Ma quindi ora come farai? Cioè che significa "c'è passato un cambio di sesso", sembra un uomo nella foto?
Ma quindi ora come farai? Cioè che significa "c'è passato un cambio di sesso", sembra un uomo nella foto?
ammetto di non aver afferrato appieno la conclusione
il modo di dire classico sarebbe "pics or didn't happen"... perchè passare a gtfo, mi sfuggiva. no big deal.
comunque si... nella foto sembra MOLTO più un uomo di quanto non sembri dal vivo. ma proprio una di quelle foto che ammazzeresti chi l'ha fatta secondo me.
e lei mi ha fermato dal farle una foto sul punto panoramico dicendomi "nono, i take pictures of myself only when i appear good, not now please".
e io non son certo uno fotogenico insomma...
non direttamente collegato, ma forse mi dimenticai di postarvi una perla in effetti. dai inizio la campagna anche qua... mi candido
PRESIDENTE DELL'UNIVERSO
è la foto che i thai hanno fotoschioppato aggiungendomi il vestito chic, per il permesso di lavoro.
Ultima modifica di arus; 24-05-15 alle 17:41:07
per un U N I V E R S O pieno di pheega, barche e ladyboy, vota arus!
pignolo
Ultima modifica di NOXx; 24-05-15 alle 17:47:51
U N I V E R S O prego.
faccio le cose in grande io.
ah, per Absint che chiedeva: buh. io torno in Italia giovedì per qualche settimana. Lei mi ha scritto anche oggi... nel dubbio magari la rivedo (la maglietta), rivaluto e se il dubbio mi rimane amici e bona.
fa sempre comodo conoscere dei thai, non completamente pazzi.
Secondo me dovresti avere una mentalità più aperta e rischiare
tutti frosci col culo degli altri.
Arus, in quella foto sembri un killer.
Io la manderei per prenderti come modello per il prossimo Hitman
grazie di aver fatto notare in maniera contorta la mia stempiatura.
perchè, le sopracciglia ?
quali sopracciglia?
cmq cribbio sembra Rob halford, tirasse un paio di faccioni e sarebbe ugualo
Oggi ti ho trovato su Tinder, arus. Una gentil donzella usa una foto con te come prima immagine. Spero mi dica sì solo per chiederle se è uno dei ladyboy che frequenti in Tailandia
#TSMMissedConnections
scusa??? una gentil donzella usa cosa? foto NOW! in pm ovviamente.
ma che ooooooooh, ma quale pm, se l'è fia postate qui
Che storia è?
Ho poi scoperto che è solo uno che ti somiglia sono stato tratto in inganno dal fatto che tu fossi tra i di lei contatti in comune.
ma chi è ooooooh???
TSM: The Thai Connection
scopan bene le dodicenni si ?
come credo sappiate già, è ormai una settimana che son rientrato in terra natia.
ebbene, ieri notte ho messo la bandierina su una delle famose "serpi di arus": le donzelle che tanto l'hanno fatto penare negli anni passati.
in particolare la signorina che diede corda sia a me che al mio amico, per poi ritrattare tutto sul dunque... questa volta, nonostante una marea di discorsi depressivi per cui già pensavo di essere nella friend-psicologo-zone di nuovo, ha ceduto.
non ho agito attivamente, ma ho reagito alla situazione man mano che evolveva e mi son goduto una sana scopata ludica.
non ho agito attivamente in quanto:
a- la mia mira di ieri era la "pazza" che tanto ancora mi fa penare, ma per qualche oscuro mistero mi attira. mi ha paccato la serata e dunque non ero in mood
b- un paio di amiche della signorina E (quella poi imbandierinata) erano, una assai più figa e da durello istantaneo (sparita nella serata), l'altra zozza palesemente interessata, ma impegnata e logorroica
ci sarà un bis, ma non oggi, visto che son qua a scrivervi a codesto orario. un'amica si è fatta ospitare da lei, quindi nada...
sabato ci sarà il matrimonio e sarò quasi certamente blindato dalla presenza di tutte, ex e già nominate, e tutti. ogni mossa possibile avrebbe ripercussioni a catena non quantificabili. mi godrò il matrimonio per quel che è e non per il sogno che hollywood racconta che potrebbe essere.
nel frattempo la mia ex collega 19enne è delusa e ferita dalle balle del portoghese, posta status hipster-poetic-depressivi... mentre il portoghese ha finalmente lasciato la thailandia direzione Portogallo. ho il sospetto che me lo ritroverò in thai prima del previsto, in barba a tutti i piani di fuga e d'amore che mi ha propinato nelle ultime settimane.
ah, l'italica bandieruola
come credo sappiate già, è ormai una settimana che son rientrato in terra natia.
ebbene, ieri notte ho messo la bandierina su una delle famose "serpi di arus": le donzelle che tanto l'hanno fatto penare negli anni passati.
in particolare la signorina che diede corda sia a me che al mio amico, per poi ritrattare tutto sul dunque... questa volta, nonostante una marea di discorsi depressivi per cui già pensavo di essere nella friend-psicologo-zone di nuovo, ha ceduto.
non ho agito attivamente, ma ho reagito alla situazione man mano che evolveva e mi son goduto una sana scopata ludica.
non ho agito attivamente in quanto:
a- la mia mira di ieri era la "pazza" che tanto ancora mi fa penare, ma per qualche oscuro mistero mi attira. mi ha paccato la serata e dunque non ero in mood
b- un paio di amiche della signorina E (quella poi imbandierinata) erano, una assai più figa e da durello istantaneo (sparita nella serata), l'altra zozza palesemente interessata, ma impegnata e logorroica
ci sarà un bis, ma non oggi, visto che son qua a scrivervi a codesto orario. un'amica si è fatta ospitare da lei, quindi nada...
sabato ci sarà il matrimonio e sarò quasi certamente blindato dalla presenza di tutte, ex e già nominate, e tutti. ogni mossa possibile avrebbe ripercussioni a catena non quantificabili. mi godrò il matrimonio per quel che è e non per il sogno che hollywood racconta che potrebbe essere.
nel frattempo la mia ex collega 19enne è delusa e ferita dalle balle del portoghese, posta status hipster-poetic-depressivi... mentre il portoghese ha finalmente lasciato la thailandia direzione Portogallo. ho il sospetto che me lo ritroverò in thai prima del previsto, in barba a tutti i piani di fuga e d'amore che mi ha propinato nelle ultime settimane.
Ma lei era quella che metteva le etichette su ogni sua cosa, la ragazzina dai capelli rossi o , se non ricordo male il nome assegnatole, Fotografa?