+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 208

Discussione: Terminator Genesis

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Quindi per cui.
    Spoiler:
    nei titoli di coda si vede skinet che pulsa in una sfera-cosa,secondo me skinet ogni volta si salva le chiappe perchč i terminator cattivi che tornano indietro nel tempo in un certo qual senso la aggiornano,basti vedere i vari terminator che sono nati dopo il primo film

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Secondo me pensi troppo e soprattutto sopravvaluti il "genio" degli sceneggiatori

    Spoiler:
    il motivo per cui una palla rossa di skynet č sempre accesa č fare altri due film del cazzo


    io soprattutto non capisco
    Spoiler:
    perchč arrivare a mezzo minuto dall'attivazione di tutto l'ambaradąn: arrivi una quindicina di giorni prima, assoldi mercenari per un assalto, allestisci un arsenale e hai tempo per pianificare tutto: 20 ex marine cazzuti e incazzati che fanno irruzione e rompono tutto

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Quindi fondamentalmente č meglio risparmiarseli 'sti soldi? e aspettare il dvd bluray ecc ecc
    risparmiateli spendendoli poi in toppone(*)



    (*) dalle mie parti č questo

  4. #154
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Secondo me pensi troppo e soprattutto sopravvaluti il "genio" degli sceneggiatori

    Spoiler:
    il motivo per cui una palla rossa di skynet č sempre accesa č fare altri due film del cazzo


    io soprattutto non capisco
    Spoiler:
    perchč arrivare a mezzo minuto dall'attivazione di tutto l'ambaradąn: arrivi una quindicina di giorni prima, assoldi mercenari per un assalto, allestisci un arsenale e hai tempo per pianificare tutto: 20 ex marine cazzuti e incazzati che fanno irruzione e rompono tutto
    Sul secondo spoiler, purtroppo temo che una delle regole del cinema sia quella sui tempi stretti: se mancano quelli si perde la "tčnsion"

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    io non penso troppo,mi pongo delle domande e con questo chi se ne frega dei sceneggiatori.

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Localitą
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Visto ieri...

    Onestamente mi č piaciuto.
    Mille anni luce dai primi due, ma fa il suo dovere di pellicola da intrattenimento. Riguardo i buchi della trama... esticazzi, spengo il cervello e via...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    io non penso troppo,mi pongo delle domande e con questo chi se ne frega dei sceneggiatori.
    no ma infatti, non č una critica a te: secondo ma hanno scritto una sceneggiatura Lyndelof style: noi ci si mette, fottesega perchč!

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Visto ieri...

    Onestamente mi č piaciuto.
    Mille anni luce dai primi due, ma fa il suo dovere di pellicola da intrattenimento. Riguardo i buchi della trama... esticazzi, spengo il cervello e via...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Giusto per capire, ma avete spento il cervello anche con i primi due?

  9. #159
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    se per te risparmiare significa comprare un BR
    Si, no, cioč in realtą con ecc. ecc. intendevo scaricarlo a noleggio tipo da iTunes o simili o aspettare Sky/Premium (il lettore BR manco ce l'ho )

    Cioč fa proprio cacare a spruzzo? a quanto ho capito č il peggiore tra gli ultimi tre (i primi due sono fuori scala)
    Ultima modifica di Artyus; 11-07-15 alle 11:00:22

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    riflessione tecnico tattica.

    Spoiler:
    il T800 quando viene colpito dal termijhonconnor e finisce in quella pozza piena di lega chiamata "polimetallico - mimetica" come fa a prenderne possesso e rimpiazzare il braccio sinistro mancante,si lui spiega che senza chip č solamente metallo liquido non pericoloso.

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    teorema di lyndelof, l'ho gią spiegato: metti cose a cazzo perchč sģ e ridi delle persone che cercano di capire perchč ci sono

    cmq, tra questo e Jurassic Shit, ho preferito questo: fermo restando che sono due belle cacche di cane lasciate a riscaldarsi al sole sul marciapiede

  12. #162

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Visto ieri sera con un gruppo di amici.
    Sembra quasi che i produttori abbiano contattato un 15enne scrittore di fanfiction su internet per scrivere la sceneggiatura e lui abbia iniziato a copincollare la roba pił *fika* che č riuscito a googlare a riguardo (compresi i nomi degli attori), fregandosene di tutto il resto.
    Non č neanche brutto: č inutile; una fanfiction inutile che per caso si č ritrovata un budget di alto livello.

  13. #163
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    riflessione tecnico tattica.

    Spoiler:
    il T800 quando viene colpito dal termijhonconnor e finisce in quella pozza piena di lega chiamata "polimetallico - mimetica" come fa a prenderne possesso e rimpiazzare il braccio sinistro mancante,si lui spiega che senza chip č solamente metallo liquido non pericoloso.
    Perché

    Spoiler:
    Riesce ad integrare il metallo liquido al suo esoscheletro, ne prende il controllo grazie alla propria CPU e quindi diventa un ibrido T800/T1000

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Localitą
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Visto, piaciuto. Non sarą un capolavoro ed č lontano dal primo per ovvi motivi, dal secondo per regia e foto.
    Difetti grossi non li ha. Purtroppo é figlio di questi tempi dove pure le famiglie vanno a vedere Terminator, ma non é male. Qualche crema di montaggio e sicuramente la protagonista é insipida.
    Ci son tante cose,ma scarso mordente. Fosse che non avessero spoilerato mezzo film con qui trailer del cavolo, per me se la sarebbe cavata pure meglio. La prima parte in particolare é ben fatta davvero.

    Qunto ai paradossi, o le scelte stupide, i primi son da ingorare altrimenti non finisci piś (gią T2 né crea uno devastante), i secondi son tipici da film action.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da calimero74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo é figlio di questi tempi dove pure le famiglie vanno a vedere Terminator
    Non credo che le famiglie lo vadano a vedere... E' gią tanto che vadano i fans di Swarzy...

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    riflessione tecnico tattica.

    Spoiler:
    il T800 quando viene colpito dal termijhonconnor e finisce in quella pozza piena di lega chiamata "polimetallico - mimetica" come fa a prenderne possesso e rimpiazzare il braccio sinistro mancante,si lui spiega che senza chip č solamente metallo liquido non pericoloso.
    guardati l'episodio "robot" della 12^ stagione del doctor who.

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Localitą
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non credo che le famiglie lo vadano a vedere... E' gią tanto che vadano i fans di Swarzy...
    Non so negli stati uniti e come statistica non vale, ma in sala dove ero io, c'erano famiglie a guardarlo, gruppetti di ragazzini e qualche 40'anne sfigato quale io sono.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    una riflessione su connor

    Spoiler:
    quando kyle reese č nella bolla temporale e vede connor attaccato dal terminator subito dopo averlo visto nel garage del ospedale mi č venuto in mente il metodo che i borg usano per assimilare gli altri,sono l'unico a cui č venuta in mente questa cosa? i futuri terminator non verranno pił costruiti ma si trasformeranno gli umani in terminator

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Oh, comunque la moda 2015 č
    Spoiler:
    l'ibrido


    Il film non sarebbe nemmeno malvagio. Purtroppo l'ho visto in italiano ma ho avuto l'impressione che tutti gli attori fossero cani solo dalla mimica facciale. Gli inseguimenti filler hanno stancato. Tutta l'ultima parte non ha senso alla luce di quello che avviene.
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-07-15 alle 22:29:09

  20. #170
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Ma com'č la faccenda che hanno inserito lo spoilerone nel trailer e nella locandina a causa di un leak di mesi fa ?

  21. #171
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    i due criminali che hanno scritto questo film
    Spoiler:

  22. #172
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    i due criminali che hanno scritto questo film
    Spoiler:
    la tipa ha seriamente bisogna di una lucidatura

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Visto appena uscito, e mi č anche piaciuto molto. Qualche forzatura sģ, ma niente di grave. Troppa gente in giro, intenta a cavalcare il trend del momento che č "scrivi una recensione negativa su Genisys", si č appigliata a fantomatici buchi di trama che in realtą sono cose lasciate oscure di proposito, altrimenti che ci mettono nei prossimi film?

    La peggiore bestialitą poi l'ha scritta il sedicente "critico cinematografico" (Che dalla foto puzza ancora di latte) di una rivista online che non voglio nemmeno nominare: prima ha accusato gli autori di Genisys di "non aver capito niente della saga di Terminator", poi ha citato il secondo film definendolo:"Pessimistico e senza alcuna speranza per il futuro". Sģ, il secondo film, quello che finiva con un inno alla speranza... c'č proprio da chiedersi CHI non ha capito una emerita fava della saga.

    E poi tutti a criticare i possibili paradossi di Genisys, quando proprio il secondo film ha creato il pił grosso dei paradossi!!! (Che hanno dovuto poi rappezzare nel terzo film!)

    Schwarzy macchietta di se stesso? Troppo umoristico? Ma cavolo, lo avevate visto come si era "evoluto" il T800 nel secondo film in quei pochi giorni con i quali era stato con John e Sarah? Figuratevi quindi quanto poteva cambiare in una ventina d'anni a contatto con gli umani, soprattutto sul "posto di lavoro"!

    Possiamo essere d'accordo che gli attori non siano stati il massimo (Schwarzy a parte), che in fondo la trama fosse "fracassona ed ingenua", ma č stato comunque un film godibile ed assolutamente non meritevole di tutte le critiche ignobili che sta ricevendo. Assolutamente non all'altezza dei primi due, certo, ma decisamente migliore degli altri due seguiti.

    Just my two cents...

  24. #174
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    il fatto che possa cambiare interagendo con gli umani ci sta, ma si sarebbe potuto evolvere in maniera molto molto migliore

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Terminator Genesis

    Considerato che...
    Spoiler:

    ... lavorava in un cantiere edile...

    ... mi sorprende che non sia uscito anche peggio!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato