+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 165

Discussione: Plis help

  1. #51

    Predefinito Re: Plis help

    Alla fine ho scelto la seconda possibilità,lei mi piace, le ho risposto in quel modo perché ero in preda al rosik più totale, ma vedendo che mi ha risposto, cerco di non giocarmi l'ultima microscpica chance di riuscire a fare qualcosa, le ho scritto di non preoccuparsi e dirmi lei a questo punto quando può venire circa ora fa, ora aspetto che si colleghi....

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    evita le magliette con la gente che muore
    M'hai ribaltato

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    unknown sta diventando tutta una enorme corsa folle, ma ti capisco, quindi stalle addosso e sticazzi di tutto, cmq scuola con occupazione mmm niente male, ma cmq i genitori suoi magari davvero le rompono le palle, proprio perchè a scuola c'è quella situazione, è quantomento probabile che non possa facilmente fare cose fuori casa quando vuole, non è per forza vero, ma potrebbe. Sii paziente, se fai il rosicone subito e fai notare che hai aspettato 2 ore ecc ecc...insomma, cerca di rimanere leggero come impatto che le fai.

  4. #54

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    unknown sta diventando tutta una enorme corsa folle, ma ti capisco, quindi stalle addosso e sticazzi di tutto, cmq scuola con occupazione mmm niente male, ma cmq i genitori suoi magari davvero le rompono le palle, proprio perchè a scuola c'è quella situazione, è quantomento probabile che non possa facilmente fare cose fuori casa quando vuole, non è per forza vero, ma potrebbe. Sii paziente, se fai il rosicone subito e fai notare che hai aspettato 2 ore ecc ecc...insomma, cerca di rimanere leggero come impatto che le fai.
    Eh infatti, è un po folle.
    Comunque domani dovremo (finalmente) vederci, però mi è sorto un dubbio, non è che lei per vederci intende dieci minuti, un saluto e via ? Temo che mi pianti li dopo dieci minuti.
    Il motivo per cui non è venuta l'altra volta sono praticamente sicuro che riguardi i genitori perché lei ieri ha cancellato il suo profilo ask e quando le ho chiesto perché mi ha detto che suo padre insisteva per farglielo chiudere......

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    Ma che timore è, ma chissene frega, a te servono dieci minuti come mezz'ora, come due ore come 4.
    Guarda che dieci minuti anche fosse (ma quando mai saranno solo dieci minuti) sono tanti eeeh?
    Mettiti e conta sul serio 1, 2, 3 e vedi se prima di arrivare a 600 non ti sono cresciuti un po' i baffi

  6. #56
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Temo che mi pianti li dopo dieci minuti.
    La tua sfida è farli diventare i 10 minuti più indimenticabili della sua fottuta vita.
    O morire provandoci.

  7. #57

    Predefinito Re: Plis help

    Oggi ho perso l'autobus perciò è saltato l'appuntamento anche oggi
    Ma poi si è pure messo a dilivuiarmi in testa e giustamente ora ho la febbre a 39, perciò è saltato anche l'appuntamento di domani (e probabilmente pure dopodomani) e non mi ha risposto più ahaha, cioè si è collegata senza rispondermi, credo pensi che la stia prendendo in giro (unito al fatto che scrivo messaggi troppo lunghi, me ne sono accorto , sono un po' noiosi, devo scrivere di meno) una sfortuna assurda.....

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Mi dispiace della sfiga
    Ma avrai l'occasione di rifarti

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    E' il destino che ti mette nelle migliori condizioni per puntare gli occhi su altre e avere un mucchio più nutrito su cui sparare

  10. #60

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' il destino che ti mette nelle migliori condizioni per puntare gli occhi su altre e avere un mucchio più nutrito su cui sparare
    Lo so che ormai dovrei cambiare, ma per ora mi piace solo lei, non è più una delle tante con cui provarci, mi piace davvero molto.
    Per ora nessun'altra notizia,non si collega da 21 ore.

  11. #61
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    non si collega da 21 ore.
    Cambia medium di aggancio.

    Passa alle visite sotto casa, ai biglietti lasciati nella cassetta delle lettere o alle raccomandate con ricevuta di ritorno.

  12. #62

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cambia medium di aggancio.

    Passa alle visite sotto casa, ai biglietti lasciati nella cassetta delle lettere o alle raccomandate con ricevuta di ritorno.
    So dove abita, avevo anche pensato ad una cosa del genere ma prima aspetto di vederla una o due volte sennò appena vede uno che non ha mai visto che la chiama da sotto casa, chiama la polizia e mi fa arrestare

  13. #63
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    appena vede uno che non ha mai visto che la chiama da sotto casa, chiama la polizia e mi fa arrestare
    E non cogli la sagacia seduttiva di una mossa del genere?

    Lo sanno tutti che le donne amano il fascino del galeotto.

  14. #64
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cambia medium di aggancio.

    Passa alle visite sotto casa, ai biglietti lasciati nella cassetta delle lettere o alle raccomandate con ricevuta di ritorno.


  15. #65
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    In b4 "è da 21 ore che il postino non la trova in casa per la firma della ricevuta".

  16. #66

    Predefinito Re: Plis help

    vabbè

  17. #67
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help


  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help


  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Plis help

    secondo me a sto punto dovresti abbordarla a scuola. Del tipo che quando uscite tu ti avvicini e la saluti "ciao, sono il mister X dei messaggi" e da lì chiacchiere. Poi dovrete prendere l'autobus e ognuno per la sua strada. Ma intanto la conoscerai

  20. #70

    Predefinito Re: Plis help

    Salve a tutti, torno con nuovi ed entusiasmanti problemi, allora con quella ragazza tutto apposto, abbiamo parlato un oretta ieri ed almeno imprevisti (mi tocca pregare con tutti sti imprevisti) dovremo vederci lunedì.

    Ma ora il problema è un altro, da due mesi e mezzo chatto su skype con una mia compagna delle medie che si è trasferita da 3 anni a 1000 km di distanza, il problema è che io credo di essermi innamorato di questa ragazza, è una sensazione che non mi era mai capitata, penso sempre a lei, farfalle nello stomaco, ecc...
    Credo anche lei, infatti qualche giorno fa parlando, le ho detto della ragazza che mi piaceva e arrivato all'appuntamento con la rosa, lei mi ha detto che era una cosa bellissima e che era molto fortunata quella ragazza, sempre lei il giorno dopo mi ha detto che stava male perché il ragazzo che le piaceva le ha detto che a lui piaceva un altra, e il profilo di questo corrispondeva spaventosamente a me, ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo.

    Ora lei mi ha detto che per carnevale verrà tre giorni qui solo per vedermi, sarà bellissimo, ma chissà poi quando la rivedrò di nuovo...

    Non so che fare, continuo con la ragazza di prima che anche se non mi piace poi così tanto abita vicino o dico all'altra che penso solo a lei ?
    Però una relazione a distanza, specie alla mia età sarebbe una cosa così stupida....

  21. #71
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    1000 km di distanza: no.

    Ma neanche fossero 100, specialmente a 15 anni

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Io ti direi di non provarci con 'sta tizia a 1000 Km
    Ma ormai ti sei innamorato e la frittata è fatta, perciò provaci

    Poi,oh, io c'ho 15 anni e potrei sempre star dicendo delle cagate pazzesche

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    Goditi come un porco quei tre giorni tra zozzerie carnevalesche, approfittane per provare un po' di cose e poi usa tutta l'esperienza in materia con la ragazza che ti abita vicino così andrà da paura.

  24. #74
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    1000 Km.

    Che saranno mai.

    Prendi la tua fidata bicicletta con freni rotti, aspetti che arrivi la tempesta perfetta™ e recati da lei.

    Possibilmente fatti riprendere da qualcuno durante questa impresa così che nel malaugurato caso te non ce la faccia potremo mostrare il tuo estremo sacrificio alla tua bella.

    Così che possa mettersi l'anima in pace.

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    1000 Km.

    Che saranno mai.

    Prendi la tua fidata bicicletta con freni rotti, aspetti che arrivi la tempesta perfetta™ e recati da lei.

    e poi carichiamo il tutto su Youtube

    Possibilmente fatti riprendere da qualcuno durante questa impresa così che nel malaugurato caso te non ce la faccia potremo mostrare il tuo estremo sacrificio alla tua bella.

    Così che possa mettersi l'anima in pace.
    E poi carichiamo il tutto su youtube

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato