+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?


  2. #2

    Predefinito Re: Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?

    Io dei Coldplay conosco solo quella cover dei Kraftwerk e mi è indifferente.

  3. #3

    Predefinito Re: Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?

    Una buona notizia a chiudere una settimana di merda.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?

    Ne sentiremo tutti la mancanza...

  5. #5

    Predefinito Re: Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?

    Come i R.E.M. anche loro avevano dichiarato di non fare più musica. Sinceramente questi annunci non mi piacciono. Ma per i Coldplay si può festeggiare. Peccato perché promettevano bene (ormai decenni orsono ).

    Ma il mio sogno è che diano questi annunci gente come Gigi D'Alessio e company.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Finalmente il gruppo più sopravvalutato degli ultimi decenni si leva dalle balle?

    Mi fanno abbastanza tenerezza

    Piuttosto sarei molto più contento di vedere altri gruppi sparire dalla circolazione, su tutti U2 e ACDC, odiosi come non mai grazie anche al supporto indefesso dei loro fan

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato