+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 165

Discussione: Plis help

  1. #26
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    gud lack!!!

  2. #27
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    le battute che mi ero preparato andavano bene per il cinema.

    "Ehi, hai notato come questo corridoio sia diversissimo da quelli del cinema?
    A proposito di cinema! La sai l'ultima sui popcorn ricoperti di caramello??"


  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Un triste corridoio non mi sembra il luogo ideale per un appuntamento
    Vabbè, ora vai e colpisci con il tuo carisma

  4. #29

    Predefinito Re: Plis help

    Grazie a tutti, ma poteva andare bene? Sarebbe stato troppo bello.... Eravamo rimasti che ci saremmo visti alle 9, ma io ritardo e le dico che arriverò per le 9:30, allora lei mi dice di non preoccuparmi che anche lei aveva avuto un contrattempo e sarebbe arrivata per le 10, fino qui tutto bene, faccine sorridenti ecc. Ma si fanno le 10,10:30,11 lei si collega su facebook ma non risponde ne visualizza il messaggio, allora le chiedo se non viene più, dopo mezz'ora si collega ma non visualizza il messaggio, allora alle 12:30 le dico che me ne sto andando e lei risulta online su facebook, ma non ha visualizzato il messaggio.... Non so proprio cosa pensare, è stata lei a proporre di vederci,fino alle nove faccine sorridenti e poi scompare.....

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Il contrattempo potrebbe essere stato imbarazzante, dal brufolo a questioni più tipicamente femminili.

    Oppure è una timidona.

    Oppure ti ha visto finalmente, e ritiene tu sia un qualche tipo di mutante dall'oltrespazio (giudizio magari riferito da un'amica, causa del 90% dei disastri adolescenziali).

    Oppure ti ha preso per i fondelli fin dall'inizio e si fa spingere con regolarità dal tizio anonimo che tu hai scavalcato con un tranello sui SN, e che ora sta organizzando una complessa quanto sanguinosa vendetta.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Plis help

    Ogni tanto ripassare qui è divertente
    Comunque secondo me ti sei mosso bene fregando il tipo su Ask

    Poi però le avrei proposto un'uscita più easy. Quando ti ha scritto che ti conosceva pochissimo, potevi dirle: "giusto, allora conosciamoci meglio oggi pomeriggio al parchetto"

    Comunque, io ormai, perso per perso, un altro messaggio lo scriverei.

    Aggiungo solo una postilla sull'abbigliamento suggerito per il cinema: in quelle situazioni vestiti come ti senti e più o meno come ti vesti di solito. Non c'è niente di peggio di un tipo da jeansacci e maglietta di merda che al primo appuntamento si pettina, improfuma e mette una camicia. Tu non saresti a tuo agio e l'imbroglio si fiuterebbe a metri di distanza

  7. #32

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il contrattempo potrebbe essere stato imbarazzante, dal brufolo a questioni più tipicamente femminili.

    Oppure è una timidona.

    Oppure ti ha visto finalmente, e ritiene tu sia un qualche tipo di mutante dall'oltrespazio (giudizio magari riferito da un'amica, causa del 90% dei disastri adolescenziali).

    Oppure ti ha preso per i fondelli fin dall'inizio e si fa spingere con regolarità dal tizio anonimo che tu hai scavalcato con un tranello sui SN, e che ora sta organizzando una complessa quanto sanguinosa vendetta.
    La prima potrebbe essere, ma credo che mi avrebbe detto qualcosa del tipo scusami ma non posso più venire.
    La seconda è la più probabile.
    La terza non credo, ha scritto molto volte che per lei non è importante la bellezza ma di più il carattere e poi non sarò un adone, ma addirittura così brutto da non venire nemmeno all'appuntamento non credo di essere,l'ho vista parlare con gente molto più brutta di me....
    La quarta non ci voglio proprio pensare , non credo sappia chi è quel tizio (che secondo me è un suo amico disperso nella più totale friendzone) e poi non avrebbe nessun senso una cosa del genere...
    Sono due ore che non si collega,aspetto di vedere se non mi scrive nemmeno quando si collega di nuovo e in caso domani le scrivo qualcosa...

  8. #33
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    ha scritto molto volte che per lei non è importante la bellezza


    Ma, a parte questo, non demordere!

  9. #34
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    mi raccomando, resta fisso davanti al monitor per vedere quando si collega su facebook eh

  10. #35

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    mi raccomando, resta fisso davanti al monitor per vedere quando si collega su facebook eh
    Non sto fisso davanti al monitor, c'è la scritta ultimo accesso ore: X:X

    Comunque mi ha risposto,testuali parole: Scusami non prendeva il cellulare, ho provato a mandarti un messaggio ma non prendeva....Scusami! (faccina pietosa)
    Questo esclude la terza e la quarta ipotesi di golem (per fortuna) ma secondo me se ne potrebbe aggiungere un'altra,soffre di disturbo della personalità.
    So che quello che ha detto è un pallone totale, potrei capire non si fosse collegata completamente, ma si è collegata tre o quattro volte....
    Intanto mi sono vendicato un pò collegandomi senza rispondere, però non so se risponderle in modo gentile, tipo: va bene dai,può capitare ecc... però passerei troppo per zerbino. oppure: Mi hai fatto aspettare due ore in piedi come un coglione, vaffanculo ecc... così però perderei qualsiasi opportunità....

  11. #36
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    non so se risponderle in modo gentile, tipo: va bene dai,può capitare ecc... però passerei troppo per zerbino. oppure: Mi hai fatto aspettare due ore in piedi come un coglione, vaffanculo ecc... così però perderei qualsiasi opportunità....
    Esplora l'universo delle sane vie di mezzo, giovane Padawan.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    La prima potrebbe essere, ma credo che mi avrebbe detto qualcosa del tipo scusami ma non posso più venire.
    La seconda è la più probabile.
    La terza non credo, ha scritto molto volte che per lei non è importante la bellezza ma di più il carattere e poi non sarò un adone, ma addirittura così brutto da non venire nemmeno all'appuntamento non credo di essere,l'ho vista parlare con gente molto più brutta di me....
    La quarta non ci voglio proprio pensare , non credo sappia chi è quel tizio (che secondo me è un suo amico disperso nella più totale friendzone) e poi non avrebbe nessun senso una cosa del genere...
    Sono due ore che non si collega,aspetto di vedere se non mi scrive nemmeno quando si collega di nuovo e in caso domani le scrivo qualcosa...
    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Non sto fisso davanti al monitor, c'è la scritta ultimo accesso ore: X:X

    Comunque mi ha risposto,testuali parole: Scusami non prendeva il cellulare, ho provato a mandarti un messaggio ma non prendeva....Scusami! (faccina pietosa)
    Questo esclude la terza e la quarta ipotesi di golem (per fortuna) ma secondo me se ne potrebbe aggiungere un'altra,soffre di disturbo della personalità.
    So che quello che ha detto è un pallone totale, potrei capire non si fosse collegata completamente, ma si è collegata tre o quattro volte....
    Intanto mi sono vendicato un pò collegandomi senza rispondere, però non so se risponderle in modo gentile, tipo: va bene dai,può capitare ecc... però passerei troppo per zerbino. oppure: Mi hai fatto aspettare due ore in piedi come un coglione, vaffanculo ecc... così però perderei qualsiasi opportunità....
    Ci sono tutte le mosse sbagliate tipiche dell'adolescenza.

    Fat un giro nel topic dei meme, e presta particolare attenzione alla "tattica della hostess" e al "tirare le trecce".

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Plis help

    Su, siamo seri. Senza cercare motivi assurdi, parliamo di una che non ti conosce e che quindi non ha alcun vero interesse verso di te. Può essere curiosa, ma ogni cosa assume più importanza dell'incontrarti.

    Situazione tipo. Lei oggi è a casa e si annoia, ma si annoia proprio. Tu le scrivi e occupi un po' della sua attenzione. Le dici: "ci vediamo lunedì a ricreazione"? e lei, presa dalla noia del momento, risponde "sì!".
    Poi lunedì a ricreazione improvvisamente la sua amica deve raccontarle l'ultimo pettegolezzo su Giangiacomo della Terza B e tu scivoli immediatamente in secondo piano.

    Quindi, invece di organizzare in un posto (scuola) dove possono esserci mille motivi di disturbo, chiedile di vedervi fuori scuola. "Hey, perché domani non ci vediamo al parchetto/parcheggio/bar/postodoveigiovanidelpostosidrogano?"
    Oppure, ancora meglio, se vi messaggiate (vi siete scambiati i numeri no?) organizza per il giorno stesso.

  14. #39
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Sia mai che vada contro gli alti insegnamenti del Talenz , ma a mio avviso se già ha dato buca in un incontro alla scuola che frequentano entrambi la vedo molto più dura che accetti un incontro al di fuori del luogo e orario scolastico dove, per forza di cose, sono costretti entrambi a stare tutta la mattina.

    Oh, comunque una prova falla, non hai nulla da perdere.

  15. #40

    Predefinito Re: Plis help

    Per il messaggio ho risolto con un: Vabbè,capita,però sono rimasto due ore li ad aspettare....
    A scuola mia per ora fino a natale hanno fatto l'occupazione,e hanno cacciato via i professori,perciò possiamo fare quello che vogliamo, entrare ed uscire quando ci pare,possiamo anche non andarci,tanto abbiamo l'assenza a prescindere, lei nemmeno è entrata a scuola,ho chiesto ad un mio amico che controllava la gente che entrava ed usciva e dice che non l'ha vista (in b4 hanno scopato nei bagni...)
    Avevo pensato di invitarla in altri posti, ma la mia città fa schifo, l'unica cosa che assomiglia ad un parchetto è diventata un angolo di foresta amazzonica e ci va la brava gente a farsi le siringhe (o a volte io con i miei amici ad ammazzarci di canne...) non è proprio un bel posto per un appuntamento.....
    Senza contare che abito pure in periferia e per arrivare in centro dove abita lei devo farmi 3 chilometri a piedi....
    Vediamo se mi propone lei di vederci di nuovo a scuola domani,se no potrei proporle un giro al centro commerciale....

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Comunque riorganizza qualcosa, ma tra un paio di giorni per non risultare troppo assillante.
    E non usare troppo Feisbuk.

  17. #42

    Predefinito Re: Plis help

    Ultimo update: Allora ieri mi dice di organizzarci di sera, perchè a scuola non prende il telefono(?) allora le dico dove a che ora vederci e le chiedo se le va bene,ma lei nemmeno si collega,l'indomani risulta online per le 8 ma non risponde, alle 9.54 (l'appuntamento era alle 10) mi scrive : Scusami ma non posso venire! Mi dispiace tanto sembra che ce l'abbia con te.... Ma seriamente vorrei venire,ma non posso
    Secondo la localizzazione dei messaggi di facebook,il messaggio risulta inviato da casa sua (si sono un fottuto stalker) lei non è venuta a scuola oggi, forse i suoi genitori non la fanno venire all'occupazione.... Potrebbe essere vero,ma secondo me è una palla, avrebbe potuto benissimo dirmelo prima infatti
    a questo punto mi incazzo e le visualizzo il messaggio senza rispondere, poco fa le scrivo: Almeno stavolta me l'hai detto in tempo e non mi hai fatto aspettare come un coglione due ore, ho capito come funziona. Addio
    Con questa sfanculata credo non abbia più possibilità (ma le ho mai avute ?) non mi ha risposto, non si è nemmeno collegata ancora,non credo mi risponderà ma sinceramente non me ne frega più niente

  18. #43
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    è statto avvincente finché è durato

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Credo stia inventando scuse stile "Devo dar da mangiare al gatto"

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Plis help

    Bah, capisco il rosik, ma manco sapeva chi eri! A che pro sta risposta? Io avrei insistito imperituro
    Magari i cazzi suoi ce li aveva davvero

  21. #46

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Credo stia inventando scuse stile "Devo dar da mangiare al gatto"
    Lo credo proprio anch'io, sta dicendo un mucchio di balle, anche se per davvero non è andata a scuola.

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Bah, capisco il rosik, ma manco sapeva chi eri! A che pro sta risposta? Io avrei insistito imperituro
    Magari i cazzi suoi ce li aveva davvero
    Mi ha risposto comunque, mi ha detto che non la poteva accompagnare nessuno e che le dispiaceva davvero, ma secondo la localizzazione di Facebook, il posto da dove manda la maggior parte delle volte i messaggi è proprio a 400 metri da scuola! Chissà forse ha bisogno della macchina per farli..... Però è davvero strano che non ha smesso di rispondermi, o è davvero gentile (ma in questo caso non mi avrebbe piantato in asso per due volte) o davvero non è potuta venire e non mi vuole dire il vero motivo (forse si annoiava ad andare a scuola?)

    Che dite,le faccio notare che ha scritto quel messaggio da un posto accanto alla scuola o provo a continuare?
    Ultima modifica di unknown*; 04-12-14 alle 15:05:22

  22. #47
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    sì dai così chiama la polizia e ci divertiamo un po'

  23. #48

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sì dai così chiama la polizia e ci divertiamo un po'
    Ellamadonna,addirittura, la posizione esce cliccando sul messaggio...
    Non credo sia illegale

  24. #49
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Che dite,le faccio notare che ha scritto quel messaggio da un posto accanto alla scuola o provo a continuare?
    Dipende.
    Se il tuo scopo è che la Verità trionfi, scegli la prima opzione.
    Se il tuo scopo è avere ancora qualche minima chance di conquistarla nonostante la tua rispostaccia mestruata di prima, scegli la seconda opzione.

  25. #50
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sì dai così chiama la polizia e ci divertiamo un po'
    Quindi gli arriva Skywolf?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Se il tuo scopo è che la Verità trionfi, scegli la prima opzione.
    Se il tuo scopo è avere ancora qualche minima chance di conquistarla nonostante la tua rispostaccia mestruata di prima, scegli la seconda opzione.
    La Verità™ tronfa sempre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato