+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 455
  1. #201
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    si vabbeh bigg ha +100 in fortuna

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    in realtà ho droppato quarto cavaliere e dura luce (non oltre il nulla) rispettivamente alle maliarde e a crota nel secondo giro. al primo giro solo materiali tranne da crota dove ho preso l'ennesimo nero martellante e il casco dello stregone.

    poi mi avevano chiesto di postare gli screen per sboronare, anche se vlad mi ha anticipato li metto come prova:





    infine per celebrare la vittoria cantiamo insieme:

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Indicativamente verso che ora?

  4. #204
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Grazie a tutti!

    Comunque la nuova tattica per Crota è buona, più sicura.

    Si rischia solo quando si ritorna in posizione dopo gli Ogre.

  5. #205
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti!

    Comunque la nuova tattica per Crota è buona, più sicura.

    Si rischia solo quando si ritorna in posizione dopo gli Ogre.

    vero non c'è volutono neanche tanto per prendere il ritmo...e solo perché al primo giro credevamo di dover star fuori e non dentro



    per quanto riguarda il livello hard.... cioè gli abissi sono fattibilissimi (anche se noi abbiamo fatto il saltino ) ma già il ponte è tostarella come nella volta credo sia necessario avere tutti lv.32


    non lo dico per cattiveria, ma l'esperienza insegna che già solo due giocatori depotenziati si tutto più ostico



    quindi gandolaro la tua missione è raggiungere il livello 32 entro mercoledì prossimo



    vabbeh dai almeno ha troppato il fucile ad impulsi di crota quasi a tutti, mi sa che le armi le droppa a step prefissati, cioè al primo droppa l'impulsi al secondo il cannone al terzo ecc....

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Dipende da se xur mi vende l'armor gialla, non da me

  7. #207
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Comunque momento epico della serata quando un razzo ha fatto cadere crota dal palchetto e poi si è teletrasportato nella posizione corretta

  8. #208
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Dipende da se xur mi vende l'armor gialla, non da me

    niente scuse, noi vogliamo solo guerrieri che non si piegano difronte alle avversità , come beck forgiato dal fuoco di mille battaglia senza un caxxo di drop


    quindi cerca di trovare il modo di arrivare a 32, a costo di farti altri 2 personaggi in una settimana

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    a me più che il ponte spaventano molto le maliarde... ma è anche vero che il sentiero delle capre è sempre lì a disposizione. Crota non mi spaventa per niente, a meno che non abbiano aggiunto meccaniche strane e stronze.

  10. #210
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Secondo me crota e maliarda sono a 34.

    Ah per la cronaca: per chi vuole fare il secondo ponte in fretta a trenta degli altri gruppi, il trucco con lo stregone funziona ancora, quindi si può per lo meno sfruttare la zona iniziale libera di nemici (a parte il povero spadaro).
    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-01-15 alle 11:11:53

  11. #211
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me crota e maliarda sono a 34.

    Ah per la cronaca: per chi vuole fare il secondo ponte in fretta a trenta degli altri gruppi, il trucco con lo stregone funziona ancora, quindi si può per lo meno sfruttare la zona iniziale libera di nemici (a parte il povero spadaro).
    Inviato dall'isola di Monkey Island
    a questo punto si può usare anche a 33...avendo una squadra di soli stregoni che usano la super per rianimarsi contemporaneamente


    io, te, beck e bigg ad esempio siamo già 4 stregoni da 32

  12. #212
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a questo punto si può usare anche a 33...avendo una squadra di soli stregoni che usano la super per rianimarsi contemporaneamente


    io, te, beck e bigg ad esempio siamo già 4 stregoni da 32
    Beh si, potremmo farlo.

    Almeno ci pigliamo il drop del ponte.
    C'è pure ormone a 32 con lo stregone.
    Oh la prossima settimana proviamo.
    Anzi, potremmo provare anche questa o lunedi prima della patch che tolgono tutto.

  13. #213
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    oh se volete fare una prova già questa settimana fate un fischio questa sera per esempio non dovrei avere problemi

  14. #214
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Contatemi per la prova.

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    stasera 'un ce sto, domani e gli altri giorni sì.
    O meglio magari ci sono ma arrivo tardi.

  16. #216
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da Ormone Visualizza Messaggio
    a me più che il ponte spaventano molto le maliarde... ma è anche vero che il sentiero delle capre è sempre lì a disposizione. Crota non mi spaventa per niente, a meno che non abbiano aggiunto meccaniche strane e stronze.
    dovresti avere paura di crota invece

    provato ma non finito ieri notte causa attacco di insonnia (seeee) con un gruppo di francesi e inglesi random (tra l'altro segnalo i siti destinylfg.com e .net per chi cerca compagnucci di raid) e c'è da piangere:

    Spoiler:
    sono tutti a 33 ma ogni tot compare una maliardi gialla a protezione di crota, mentre nel piazzale sotto campera un simpaticissimo cavaliere blu con la spada, che impedisce di stare nel corridoio . quindi bisogna stare sopra ai lati e lavorare sincronizzati per bene. un gran macello anche perché son tutti veramente ostici da tirare giù, portaspada in primis. ah, ovvio non c'è il calice.

  17. #217
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    si vabbeh, già che c'erano potevano metterlo direttamente in full-furia

  18. #218
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    edit: scusate ho toppato


    @vlad, ponte e maliarde invece come l'avete fatto?

  19. #219
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    edit: scusate ho toppato


    @vlad, ponte e maliarde invece come l'avete fatto?
    con il gruppo di superjump non abbiamo finito il ponte che c'era un lag assurdo. veramente ingiocabile. però siamo arrivati di la in 3 o 4 mi pare ma poi abbiamo notato un ulteriore fix: quando compaiono gli orchi si attivano a random i totem, così non è più possibile stare ai lati dell'area un po' riparati e farli fuori con relativa calma. mo bisogna rimanere bene o male in zona piattaforme... altrimenti wipe. e sta cosa vale anche in modalità normal. alla fine cmq la connessione era veramente merdosa e abbiamo deciso di rimandare.

    con l'altro gruppo la connessione era migliore, passato ponte e maliarde fatte al solito facendo un gran uso di ice breaker, fame crota, cecchino di crota e ovviamente Gjallarhorn. le abbiamo chiamate fuori contemporaneamente, razzi e cecchini stando dietro le rocce. poi due cacciatori invisibili dentro x i lampadari che con 2 colpi di lanciarazzi vanno giù (crota maxato per quanto mi riguarda) e poi tutti a sinistra, un paio nelle retrovie con cecchino per quantomeno stunnare i cavalieri e gli altri dentro con Gjallarhorn a bersagliare ir yut.

    p.s. uno del gruppo cmq mi ha fatto vedere una tattica spettacolare per crota da fare se si è cacciatori: si prende la spada, si va sulla roccia a destra o a sinistra del ponte dove sta crota, ci si accuccia per diventare invisibili e si sale su dando l'ordine di fare fuoco, così si è subito pronti non appena crota si inginocchia. si danno le spadate e non appena crota fa per alzarsi in piedi lo si colpisce con la coltellata per tornare invisibili e gli si gira intorno fino a quando gli altri non lo fanno inginocchiare nuovamente. veramente una figata, facile da fare e in questo modo il timing con i compagni è molto semplificato.
    Ultima modifica di audition74; 22-01-15 alle 13:11:51

  20. #220
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Porca boia Vlad, sei più infoiato di quando hai cominciato.
    Pure i gruppi casuali ora pur di giocare.

    Io fortunatamente ne sono uscito e mi faccio una dose solo il mercoledi sera.

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    la maliarda che protegge crota non lo sapevo, però ho trovato questo:
    -Teammate revival is disabled.
    -The long hallway after the Bridge has three Shriekers instead of two, and they respawn quickly.
    -A Gatekeeper spawns with the Swordbearer during the Crota encounter.
    -There is no Chalice of Light during the Crota encounter.
    -Crota enrages once he reaches 20% health.

    vlad non ho capito se alla fine avete ucciso anche crota? preso qualche drop?

  22. #222
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    @Harry_Lime
    a dire il vero ci gioco pure io solo per raid e settimanali, ma ieri sera mi giravano troppo le ball per come era andata e alla richiesta di aggregarmi da parte di un tizio che ho in lista non ho resistito

    @Bigg
    sono quasi certo che i lampadari fossero due, anche se io usavo lama danzante con l'onda energetica per uccidere i nemici lungo il corridoio e altri si occupavano appunto dei lampadari con il Gjallarhorn. Ho controllato un attimo e da altri video gente ne ha due, altri tre. Sembra che se fai fuori velocemente il primo e il secondo il terzo non compare. Not sure però. Cmq alla fin fine solo pulse rifle, per il resto armature che avevo già e materiali vari. E crota siamo arrivati al massimo a metà energia... è tosto il bastardo... o meglio, non tanto lui, quanto quelli che lo circondano... i cecchini con i lanciagranate sono veramente letali

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    ah ecco quindi non l'hai visto andare in furia al 20%

    la vedo dura finirlo... vabè che anche x la volta a 30 dicevamo che non ce l'avremmo mai fatta se non quando saremmo stati tutti liv32-34, invece
    però se tanto le armi le droppa anche prima nei vari step fa niente se non lo finiamo (per il momento)
    ecco adesso dovrei maxare le armi, ne ho a vagonate ma mi ero sempre concentrato sulle armature per arrivare a 32

    poi apriamo la campagna kickstarter per stestem

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    Cosa minchia vuol dire furia al 20%? O_O
    Cioè bisogna pure stare a fare i conti in modo da tirargli giù l'ultimo 20% in un solo giro (o doppio giro)? La furia è wipe assicurato, non c'è modo di reggerla :/

  25. #225
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La fine di crota [raid, notizie, aggiornamenti]

    @Bigg
    secondo me è fattibile, ci vuole coordinazione e un minimo di strategia, ma si fa certo avere o meno il ghorn cambia molto le cose, anche se pure la fame di crota non è malvagia. inoltre bisogna usare bene i poteri/equip dei vari personaggi, tipo bladedancer per cacciatore con perk di regen energia se si ammazza un mob con blink strike.

    @Ormone
    sì esatto, quando va in furia devi dagli dentro fino ad ammazzarlo, altrimenti è wipe. dai video che ho visto si ha tempo per dargli gli ultimi 3 massimo 4 colpi, altrimenti game over. quindi bisogna dare un giro di spada quando è al limite e dargli 2-3 colpi, va in furia, si scappa, lo si fa inginocchiare e lì lo si finisce. facile no?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato