+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Due giorni fa ho litigato con la ragazza con cui sto uscendo, è il tipo di ragazza che non ti dimostra affetto se non cominci a farlo prima tu...è in assoluto la ragazza più fedele e a posto che abbia mai conosciuto! Non avrei mai pensato che potessi conoscerne una così!

    Tutto è partito da un mio attacco di gelosia, mi sono arrabbiato tantissimo e l'ho accusata di avere interesse per un nostro amico comune. Ma visto il mio stato emotivo gli ho detto tutto con grande arroganza e senza pensare prima di parlare...è finita che l'ho accusata, senza averlo davvero pensato, che volesse "mettere il piede in due scarpe". Si è offesa tantissimo perché avendole detto così ha pensato che io non avessi capito nulla di lei e che avessi una bassa stima nei suoi confronti. E io ho sempre pensato il contrario però! Dopo le mie accuse cerca di farmi calmare e farmi capire che non ha altri ragazzi nella sua vita al di fuori di me, e poi arrabbiata è entrata in casa dandomi un "ciao" gelido come saluto.
    La sera stessa prima di dormire mi scrive per dirmi di quanto fosse delusa e, nonostante io abbia cercato di farle capire che ero arrabbiato e quindi non lucido, non ho ottenuto ne un perdono ne un'occasione per farmi perdonare.

    Ieri poi mi ha scritto di nuovo per dirmi che non riesce a vedermi per ora, deve aspettare e pensare e poi "se anche tu vorrai" ne riparleremo.
    Ho cercato di nuovo di ripetere il motivo delle mie parole e di farle capire che non era mia intenzione far andare così le cose, ma di nuovo non ho ottenuto nulla...anzi, mi ha risposto più arrabbiata rispetto la sera del litigio.

    Ora sono qua che cerco disperatamente di passare le giornate facendo qualcosa per distrarmi, ma sotto sotto sto davvero male e non riesco a darmi pace per la cazzata che ho fatto! Vorrei farle capire che davvero non dicevo sul serio e che ho sempre avuto grande rispetto per lei. È stato un periodo felice che ho passato con lei, eravamo entrambi felici, ora per una cazzata simile forse l'ho persa per sempre!

    Secondo voi avrò davvero una possibilità per chiarirsi? Vorrà davvero rivedermi oppure era solo un modo gentile per dirmi addio?
    Io ho speranze ma essendoci in mezzo non sono molto obbiettivo...

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    è probabile che tu la perda.
    Ma non sicuro.
    Chiedile scusa, ma ricorda di non umiliarti troppo che alle donne piacciono gli uomini indipendenti

  3. #3
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da guattodaddo Visualizza Messaggio
    è finita che l'ho accusata, senza averlo davvero pensato, che volesse "mettere il piede in due scarpe". Si è offesa tantissimo perché avendole detto così ha pensato che io non avessi capito nulla di lei e che avessi una bassa stima nei suoi confronti.
    Quindi vuol dire che è vero. Sta facendo esattamente quello.

    Pisciala e poi guardala pochi giorni dopo ricevere 2 metri di lingua in bocca dal tuo amico.

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    è probabile che tu la perda.
    Ma non sicuro.
    Chiedile scusa, ma ricorda di non umiliarti troppo che alle donne piacciono gli uomini indipendenti
    Io sono ovviamente disposto a parlare, mi farebbe sicuro piacere poter mettere a posto le cose. Sto iniziando anche a tirarmi su adesso!
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quindi vuol dire che è vero. Sta facendo esattamente quello.

    Pisciala e poi guardala pochi giorni dopo ricevere 2 metri di lingua in bocca dal tuo amico.
    Fosse un'altra ti darei pienamente ragione! Ma stiamo parlando di una diversa dalla normalità, sono abbastanza sicuro che non stesse mentendo. La sua faccia quando mi ha risposto e quando mi ha salutato e i suoi occhi...secondo me è fedele e lo è sempre stata.
    Sicuro non metto in dubbio che potrebbe benissimo mettersi con il mio amico se molla me! Quel bastardo del mio amico...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Puzza di strafake per come usa deliberatamente e spudoratamente la frase "stiamo parlando di una diversa dalla normalità" e "quel bastardo del mio amico.." che voglio dire.."amico" "quel bastardo" ..non computa benissimo

    Detto ciò, hai messo in dubbio la fiducia, concetto fondamentale in una coppia, che deve permanere come un sottilissimo velo di trasparenza che viene squarciato quando uno dei due smette di .."onorare l'esclusività" della coppia.

    Fiducia messa in dubbio=rotture di cazzo a non finire se ti perdona.

    Se la sua reazione fosse stata invece di sincera paura di perderti, allora sarebbe stata forse al contrario una grossa conferma di come lei tiene a te, ma bo, non so...ti avrebbe anche messo nelle condizioni di ripetere una scena di gelosia in futuro. Ora invece ti cachi sotto.

    Se invece come qualcuno dice, nella sua reazione vogliamo leggere addirittura una via facile per mollarti e andare con un altro..mah...mi pare un modo di vederla molto negativo e pessimistico, e non aiuta (per quanto la realtà a volte così è).

    L'obiettivo è ricostituire la coppia? Fai un gesto potente che le dimostra che era un momento di squilibrio tuo, senza scusarti oltremodo e arrivare alla genuflessione, che poi dopo pesa come cosa. Dimostrale semplicemente che tieni a lei non fare passare i giorni, insisti per rivederla, giocati la carta "passione bruciante italiana" e se lei a te ci tiene sarà in favore del tuo gesto.

    Se invece continuerà a pestare e a picchiare sulla questione "sei una merda" etc, bè allora forse è una persona un po' poco utile da avere intorno in fondo.

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Puzza di strafake per come usa deliberatamente e spudoratamente la frase "stiamo parlando di una diversa dalla normalità" e "quel bastardo del mio amico.." che voglio dire.."amico" "quel bastardo" ..non computa benissimo

    Detto ciò, hai messo in dubbio la fiducia, concetto fondamentale in una coppia, che deve permanere come un sottilissimo velo di trasparenza che viene squarciato quando uno dei due smette di .."onorare l'esclusività" della coppia.

    Fiducia messa in dubbio=rotture di cazzo a non finire se ti perdona.

    Se la sua reazione fosse stata invece di sincera paura di perderti, allora sarebbe stata forse al contrario una grossa conferma di come lei tiene a te, ma bo, non so...ti avrebbe anche messo nelle condizioni di ripetere una scena di gelosia in futuro. Ora invece ti cachi sotto.

    Se invece come qualcuno dice, nella sua reazione vogliamo leggere addirittura una via facile per mollarti e andare con un altro..mah...mi pare un modo di vederla molto negativo e pessimistico, e non aiuta (per quanto la realtà a volte così è).

    L'obiettivo è ricostituire la coppia? Fai un gesto potente che le dimostra che era un momento di squilibrio tuo, senza scusarti oltremodo e arrivare alla genuflessione, che poi dopo pesa come cosa. Dimostrale semplicemente che tieni a lei non fare passare i giorni, insisti per rivederla, giocati la carta "passione bruciante italiana" e se lei a te ci tiene sarà in favore del tuo gesto.

    Se invece continuerà a pestare e a picchiare sulla questione "sei una merda" etc, bè allora forse è una persona un po' poco utile da avere intorno in fondo.
    Non so come definirtela questa ragazza, è una via di mezzo tra una suora ultra casta per scelta e una normale ragazza che è abituata a stare senza fidanzati da una vita e sa usare il cervello, concentrandosi sugli studi e le amiche ecc... non so se ho reso l'idea
    In quanto al mio amico al momento è la causa che mi ha portato a questa storiaccia, ma difatto non ci ho mai litigato, quindi per ora non lo vedo e basta...mi concentro su di lei!

    Comunque il tuo ragionamento fila, sono completamente daccordo!
    Ho rotto la fiducia, ma se è abbastanza intelligente (e spero proprio che lo sia come ho sempre pensato) capirà che se fossi stato zitto sarebbe stato peggio...magari sarei scoppiato in futuro ancora più incazzato e a quest'ora potrei già dire di essere single!
    In più per lei non è facile farmi ingelosire perchè, credetemi, non sto sparando balle, i suoi amici maschi si contano sulle dita delle mani...e sono tutti o compagni di scuola, o gente che consosce appena o con ha un solido rapporto di sola amicizia. Senza contare che molti sono già occupati. Da questo lato mi va bene...

    Proprio oggi pomeriggio mentre ero su whatsapp a scrivere ad altri ho visto che lei mi stava scrivendo (non ci siamo più sentiti da questo sabato appena passato), sono rimasto in attesa pronto a tutto (e cacandomi in mano lo ammetto) ma poi deve aver perso il coraggio o la voglia e ha smesso di scrivere senza più ritentarci.
    Tu hai parlato di un gesto forte per farle capire che ci tengo davvero, e ci pensavo anche io infatti, ma cosa potrei fare?? Perchè non voglio finire per fare una figura da femminuccia e non voglio nemmeno fare il grosso stronzo...
    Stavo pensando di scriverle domani, ma potrei farlo anche stasera per non perdere tempo! E pensavo di scriverle con il pretesto di sentire come sta o cose del genere e poi, se vedo che è disposta, passare a parlare di quello che è successo cercando di ottenere un uscita per poter parlare.
    Dici che è un idea decente??

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da guattodaddo Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parlando di una diversa dalla normalità, una speciale, una che ha un altro.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    no, no! Aspe ma quanti anni avete?

    Io cmq parlo di tipo uscire, andare sotto casa da lei con un enorme aiuola di fiori, suonare dire che c'è una consegna per la signorina Blabla e scappare dietro l'angolo. Poi mentre la vedi che li trova e fa le facce tipo "oddio zoè ma che è pazzo, zoè, ahah oddiooo :3 " tu allora sbuchi la chiami e invece di rispondere le fai sentire la canzone che le piace tanto che parla di voi, capisci da che lato puoi arrivarle alle spalle, e quatto quatto le arrivi alle spalle ma no tipo "BU" sulla spalla che muore, ma più tipo che sei lì in piedi sorridente con la faccia tipo nicolas vaporidis (BLEAH), e quella si gira ti vede e poi corre verso di te al rallentatore e intanto uno scrittore con un cappellino con la visiera che manco gli ubriachi ritardati sta lì che prende appunti e mi frega il lavoro.

    Tutto questo se siete al di sotto di una certa età, altrimenti fai la stessa cosa ma così:

    Vai sotto casa sua, le fai trovare nello stesso modo una scatola piena di petali rossi spruzzati di deodorante maschile (che è più matura, ha le narici sessuali), mentre lei ci affonda il cranio per soffocarsi delle tue ascelle tu la chiami al cellulare, ma invece di esserci tu c'è un pezzo drum n bass a 180 bippiemm e mentre sta lì ebbra delle ascelle che saltella in quel modo fichissimo che non ho mai bene imparato a fare (ma penso sia perchè non ho le air max), tu le arrivi dietro con un boombox a spalla e lei ti abbraccia mentre tu guardi di fronte a te senza degnarla di uno sguardo.

    Se invece siete ANCORA più grandi tipo universitari, allora dal tono dei vostri messaggi dovete essere dei giocatori di Wow o roba del genere, quindi collegati su Wow e cavalca il cinghiale fino al punto spawn suo più vicino e casta qualcosa, farma qualcos'altro o quelle cose lì.

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Poetico.
    Io dovevo iniziarla un anno fa l'università, lei il prossimo anno inizierà. Mai giocato a wow in vita mia, lei mai usato un computer per giocare a qualcosa che non fosse spyder o il prato fiorito...
    In soldoni dovrei beccarla sotto casa come fanno gli stalker?

    p.s. Don un pò di fiducia non farebbe male

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Ma no allora se davvero siete grandi vai sotto casa, chiamala/suonala e mostrale che la vuoi! Tira fuori il toro!

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Non ho mai fatto un gesto del genere per una ragazza! Ci ho pensato ma mai fatto, e anche stavolta pensavo fosse eccessivo, roba da film mi dicevo...
    Ma mi hai dato una spinta! Penso che lo farò! E andrà come andrà
    Grazie!!

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Secondo me vale la pena di sfruttare i sentimenti d'amore/attrazione/blabla fisica/mentale/etc per dare luogo a gesti un po' eccessivi, altrimenti che palle la vita

    Poi pure io non è che chissà quante ne ho fatte di ste cose, ma sono quasi sul punto di comprare un biglietto per san pietroburgo, mi pare abbastanza eccessivo

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Beh se c'è di mezzo una lei che vale la pena di un gesto forte o di un viaggio assurdo...perché non farlo comunque!?
    Non so gli anni che hai tu, ma si capisce se una ragazza è abbastanza importante e/o per cui valga la pena di tentare il tutto per tutto! Con questa mia storia io ci ho pensato e mi sono detto che vale la pena! Tu prova a fare lo stesso e poi decidi che fare

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Quoto il gesto eclatante.

    Hai sclerato, l'hai accusata di qualcosa che non ha fatto, hai reagito in maniera esagerata.
    Tocca a te fare una mossa di riavvicinamento che le faccia capire che ci tieni.

    Vai e lasciala di stucco: gru di carta, bici senza freni, torte nei cancelli e corse disperate nella pioggia sono non solo consentite ma addirittura consigliate.
    Le scene da film funzionano sempre.
    Le ragazze ne vanno matte.

  15. #15
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Datti fuoco sotto il suo condominio: l'amore alla prova del fuoco

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Propongo la ciliegina sulla torta: scrivile sul cofano della macchina "Sei bella che lasci il segno".

    Con le chiavi.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    La macchina del padre, per giunta!

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Tutto sistemato per fortuna! Si ricomincia da dove eravamo rimasti

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Bè ma dicci che hai fatto un minimo!

    Hai visto che ha funzionato?

    Tocca dimostrare che ci tieni, a volte.

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Mi sono "caricato" e sono andato davanti alla porta di casa sua, anzi, al cancello del condominio... Poi l'ho aspetta come un pito, visto che ha un corso pomeridiano post-scuola, e quando è arrivata e mi ha visto che aspettavo prima ha fatto la faccia da "o mio dio tu che cavolo ci fai qui!?" e subito dopo un bel sorriso! Mi è venuta incontro e me l'ha chiesto a voce: "ma che ci fai qua?" e a quel punto gli ho detto "sono qui per te" (mi sentivo tipo superman) lei ha fatto una risatina e poi mi dice "non sono più arrabbiata, ho capito cosa dicevi..." (riferendosi a quello che gli avevo detto per telefono nei giorni scorsi) e da lì alla fine abbiamo solamente e semplicemente parlato normalmente, classico discorso -io espongo il mio punto di vista, poi tu il tuo e ne discutiamo-.
    Finito il tutto un bel abbraccio e bacio romantico e il classico "ci vediamo" sempre molto hollywoodiano ahahah!
    Ci siamo appena salutati su whatsapp, tutto come prima se non che abbiamo questa storiaccia alle spalle adesso

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma no allora se davvero siete grandi vai sotto casa, chiamala/suonala e mostrale che la vuoi! Tira fuori il pesce!
    Fix'd

  22. #22
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Citazione Originariamente Scritto da guattodaddo Visualizza Messaggio
    "sono qui per te" (mi sentivo tipo superman)
    TSM: diamo consigli che valgono come superpoteri, alla faccia della kriptonite, dal 2002.

    E diciamolo che, quando gli adepti di TSM seguono i nostri consigli, hanno una percentuale di successo molto vicina al 100%.

  23. #23
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Abbiamo litigato, lei si è offesa...l'ho persa!?

    Così vicina, eppure così lontana

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato