+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 165

Discussione: Plis help

  1. #76

    Predefinito Re: Plis help

    Avevo già rotto i freni alla bici, ballato la danza della pioggia, preparata la grande avventura, e poi oggi mentre parlavamo mi invia degli screenshot di WhatsApp e scopro di non essere io quello di cui parlava, ma uno del suo paese #maiunagioia

    Mi ha anche detto sempre parlando, che sono un grandissimo amico e che l'ho aiutata molto, e qui scatta la #friendzone
    Resta il fatto che a febbraio verrà qui e io ci proverò fino all'ultimo respiro, anche se la vedo dura... #speriamobbene

    Domani dovrei vedermi con quella per cui ho aperto il thread anche se stamattina si è collegata e non mi ha risposto.... #speriamosemprebbbbbbene
    Ultima modifica di unknown*; 14-12-14 alle 18:23:02

  2. #77
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    ....
    Mi ha anche detto sempre parlando, che sono un grandissimo amico e che l'ho aiutata molto, e qui scatta la #friendzone
    Resta il fatto che ha febbraio verrà qui e io ci proverò fino all'ultimo respiro, anche se la vedo dura... #speriamobbene
    .....

  3. #78

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    I'm sorry, schifoso correttore della Samsung....

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    Vabbè se non è te che vuole provaci ok ma bo, trattala male, denigrala, valle addosso con la bici coi freni rotti e chiedile i danni per i freni, insomma!

  5. #80
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Ovviamente devi provarci con entrambe come se, ciascuna di esse, fosse l'ultima ragazza sulla terra.

  6. #81

    Predefinito Re: Plis help

    Salve gente sono ancora vivo, allora ho qualche aggiornamento, con la ragazza a 1000 km sembra vada tutto bene, anzi addirittura le ho raccontato alcuni miei problemi familiari e alla fine ho scritto voglio morire (per scherzo eh) ma lei non l'ha capito e mi ha scritto un papiro tipo tu non morirai, poi io come faccio, ti voglio bene, passerà tutto ecc. Dopo che mi ha scritto tutta questa roba sono rimasto sconvolto, ha anche scritto che lei sa cosa significa voler morire e che non devo pensare una cosa del genere (può essere che non stava esagerando, ha davvero un bel po' di problemi familiari e di salute) comunque quando le chiedo il motivo non mi risponde più,dopo un po' le chiedo che fine ha fatto e mi dice che ha molti compiti e non poteva parlare e poi non mi ha più risposto, se non mi scrive più niente tardi qualche giorno la ricontattato

    Per quella qui vicino: come avevo detto nella mia scuola c'era occupazione, ma oggi è finita e in teoria dovremmo tornare venerdì per un giorno solo a scuola, parlando ho scoperto che nemmeno lei vuole andarci a scuola, ma è costretta (come me) dai genitori ad andare, che dite, le propongo di sparare, bruciare, marinare (non so come si dice da voi) la scuola e di fare un giro con me? Potreste anche suggerirmi qualche frase brillante per convincerla?
    Sono tre ore che mi scervello ma non mi viene niente....
    Ultima modifica di unknown*; 17-12-14 alle 23:07:20

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Vai a scuola e studia che è importante

    EDIT: tu vai sul forum a mezzanotte modificare i tuoi messaggi ?!

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    L'ha scritto a mezzanotte, l'ha modificato subito dopo, qual'è la cosa strana?

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L'ha scritto a mezzanotte, l'ha modificato subito dopo, qual'è la cosa strana?
    A mezzanotte uno che va ancora a scuola dovrebbe stare a dormire secondo me.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    ...

    ...


    ...



    ...

    ...

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Ho detto qualcosa di sbagliato?

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    Io sto zitto e sento Cannonball adderley e fumo una sigarettona in pace aaah intanto le verdure si scaldano al microonde, e l'hummus è pronto per essere aggiunto, che bei sapori mmm

  13. #88

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    A mezzanotte uno che va ancora a scuola dovrebbe stare a dormire secondo me.
    Comunque non vado a scuola eh, è finita l'occupazione e ora stanno pulendo, a scuola ci torno il 7

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    unknown impara da lui, guarda come se la spizza alla intervistatrice, come la sfiora sulla coscia



    EDIT:
    guarda, è sua

    Ultima modifica di Absint; 18-12-14 alle 22:00:04

  15. #90
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto zitto e sento Cannonball adderley e fumo una sigarettona in pace aaah intanto le verdure si scaldano al microonde, e l'hummus è pronto per essere aggiunto, che bei sapori mmm
    Quell'album è godlike, c'è pure in SACD

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Plis help

    SACD per esteso è?

  17. #92
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Super Audio CD.

    Un formato morto e sepolto che però è tornato "di moda" tra gli aspiranti audiofili per il suo suono più morbido e "vinyl like".

    Per quel che me frega a me... si sentono meglio. Questo è quello che conta

  18. #93
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Ma quindi com'è finita quest'avvincente avventura?

  19. #94

    Predefinito Re: Plis help

    Ancora non è finita (o almeno spero) con quella che abita vicino, negli ultimi giorni sto parlando poco, uno o due messaggi al giorno,(oggi gli ho fatto gli auguri) perché non ho più idea di cosa scriverle e aspetto che ricomincia la scuola per chiederle di vederci a ricreazione, se le chiedo di uscire uscire solo io e lei credo non accetterebbe.....
    Intanto ho scoperto che uno dei miei amici con cui esco il sabato le ha inviato la richiesta su Facebook (deve aver letto il nome dalla notifica del messaggio) e lei ha accettato, ma non credo proprio possa fare qualcosa, è già tanto riesce a mettere due parole una dopo l'altra parlando di calcio e poi è anche libro-repellente perciò non temo niente.

    Per quanto riguarda l'altra oggi mi ha mandato un video tenerissimo in cui mi fa gli auguri e poi dice in continuazione che lei per me c'è sempre, che solo io la capisco ecc.....
    Infatti credo che quando (e se, l'ultima volta che ne ha parlato era una settimana fa, glielo devo chiedere di nuovo) verrà riuscirò almeno a limonarmela, sperando in qualcosa di più.......

    Ps. Buon Natale a tutti
    Ultima modifica di unknown*; 26-12-14 alle 00:45:08

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    è già tanto riesce a mettere due parole una dopo l'altra parlando di calcio e poi è anche libro-repellente
    Io mi preoccuperei proprio per questo
    Comunque secondo me sei nella friendzone più totale. però provarci non fa mai male, perciò vai campione

  21. #96
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Chiedile di uscire solo tu e lei.
    Aveva già accettato di andare al cinema con te, quindi se le proponi qualcosa di non troppo impegnativo potrebbe accettare
    La descrizione del tizio che l'ha aggiunta somiglia molto a quella di Gigi IlRutto, io starei in guardia (anche se qua stiamo toccando livelli assurdi, non è che tutti quelli che hanno faccialibro lo usino solo per rimorchiare, come non è detto che si scriveranno mai)

  22. #97

    Predefinito Re: Plis help

    Tra i miei amici facebook si usa solo per rimorchiare gentil donzelle perché nella mia classe siamo tutti i maschi più due ragazze che lo sono solo sulla carta ( e sono pure allo scientifico.... ) e non abbiamo i soldi per andare tutti i sabati in discoteca unico altro luogo nella mia città ove sia possibile conoscer donzelle senza bisogno di essere come Justino biberon o come i truzzi del ghetto. L'unico che è riuscito a rimediare un appuntamento (dopo 7 mesi che chattavano) è questo qui, ma con una che dire brutta è solo un eufemismo, nemmeno un sacchetto in testa poteva arginare cotanta bruttezza, perciò anche se le ha messo mi piace ad una foto non credo sia un pericolo nell'immediato, anche se sabato gli chiederò spiegazioni.

    Tornando a prima, nessun aggiornamento per quanto riguarda la prima, ora parliamo del libro che lei vorrebbe scrivere, comunque vorrei proporle un appuntamento, ma non sembrei un deficiente a dirle : Che ne dici, domani ti va di fare un giro? Per il cinema poteva andare, perché c'era la cosa dell'appuntamento al buio su ask, ma così non credo... Non posso nemmeno proporle di nuovo cinema perché non c'è nessun film decente....

    Riguardo la seconda tutto a gonfie vele, le ho chiesto se alla fine verrà per davvero qui e lei ha detto che non si scorda le cose importanti, perciò procede tutto perfettamente.
    Ultima modifica di unknown*; 29-12-14 alle 01:09:29

  23. #98
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    ...., anche se sabato gli chiederò spiegazioni.
    Questa azione io la eviterei, ti fa sembrare un rosikone, con l'aggiunto pericolo che se il tuo amico dovesse non essere interessato più di tanto potrebbe farsi più audace con lei anche solo per dispetto.
    Poi fai come meglio credi, sia chiaro

  24. #99
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Tra i miei amici facebook si usa solo per rimorchiare gentil donzelle perché nella mia classe siamo tutti i maschi più due ragazze che lo sono solo sulla carta ( e sono pure allo scientifico.... ) e non abbiamo i soldi per andare tutti i sabati in discoteca unico altro luogo nella mia città ove sia possibile conoscer donzelle senza bisogno di essere come Justino biberon o come i truzzi del ghetto. L'unico che è riuscito a rimediare un appuntamento (dopo 7 mesi che chattavano) è questo qui, ma con una che dire brutta è solo un eufemismo, nemmeno un sacchetto in testa poteva arginare cotanta bruttezza, perciò anche se le ha messo mi piace ad una foto non credo sia un pericolo nell'immediato, anche se sabato gli chiederò spiegazioni.

    Tornando a prima, nessun aggiornamento per quanto riguarda la prima, ora parliamo del libro che lei vorrebbe scrivere, comunque vorrei proporle un appuntamento, ma non sembrei un deficiente a dirle : Che ne dici, domani ti va di fare un giro? Per il cinema poteva andare, perché c'era la cosa dell'appuntamento al buio su ask, ma così non credo... Non posso nemmeno proporle di nuovo cinema perché non c'è nessun film decente....

    Riguardo la seconda tutto a gonfie vele, le ho chiesto se alla fine verrà per davvero qui e lei ha detto che non si scorda le cose importanti, perciò procede tutto perfettamente.
    Ma dove abiti?

  25. #100
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Ma dove abiti?
    Io vado in un itis e sto messo peggio.
    12 ragazze su 600 alunni. Dodici di cui 10 cesse, una che va solo con tamarri e una davvero bella (anche se pecca un po' nelle curve)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato