+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 165

Discussione: Plis help

  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Beh, ovviamente ci provo, ma a volte è un po' strana... Tipo a volte sembra che gli importi qualcosa di me, almeno un minimo, mentre in alcuni casi mi sembra che faccia con me come farebbe con qualunque altra persona...
    Cooooomunque, lunedì nella mia scuola ci saranno le olimpiadi di scienze naturali, e ho scoperto che partecipa anche lei, sembrerebbe perfetto, ma ci sono alcuni problemi, tipo insieme a me partecipano anche 6 miei compagni di classe, e scommetto che appena mi vedranno parlare con una ragazza cercheranno probabilmente di avvicinarsi e fare qualche battuta per farsi i fighi (perché sono invidiosi) e già io per miracolo riesco a parlarle, ma con quelli che cercano di prendermi in giro non ci riuscirei...
    Questa è un'occasione irripetibile però, lei è l'unica della sua classe a partecipare, quasi sicuramente non conoscerà nessuno lì, perciò quello che "conosce" meglio potrei essere io ( e avere così l'occasione di sedermi vicino a lei per due ore senza sembrare uno stalker), lei quando le ho detto che avrei partecipato pure io mi ha anche detto: "Che bello! Così ci vedremo finalmente!" non sembra così male....
    Che faccio? La saluto solamente o cerco di sedermi vicino a lei (secondo me potrebbe essere un po eccessivo...) ?
    Aiutatemi plis
    Alle olimpiadi di Scienze naturali ti conviene al massimo salutarla per far capire che non ti sei dimenticato di lei, e per il resto del tempo ignorarla.
    I tuoi compagni di classe ti metterebbero in difficoltà.
    Per una sua ipotetica arrabbiatura potresti dire che eri concentrato al 100% sugli esercizi perché vuoi sempre dare il meglio.
    In tal modo faresti anche la figura di quello che si impegna e raggiunge i suoi obiettivi, e non è un morto di figa.
    E alle ragazze ciò piace tantissimo.

    Però mi raccomando, utilizza proprio la mia espressione, non "volevo andare bene agli esercizi" altrimenti sembri un secchione

  2. #127
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Le Olimpiadi di Scienze Naturali sarebbero perfette per un nuovo MEME.
    Vedi di combinare qualcosa di eclatante mentre partecipi perchè sarebbe un peccato non poterle immortalare con qualcosa di epico.

  3. #128
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Quoque tu.

    Quanti meme arretrati hai da scrivere nell'apposito thread, mio caro bado?

  4. #129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quoque tu.

    Quanti meme arretrati hai da scrivere nell'apposito thread, mio caro bado?
    Bisogna solo scegliere i più meritevoli, se no il topic si intasa.

  5. #130
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Zitto tu, queste sono cose da grandi

  6. #131
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Io sto ancora aspettando che mi riveli la sua esistenza su faccialibro che poi facciamo una pics assieme e la mettiamo nell'albume di famiglia (sì, ho scritto albume di proposito)
    Anyway, quante caspio di olimpiadi *qualcosa* ci sono? Sapevo delle classiche di italiano, matematica e, almeno per gli ITIS, informatica (che poi sarebbe programmazione in C o Java)

  7. #132

    Predefinito Re: Plis help

    Salve gente! Alla fine alle olimpiadi di scienze naturali (che erano questionari con domande di chimica e biologia) non ci sono nemmeno andato perché mi sono preso la febbre il giorno prima, perciò non ci siamo più visti da allora, avevamo programmato qualche altra volta di vederci, ma alla fine è saltato, nelle ultime settimane avevo pensato di aspettarla fuori da scuola (usciamo agli stessi orari) ma tutti i giorni era sempre o con un suo compagno di classe o con le sue amiche, solo un giorno l'ho vista sola ma era troppo lontana e non sono riuscito a raggiungerla...
    In questi giorni non abbiamo parlato molto, ho notato che quando le rispondo subito mi risponde dopo un giorno mentre se le scrivo io dopo un giorno mi risponde in massimo un ora, due volte mi ha anche visualizzato senza rispondere ma poco tempo dopo mi ha sempre risposto (senza che io la cercassi) e anche se mi rispondeva dopo un po' mi scriveva sempre papiri, mai monosillabi... Se non volesse più parlarmi completamente mi ignorerebbe e basta no? Senza scrivermi papiri...
    Comunque, oggi mentre parlavamo è uscito fuori che lei ha quasi finito di scrivere un suo libro, ma che deve aggiustare qualche frase che le sembra sbagliata....
    Io allora le ho proposto di aiutarla con qualche frase, perché non ho compiti e niente da fare, dite che è troppo da zerbino questo?

  8. #133
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    se non te la dà, sì.

  9. #134
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Salve gente! Alla fine alle olimpiadi di scienze naturali (che erano questionari con domande di chimica e biologia) non ci sono nemmeno andato perché mi sono preso la febbre il giorno prima, perciò non ci siamo più visti da allora, avevamo programmato qualche altra volta di vederci, ma alla fine è saltato, nelle ultime settimane avevo pensato di aspettarla fuori da scuola (usciamo agli stessi orari) ma tutti i giorni era sempre o con un suo compagno di classe o con le sue amiche, solo un giorno l'ho vista sola ma era troppo lontana e non sono riuscito a raggiungerla...
    In questi giorni non abbiamo parlato molto, ho notato che quando le rispondo subito mi risponde dopo un giorno mentre se le scrivo io dopo un giorno mi risponde in massimo un ora, due volte mi ha anche visualizzato senza rispondere ma poco tempo dopo mi ha sempre risposto (senza che io la cercassi) e anche se mi rispondeva dopo un po' mi scriveva sempre papiri, mai monosillabi... Se non volesse più parlarmi completamente mi ignorerebbe e basta no? Senza scrivermi papiri...
    Comunque, oggi mentre parlavamo è uscito fuori che lei ha quasi finito di scrivere un suo libro, ma che deve aggiustare qualche frase che le sembra sbagliata....
    Io allora le ho proposto di aiutarla con qualche frase, perché non ho compiti e niente da fare, dite che è troppo da zerbino questo?
    >15 anni.
    >scrivere un libro.

    In b4 Licia Troisi

    In ogni caso non è troppo da zerbino se lo fai solo una volta.
    Curiosità: quanti anni avete e in che classe state?

  10. #135
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    >15 anni.
    >scrivere un libro.

    In b4 Christopher Paolini
    fixed, che è peggio.

  11. #136
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Plis help

    Unkcoso hai bisogno di una mano dal real (leggasi: hai bisogno di qualcuno che ti soffi via la tipa che tanto non te la darebbe comunque)
    Anyway parlare di scrivere libri a quindici anni...

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Plis help

    Vabbe io a 15 anni parlavo di hackeraggio, fare videogiochi e diventare un cantante chitarrista famoso, tutto entro un paio d'anni

    Almeno non si parla di youtubers
    "ah, ma va?" "sisi, faccio gheimplei" ...
    O dj

    Inviato grazie a Ermes

  13. #138

    Predefinito Re: Plis help

    Salve gente, non so se vi ricordate di me, comunque per quelli a cui frega qualcosa(cioè nessuno) faccio una specie di riassunto allora: con la ragazza di cui parlavo sei mesi fa, quella dei libri, alla fine siamo usciti, c'è anche stato un bacio, verso metà luglio. Ma proprio due giorni dopo l'ho vista mano nella mano con un'altro, cioè passeggiavo con i miei amici sul lungomare e mi vedo questa troia abbracciata con un'idiota, la sfanculizzo in mezzo alla strada e finisce che pure l'altro la molla, lasciandola a piangere da sola. Sono stato un po' cattivo ma se lo meritava, visto che la settimana dopo era con un altro ancora.

    Tornando ai giorni nostri, quest'anno in classe da me c'è una ragazza nuova, che si è spostata da un'altra sezione perchè lì si studiava troppo poco, perciò immaginate il tipo, secchiona e timida oltre ogni limite, ma davvero carina e anche simpatica (assurdo come queste cose possano coesistere)
    Fin dal primo giorno ho cominciato a scherzare e fare battute con lei, probabilmente sono uno di quelli con cui ha legato di più e sembra che ci stia, visto che ogni tanto nel mezzo delle lezioni, appena capita qualcosa di divertente si gira e mi guarda sorridendo. Qualche volta mi ha anche toccato il braccio e una volta sfiorato il viso, ma non credo conti molto, visto che lo fa anche con un altro mio compagno (lui fidanzato però). Lei mi piace davvero, pensate che non l'ho mai sentita dire una parolaccia, nemmeno cazzo, al contrario delle altre altre ragazze che sembrano scaricatrici di porto e una volta mentre un mio amico ci stava facendo vedere un video dove c'erano due conigli che si ingroppavano lei dice: "ma che vi state guardando un video po..." ed è diventata tutta rossa, questo per farvi capire che tipo è. Inoltre il mio migliore amico, nonchè suo compagno di banco, una volta le ha chiesto se era uscita nel week end e lei le ha risposto che preferisce stare a casa a leggere o guardare un film e anche che quando va a vedere un film al cinema ci va con i suoi genitori....

    Per questo chiedo aiuto a voi o sommo popolo di tsm, come posso riuscire in questa ardua impresa? Avete consigli per le compagne di classe? O per le ragazze che non escono nemmeno di casa? Stavolta sembra difficile

    Ps. Ormai sono migliorato molto dall'anno scorso, lurkando in questa sezione sono passato dal provarci come i disperati su facebook e dal micro infarto ogni volta che una ragazza mi rivolgeva la parola al parlare tranquillamente e fare battute anche con una che non ho mai visto, vi devo ringraziare ahhaha

  14. #139
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Invitala a uscire!
    Magari sta a casa/va al cinema con i genitori, perche' nessuno la invita!

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    (assurdo come queste cose possano coesistere)


    Col tempo ne scoprirai altre di cose "assurde"

    Cmq ti hanno già risposto: parlaci come al solito, scopri qualche genere che le piace e al primo film che rientra nella categoria invitala a uscire
    Poi boh, uscite al parco, studiate insieme, parlate di libri e andate in biblioteca insieme, etc
    Fatti conoscere dai suoi e presentale i tuoi (che so, una volta che studiate a casa di uno dei due) così prendi confidenza anche con la famiglia
    Insomma avvicinati con la solita tecnica tira e molla e vedi dove fa più presa, avanza poi in quella direzione
    Per ora accorcia le distanze e aumenta la confidenza tra voi. Se è veramente timida abbi anche pazienza e sappi quando mollare un po'

    Ah, e fottesega di piccoli gesti che fa con gli altri. Concentrati sul farla stare bene e a divertirti con lei

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 11-10-15 alle 10:07:29

  16. #141
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    e una volta conosciuti i suoi, sfancula la figlia e punta decisamente alla madre

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Salve gente, non so se vi ricordate di me, comunque per quelli a cui frega qualcosa(cioè nessuno) faccio una specie di riassunto allora: con la ragazza di cui parlavo sei mesi fa, quella dei libri, alla fine siamo usciti, c'è anche stato un bacio, verso metà luglio. Ma proprio due giorni dopo l'ho vista mano nella mano con un'altro, cioè passeggiavo con i miei amici sul lungomare e mi vedo questa troia abbracciata con un'idiota, la sfanculizzo in mezzo alla strada e finisce che pure l'altro la molla, lasciandola a piangere da sola. Sono stato un po' cattivo ma se lo meritava, visto che la settimana dopo era con un altro ancora.
    Se non ricordo male sei parecchio giovincello, però lasciatelo dire: è una roba da checca isterica. La scenata in pubblico per l'orgoglio di maschio ferito, intendo.

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Tornando ai giorni nostri, quest'anno in classe da me c'è una ragazza nuova, che si è spostata da un'altra sezione perchè lì si studiava troppo poco, perciò immaginate il tipo, secchiona e timida oltre ogni limite, ma davvero carina e anche simpatica (assurdo come queste cose possano coesistere)
    No. La vita non è uno sterotipo da telefilm televisivo. Preparati a grosse sorprese se il punto di riferimento è quello.

    Citazione Originariamente Scritto da unknown* Visualizza Messaggio
    Fin dal primo giorno ho cominciato a scherzare e fare battute con lei, probabilmente sono uno di quelli con cui ha legato di più e sembra che ci stia, visto che ogni tanto nel mezzo delle lezioni, appena capita qualcosa di divertente si gira e mi guarda sorridendo. Qualche volta mi ha anche toccato il braccio e una volta sfiorato il viso, ma non credo conti molto, visto che lo fa anche con un altro mio compagno (lui fidanzato però). Lei mi piace davvero, pensate che non l'ho mai sentita dire una parolaccia, nemmeno cazzo, al contrario delle altre altre ragazze che sembrano scaricatrici di porto e una volta mentre un mio amico ci stava facendo vedere un video dove c'erano due conigli che si ingroppavano lei dice: "ma che vi state guardando un video po..." ed è diventata tutta rossa, questo per farvi capire che tipo è. Inoltre il mio migliore amico, nonchè suo compagno di banco, una volta le ha chiesto se era uscita nel week end e lei le ha risposto che preferisce stare a casa a leggere o guardare un film e anche che quando va a vedere un film al cinema ci va con i suoi genitori....

    Per questo chiedo aiuto a voi o sommo popolo di tsm, come posso riuscire in questa ardua impresa? Avete consigli per le compagne di classe? O per le ragazze che non escono nemmeno di casa? Stavolta sembra difficile

    Ps. Ormai sono migliorato molto dall'anno scorso, lurkando in questa sezione sono passato dal provarci come i disperati su facebook e dal micro infarto ogni volta che una ragazza mi rivolgeva la parola al parlare tranquillamente e fare battute anche con una che non ho mai visto, vi devo ringraziare ahhaha
    Ci parli, perseveri nonostante le difficoltà o il poco feedback da parte sua, non hai reazioni inconsulte (e per l'età adolescenziale sarà forse la parte più difficile) quando le cose non vanno come vuoi, la tratti da essere umano più che da fata angelicata o da roba strana (come magari si sente lei, vista la timidezza).
    Insomma: insisti.

    I giusti giustiziano, i cattivi stanno in cattività, e i duri... i duri durano.

    Torna alla prima pagina del topic e rileggiti tutte le risposte, mi sembrano siano ancora parecchio valide.

  18. #143

    Predefinito Re: Plis help

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Fatti conoscere dai suoi e presentale i tuoi così prendi confidenza anche con la famiglia
    Ma che diavolo di approccio è?

  19. #144
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    un tentativo di sabotaggio direi

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Plis help

    Ma che ne so, sono dei suggerimenti buttati lì per le mille possibilità che ha
    Io a quell'età andavo spesso a casa di amici e amiche perciò diventa una conseguenza per me legare anche col resto della famiglia

    Forse l'ho espresso in modo un po' ambiguo a pensarci

    Inviato grazie a Ermes

  21. #146

    Predefinito Re: Plis help

    Ma sì se succede naturalmente va pure bene, però come mossa studiata è a metà tra il grottesco e l'inquietante.

  22. #147
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    In linea con l'utente

    In b4:

    Spoiler:

  23. #148
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Sembra l'incipit perfetto per un hentai.

    Il che vuol dire che se non disponi di grossi e lunghi tentacoloni viola, mi dispiace, ma non vai da nessuna parte.


    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    I giusti giustiziano, i cattivi stanno in cattività, e i duri... i duri durano.
    Questa va in signa.

  24. #149
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Plis help

    Visto che è secchiona, dille che ti piacerebbe studiare con lei una materia in cui hai difficoltà.
    Vi accordate per vedervi al pomeriggio a casa di uno dei due e così raggiungi il primo essenziale step del corteggiamento adolescenziale: lo stare da soli tu e lei.

    Poi da cosa nasce cosa, il tuo istinto di predatore ti guiderà fino al momento in cui le nasconderai una lettera d'amore in un libro della biblioteca che lei troverà dopo una romanticissima caccia la tesoro preparata da te apposta per lei, la timida carinissima studiosa compagna di classe.
    Ma sono andato troppo oltre, comincia dal primo passo.



    Sui "consigli" di Downcoso non mi esprimo, avete già detto tutto voi.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Fatti conoscere dai suoi e presentale i tuoi (che so, una volta che studiate a casa di uno dei due) così prendi confidenza anche con la famiglia
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo di approccio è?
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    un tentativo di sabotaggio direi
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma che ne so, sono dei suggerimenti buttati lì per le mille possibilità che ha
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    Ma sì se succede naturalmente va pure bene, però come mossa studiata è a metà tra il grottesco e l'inquietante.
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    In linea con l'utente

  25. #150
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Plis help

    Bado, quando arriva la parte degli uniposca?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato