+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 236
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Finito come unity ovvero mi son messo tra secondarie ed ho toppato livello e banda prima di nemmeno meta storia.
    Ora mi rimangono le quest degli omicidi, la regina vittoria e toppare la lealtà con Ned Coso (quella sorta di donna travestita).

    La mia conclusione rimane la stessa, ho trovato il gioco a livello inferiore rispetto a Unity soprattutto per la storia .
    Potevano fare molto meglio anche con le armi perche se nel primo i fucili erano la cosa piu inutile, qui non arrivi a distinguere la differenza tra il coltello e il tirapugni.
    Hanno giocato molto sul discorso bande? Perche allora non migliorarne i comandi?
    Ho dovuto fare il 90% delle missioni senza banda perche le sole richieste bonus non potevi farli, se avevi dietro anche un solo scagnozzo.
    Solo la chiamata della carrozza mi ha salvato spesso perche con un fischio vincevi qualsiasi Missione con il carretto.

    Una cosa positiva rispetto al vecchio l ho visto coi salti temporali, dove qui il salto nella prima guerra mondiale é sottoforma di missioni e non quelle stupide raccolte vs il tempo di unity inserite nel gioco in modo forzato.
    Continuerò domani in caso.


    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

  2. #202
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Finito come unity ovvero mi son messo tra secondarie ed ho toppato livello e banda prima di nemmeno meta storia.
    Ora mi rimangono le quest degli omicidi, la regina vittoria e toppare la lealtà con Ned Coso (quella sorta di donna travestita).

    La mia conclusione rimane la stessa, ho trovato il gioco a livello inferiore rispetto a Unity soprattutto per la storia .
    Potevano fare molto meglio anche con le armi perche se nel primo i fucili erano la cosa piu inutile, qui non arrivi a distinguere la differenza tra il coltello e il tirapugni.
    Hanno giocato molto sul discorso bande? Perche allora non migliorarne i comandi?
    Ho dovuto fare il 90% delle missioni senza banda perche le sole richieste bonus non potevi farli, se avevi dietro anche un solo scagnozzo.
    Solo la chiamata della carrozza mi ha salvato spesso perche con un fischio vincevi qualsiasi Missione con il carretto.

    Una cosa positiva rispetto al vecchio l ho visto coi salti temporali, dove qui il salto nella prima guerra mondiale é sottoforma di missioni e non quelle stupide raccolte vs il tempo di unity inserite nel gioco in modo forzato.
    Continuerò domani in caso.


    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

    comprato prima di Natale a meno di 40 euro, l'ho provato e ancora non finito e non sono manco sicuro lo finirà causa poco tempo, non certo perché mi dispiaccia.
    Unity mi aveva rotto quasi subito mentre questo capitolo mi piace.
    è vero forse non è innovativo rispetto al passato ma si lascia giocare e secondo me è fatto bene.
    La grafica è curata, i personaggi, i colori, Londra. non un miracolo ma scorre via lineare....forse per questo mi piace, in fondo. il tempo è poco e un gioco che posso prendere in mano quando voglio anche a distanza di tempo fa il lavoro per cui l'ho acquistato : rilassarmi.
    un solo disappunto che ha rischiato minare mio giudizio : la risposta ai comandi. molto imprecisa e fin troppo macchinosa. Alla fine ci si gioca lo stesso e non pregiudica esperienza ma decisamente innervosisce alle volte.

  3. #203
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    tanto c è tempo altri 2 anni per il prossimo AC

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ....
    un solo disappunto che ha rischiato minare mio giudizio : la risposta ai comandi. molto imprecisa e fin troppo macchinosa. Alla fine ci si gioca lo stesso e non pregiudica esperienza ma decisamente innervosisce alle volte.
    Ma parliamo dello stesso gioco?
    Quest0ultimo AC a comandi funziona ancora meglio del vecchio (dove pure entrare dalle finestre era un colpo di fortuna).
    Comunque che ti devo dire , goditelo

  5. #205
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    In effetti, a parte l'impatto iniziale, visto che non giocavo ad un AC dal IV, devo dire che è il primo che non mi fa bestemmiare nei comandi.

    Esempio stupido ma lampante: hanno tolto la più grossa stronzata della serie: premere "A" oltre al grilletto per scattare negli inseguimenti. premere A significava anche attivare la corsa acrobatica, quindi mentre si inseguiva un nemico in un vicolo o in una curva stretta, c'era sempre il rischio di arrampicarsi ovunque accidentalmente. qua il personaggio salta comunque in automatico tavoli o staccionate e tra l'altro lo fa in modo fluido e naturale, non come nei vecchi dove saliva e poi balzava. (olio cuore chi se lo ricorda? ). Oltre a questo è anche in grado di fare un passetto laterale tipo dribbling per evitare pedoni o altri ostacoli.

    Mi piacciono anche i personaggi, nonostante il tutto manchi completamente di mordente. la storia c'è, va avanti ma è davvero qualcosa di banale over 9000 per ora. niente colpi di scena, niente scene epiche, poche sequenze veramente memorabili. In AC IV mi ricordo molti "inseguimenti scriptati" in scenari che crollano, bruciano etc... si, ok, a livello gameplay erano banali perchè c'era una sola via per proseguire ed era quasi impossibile fallire, però erano anche epici da vedere. qua ne ho incontrate solo 2 per ora e molto brevi.

    Sono al 40% della trama. spero si siano tenuti i botti per la fine.

  6. #206
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    ho visto che sta s 29 euro a MW...quasi quasi ci faccio un salto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    29 unity, 39 syndicate

  8. #208
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    ah...allora niente, può aspettare un altro po'

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Da domani a 29,99€ (solo PS4) al MediaWorld:
    http://www.ultimoprezzo.com/volantin...o-2016/?page=6

  10. #210
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Per PC costava meno di Unity quando l'ho preso. e solo 3€ più di Rogue. (altrimenti avrei preso rogue per le battaglie navali).

  11. #211
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Io Rogue ce l ho da più di un anno e devo ancora giocarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    rogue è l'introduzione di unity

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Preso a 30 razzi da Mediaworld!
    Avevo appena iniziato Unity ma, visti i commenti, mi do prima a questo.
    L'inizio è promettente, il doppio personaggio con gli alberi abilità è interessante, sperando sia qualcosa di effettivamente utile.
    Mentre Unity mi aveva dato l'impressione che volesse stupire più che altro dal punto di vista tecnico (pagando però la cosa, anche se a me al momento si era comportato in modo accettabile), questo mi sembra riporti un po il focus sul gameplay.

    Devo ancora metabolizzare il nuovo sistema di corsa verso l'alto e verso il basso

  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Unity non l'ho nemmeno provato ad essere sincero, però questo mi sta divertendo molto.

    Ci sono delle missioni di infiltrazione quasi da Splinter Cell, con obiettivi secondari, possibili passaggi segreti o uccisioni speciali dell'obiettivo. Peccato che se ti scoprono basta uccidere quei 2-3 nemici accorsi che gli altri più lontani fanno finta di niente. o sfuggire col rampino che è quasi un cheat ultra easy mode.

    sono sempre più convinto che questa serie sia affossata dai PRO proprio per questa facilità. se facessero un "hard mode" con le parate da fare al millesimo come in batman sono convinto che piacerebbe a molti.

    Per la corsa è molto semplice:

    RT: corsa semplice, il personaggio non si appiccica e non si arrampica, però giustamente scavalca staccionate, tavoli e ostacoli bassi. in modo coreografico continuando a correre.
    RT+A: corre e si arrampica verso l'alto come in tutti gli AC. (però non corre più veloce, quindi puoi non tenere premuto A col rischio di arrampicarti inutilmente negli inseguimenti).
    RT+B: scende nel modo più veloce possibile, buttandosi a terra dall'altezza massima consentita per non farsi male. (anche senza premere la levetta direzionale una volta appeso). utile per scendere in fretta da palazzi alti senza salto della fede.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ci sono delle missioni di infiltrazione quasi da Splinter Cell, con obiettivi secondari, possibili passaggi segreti o uccisioni speciali dell'obiettivo. Peccato che se ti scoprono basta uccidere quei 2-3 nemici accorsi che gli altri più lontani fanno finta di niente. o sfuggire col rampino che è quasi un cheat ultra easy mode.

    sono sempre più convinto che questa serie sia affossata dai PRO proprio per questa facilità. se facessero un "hard mode" con le parate da fare al millesimo come in batman sono convinto che piacerebbe a molti.
    Infatti ho visto che anche nelle prime missioni vengono segnalati diversi punti d'accesso agli obiettivi. Poi si, il livello di difficoltà consente di sbagliare senza grosse conseguenze, cosa che ti fa perdere un po quella necessità di pianificazione che in alcuni punti ci vorrebbe. Essendo un gioco "ibrido" ci sta pure che come difficoltà sia più bassa rispetto, ad esempio, ad uno stealth puro, però servirebbe quel poco in più per togliere quella sensazione di stupidità forzata dell'IA. Anche l'effetto trenino dei combattimenti è migliorato, però è sempre più accentuato rispetto ad un batman

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Per la corsa è molto semplice:

    RT: corsa semplice, il personaggio non si appiccica e non si arrampica, però giustamente scavalca staccionate, tavoli e ostacoli bassi. in modo coreografico continuando a correre.
    RT+A: corre e si arrampica verso l'alto come in tutti gli AC. (però non corre più veloce, quindi puoi non tenere premuto A col rischio di arrampicarti inutilmente negli inseguimenti).
    RT+B: scende nel modo più veloce possibile, buttandosi a terra dall'altezza massima consentita per non farsi male. (anche senza premere la levetta direzionale una volta appeso). utile per scendere in fretta da palazzi alti senza salto della fede.
    Si, la meccanica l'ho capita, però ancora mi mancano occhio e automatismi per azzeccare la combinazione giusta al momento giusto. Ma penso sia soprattutto una questione di abitudine.

  16. #216
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Dài penso che andro a prenderlo questi giorni...ho ancora l espansione di Unity (dead kings) da fare, ma onestamente ho dimenticato anche la storia di Unity...fatto questo, staremo apppato per un altro anno e mezzo e speriamo che il prossimo introduca davvero i miglioramenti di cui parlavano in Ubizozz...e poi l'Antico Egitto...speriamo non mandino tutto a metetrici...e speriamo che si decidano a finirla sta storia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    ese, finire

    non è antico egitto ma l'egitto durante l'impero romano... e cmq spero sempre in una trilogia sull'europa medievale

  18. #218
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    va bene uggguale... quindi si incontreranno anche Antonio e Cleopatra? é già meretrici la storia quindi

    ma rimane il concetto che ci saremmo anche rotti i co@lioni di sta saga...tra un po' tra spin off e capitoli ufficiali finiscono davvero le location...mi sa che siamo rimasti solo io e te giocarli

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    ese, ne hanno di posti, eventi e storie da sfruttare

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Se riuscissero veramente ad abbandonare la release annuale è una serie che potrebbe andare avanti a lungo.
    Però serve di riuscire ad adattare al meglio il gameplay alle caratteristiche dell'epoca rappresentata.
    Le città ad esempio sono spesso state colonna portante del gameplay, quando però sono venute a mancare ci si è dovuti inventare qualcos'altro. Nel terzo infatti hanno provato a buttare la qualche idea ma, probabilmente anche per il poco tempo, è venuta fuori un'insieme di roba buttata a casa, con il risultato di un titolo deludente. Nel quarto hanno invece spostato il focus sulla parte navale e si è rivelato un titolo di tutt'altro livello.

    Se andranno ai tempi dell'antico Egitto ci sarà lo stesso bisogno di adattare il gameplay all'ambientazione

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    se interessa cerca assassin's creed council

  22. #222
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Ma perché in egitto? bah, ma farlo nel Giappone feudale?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma perché in egitto? bah, ma farlo nel Giappone feudale?
    Il Giappone feudale potrebbe essere l'unica ambientazione in grado di farmi vacillare al day one.
    Gli altri non li ho mai presi prima di un anno dall'uscita...
    Poi magari lo fanno e viene una schifezza ma l'ambientazione orientale mi intriga tantissimo (anche la Cina, magari con un sistema di combattimento più dinamico, che riprende Prince of Persia)

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    i giapponia c'è il primo capitolo di ac: chronicle

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Assassin's Creed Syndicate

    Il primo chronicle è in cina...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato