+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: droni volanti

  1. #76

    Predefinito Re: droni volanti

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Also un centone é andato bene o avrei dovuto sgrassare di più? E per quella cifra il montaggio l'ho fatto con gopro studio, per cosi poco non lo apro nemmeno vegas
    senza offesa, ma un centone per fare i video al matrimonio (con drone e montaggio) é una miseria che il resto della categoria dovrebbe venire a prenderti a bastonate

    ripeto... niente di personale eh, ma veramente era meglio farlo gratis a quel punto

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: droni volanti

    per due inquadrature con gopro 3+ black di cui una fissa ? mah sinceramente più di così non avrei osato, non sono mica una troupe. Also gli sposi li ho beccati solo per gran culo, non potendo essere ovunque, quando avevo il radiocomando in mano l'altra unica sportcam era in balia delle nuche e schiene altrui. Mi è andata bene.

    comunque alla fine ho usato vegas, gopro studio (che in realtà non so usare) va bene giusto per convertire i files e togliere il fisheye, per il resto uno schif.



    p.s. ah perchè c'è una categoria ?!?!?!?

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: droni volanti

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    p.s. ah perchè c'è una categoria ?!?!?!?
    Quella dei fotografi.

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: droni volanti

    muniti di cazzillo volante ed in grado di usarlo ? mmmh la vedo dura

  5. #80
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: droni volanti

    Così tanto per parlare...ma la cosa più economica che potrei comprare per mandare in volo una panasonic G3 cosa sarebbe? sempre se è possibile
    http://www.dpreview.com/products/pan...anasonic_dmcg3

    Cioè visto che ho una panasonic g3 che fa comunque discreti video e buone foto e ha un valore irrisorio e dimensioni ridotte riciclarla in questo ambito mi sembra un'idea interessante
    Penso che alcuni ristoranti/locali/aziende che seguo potrebbero anche essere interessati...

    o in alternativa, per fare dei video/foto decenti cosa servirebbe come attrezzatura minima/spesa?

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: droni volanti

    gaurdati tutta la gamma di droni già muniti di videocamera e cerca le comparative su youtube (trovi tutto), per la questione di attaccarci il cellulare, il fatto di zavorrare un drone ready to fly non è così garantito, di solito riescono ad alzarsi col loro peso e poco più sempre che sia previsto.

    fai conto che un phantom 2 riesce a malapena a trasportare il gimbal stessa marca per gopro.


    Senza gimbal multiasse i video vengono una merda. forse l'unico modo per avere del materiale decente senza gimbal è volare solo con l'altimetro e lasciare che il velivolo si sposti orizzontalmente trascinato dal vento, senza correzioni. il video così viene più fluido ma non ho mai provato senza gimbal

  7. #82
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: droni volanti

    Ah ok...anche perché la Panasonic g3 è una fotocamere mirrorless...che per quanto relativamente piccola e leggera pesa sicuramente più di una gopro...

    Qualche idea da dove cominciare a vedere cosa offre il mercato? No perché su DX... Se ne trovano con videocamera da 60 dollah

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: droni volanti

    c'è moltissima roba in commercio... comincia a definire una fascia di prezzo e vedi cosa offre il mercato... ogni cottero potrebbe essere quello giusto !

  9. #84
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: droni volanti

    boh...fascia di prezzo il meno possibile per avere qualcosa in grado di fare almeno delle riprese decenti e magari qualche foto buona per uso web...
    Sinceramente non ho proprio idea...comunque sto cominciando a spulciarmi un po' di roba ma non ho ancora capito molto di questo "mondo"...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: droni volanti

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh...fascia di prezzo il meno possibile per avere qualcosa in grado di fare almeno delle riprese decenti e magari qualche foto buona per uso web...
    Sinceramente non ho proprio idea...comunque sto cominciando a spulciarmi un po' di roba ma non ho ancora capito molto di questo "mondo"...
    Nella fascia "giocattoli" prova a guardare il JJRC H8C, il JJRC H9D, il Syma X5C o il suo clone JJRC H5C.

    Ma io non mi aspetterei chissà cosa.

  11. #86
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: droni volanti

    diciamo che potrei essere disposto a spenderci anche qualcosa di più di 50 euro

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: droni volanti

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    diciamo che potrei essere disposto a spenderci anche qualcosa di più di 50 euro
    Ah, ok.
    Nella fascia successiva non ci ho guardato perchè mi farebbe paura schiantare uno di quelli costosi.
    E poi quelli da 50€ li potrei modificare senza paura.

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: droni volanti

    purtroppo sotto una certa soglia di prezzo, secondo me, lo schianto è garantito



    una cosa che consiglio di verificare è il tipo di motori.... meglio se sono BRUSHLESS perchè quelli a spazzole si bruciano più facilmente

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: droni volanti

    Se ti interessa, da domani è in vendita questo

    Spoiler:





    http://www.amazon.com/Air-Hogs-Contr.../dp/B00U7EXH72

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato