Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    Qualcono di voi sa se è normale che bhd abbia un numero di fps così bassi (dai 9 ai 15?)con questa configurazione?

    pIII 800,256 ram,radeon 9100,win 2000 ovviamente ho provato con tutti i dettagli al minimo e risoluzione ultrabassa ma nisba

    sull'altro pc (atlonxp 3000,512 ram,radeon 9550xt,winxp)la situazione è molto diversa ma dato che volevo giocare in lan sui due pc che farci col primo?(a parte buttarlo intendo)

    il motore di gioco non mi sembra poi così esigente,quindi dipende dalla configurazione (ho appena formattato)?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    Beh, non sarà un motore esigente, ma su un 800 con scheda ATI 9100 e 256MB di RAM... beh, forse è un po' vecchiotto, non trovi?

  3. #3

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    non dico di no eppure sono sopra i requisiti minimi ma mi chiedevo se è normale avere fps così bassi dato che con lo stesso pc gioco con morrowind+espansioni(a blodmoon non ci sono arrivato ma mi dicono che è + pesante del base)con circa 20fps con qualche ovvio tonfo a 9\10fps nelle scene complesse ma risulta giocabile (tanto x morro uso l' altro pc)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    Beh, secondo me è normalissimo che su quel computer il gioco non vada.

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    con quella risoluzione, se sei fortunato, ci giochi a 640x480 senza filtri e al minimo livello di dettaglio.

    Gente, impariamo per cortesia che i requisiti minimi rappresentano (appunto) il minimo su cui il gioco si può ESEGUIRE, ma per giocarlo decentemente (cioè a un minimo livello di decenza) occorre raggiungere almeno i requisiti consigliati (quelli che mettiamo tra parentesi, scrivendo MEGLIO X).

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    Io rimango dell'idea che i requisiti minimi debbano permettere di giocare bene a un livello di dettaglio basso, i consigliati a un livello di dettaglio medio-alto.
    Se con i minimi non ci si può giocare non sono minimi, o no?
    Comunque non ho più di questi problemi

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    se ci sono riuscito io a giocare con un chip video integrato da 32 mb fluidamente a 800 per 600 non vedo perchè tu non ci possa riescire

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: Delta Force Black Hawk Down ingiocabile

    trilobyte ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 13:31
    Qualcono di voi sa se è normale che bhd abbia un numero di fps così bassi (dai 9 ai 15?)con questa configurazione?

    pIII 800,256 ram,radeon 9100,win 2000 ovviamente ho provato con tutti i dettagli al minimo e risoluzione ultrabassa ma nisba

    sull'altro pc (atlonxp 3000,512 ram,radeon 9550xt,winxp)la situazione è molto diversa ma dato che volevo giocare in lan sui due pc che farci col primo?(a parte buttarlo intendo)

    il motore di gioco non mi sembra poi così esigente,quindi dipende dalla configurazione (ho appena formattato)?
    mi auguro che tu abbia installato il service pack 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato