+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 165

Discussione: Plis help

  1. #1

    Predefinito Plis help

    Salve ggente
    Sono unknownasterisco,sono un nuovo utente ed ho 15 anni (nah non sono giammotto 2) vi lurko da molto tempo,ma solo ora ho deciso di registrarmi, perché c'ho un probbbblema,allora :
    A scuola mia c'è una ragazza che mi piace molto, è bellissima e molto intelligente (cosa molto rara al giorno d'oggi)
    Qualche settimana fa l'ho aggiunta su facebook perchè lei va in un plesso staccato dalla mia scuola,e comunque non ho il coraggio di parlarle di presenza,allora abbiamo parlato un bel po ed ho scoperto che è anche molto simpatica, visto che le piace leggere,e da poco è uscito il film di hunger games,quello con la lawrence (the fappening.....).
    Decido di invitarla,prima le chiedo se lo ha visto,ma nel frattempo un tizio le chiede su ask.fm (per chi non sapesse cosa è, è un sito dove si fanno delle domande, molto spesso anonime e la risposta è pubblica, tipo a questa qui : http://ask.fm/NaNata ho chiesto se faceva pompini col culo....) allora questo qui le chiede con l'anonimo se vuole andare con lui rubandomi l'appuntamento.... Allora prontamente dopo due o tre domande di questo qui le scrivo su facebook in che cinema voleva andare,allora lei mi scrive se ero io quello dell'invito, e io le rispondo di si,ma aggiungo che l'ultima domanda, cioè dove si sarebbero dovuti vedere non l'ho scritta io...
    Lei per fortuna mi crede e ignora quel poveraccio allora programmiamo l'appuntamento per domenica pomeriggio, però visto che il mio profilo di facebook è senza foto,perché a me da fastidio mettere mie foto online,le dico che mi avrebbe riconosciuto perché le avrei portato una rosa, lei dice che una cosa molto romantica e che le piacciono i ragazzi così.
    Ora veniamo al problema,io non ho mai avuto un appuntamento del genere,il massimo è stato qualche bacio con una ragazza d'estate,non so cosa fare, ne cosa dire,ne come vestirmi,oltre al fatto che non è che sia proprio uno splendore,però non sono nemmeno una fusione tra Giuliano Ferrara e Lino Banfi ,il fatto è che non sono molto alto... Lei ha sempre scritto su quel sito che il ragazzo ideale per lei è uno che la sappia prendere e che non le importa molto dell'aspetto fisico,però a parole sono tutti bravi....
    Forse mi faccio un pò troppe pippe mentali...
    Consigliatemi che fare plis

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Ti lavi, fai in modo di avere un odore se non gradevole almeno non fastidioso, ti vesti in modo decente - mancando sicurezza e phisique, evita le magliette con la gente che muore e i bermuda a vita bassa, ma non impaludarti in giacca e cravatta.
    Sii gentile, propositivo, dai l'impressione di avere mille idee e mille risorse a cui attingere (che sia vero è irrilevante), orienta il discorso in modo che parli lei di se stessa perchè ti interessa sapere cosa ne pensa degli argomenti più disparati e occasionalmente ignobili.

    Ha ma hai letto anche quel libro? Io ne ho solo sentito alla lontana, tu mi sai dire di cosa parla?
    [risposta_argomento_idiota]
    Ah, OK. Ma senti, è scritto più così o più cosà? Perchè nell'altro c'era uno stile cosolì, a te invece come è sembrato?


    Eccetera.

    Non strafare con i gesti eclatanti. Poco è molto.
    Quando è il momento, non ti paralizzare come il daino che attraversa la strada di fronte ai fari dell'auto. Sbagliare è meglio che perdere il momento.





    PS: non sto a commentare sulla questione dell'appuntamento rubato da chi a chi e dell'uso di SN, perchè è una roba talmente lontana dalla mia generazione che mi troverei più a mio agio a discutere di matematica avanzata e calcolo combinatorio.
    Ultima modifica di golem101; 22-11-14 alle 11:45:36

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Fanculizza facebook e valle a parlare di persona.

    ti do delle regole:
    1) Con una ragazze meglio il corteggiamento di persona che con facebook,ecc.
    2) se proprio non puoi farlo di persona si passa al cellulare, e solo dopo a facebook.
    3)Dopo un paio di appuntamenti devi baciarla se no ti considererà un amico.
    4)Non assillarla troppo con i messaggi se no ti vedrà come un morto di figa.
    5)Mai dichiararsi, sempre baciarla.
    6)Non fare il timido e fai il coraggioso (o almeno fai finta di farlo)
    7)Devi farle credere che se non esce con te soffrirne sarà lei, non tu.
    8:Non tutte le donne mandano segnali per far capire che ci stanno.

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Per quel che mi riguarda, dopo i consigli di golem qua possiamo pure chiudere

    Però ribadisco:

    Datti una bella lavata e mettiti un buon profumo ma non imbevertene: troppo profumo poi fa effetto checca.
    Vestiti bene. Jeans e camicia (non necessariamente elegante, una sportiva va bene) l'ho sempre trovata una accoppiata semplice e vincente.

    Non strafare. Questa è una cosa che purtroppo capita spesso anche a me, senza accorgermene. E' un attimo: vieni preso dal momento, ti lasci andare e senza accorgertene hai fatto un salto mortale carpiato con doppio avvitamento, con tanto di lancio di origami di gru.
    Controllati.

    Non fissarti con quelle x frasi simpatiche che ti erano venute in mente. Se non ti esce spontanea, lascia perdere.
    Sii te stesso, però un po' meglio.

    Se le cose vanno bene, la serata è ben avviata e tutto, io ci proverei a baciarla se la vedi ben disposta. Non c'è niente di male.

    Durante il film non romperle i coglioni. Se ha accettato probabilmente è perchè il film le interessa, quindi non assillarla e non tentare inutili coccole quando muore il protagonista o ci sono scene romantiche.
    Quello è loro film.
    Il tuo inizia dai titoli di coda.

    L'ho già detto di non strafare?

    Per il resto vai e fatti valere. Male che va, ci sono altre 3 miliardi di ragazze nel mondo che ti aspettano.

    3

    MILIARDI

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Il fatto che io non abbia idea di quale sia la differenza fra una camicia sportiva ed una elegante da una camicia normale, vi da un'idea di quanto sia prossimo alla fossilizzazione.

  6. #6
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Per dirla terra terra... una camicia elegante è più rigida e scomoda e la riconosci subito perchè ha i bottoni anche sul colletto per chiuderlo e metterti bene la cravatta.

    Una sportiva/casual non ha i bottoni sul colletto e normalmente usa un tessuto più morbido e confortevole.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Plis help

    cioè non ho capito, l'hai aggiunta su facciabuco senza mai averci parlato di persona e questa ha accettato l'appuntamento così?

  8. #8
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Si, comunque è vero che qui i "veterani" ormai non hanno molta voce in capitolo a parte il sempre valido "stick to the basics"

    Tra appuntamenti rubati sull'internet, abboccamenti via FB con divagazionii su ask.fm, apparteniamo veramente ad un'altra umanità ormai

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Già.
    Il guaio è che se la fase dell'aggancio è facilitata dall'era digitale*, quando si arriva a concludere bisogna far ricorso alle vecchie maniere, che risultano tanto più difficili non avendo fatto i primi passi di persona. Al momento fra la generazione analogica e quella social 2.0, chi ha meno problemi sono tutto sommato i primi.



    * forse: rimuovere l'imbarazzo del primo approccio non elimina davvero il problema, ma lo postpone e basta ad una fase più critica.

  10. #10

    Predefinito Re: Plis help

    Grazie a tutti per i consigli,alla fine l'appuntamento è saltato perchè la migliore "amica" di quella che mi piace, invidiosa che siccome è brutta come come una foca investita da un treno nessuno la invita,le ha detto che se fosse andata al cinema con me non sarebbero più state amiche perchè quella che mi piace le aveva detto che non voleva andare a vedere quel film e poi ha cambiato idea.... E lei siccome è da un po che litigano spesso, ha detto che non viene per non rischiare di perdere l'amicizia,è una cosa così stupida.......

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cioè non ho capito, l'hai aggiunta su facciabuco senza mai averci parlato di persona e questa ha accettato l'appuntamento così?
    Praticamente si,in realtà l'ho incrociata un paio di volte a scuola ma non abbiamo mai parlato....

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per dirla terra terra... una camicia elegante è più rigida e scomoda e la riconosci subito perchè ha i bottoni anche sul colletto per chiuderlo e metterti bene la cravatta.

    Una sportiva/casual non ha i bottoni sul colletto e normalmente usa un tessuto più morbido e confortevole.
    Per camicia sportiva intendi una cosa così ?
    Spoiler:

  11. #11
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    yup, però personalmente non sono un fan delle fantasie, prediligo le tinte unite.

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Ho qualche domanda sulla faccenda.
    Tutta la pappardella della migliore amica che sclera per niente te l'ha raccontata lei o hai qualche elemento reale per giudicarla vera?

    By the way, siete rimasti in contatto?
    Ha proposto qualche altra uscita dopo aver bidonato il cinema ricorrendo a scuse fantasiose?
    La rosa che avevi preparato è appassita?

  13. #13

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ho qualche domanda sulla faccenda.
    Tutta la pappardella della migliore amica che sclera per niente te l'ha raccontata lei o hai qualche elemento reale per giudicarla vera?

    By the way, siete rimasti in contatto?
    Ha proposto qualche altra uscita dopo aver bidonato il cinema ricorrendo a scuse fantasiose?
    La rosa che avevi preparato è appassita?
    Me l'ha raccontata lei però non credo sia del tutto inventata perchè prima di invitarla le ho chiesto se l'aveva già visto il film, e lei ha risposto di no e che non voleva vederlo perchè sapeva che il film non le sarebbe piaciuto e che sarebbe stato inferiore al libro, una cosa del genere
    Quando l'ho invitata ha detto che aveva litigato con la sua amica proprio perchè lei non voleva andare a vederlo,ma alla fine l'avevo convinta, ci eravamo organizzati e domenica mattina se ne esce con quella scusa fantasiosa....

    Si,siamo rimasti in contatto, parlando di cazzate,scuola e cose così, risponde sempre ai messaggi, ma tra poco finirò la fantasia e non saprò più di che parlare, perchè non essendoci praticamente mai visti ed essendo uno sconosciuto per lei,non so quanta confidenza prendermi.....

    Nah, non ha proposto niente lei, ma nemmeno io le ho proposto altro....
    La rosa comprata a due euro dal nigeriano vicino casa mia ancora resiste,ma non so per quanto....

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Me l'ha raccontata lei però non credo sia del tutto inventata perchè prima di invitarla le ho chiesto se l'aveva già visto il film, e lei ha risposto di no e che non voleva vederlo perchè sapeva che il film non le sarebbe piaciuto e che sarebbe stato inferiore al libro, una cosa del genere
    Quando l'ho invitata ha detto che aveva litigato con la sua amica proprio perchè lei non voleva andare a vederlo,ma alla fine l'avevo convinta, ci eravamo organizzati e domenica mattina se ne esce con quella scusa fantasiosa....

    Si,siamo rimasti in contatto, parlando di cazzate,scuola e cose così, risponde sempre ai messaggi, ma tra poco finirò la fantasia e non saprò più di che parlare, perchè non essendoci praticamente mai visti ed essendo uno sconosciuto per lei,non so quanta confidenza prendermi.....

    Nah, non ha proposto niente lei, ma nemmeno io le ho proposto altro....
    La rosa comprata a due euro dal nigeriano vicino casa mia ancora resiste,ma non so per quanto....
    Bene, è ora che lei associ una faccia al tuo profilo altrimenti rimarrai per sempre l'inconsistente amico dell'internet a cui dopo un po' smetterà di rispondere.
    Inventati qualcosa per proporre un'uscita.
    Agganciati a qualcosa che ha detto o a qualcosa che sai che le piace.

    Oppure dille che il tuo amico del cuore ha annunciato di voler rompere la vostra secolare amicizia perchè gli avevi promesso che saresti andato al cinema a vedere hunger games con una ragazza stupenda ma poi è andato tutto a monte.
    Quando lei ti dirà che è una cosa senza senso, tu le dirai "e che cavolo, ce l'hai tu l'esclusiva per le scuse nonsense? baciami stupida".

  15. #15
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Bene, è ora che lei associ una faccia al tuo profilo
    Non serve a questo Facebook?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Plis help

    proponi un altro film alla fi fine se ha accettato di andare a veder quello con te nonostante non volesse vederlo... ...come minimo accetterà di andare a vedere altro.

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non serve a questo Facebook?
    Dipende come lo usi.

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    visto che il mio profilo di facebook è senza foto,perché a me da fastidio mettere mie foto online,le dico che mi avrebbe riconosciuto perché le avrei portato una rosa

  18. #18
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Mi era sfuggito il dettaglio, chiedo venia

  19. #19

    Predefinito Re: Plis help

    Salve gente,piccolo update:
    Allora avevo deciso di prendere coraggio e di parlarle a scuola, a ricreazione vado vicino la sua classe e vedo che sta parlando e scherzando con almeno 5 sue amiche,due potrei reggerle, ma 5 è davvero troppo, perciò decido di rinunciarci....
    Dopo la fine della scuola, parliamo al solito e le dico che l'ho vista,lei mi chiede perchè non l'ho chiamata e io le rispondo che ho visto che era con le sue amiche e non volevo disturbarla (non avrei dovuto dirglielo questo, lo so....) ma lei risponde che non avrei disturbato....
    Un'altra cosa, quando oggi le chiedo che fa, lei risponde mi ammazzo,allora io le chiedo se fosse successo qualcosa di brutto, e lei risponde che le sono successe moltissime cose brutte e che ormai è abituata (qui mi è sembrato come se volesse delle attenzioni) ma quando le chiedo cosa fossero queste cose brutte lei mi dice, testuali parole : non te la prendere a male, ma ti conosco pochissimo.....
    Questo non credo sia un buon segnale
    Ultima modifica di unknown*; 28-11-14 alle 18:37:28

  20. #20
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    magari le son venute le sue cose ed e' rimasta shockata dal cambio nel suo corpo!!! mica e' una roba che si va a dire a tutti!!!
    Ultima modifica di Marcx; 28-11-14 alle 19:28:53

  21. #21

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    magari le son venute le sue cose ed e' rimasta shockata dal cambio nel suo corpo!!! mica e' una roba che si va a dire a tutti!!!
    credo siano problemi familiari, a quanto pare suo padre era drogato e sempre ubriaco......

  22. #22
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    credo siano problemi familiari, a quanto pare suo padre era drogato e sempre ubriaco......
    emh.. si ma il mio messaggio era ironico... il senso era che: siccome ha avuto dei problemi piu o meno gravi sicuramente non li va a raccontare a uno che non ha mai visto e con cui ci ha scambiato qualche messaggio via chat....

  23. #23
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Vai a conoscerla di persona.

    E ringrazia di non essere diventato il suo miglior amico di chat, quello a cui può raccontare tutto tutto tutto e che non pretenderà mai niente in cambio.

  24. #24

    Predefinito Re: Plis help

    Sfruttando l'annuale occupazione della scuola, ci siamo accordati(in realtà l'ha proposto lei) per vederci domani in un triste corridoio. Sono molto nervoso, le battute che mi ero preparato andavano bene per il cinema.
    Auguratemi buona fortuna

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Sfruttando l'annuale occupazione della scuola, ci siamo accordati(in realtà l'ha proposto lei) per vederci domani in un triste corridoio. Sono molto nervoso, le battute che mi ero preparato andavano bene per il cinema.
    Auguratemi buona fortuna
    Buona fortuna

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato