+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 259

Discussione: Sbatapum

  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Mitico, hai lurkato 2223 discussioni retroattivamente? No perché all'epoca avevi tipo 8 anni.
    Io invece penso di essere uno dei lettori più costanti e di vecchia data, sappiatelo.
    Sì, ho lurkato.
    Non tutte ovviamente.
    Però tutte quelle di Karas sì, e questa è una cosa di cui vantarsi considerato il numero

    Se non sbaglio tu sei stato definito "Il re dei Lurker" in una vecchia discussione

  2. #77
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Io invece penso di essere uno dei lettori più costanti e di vecchia data, sappiatelo.
    Non ci credo, dimostralo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    tutte quelle di Karas
    Chissà che divertimento e che varietà di situazioni.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Chissà che divertimento e che varietà di situazioni.

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    fra una decina di giorni ci riprovo, è surreale.
    più scopro il mondo, più conosco 300 persone al giorno, più esco con nuove ragazze, più vivo meglio di sempre e più semplicemente desidero di averla accanto per vivere con lei, più desidero condividere tutto ciò che ho con lei. voglio lei come sottofondo della mia vita, voglio lei in ogni momento e ogni cosa bella che faccio mi sembra così vuota e inutile se la faccio solo per me stesso.

    che diamine mi è successo?

  5. #80
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    più scopro il mondo, più conosco 300 persone al giorno, più esco con nuove ragazze, più vivo meglio di sempre e più semplicemente desidero di averla accanto per vivere con lei, più desidero condividere tutto ciò che ho con lei. voglio lei come sottofondo della mia vita, voglio lei in ogni momento e ogni cosa bella che faccio mi sembra così vuota e inutile se la faccio solo per me stesso.
    Scrivile un messaggio con questo testo.
    Non può rimanere indifferente a tanta amorosa poesia.

    O torna in ginocchio, o lo diffonde a scuola ampiamente corredato di

    In entrambi i casi ne vale la pena.

  6. #81
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Sbatapum


  7. #82
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sbatapum

    ti sei innamorato.
    lei no.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    fra una decina di giorni ci riprovo, è surreale.
    più scopro il mondo, più conosco 300 persone al giorno, più esco con nuove ragazze, più vivo meglio di sempre e più semplicemente desidero di averla accanto per vivere con lei, più desidero condividere tutto ciò che ho con lei. voglio lei come sottofondo della mia vita, voglio lei in ogni momento e ogni cosa bella che faccio mi sembra così vuota e inutile se la faccio solo per me stesso.

    che diamine mi è successo?
    Se gli irrefrenabili svarioni e rovesci emotivi sono accompagnati da fastidiose nausee mattutine, sei in dolce attesa. Congratulazioni!

    Altrimenti, è solo la noiosa adolescenza: ci mette qualche anno, ma passa. Il problema c'è solo quando non ne vieni fuori, ma ancora hai parecchio margine.

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    tra un paio di settimane ci riprovo e non con prediche o stronzate: abbatto quest'ultimo mese e riparto come se non la conoscessi, con un po' di sana seduzione, perciò deve vedermi il più in forma possibile e capire quanto abbia bisogno di me.
    d'altronde, la mattina della gita quando ho messo quella faccia tosta sovrumana e ho fatto il "figo" lei mi ha puntualmente contattato, a riprova che quando sono in massima forma le piaccio decisamente tanto.

    è che io con lei ho pensato di potermi finalmente godere un po' di semplice affetto e amore, senza dover temere di perderla, sopratutto senza una ragione.
    perchè è questo il cazzo di problemi, quasi un anno di rapporto perfetto, mai un briciolo di noia, intesa perfetta sotto ogni punto di vista, tutto ciò termina nel giro di 24 ore e lei non è in grado nè di darmi una colpa nè una ragione, è semplicemente successo e le corna non c'entrano nulla, piantatela
    tralasciando la atrocità intrinseca alla possibilità che l'amore finisca in una manciata d'ore, sono ossessionato dal fatto che non possa imparare assolutamente nulla da questo dolore, dolore che non mi merito e che non è stato colpa mia.

    non esiste fiducia? i giuramenti si possono rompere così, in pochi minuti? ho deciso di lottare contro tutto ciò e non mi interessa, io la riavrò e precisamente il 21 dicembre la ricontatterò e mi giocherò tutto. nessun catastrofismo, nessuna colpa, voglio solo riavere la persona che mi completa le giornate, la persona con cui ho un'intesa tale da permettere conversazioni monosillabiche e comprensione con un solo sguardo.

    nel frattempo, non mi sto precludendo di trovarne un'altra così, sto conoscendo una mole di persone notevole e sono uscito con due ragazze, avendone scartate 4, ma semplicemente non succede.
    news sottobanco mi dicono che anche lei dice di non trovare la stessa intesa col tipo con cui sta uscendo, ma inutile basarsi su queste speranze infinitesimali, bisogna agire partendo da un tabula rasa.

    l'unico mio dubbio è proprio riguardo questo tizio: non è che più aspetto per agire, più lei si dimentica di me e più cementifica con lui? devo effettivamente farla dimenticare di tutto e riconquistarla da zero oppure lanciarmi in medias res e confonderla?

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    potrei avere un consiglio, una consulenza, qualunque cosa, non so a chi altro parlarne in modo costruttivo

  11. #86
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sbatapum

    te l'abbiamo già dato, il nostro consiglio: lascia perdere. Hai sedici anni, trovatene un'altra, principalmente perché è lei che non vuole te, e se anche dovessi riuscire a "riconquistarla" dimostreresti solo che lei non è altro che una cretina che corre dietro al primo figo che passa.
    contento tu.

    ah, se finisce in una manciata di ore, spiace dirlo ma amore non è.

  12. #87
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    allora ok, agisco domani e o la va o la spacca, vedrò se dopodomani mi ricontatterà.

  13. #88

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non ci credo, dimostralo.
    Troppo faticoso a tema libero.
    E poi è una cosa che mi fa sentire un po' creepy.
    La cosa più imbarazzante è che ho trovato il forum, ben prima della mia iscrizione, proprio cercando risposte ai miei quesiti adolescenziali sul sesso (un tempo si parlava anche di questo, sembra incredibile!).
    Dopodiché mi sono un po' appassionato ai personaggi. D'altronde non ho mai visto una serie TV né un reality show, TSM ha supplito a queste due carenze. Per cui capisco pure questa vena bibliografica di Ptaaaah.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    tra un paio di settimane ci riprovo e non con prediche o stronzate: abbatto quest'ultimo mese e riparto come se non la conoscessi, con un po' di sana seduzione, perciò deve vedermi il più in forma possibile e capire quanto abbia bisogno di me.
    d'altronde, la mattina della gita quando ho messo quella faccia tosta sovrumana e ho fatto il "figo" lei mi ha puntualmente contattato, a riprova che quando sono in massima forma le piaccio decisamente tanto.

    è che io con lei ho pensato di potermi finalmente godere un po' di semplice affetto e amore, senza dover temere di perderla, sopratutto senza una ragione.
    perchè è questo il cazzo di problemi, quasi un anno di rapporto perfetto, mai un briciolo di noia, intesa perfetta sotto ogni punto di vista, tutto ciò termina nel giro di 24 ore e lei non è in grado nè di darmi una colpa nè una ragione, è semplicemente successo e le corna non c'entrano nulla, piantatela
    tralasciando la atrocità intrinseca alla possibilità che l'amore finisca in una manciata d'ore, sono ossessionato dal fatto che non possa imparare assolutamente nulla da questo dolore, dolore che non mi merito e che non è stato colpa mia.

    non esiste fiducia? i giuramenti si possono rompere così, in pochi minuti? ho deciso di lottare contro tutto ciò e non mi interessa, io la riavrò e precisamente il 21 dicembre la ricontatterò e mi giocherò tutto. nessun catastrofismo, nessuna colpa, voglio solo riavere la persona che mi completa le giornate, la persona con cui ho un'intesa tale da permettere conversazioni monosillabiche e comprensione con un solo sguardo.

    nel frattempo, non mi sto precludendo di trovarne un'altra così, sto conoscendo una mole di persone notevole e sono uscito con due ragazze, avendone scartate 4, ma semplicemente non succede.
    news sottobanco mi dicono che anche lei dice di non trovare la stessa intesa col tipo con cui sta uscendo, ma inutile basarsi su queste speranze infinitesimali, bisogna agire partendo da un tabula rasa.

    l'unico mio dubbio è proprio riguardo questo tizio: non è che più aspetto per agire, più lei si dimentica di me e più cementifica con lui? devo effettivamente farla dimenticare di tutto e riconquistarla da zero oppure lanciarmi in medias res e confonderla?
    Sopratutto questo.

    Seriously, are you kidding?

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    BLA BLA BLA
    Scusa eh, ma a me pare di ricordare soltanto una serie interminabile di tira e molla, seghe mentali religiose e filosofiche, problemi di intesa sessuale (lei che si deprimeva perchè tu non godevi ma duravi 158 ore senza venire) e mille altre menate

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    la mattina della gita quando ho messo quella faccia tosta sovrumana e ho fatto il "figo" lei mi ha puntualmente contattato


    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    quasi un anno di rapporto perfetto, mai un briciolo di noia, intesa perfetta sotto ogni punto di vista


    Comunque, Giammotto, siete stati entrambi immaturi.
    Tu per essere ossessionato dal sesso.
    Lei per averti lasciato così all'improvviso.

    Adesso ormai è finita, inutile illudersi.

  17. #92
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    tra un paio di settimane CUT

  18. #93
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    non è che più aspetto per agire, più lei si dimentica di me e più cementifica con lui? devo effettivamente farla dimenticare di tutto e riconquistarla da zero oppure lanciarmi in medias res e confonderla?
    A mio modesto avviso le (poche) speranze che rimangono le puoi sfruttare solo adesso.
    Considerando la volubilità del vostro rapporto, tra una (intera) settimana potrebbe essere accaduto di tutto.

    Agisci ora: se va bene la cosa potrebbe durare (con fasi altalenanti) ancora per un po'.
    Se va male avrai la mente sgombra per affrontare altre sfide adolescenziali.

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Troppo faticoso a tema libero.
    E poi è una cosa che mi fa sentire un po' creepy.
    Macchè creepy... sei un fedelissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    La cosa più imbarazzante è che ho trovato il forum, ben prima della mia iscrizione, proprio cercando risposte ai miei quesiti adolescenziali sul sesso (un tempo si parlava anche di questo, sembra incredibile!).
    Sesso?
    Su The SEX Machine?

    Mi sembra strano.

  19. #94
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    e via, stasera la contatto

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Sbatapum

    Io ho cominciato così: delusione d'amore e sofferenza.
    Per farmi trovare pronto a quando lei sarebbe tornata mi feci il fisico, la moto, cominciai a lavorare e a guadagnare molto, ho letto libri su libri per essere più interessante di chiunque, ho imparato a suonare (alcuni meglio di altri ) chitarra, tastierre, batteria e basso, ho viaggiato, ho fatto un sacco di roba fica.

    Poi quando è tornata era una buzzicona e io ero bello. Così ho usato il pene per navigare a vento verso ogni altra ragazza.

  21. #96
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato così: delusione d'amore e sofferenza.
    Per farmi trovare pronto a quando lei sarebbe tornata mi feci il fisico, la moto, cominciai a lavorare e a guadagnare molto, ho letto libri su libri per essere più interessante di chiunque, ho imparato a suonare (alcuni meglio di altri ) chitarra, tastierre, batteria e basso, ho viaggiato, ho fatto un sacco di roba fica.

    Poi quando è tornata era una buzzicona e io ero bello. Così ho usato il pene per navigare a vento verso ogni altra ragazza.
    E' tornato

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    ma io la batosta l'ho già avuta, ho imparato a costruirmi e migliorarmi negli anni e ora ne colgo i frutti dato che se voglio una ragazza la conquisto, non da quando mi ha lasciato ci ho provato con 4 e 4 win ho avuto, il problema è che non dormo più la notte e penso solo ed esclusivamente a lei, E' UN MESE e non ho nessun segno di ripresa, a momenti peggioro addirittura, non va per niente bene

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Sbatapum

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma io la batosta l'ho già avuta, ho imparato a costruirmi e migliorarmi negli anni e ora ne colgo i frutti dato che se voglio una ragazza la conquisto, non da quando mi ha lasciato ci ho provato con 4 e 4 win ho avuto, il problema è che non dormo più la notte e penso solo ed esclusivamente a lei, E' UN MESE e non ho nessun segno di ripresa, a momenti peggioro addirittura, non va per niente bene
    Quindi tu adesso sei fidanzato con quattro ragazze contemporaneamente?

  24. #99
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Sbatapum

    le appendo la sera stessa tale è l'insoddisfazione e la desolazione nel confrontarle al passato.
    ora ce n'è una che sembra valerne la metà, magari se me la lavoro qualche mese potrebbe anche soddisfacermi, ma fattostà che mi sto accontentando

  25. #100
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Sbatapum

    ma va cagher giammotto, va

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato