+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 455
  1. #276
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cx portati il titano e il gjallacoso e sarai l'eroe della serata.

    Ah, anche il casco a LED, ti sarà mooolto utile.

    lo stregone non va bene? non ho voglia di spostare l'hajalahhaorn

  2. #277
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Boh, chiedi a loro.

    Avessi giocato con me ti avrei costretto a portare il titano e lanciarazzi esotico.

    Anche fame di crota va bene.

    Io l'ho fatto con biglietto di sola andata.

    Però c'erano tre gjalla.

  3. #278
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    va be va bene e titano sia

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    vlad ma non è che lo dobbiamo aspettare tuo fratello? tipo che poi ci rimane male se lo finiamo senza di lui?

  5. #280
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    vlad ma non è che lo dobbiamo aspettare tuo fratello? tipo che poi ci rimane male se lo finiamo senza di lui?
    no grazie, cmq lui ha il salvataggio a crota e se riusciamo lo rifacciamo prima di martedì. se siamo in 6 stasera ci proviamo dai.

    p.s. gliel'ho chiesto cmq se per lui andava bene, sono un bravo fratello maggiore

  6. #281
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    caxxarola ci siamo andati dannatamente vicino, ma ovviamente crota si rivela uno stronzo come suo cugino atheon e ad un passo dalla morte sfodera tutti i glitch a sua disposizione


    gli manca un 10% di vita si inginocchia e gliene togliamo un po', secondo giro si inginocchia e.... non subisce danni e ormai era entrato in furia quindi gameover senza contare tutte quelle volte che bigg veniva accoppato da crota anche se invisibile e all'altezza di casalbusterlengo




    la strategia del balcone è molto buona, il problema è che ci sono troppe cose che posso andare storto (anche tutti i giocatori fanno tutto perfetto) però dopo qualche giro ci si prende la mano e ci si arriva sempre più vicino, tra l'altro la mancanza del calice mi sembra quasi un vantaggio, è una distrazione in meno poi bigg mi devi dire alla fine quale combo usavi per crota



    mercoledì voglio l'armata brancaleone a rapporto che ci facciamo il culo a crota ci facciamo




    ps: grazie bigg anche per la prima parte almeno ho raccolto un bel po' di frammenti

  7. #282
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Beh si, in effetti anche crota in quanto a bug non scherza, ma io continuo a pensare che atheon fosse più complesso, ed infatti non era possibile finirlo da soli.

    Piuttosto, ci servirà un cacciatore al 32.

  8. #283
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    eh sì cazzarola ieri ci siamo andati veramente vicini più volte. cmq la strada è quella giusta, ormai ci siamo

    a me la cosa che scazza maggiormente è che l'80% del lavoro lo fa una persona sola, mentre alla volta ogni persona/coppia ha un compito ugualmente importante da svolgere. D'altronde un raid che si può fare da solo dall'inizio alla fine è un raid per modo di dire

    ci ha pensato la volta cmq a darmi grandi soddisfazioni: prima parte fatta con lo stregone e al templare droppata Fatebringer , seconda parte fatta con il cacciatore post-crota e atheon mi ha omaggiato del vex mythoclast . Atheon che tra l'altro ormai va giù liscio al secondo giro grazie ai bombardoni del Gjallarhorn e a qualche icebreaker messo bene.

  9. #284
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Grande Vlad!

    Hai ben poco da invidiare a tuo fratello ormai, anche se ti ci son voluti il triplo dei personaggi.

  10. #285
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Grande Vlad!

    Hai ben poco da invidiare a tuo fratello ormai, anche se ti ci son voluti il triplo dei personaggi.
    penso che sia dovuto al fatto che ieri non c'era mio fratello e non mi rubava il "dropping karma"

    cmq a me la volta piace sempre molto farla, quindi se mi vedi online al cazzeggio non farti problemi a chiedere se serve un sesto c'è sempre il Gjallarhorn da droppare

  11. #286
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Anche a me piace molto di più. L'ho rifatta un paio di volte dopo un mesetto ed è anche più bella di come me la ricordavo.

  12. #287
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh si, in effetti anche crota in quanto a bug non scherza, ma io continuo a pensare che atheon fosse più complesso, ed infatti non era possibile finirlo da soli.

    Piuttosto, ci servirà un cacciatore al 32.
    Se qualcuno mi da una mano ad attraversare gli abissi con due personaggi, dovrei trovare abbastanza frammenti da portare a 32 anche la cacciatrice.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  13. #288
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh si, in effetti anche crota in quanto a bug non scherza, ma io continuo a pensare che atheon fosse più complesso, ed infatti non era possibile finirlo da soli.

    che secondo me è una stronzata colossale, si perde tutto il senso del raid, nella volta almeno tutti devono collaborare e minimo minimo ci vogliono 2 persone (anche se non ho mai visto farlo a 30 in 2 ) e poi ci sono varie strategie possibili


    crota fa veramente cagare e non mi pento minimamente di usare glitch o trucchi per fo@@erlo

  14. #289
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se qualcuno mi da una mano ad attraversare gli abissi con due personaggi, dovrei trovare abbastanza frammenti da portare a 32 anche la cacciatrice.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    se vuoi domani possiamo fare un giro, bigg e co mi hanno fatto vedere un bel trucchetto per il ponte, con almeno uno stregone e rompighiaccio ci si mette 10 minuti



    cmq occhio che il cacciatore ha un bel po' da sudare , deve diventare invisibile prima di attaccare e una volta colpito crota deve lasciare la spada, dare un'accoltellata per tornare invisibile e riprendere la spada il tutto senza farsi accoppare

  15. #290
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che secondo me è una stronzata colossale, si perde tutto il senso del raid, nella volta almeno tutti devono collaborare e minimo minimo ci vogliono 2 persone (anche se non ho mai visto farlo a 30 in 2 ) e poi ci sono varie strategie possibili


    crota fa veramente cagare e non mi pento minimamente di usare glitch o trucchi per fo@@erlo
    Ma infatti lo dicevo in quel senso.

    Con atheon iniziavo e finivo.

    Con crota piglio la prima cassa, poi faccio crota, poi il ponte, poi quando ho tempo gli abissi, e se mi capita qualche buon anima alla fine faccio pure le maliarde, il tutto senza un senso logico, tanto per adeguarmi al drop.

  16. #291
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se qualcuno mi da una mano ad attraversare gli abissi con due personaggi, dovrei trovare abbastanza frammenti da portare a 32 anche la cacciatrice.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Sto fine settimana sto un po' incasinato ma magari lunedì con il titano possiamo provare.

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    ah vlad spero che fai in tempo a leggere: ieri ho detto che ci sarei stato dalle 3 ma ero convinto che fosse domenica invece è sabato e non ci sono fino a sta sera alle 9... se volete fate pure senza di me, però sappiate che se anche ci riuscite, poi dovete rifarlo con me

    @harry: pensaci bene prima di proporti come spadaccino sì è divertente per carità, ma con tutti i tentativi che ci vogliono diventa un po' estenuante...

    @cx: i ringraziamenti vanno anche al resto del gruppo e a te. la combo che usavo è r1,r1,r2,r1,r1,r2 poi triangolo per posare la spada, r1 per accoltellare e tornare invisibili, quadrato (dopo eventuale schivata) per riprendere la spada e poi di nuovo r1,ecc.
    occhio che alla seconda spada, dopo la prima combo e invisibilità, facevo solo mezza combo per fermarmi entro il 20% se no va in furia (ecco se non c'era sta furia al 20% ieri l'avremmo ucciso almeno in 2 occasioni)

  18. #293
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ah vlad spero che fai in tempo a leggere: ieri ho detto che ci sarei stato dalle 3 ma ero convinto che fosse domenica invece è sabato e non ci sono fino a sta sera alle 9... se volete fate pure senza di me, però sappiate che se anche ci riuscite, poi dovete rifarlo con me
    ah ok bigg, allora oggi facciamo altro... non ci pensiamo manco lontanamente a provarci con qualcun altro, ieri andava troppo bene con te a te l'onore e l'onere di finirlo quel pezzo di culo di crota.

    @harry
    se ti va bene farlo a 30 (tanto i frammenti sono sempre gli stessi a 30 e 33 e a 30 prenderesti nel caso armature da smantellare per altri frammenti) e sono online x gli abissi no prob, si passano agili anche in due. per il ponte basta essere in 4 per non dover sclerare troppo e anche quelli vanno via veloci. oggi pome mi connetto alle 17 circa, se ci sei vediamo di farli.
    Ultima modifica di audition74; 31-01-15 alle 12:58:09

  19. #294
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Ah Ok, quindi la cacciatrice deve fare tutto quel casinò. non ce la farò mai. Mi sa che mollo. Non ho più la voglia di stare su destiny in questo periodo.
    Ieri sera a lord of the fallen mi son divertito un botto e non sento la mancanza di destiny (del gruppo dei raid si, ma se lo si deve fare in fretta solo per buttare giù crota non so se il mio cervello reagisce positivamente).

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  20. #295
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Raga maaaaaaaaaaaaaaa non è che qualcuno c'ha voglia di fare un po' da guida turistica? No perché ci saremmo io e Nevade che essendo un po' pippacce e avendo fatto 30 da 2 giorni giocando sempre da soli tanto da Crota quanto alla vault of glass non c'abbiamo mai messo piede così, giusto per vedere come so fatte

    Se una sera un po' fiacca di gente c'avete voglia il karma poi vi retribuirà in qualche modo

  21. #296
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Della Vault of Glass abbiamo visto er giardinetto, così, a gita turistica. Bellina l'entrata ma c'era fila dico magari passiamo un altro giorno

  22. #297
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Pareva la reggia di caserta, la prossima volta portiamo la tovaglia e panini per tutti

  23. #298
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Della Vault of Glass abbiamo visto er giardinetto, così, a gita turistica. Bellina l'entrata ma c'era fila dico magari passiamo un altro giorno
    Il mio consiglio è che partiate dalla volta di vetro.
    Meglio a 26 una run perché è bella lunga e il primo giro è più piacevole.
    A 30 dove non si può resuscitare, è solo troppo difficile orientarsi senza esperienza.

    Se volete fare una volta a 26 ditemi qualcosa e vi porto a fare un giretto turistico. Servono almeno 5 persone essendo voi novelli.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  24. #299
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Acchittatevi voi quando siete comodi e avete un buco da due Stasera non garantisco che ho il chiusone pre esame ma per il resto serata in settimana ci siamo praticamente sempre

  25. #300
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Io se volete vengo alla vdv.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato