+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 200 di 200
  1. #176

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Uscita la Beta su PC e viene crackata...
    Leakati tutti i pg presenti nel codice, più futuri...

    e confermano Dhalsim al Paris Games Week:


    Uscita ufficiale il 16 febbraio 2016.


    6 personaggi in DLC nel 2016.



    Pare:
    Alex, Urien, Ibuki, Juri, Boxer e Guile.





    Intanto ho avuto modo di provare il gioco non solo nella Beta online, ma anche offline al Games Week di Milano.
    Allo stand del Capcom Pro Tour c'era la build con tutti i pg disponibili fino a Laura.
    Buona impressione generale del gioco, ma restano alcuni dubbi (personali) sulla facilità di esecuzione, gameplay troppo semplificato e altro.
    Spero che con feedback e patch il gioco possa solo migliorare...

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Io spero sempre (per quanto secondaria, in un gioco del genere) in una componente SP più corposa (magari con uno story mode degno).

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io spero sempre (per quanto secondaria, in un gioco del genere) in una componente SP più corposa (magari con uno story mode degno).
    Piacerebbe molto anche a me

  4. #179

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Bhe, sotto quel punto di vista pare ci stiano lavorando.

    http://www.vinereport.com/article/st...r.sfv/3821.htm

    Alcuni rumors danno la possibilità che la modalità "single player" subirà aggiornamenti dopo l'uscita.
    Anche il sistema dei crediti online (Fight Money) per comprare i DLC sarà molto simile a quella degli attuali free-to-play (es. Hearthstone), ogni giorno ci saranno delle missioni da completare (online o offline) per sbloccare dei Fight Money extra.

    http://www.eurogamer.it/articles/201...-i-fight-money

    A quanto pare, Capcom è rimasta "scottata" dal successo che hanno avuto i 2 recenti Mortal Kombat proprio per il sistema story mode, torri e Kripta... tanto da voler proporre il suo per SFV.
    Ultima modifica di AlexARandom; 02-11-15 alle 18:50:49

  5. #180

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    mah, io sarò stronzo ma non capirò mai il senso di uno story mode nei picchiaduro. magari una volta quando internet era una cosa mitologica che aveva solo mio cuggino ci stava, ma oggi che con il multiplayer online possiamo giocare con gente dall'altra parte del continente mi sembra inutile. tanto la cpu nei picchiapicchia è una merda, o è ritardata o è gesù cristo che prevede pure gli input che farai tra 5 minuti. almeno se perdi con uno giocando online che fa le stesse cose della cpu gesù cristo ti gira il cazzo di meno perchè è uno che si è fatto il culo per imparare a giocare, quindi è giusto che vinca lui
    comunque ieri ho visto questo video

    che conferma praticamente i personaggi dlc ipotizzati da alex random. felice per guile, alex e urien, un pò triste per l'assenza di dudley. più personaggi del 3 metteranno e più divertente sarà il gioco

  6. #181

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Leman_Russ Visualizza Messaggio
    mah, io sarò stronzo ma non capirò mai il senso di uno story mode nei picchiaduro. magari una volta quando internet era una cosa mitologica che aveva solo mio cuggino ci stava, ma oggi che con il multiplayer online possiamo giocare con gente dall'altra parte del continente mi sembra inutile. tanto la cpu nei picchiapicchia è una merda, o è ritardata o è gesù cristo che prevede pure gli input che farai tra 5 minuti. almeno se perdi con uno giocando online che fa le stesse cose della cpu gesù cristo ti gira il cazzo di meno perchè è uno che si è fatto il culo per imparare a giocare, quindi è giusto che vinca lui
    Non te lo chiedere, io c'ho rinunciato. Se a molti interessa e molti comprano i picchiaduro anche perchè contengono un buon comparto story mode, single player e modalità extra offline... allora vuol dire che è giusto che tutte le sh del settore curino questa parte (per vendere).
    Che diano un colpo al cerchio e uno alla botte e via. 2 hit combo.


    Oggi aggiornamento di 2,3 Gb per la Beta Ps4 con Tutorial in stile Story Mode:

    Ryu e Ken giovini con costumi stile SF Alpha e comparsata del maestro Gouken.

  7. #182
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    che immagino che saranno costumi sbloccabili anche nel gioco normale

  8. #183

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Leman_Russ Visualizza Messaggio
    mah, io sarò stronzo ma non capirò mai il senso di uno story mode nei picchiaduro. magari una volta quando internet era una cosa mitologica che aveva solo mio cuggino ci stava, ma oggi che con il multiplayer online possiamo giocare con gente dall'altra parte del continente mi sembra inutile. tanto la cpu nei picchiapicchia è una merda, o è ritardata o è gesù cristo che prevede pure gli input che farai tra 5 minuti. almeno se perdi con uno giocando online che fa le stesse cose della cpu gesù cristo ti gira il cazzo di meno perchè è uno che si è fatto il culo per imparare a giocare, quindi è giusto che vinca lui
    Sei str0nz0 te, Stevox .

    Lo story mode (o una storia dietro, picchiaduri come Mortal Kombat l'hanno avuta per circa 10 anni senza story mode o konquest di mezzo) serve per dare un senso al contesto .

    In SF serve?
    Certo, ne è sempre stato carente da quel punto di vista. Un po' di caratterizzazione in più alle macchiette Capcom è d'obbligo.

    Sempre se ti interessa il mondo di SF, se ti interessa giocare SOLO online contro altre persone allora non serve a un càzzo, ma son problemi tuoi.
    Trovati uno sport vero e fai prima (le donne non sono attratte da chi ha i muscoli sui pollici) .
    Ultima modifica di Re Joffy Joffer; 17-11-15 alle 13:13:37

  9. #184

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    L'ultimo pupazzo, annunciato al PS Experience:


  10. #185
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    ma che è sta roba, è urrendo...sembra uno di quei pg brutti dei sf arika..

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Da utilizzare contro chi spamma hadoken

    Sent from Outer Heaven

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Sembra abbastanza sopra le righe.

  13. #188

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Sì esteticamente è davvero brutto...

    Nuovo trailer con tutti i pupazzi in azione, si intravede il nuovo stage di Nash.



    Confermati i 6 personaggi DLC e il primo Season Pass ($29.99 / €29.99 / £24.99) nel caso non li si voglia comprare singolarmente o sbloccare con i Fight Money guadagnabili in game.

    Spoiler:

  14. #189
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    pochi pupazzi lanciafireball o sbaglio?

  15. #190

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    pochi pupazzi lanciafireball o sbaglio?
    Bhe, quasi metà cast ha una fireball o simile, mentre quasi tutti hanno 1 o più mosse/tools per evitarle/punirle...
    E poi arriva Guile con i DLC, nel dubbio Sonic Boom.

    A detta di Capcom, confermato da Combofiend al Games Week di Milano, il gioco è anti-shotokan, perchè a quanto pare la gente ha rantato parecchio su SF4 e il suo "online Ryu army".

  16. #191
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Oh, alla fine lo compro. Una chance gliela do a prescindere che poi mi dimentichi dell'esistenza del gioco appena esce il secondo capitolo di GGXrd

  17. #192
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    rimediato una beta dal forum steam, sto scaricando

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Ma niente Akuma??? :(

  19. #194

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Ma niente Akuma??? :(
    E' andato su Tekken.


    IMHO, non mancherà la sua presenza (anche se personalmente ne farei a meno)... non hanno ancora annunciato il boss e non si conosco eventuali personaggi segreti o bonus nelle modalità Arcade e Story Mode... per cui non mai dire mai, Capcom potrebbe giocare qualche sorpresa all'infuori dei 6 già annunciati in DLC.

  20. #195
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    se vi può far piacere sarà disponibile anche per steamos\linux

  21. #196
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Sarà la volta buona che provo steamos

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Allora mi compro la PS4...

  23. #198
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Qualcuno vuole una beta per steam?

  24. #199

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Boh, dopo 2 mezze-fallimentari Beta, la 3° è stata giocabile... almeno domenica, dove sono riuscito a giocare parecchio (sabato non sono riuscito a fare UN MATCH online, UNO). E a riconfermare la mia idea sul gioco.

    Il gioco è sicuramente più noob-friendly, che è un po' la piega che hanno preso tutti i giochi multiplayer, ma è SF.
    Alla fine il suo gameplay si basa sul gioco di distanze, gestione degli spazi, reazione, mixups e letture.
    Meno combo-oriented di SF4, le combo non sono solo più "corte" ma sono proprio limitate... non tutti i personaggi combano dai deboli, non tutti le normal sono cancellabili in mosse speciali, non tutte le normal sono linkabili in altre normal. Non sto a parlare di bilanciamento di personaggi o altro, perchè è presto e il gioco è pensato per essere continuamente patchato sotto questo punto di vista.

    Il gioco in generale è buono e sembra divertente il giusto, un passo indietro sotto certi punti di vista e un passo avanti sotto altri. Personalmente sembra interessante.

    L'unica preoccupazione è che la sua semplicità, data dalle limitazioni imposte al gameplay, stufi in fretta o che generi un effetto "Third Strike" dove ex-giocatori di SF4 si rintanino nel precedente capitolo denigrando questo per giusti (o insensati) motivi.

    Ma alla fine credo lo giocheranno più o meno quelli che giocavano a SF/fighting games da anni, ma spero di sbagliarmi.







    Video-recensione che merita per farsi 4 risate:


  25. #200
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Gaming in the obama years, va bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato