+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 165

Discussione: Plis help

  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Io vado in un itis e sto messo peggio.
    12 ragazze su 600 alunni. Dodici di cui 10 cesse, una che va solo con tamarri e una davvero bella (anche se pecca un po' nelle curve)
    Vabbé ma è un ITIS, è normale.
    Invece Unknown* ha detto che non c'è una ragazza nell'intera città

  2. #102

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Vabbé ma è un ITIS, è normale.
    Invece Unknown* ha detto che non c'è una ragazza nell'intera città
    Vabbè non fino a questo punto, ho detto che nella mia classe praticamente non c'è ne sono e nella mia scuola c'è ne sono poche, su 1400 alunni saranno 200...
    E quelle che ci sono se le tirano in un modo assurdo, anche le cesse, roba che se le saluti ti guardano e si girano dall'altro e questo succede a tutti, tranne ai classici tamarri con i risvoltini e i capelli colorati.....

  3. #103
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    questo succede a tutti, tranne ai classici tamarri con i risvoltini e i capelli colorati.....
    Diventa uno di loro

  4. #104
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    nella mia classe praticamente non c'è ne sono e nella mia scuola c'è ne sono poche
    mi dai il nome della tua prof di lettere che le scrivo due righe?

  5. #105

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi dai il nome della tua prof di lettere che le scrivo due righe?
    *ce ne sono
    Sì, si, ma scrivo dal cellulare, me lo corregge in automatico.....

  6. #106
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    scrivo dal cellulare, me lo corregge in automatico.....
    non ci credo nemmeno se lo vedo.


  7. #107
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    *ce ne sono
    Sì, si, ma scrivo dal cellulare, me lo corregge in automatico.....
    1) La prossima volta trova una scusa migliore
    2) Ammesso e non concesso che sia stato il correttore, potresti anche rileggere prima di inviare

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Plis help

    Non capisco più della metà dei problemi esposti in questo topic. Mi sento vecchio.

  9. #109

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    1) La prossima volta trova una scusa migliore
    2) Ammesso e non concesso che sia stato il correttore, potresti anche rileggere prima di inviare
    This. È un problema che ho dalle elementari

    Cooooomunque per sdrammatizzare un po' della tristezza che emana il topic di giammotto vi racconto le mie solite due cazzate:
    Dopo aver parlato con il mio amico (è stato lui a tirare fuori il discorso) abbiamo scoperto che lei dice ad entrambi le stesse cose, il mio amico (che non è poi così tanto scarso), dopo tre giorni le aveva chiesto di uscire, lei come da copione accetta e qualche ora dopo tira fuori la scusa, questa volta era "devo uscire con i miei genitori", in pratica quello che dice a me lo dice a qualsiasi altra persona.
    Dopo aver sentito questo decido di fregarmene e passare ad altro, ma questa mattina, dopo tre giorni che non le scrivevo mi cerca lei, vuol dire che un po' le interesso, no ?
    Comunque dopo che si è rivelata una discreta troietta non importa più di come va a finire, continuo a provarci perché non ho niente di meglio da fare.

    Riguardo l'altra va sempre meglio, ieri mi ha anche inviato un video in cui diceva che non vedeva l'ora di venirmi a trovare.... Aspetto solo febbraio

    Ps. Ho corretto tutto!

  10. #110
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    vuol dire che un po' le interesso, no ?
    no, vuol dire che in quel momento nessuno le stava prestando attenzione ed ha cercato quello che ci sarebbe cascato più facilmente.

  11. #111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Domani ricomincia quell'inferno noto ai più come scuola. Hai l'occasione di cercarla nei corridoi e infilarle mezzo metro di lingua in bocca giusto per saziare la sua fame di uomini virtuale con una bella slinguazzata in 3D

  12. #112
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    This. È un problema che ho dalle elementari

    Cooooomunque per sdrammatizzare un po' della tristezza che emana il topic di giammotto vi racconto le mie solite due cazzate:
    Dopo aver parlato con il mio amico (è stato lui a tirare fuori il discorso) abbiamo scoperto che lei dice ad entrambi le stesse cose, il mio amico (che non è poi così tanto scarso), dopo tre giorni le aveva chiesto di uscire, lei come da copione accetta e qualche ora dopo tira fuori la scusa, questa volta era "devo uscire con i miei genitori", in pratica quello che dice a me lo dice a qualsiasi altra persona.
    Dopo aver sentito questo decido di fregarmene e passare ad altro, ma questa mattina, dopo tre giorni che non le scrivevo mi cerca lei, vuol dire che un po' le interesso, no ?
    Comunque dopo che si è rivelata una discreta troietta non importa più di come va a finire, continuo a provarci perché non ho niente di meglio da fare.

    Riguardo l'altra va sempre meglio, ieri mi ha anche inviato un video in cui diceva che non vedeva l'ora di venirmi a trovare.... Aspetto solo febbraio

    Ps. Ho corretto tutto!
    Non parlare più della ragazza con il tuo amico.
    è tuo rivale in questo momento
    (il che non vuol dire che vi dovete scannare)

    Per quanto riguarda lei, ci sono 2 opzioni:
    1) vi ha rifilato delle scuse.
    2) i suoi genitori le vietano di uscire con i ragazzi (possibile visto quello che ha detto del padre)

    Domani inoltre ricomincia la scuola.
    Sto praticamente in lutto

  13. #113

    Predefinito Re: Plis help

    Salve gente! È un po' che non posto aggiornamenti (ovviamente negativi)
    Allora: Con la prima che chiamerò Ophelia da ora in poi, va ovviamente male, la settimana scorsa ci siamo visti dieci minuti a ricreazione, dopo ben dieci tentativi falliti (perchè io sono troppo timido e mi vergognavo) è andata bene, lei sorrideva ed anzi non cercava di scappare, tutto sembrava andare per il meglio, oggi le avrei pure chiesto il numero di telefono, ma appena arrivo a scuola, la vedo mano nella mano con uno più brutto di me, dall'aria molto stupida, ma di circa 15 centimetri più alto e cosa più importante,a quanto pare, ha quasi 18 anni e facendo domande ben piazzate ad alcuni miei "amici" della sua classe scopro che davvero si è fidanzata con quello lì....

    Siccome alla mia età è già tanto se durerà un mese, appena si lascerà non aspetterò altro che consolarla, secondo voi è meglio aspettare il fatidico momento? Oppure cercare di diventare suo amico (non l'amichetto gay però,eh) e provare a far collassare tutto dall'interno? Di nextare non se ne parla, lei mi piace davvero.

    Per quanto riguarda l'altra (da ora, Manila) sarebbe dovuta venire qui, ma alla fine è saltato tutto per dei non meglio precisati impegni di lavoro della madre... Ma comunque continuiamo sempre a parlare, mi dice che mi vuole bene e cose del genere, perciò semmai venisse qui, finirebbe bene...

    Oltre a questo c'è una per niente carina, ma nemmeno brutta, sul 6-6,5, che abita a nemmeno 100km da me (conosciuta perché figlia di amici di mio padre) che mi tortura ogni giorno di messaggi e sabato dovrei uscire con delle amiche di un mio amico, davvero carine...

    Per ora è tutto, passo e chiudo

  14. #114
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Per quanto riguarda Ophelia, devi fare l'anemone.
    Che cosa vuol dire fare l'anemone?
    è una strategia diffusa dal sommo Talenz qui su TSM. In pratica devi nextarla e pensare alle altre, ma senza perdere di vista lei per vedere se è ancora fidanzata.
    Attenzione però: devi tenerla d'occhio ogni tanto: non deve diventare la tua ossessione, il tuo obiettivo dovranno essere le altre; cosa molto difficile considerando che te ne sei innamorato

    L'ultima è la tipica cessa sanguisuga che vuole un fidanzato da come la descrivi, evitala come la peste.

    Io ti direi di aspettare che passi il tuo innamoramento per Ophelia e pensare alle bellezze della tua età (amici, videogiochi ecc.), ma se proprio devi provarci con qualcuna la più disponibile sembra Manila.

  15. #115
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    è una strategia diffusa dal sommo Talenz qui su TSM.
    secondo me, hai detto una cazzata.

  16. #116
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    La sintesi di ptaah non è corretta. Fare l'anemone okay, ci sta ma 100km per una tipa non so tantini? ( lo so che è un'altra)

    Boh, io nexterei tutte. E mi tufferei alla ricerca di nuove avventure, dato che da quanto ho capito nella tua scuola la figa non manca.

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    secondo me, hai detto una cazzata.
    Direttamente dalla fenomenologia aneddotica di TSM:


    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Fare l’anemone
    Giuro.
    Non ho mai capito che cazzo significa.
    Ma apprezzo la metafora ittica a priori. Origine: Talenz.

    Come puoi vedere non me lo sono inventato

  18. #118

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Ophelia, devi fare l'anemone.
    Che cosa vuol dire fare l'anemone?
    è una strategia diffusa dal sommo Talenz qui su TSM. In pratica devi nextarla e pensare alle altre, ma senza perdere di vista lei per vedere se è ancora fidanzata.
    Attenzione però: devi tenerla d'occhio ogni tanto: non deve diventare la tua ossessione, il tuo obiettivo dovranno essere le altre; cosa molto difficile considerando che te ne sei innamorato

    L'ultima è la tipica cessa sanguisuga che vuole un fidanzato da come la descrivi, evitala come la peste.

    Io ti direi di aspettare che passi il tuo innamoramento per Ophelia e pensare alle bellezze della tua età (amici, videogiochi ecc.), ma se proprio devi provarci con qualcuna la più disponibile sembra Manila.
    Forse fino a questo punto no, però quasi...
    Comunque leggendo nell'altro topic, le mie probabilità di pucciare il biscotto sono tra lo zero e il -infinito ahaha

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    La sintesi di ptaah non è corretta. Fare l'anemone okay, ci sta ma 100km per una tipa non so tantini? ( lo so che è un'altra)

    Boh, io nexterei tutte. E mi tufferei alla ricerca di nuove avventure, dato che da quanto ho capito nella tua scuola la figa non manca.
    Forse è l'unica cosa che non manca nella mia scuola, con il linguistico nello stesso edificio, solo nella mia classe ho 2 ragazze, pure cesse....
    Dopo qualche mese di lurking (non hai livelli di ptaah eh) mi sa che viviamo nella stessa città.... Anche il sindaco della tua è uno zingaro con le magliette colorate?

    Comunque Ophelia mi ha inviato un messaggio, dopo che non mi rispondeva da ieri pomeriggio, tra le altre cose mi ha chiesto di vederci domani a ricreazione.... Accetto?
    Possibile si sia già lasciata? O appena vado li, trovo la bellissima sorpresa del suo fidanzato alto 1.80?

  19. #119
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Direttamente dalla fenomenologia aneddotica di TSM:
    Come puoi vedere non me lo sono inventato
    ammetto il mio errore, ero convinto l'avesse inventato chiwaz, invece lui l'ha solo applicato.

    glub glub.

    a meno che la cazzata non l'abbia scritta bado, cmq.

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ammetto il mio errore, ero convinto l'avesse inventato chiwaz, invece lui l'ha solo applicato.

    glub glub.

    a meno che la cazzata non l'abbia scritta bado, cmq.
    Accetto le tue scuse

  21. #121
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio



    Forse è l'unica cosa che non manca nella mia scuola, con il linguistico nello stesso edificio, solo nella mia classe ho 2 ragazze, pure cesse....
    Dopo qualche mese di lurking (non hai livelli di ptaah eh) mi sa che viviamo nella stessa città.... Anche il sindaco della tua è uno zingaro con le magliette colorate?
    Magari con la scrita FreeTibet?
    Comunque se siamo della stessa città scrivimi in PVT e linkati su faccialibro che mo devo sapere chi sei.
    E presentami qualche tipa della tua scuola che nella mia non ce ne sono a parte quella di cui parlo in famiglia


    P.S.: accetta, se siamo della stessa città lo picchio io

  22. #122

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Magari con la scrita FreeTibet?
    Comunque se siamo della stessa città scrivimi in PVT e linkati su faccialibro che mo devo sapere chi sei.
    E presentami qualche tipa della tua scuola che nella mia non ce ne sono a parte quella di cui parlo in famiglia


    P.S.: accetta, se siamo della stessa città lo picchio io
    Esatto, proprio quello ahaha
    Magari non ora, poi te lo invio il profilo e purtroppo non sono la persona più adatta a presentarti ragazze della mia scuola, sono piuttosto carente da quel punto di vista

    Cooooomunque, altro aggiornamento, a quanto pare ophelia non era per davvero fidanzata, ma quello lì con cui l'ho vista mano nella mano era gay ed aveva perso una scommessa e come penitenza doveva stare dieci minuti mano nella mano con lei.... (è senza senso, ma me lo ha detto un mio amico di quella classe.....)
    Non è successo niente, chattiamo come al solito ma è successa una cosa strana: ieri le ho inviato un messaggio, lei dopo un po' si è collegata (per pochi secondi) ma non mi ha risposto, lo stesso dopo qualche ora. Oggi si ricollega e mi scrive che non si è potuta collegare negli ultimi giorni e che se l'ho vista online era suo padre che "si passava il tempo" quella frase unita al fatto che si è cancellata da ask.fm perché gliel'ha detto suo padre, che ha passato dei bruttissimi momenti per dei problemi familiari (detto da lei, quando le ho chiesto cosa fosse successo ha sviato con una scusa...) mi fa pensare....
    Le ho solo detto di non preoccuparsi, senza approfondire, per non sembrare impiccione, ma è strano.... Secondo voi?

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Se non è fidanzata allora provaci senza pietà!

  24. #124
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Quando vuoi...

    Comunque che aspetti a provarci?

  25. #125

    Predefinito Re: Plis help

    Beh, ovviamente ci provo, ma a volte è un po' strana... Tipo a volte sembra che gli importi qualcosa di me, almeno un minimo, mentre in alcuni casi mi sembra che faccia con me come farebbe con qualunque altra persona...
    Cooooomunque, lunedì nella mia scuola ci saranno le olimpiadi di scienze naturali, e ho scoperto che partecipa anche lei, sembrerebbe perfetto, ma ci sono alcuni problemi, tipo insieme a me partecipano anche 6 miei compagni di classe, e scommetto che appena mi vedranno parlare con una ragazza cercheranno probabilmente di avvicinarsi e fare qualche battuta per farsi i fighi (perché sono invidiosi) e già io per miracolo riesco a parlarle, ma con quelli che cercano di prendermi in giro non ci riuscirei...
    Questa è un'occasione irripetibile però, lei è l'unica della sua classe a partecipare, quasi sicuramente non conoscerà nessuno lì, perciò quello che "conosce" meglio potrei essere io ( e avere così l'occasione di sedermi vicino a lei per due ore senza sembrare uno stalker), lei quando le ho detto che avrei partecipato pure io mi ha anche detto: "Che bello! Così ci vedremo finalmente!" non sembra così male....
    Che faccio? La saluto solamente o cerco di sedermi vicino a lei (secondo me potrebbe essere un po eccessivo...) ?
    Aiutatemi plis

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato