+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 455
  1. #26
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    [ MIGLIOR GLITCH] La fine di Crota | Attraversa i…: http://youtu.be/OJSMBZBi-rc

    Se non lo mettono a posto già da domani io ci proverei.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Che lamerata

  3. #28
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Il mio è un interesse strettamente scientifico.


  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Massì alla fine quella parte è anche divertente... ci vorrebbe un glitch per la primissima parte nel buio, quella sì che è odiosa.

  5. #30
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    attenzione, chi non è arrivato a crota apra il video a suo rischio e pericolo.

    Si può fare come preferivamo noi, da sotto, ma tocca fare due giri di spada.

    DESTINY - Crota's end raid - final boss kill (LA…: http://youtu.be/cWwXoy5TK2Q

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Eh sì, ci vuole tempismo perfetto e un paio di lanciamissili per abbattere lo scudo il più velocemente possibile (per il secondo giro)

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    Eh sì, ci vuole tempismo perfetto e un paio di lanciamissili per abbattere lo scudo il più velocemente possibile (per il secondo giro)

    ci deve essere una coordinazione pazzesca tra i giocatori, tipo 2 pensano a ripulire la zona dai piccoletti (magari anche un paio di cecchini) e gli altri 3 bombardano crota e colpi di missili


    il mio problema che ho un lanciamissili fantastico ma esotico quindi o quello o il rimpighiaccio ....anche se potrei provare un un cecchino normale

  8. #33
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Sono nella tua stessa condizione, non ci resta che mettere un altro cecchino

    Edit. Ma non avevi il gukihyallormcoso....?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Se avete il lanciamissili a ricerca sarebbe perfetto, così non rischiate di mancarlo. Io purtroppo non ce l'ho, magari vedo di prenderne uno da 331 dell'avanguardia/crogiolo appena ho i marchi.

  10. #35
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Inoltre ho notato un paio di cose.

    Il tipo con la spada sale sempre da destra, forse si trova meglio o forse di là è più riparato.

    Il tipo, dopo il primo giro non si allontana molto da crota, qualche volta saltava, ma altre sembrava come trovare un riparo la sopra.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #36
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa condizione, non ci resta che mettere un altro cecchino

    Edit. Ma non avevi il gukihyallormcoso....?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si ho quello, ma è esotico


    cmq a pensarci possiamo mettere un'altro fucile da cecchino, tanto serve giusto per la sfera o al massimo per cavalieri-cecchini e di munizioni verdi ne vedo sempre un fracco per terra (e non abbiamo il problema di dover aspettare che si ricarichino i colpi)


    però dobbiamo riempirci le tasche di ricariche viola, perché a quel ritmo si consumano missili a tutto spiano

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    attenzione, chi non è arrivato a crota apra il video a suo rischio e pericolo.

    Si può fare come preferivamo noi, da sotto, ma tocca fare due giri di spada.

    DESTINY - Crota's end raid - final boss kill (LA…: http://youtu.be/cWwXoy5TK2Q
    ok gli altri si nascondono e usano il gjallarhorn per togliere lo scudo ma:
    1) sembra che usi R1 per colpire crota perchè gli da un sacco di colpi in fretta, ma fa un sacco di danno che io non facevo neanche con R2
    2) non ci sono mai i cecchini nelle stanze laterali che lo uccidono?

    poi alla fine del video ce n'era uno linkato in cui partono, puliscono sopra tutti i nemici tranne un cavaliere con cui si fanno uccidere, uno stregone usa radianza durante i 6 secondi e rianima gli altri e sparisce il debuff "presenza di crota": si può guarire da soli senza il calice

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Eccolo il glitch che tutti aspettavamo

  14. #39
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ok gli altri si nascondono e usano il gjallarhorn per togliere lo scudo ma:
    1) sembra che usi R1 per colpire crota perchè gli da un sacco di colpi in fretta, ma fa un sacco di danno che io non facevo neanche con R2
    2) non ci sono mai i cecchini nelle stanze laterali che lo uccidono?

    poi alla fine del video ce n'era uno linkato in cui partono, puliscono sopra tutti i nemici tranne un cavaliere con cui si fanno uccidere, uno stregone usa radianza durante i 6 secondi e rianima gli altri e sparisce il debuff "presenza di crota": si può guarire da soli senza il calice
    alla fin fine mi son spoilerato il video che così arrivo preparato quando lo farò

    per il punto 1, qui nel primo commento dicono di premere R2 e subito R1 per cancellare l'animazione del fendente pesante e poterne così fare a ripetizione.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    hmmm, proverò in pattuglia così mi alleno...

  16. #41
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    per tutti gli amici del cheatmode ecco qui il video definitivo per passare con estrema facilità gli abissi di crota, la sezione più amata da ormone e dai bambini pacioccosi.

    testata di persona con cacciatore e stregone, funziona alla grande. qualche info:

    - fondamentale trovare il punto giusto accovacciati contro la roccia per farsi sparare in aria e atterrare in cima al livello. non è necessario saltare o altro. se la posizione è corretta si arriva belli belli in cima, solo fare attenzione quando si atterra di non rimbalzare di sotto, fermando il rimbalzo con un saltino sul posto non appena si tocca il suolo (true story )

    - un'arma con +2 agilità tipo il mormorio aiuta i personaggi più imbolsiti a saltare senza problemi, anche con il peso dell'oscurità, sulla roccia a fine livello.

    - bravissimo il tipo del video, ma nel finale si fa uccellare come un picio... basta equipaggiare un cecchino qualsiasi e con 4-5 colpi l'orco va giù senza problemi e senza che vi spari un colpo. anche 2-3 missili a ricerca fanno il loro dovere, ma che siano a ricerca altrimenti lo mancano quasi per certo visto che è lontanuccio.

    buon loot
    Ultima modifica di audition74; 18-12-14 alle 16:57:35

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Ohhh finalmente, stasera provo e fanculo al gioco pulito

  18. #43
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    grande vlad


    certo dovro rifarla un centinaio di volte perché ho paura che mi perderò

  19. #44
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Riporto da un altro forum:

    Appena visit un video di Un tizio che completa crota in single player.

    É in Cacciatore al 31 e Usa:

    Per far il labirinto, bladedancer con tutte le perk dell invisibilità + tempo e pazienza.

    Per il ponte, rompighiaccio ( <3 ) per ammazzare il portaspade e sorte fatale ( <3 ) per tutti i mob , stavolta con la build del pistolero ,il triplo salto e la granata incendiaria. Passato di la, cecchina gli ogre con rompighiaccio e li finisce con manovra correttiva.

    Nella parte finale usa il gjallarhorn e il coltellino del cacciatore ( lol ) per danneggiare e inginocchiare crota , e la vendetta di praedyth per ammazzare il portaspade. Sorte fatale onnipresente. Sto tizio è fortissimo e ha le armi giuste

  20. #45
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]


  21. #46
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    si ma quello non è umano



    anche se forse crota è più semplice da fare da solo che non in gruppo, a parte che i nemici sembrano meno e meno incazzati (o forse sono semplicemente intimoriti dal tizio, e come dargli torto ) il tizio può tenere spada e brocca ma soprattutto non deve preoccuparsi di sincronizzare gli attacchi con i compagni visto che ci pensa da solo


    è anche vero che è il tempo che la fa sembrare facile, scommetto che se lo facciamo noi crepiamo subito

  22. #47
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    vabbé il video lì è senza senso e mi fa passare la voglia di giocare

    e cmq la fatebringher è veramente master race con il perk esplosivo, brutti cagoni che non volete fare la volta!

  23. #48
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Però lui è 32.

    Tutti capaci così



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Quello che mi lascia perplesso è più che altro che i nemici sembrano cagarlo pochissimo e/o ce ne sono molti meno di quanto ho visto ieri sera. Boh.
    Comunque all'inizio gli fa un male cane perché gli fa anche la super con la spada.

  25. #50
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    infatti va be che eravamo in 6 ma il pezzo prima con la maliarda da uccidere nella teca eravamo pieni di cavalieri come se piovesse che ci falciavano come grano maturo porca crota

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato