+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 363 di 363
  1. #351
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Zephir hai capito perfettamente cosa intendo. Di università in Italia ne abbiamo a chili però è più cool farlo in un posto straniero, magari con i soldi in tasca

  2. #352
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Ammetterai che, per esempio, per un biologo, soprattutto arrivato al momento di scegliere un tirocinio, le opportunità offerte da un ecosistema come quello delle Canarie siano forzatamente e sostanzialmente diverse dall'offerta formativa di una qualsiasi università italiana. Se, invece, vai a studiare legge ad Ibiza, occhei, d'accordo con te, sei un cazzaro.

  3. #353
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Anche il pensiero di 01 è giusto. Certo che legge a Ibiza rotfl

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Ammetterai che, per esempio, per un biologo, soprattutto arrivato al momento di scegliere un tirocinio, le opportunità offerte da un ecosistema come quello delle Canarie siano forzatamente e sostanzialmente diverse dall'offerta formativa di una qualsiasi università italiana. Se, invece, vai a studiare legge ad Ibiza, occhei, d'accordo con te, sei un cazzaro.
    Ma infatti ho detto che per alcuni indirizzi è sicuramente meritevole. Ma, ad esempio, solo ingegneria a Padova ha (o aveva, nel 2012) un flusso di TRE studenti al semestre. Non oso immaginare i numeri che vengono fuori sommando le altre facoltà e università, e si parla solo dell'Italia.

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Si ma la verità è che magari ci si va anche con l'intenzione di studiare ma poi non lo fai. E la stessa cosa la fanno tantissime persone a Roma alla Sapienza, vivendo a Roma.

    Solo che la seconda non fa rosicare nessuno, la prima cosa invece si.

    E quindi giù a critichelle che fanno stare bene quei 2 minutini in più a chi rosica

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Tranquillo che biasimo allo stesso modo quelli che cominciano l'università perchè "proviamoci" e poi stanno a far un cazzo per anni. Anche qui, ho due amici di vecchia data, che hanno iniziato l'università come me nel 2009. Devono ancora finire gli esami e la tesi della triennale. E non mi faccio mai problemi e dirgli in faccia che li considero dei pirla, perchè potrebbero mollare o finire, ma è sempre una loro decisione di continuare a temporeggiare spacciando un "mi sto impegnando, ma...".

    Sia chiaro, a me non da nessun fastidio la cosa in sè, come per i flussi di scambio. Quello che mi da fastidio è quando vengono campate scuse palesi e difese strenuamente, dai soggetti e da terzi. Se mi dicessero le cose come stanno ("vado a far 6 mesi là, magari riesco pure a dare qualche esame tra una festa e l'altra", "non ho la più pallida idea di che fare nella mia vita, quindi per ora preferisco stare in questo limbo, visto che posso permettermelo"), sarei il primo a fregarmene e non giudicare, alla fine sono scelte.

  7. #357
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    alura... discussioni inutili a parte... la 19enne è andata a vedere le Canarie, la zona universitaria le ha fatto schifo di brutto... ha finito la vacanzella esplorativa là... ed è tornata indietro. ora studia marketing e lingue sticazzi a Verona.
    ha un morosetto più piccolo dicono le voci... che vuole sposarla... e ci sono video suoi che scopa sull'interwebz dice Ricardo... che è anche paladino della giustizia e li segnala e li fa rimuovere tuttiiiiiiiueeeeheheueiiiuuuuuuuuooooooo

    e tornando alle ultime mirabolanti avventure del suddetto... che finiscono sempre per colpire me, di rimbalzo...
    la sua versione è che lui non si è accorto di nulla e la cinese non gli ha fatto nessuna scenata diretta... quindi è cascato dalle nuvole quando incazzato, gli ho raccontato la mia mattina...
    poi mi ha raccontato la sua nottata "off":
    pare sia uscito a cena con la coppia di clienti finlandesi che avevamo in barca. ovviamente portandosi dietro Kaori. poi al locale coi ladyboys e giù drinks... poi locale millebar e donnine varie, mille drinks... finchè il marito sparisce.
    e la finlandese, molto carina di viso ma molto tanta di corpo, per quanto proporzionato, comincia a limonare duro con Kaori. finchè la sicurezza va da Ricardo a chiedergli di calmare le sue amiche, che stanno dando spettacolo ormai con mezze poppe al vento in pubblico.
    Finiscono poi a casa loro con un bel threesome. che sfocerà poi nella fatidica telefonata urlata nel mio orecchio alle 5 del mattino.

    verità o finzione? mistero... e indifferenza.
    se succede di nuovo na roba simile stacco la testa a TUTTI. il limite è fissato, la misura è colma. fregancazzo dei threesome tra le buzzicone.
    Ultima modifica di arus; 01-01-16 alle 17:06:47

  8. #358
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Tu non devi alterarti. Attacchi con una scusa e bon

  9. #359
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Io nemmeno mi ci incazzerei, modalità aereo e cazzi loro

    Also. Pm coi video della pischella porca

    Inviato da un sarcazzo volante.

  10. #360
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Ma ha detto che sono stati tutti rimossi!

    Ma il marito della finlandese? O.O

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Secondo me ha passato la notte con uno o più ladyboy.
    Coppia aperta probabilmente bisex o robe simili.
    La moglie avrà pensato a fare roba con l'altra ragazza e magari anticipando il possibile threesome, e ha detto al marito "vai e divertiti".

    SE ovviamente tutto ciò è accaduto realmente. Nel qual caso prevedo una 4some finale con anche il marito; ma in tal caso, ad un certo punto Ricardo potrebbe ritrovarsi nella seguente situazione:

    la finlandese cicciotta ma carina gli monta sopra e inizia a cavalcare. Kaori gli monta sulla faccia, che sarebbe carino MA purtroppo no, perchè da li ci è appena passato il finlandese e quindi, orrore, il sapore che sente leccando lei, è quello del cazzo di lui.
    Poi, improvvisamente, doppio orrore, lei si sposta e viene sostituita da lui.
    Finisce con Ricardo che cerca di liberarsi, schiacciato e bloccato dalla finlandese, mentre con faccia schifata tenta di schivare il cazzo del finlandese che gli sta planando sul viso.

    Ricardo impara la lezione e smette di fare casini. Non arrivano più telefonate alle cinque del mattino.
    Arus è felice.

  12. #362
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma ha detto che sono stati tutti rimossi!

    Ma il marito della finlandese? O.O
    tutti rimossi

    su internet

  13. #363
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Secondo me ha passato la notte con uno o più ladyboy.
    Coppia aperta probabilmente bisex o robe simili.
    La moglie avrà pensato a fare roba con l'altra ragazza e magari anticipando il possibile threesome, e ha detto al marito "vai e divertiti".

    SE ovviamente tutto ciò è accaduto realmente. Nel qual caso prevedo una 4some finale con anche il marito; ma in tal caso, ad un certo punto Ricardo potrebbe ritrovarsi nella seguente situazione:

    la finlandese cicciotta ma carina gli monta sopra e inizia a cavalcare. Kaori gli monta sulla faccia, che sarebbe carino MA purtroppo no, perchè da li ci è appena passato il finlandese e quindi, orrore, il sapore che sente leccando lei, è quello del cazzo di lui.
    Poi, improvvisamente, doppio orrore, lei si sposta e viene sostituita da lui.
    Finisce con Ricardo che cerca di liberarsi, schiacciato e bloccato dalla finlandese, mentre con faccia schifata tenta di schivare il cazzo del finlandese che gli sta planando sul viso.

    Ricardo impara la lezione e smette di fare casini. Non arrivano più telefonate alle cinque del mattino.
    Arus è felice.
    sono morto
    sarebbe meraviglioso

    cioè... NO.

    però

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato