+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 363
  1. #276
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    spagnola wins

  2. #277
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Obviously

  3. #278
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    tra l'altro la spagnola somiglia una cifra a una mia amica

  4. #279
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Spagnola gnocca, svizzera pisellabile.

    Hai il nostro ok per procedere con il piano "tramonto sull'adriatico thailandese".

  5. #280
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    mi sembra che cmq vada tu cada in piedi, quindi guerra a tutto campo senza fare prigionieri.

  6. #281
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    domani sera megacena tutti assieme mi sa.
    la svizzera è pisellabile si, ma di fisico nulla di che... andrei per le snelle bel culo se potessi. una volta nella vita una con un fisico spettacolare ci starebbe.
    se poi ha testa me la incollo addosso con l'attack e via.

    qua comunque signori... le migliori immersioni mai fatte. Mante e pesce OVUNQUE. a quintali. orgasmo subacqueo.

  7. #282
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    orgasmo subacqueo.
    In b4 immersione interrotta per scarsa visibilità.

  8. #283
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    E niente, ora mi immagino Arus che si incolla sul proprio collo la testa mozzata di una ragazza col fisico spettacolare.

  9. #284
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    E niente, ora mi immagino Arus che si incolla sul proprio collo la testa mozzata di una ragazza col fisico spettacolare.
    Io lo penso protagonista di un set di sesso subacqueo

  10. #285
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Io lo penso protagonista di un set di sesso subacqueo
    this

  11. #286
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    In b4 immersione interrotta per scarsa visibilità.
    Per troppi pesci, ovviamente

  12. #287
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    crittato durissimo

  13. #288
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per troppi pesci, ovviamente
    Meglio forse questo?
    Spoiler:

  14. #289
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    asd, sbagliato thread scusate

  15. #290
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    succose novità signori, totalmente inaspettate:

    il tutto iniziò sei giorni orsono, a bordo dell'ormai portatrice di leggende: MV GIAMANI. Nuovi clienti a bordo, nuove avventure, altro giro altra corsa in quel carosello multicolore senza fine che sono i siti d'immersione nell'area attorno a Phuket.
    Come al solito un bel gruppone misto tra nazionalità e livelli d'esperienza diversi: australiani, svizzeri, tedeschi, inglesi, americani, norvegesi.
    una principiante con marito ex istruttore scarsino a dir poco, che le ha fatto un corso decisamente pessimo. ovviamente affidati alle mie amorevoli cure... tanto per lasciarmi sempre quelli che panicano o han problemi.
    poi l'americano già guida subacquea che vuole fare il corso "crossover" verso la nostra associazione... ma non ha la minima idea di cosa stia facendo e si incazza pure. rastone con bracciali alla Dhalsim e milioni di tattoo. il ragazzo (42 anni) ha dei problemi evidenti... è uno stronzo, quando va bene: è un cazzone.
    poi dei livelli normali, senza lode senza infamia.
    e infine la coppia particolare: lui, medico anestesista australiano, 38enne. lei, medico di emergenza, australo-indiana, 28enne. con opzione di "guida privata".

    ebbene, il viaggio inizia con altre due "bestiacce" a bordo con noi: Dimo e Scott. due impiegati del negozio di equipaggiamento subacqueo locale, diventato partner con noi. a bordo per presentare la nuova serie di prodotti Aqualung, Apeks e ottenere feedback di persona dagli utilizzatori.
    inutile dire che appena finita la presentazione ufficiale, si sono sprecate le birre (da loro offerte), i sigari cubani montecristo gentilmente regalati a me, il rum e la vodka.
    la signorina australo-indiana, che da ora chiameremo B, era particolarmente lanciata in queste serate un pò alcoliche, piene di stupidaggini e chiacchiere varie. e la folla di maschi alfa (ed ex alfa, considerati i maritati) era più che felice di godersi i suoi sorrisi ammalianti, le sue risatine e le carinerie.
    il compagno sembrava abbastanza indifferente a tutto ciò, pur essendo un simpatico ragazzone, spariva attorno alle 21, ritirandosi in solitaria in cabina.
    e da qui i dubbi generali... saranno mica solo amici...

    continua...

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Come continua? Ti fermi prima della parte interessante???

  17. #292
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Richiedo il ban per quelli che lasciano le storie a metà

  18. #293
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    continua... fate i bravi... qua lavoro un sacco, i papiri sono lunghi da scrivere...

    alla seconda serata alcolica, ci ritrovammo infine a bere birre e rum sulla panchina di fronte alla cabina del capitano io, i due pazzoidi del negozio e la signorina in questione. e tra Lezasaurus, Lickalotopus e Groodle la serata trascorse tra crasse risate notturne, alla faccia di chiunque stesse già dormendo.
    fino al tracollo finale dei due tizi sopracitati... disabituati totalmente al bere lavorando e tenendo famiglia e facendo i bravi... la mattina seguente si sarebbero risvegliati solo dopo la prima immersione ormai avvenuta e in condizioni semi-pietose.
    io e lei invece restammo ad ammirare il panorama e chiacchierare amabilmente fino alle 2 di notte.
    di diving, del suo lavoro, dei nostri anelli entrambi sulle dita sbagliate per essere fedi, ma fedi di fattura... ed entrambi regalateci dalle nostre nonne.
    un'atmosfera distesa, rilassata, senza aspettative... con discorsi personali, ma anche robe serie o scemate "mood killer", insomma.
    conclusione... sorpreso vengo abbracciato e baciato SULLA GUANCIA nella luce della luna.
    e si... lo so. potevo agire. ma tra la mia timidezza/indecisione naturale e la situazione lavoratore/cliente... beh, non ho colto la palla al balzo, ma l'ho soltanto tenuta al centro, rimanendo in gioco per le notti successive, intascando comunque good vibration e un vantaggio sul bastardo Ricardo, tour leader per gli smemorati, che già l'aveva adocchiata.

    la giornata successiva la signorina si presenta assente, rovinata dall'alcool randomico che ha ingurgitato la sera prima senza troppi pensieri. dorme quasi sempre, si immerge, mangia, ridorme... parla appena. rimango nel dubbio che si sia scocciata di qualcosa... magari del bacio non dato, ma attendo il giorno seguente. nel frattempo rientriamo in porto cambiando un paio di clienti e ripartiamo per le Similan... salgono quindi una coppia di inglesi, clienti passati, al loro secondo viaggio con noi. abituale, siamo bravi.
    e Gavin, il mio nuovo studente di un corso di specialità... 45 anni circa, australiano anche lui. durissima seguire l'accento perfetto quando parlano fitto tra loro. la signorina dopo un'altra notte, in cui collassa verso le 20.30 e sparisce, si riprende e ritorna solare, socievole e spontanea.
    è salita a bordo anche Megan... collega istruttrice inglese, simpatica e iperspigliata. tiene banco con tutti, nonostante l'inesperienza. è la stella dello scuba diving locale... la chiamano tutti e se la litigano.
    Dimo e Scott del negozio ci lasciano, supercontenti e amichevoli... dimenticando un'amaca in barca e chiedendomi di riportagliela specificano di non utilizzarla a scopi "ludici". eeeeeehhhhhhhh

    il viaggio continua e tra orde di pesci di ogni tipo, non riusciamo comunque a vedere questa volta mante o squali balena... ma tutti sono estremamente contenti e i principianti migliorano a vista d'occhio. il mio studente poi è da 10 e lode! ottimo.
    altra notte alcolica, stavolta anche con Ricardo e Megan. ma Ricardo stavolta è impegnato al massimo nel fare lo splendido e ha tirato fuori le sue perle migliori... le storie da vero macho e tiene banco. se la monopolizza per bene, anche se lei gli risponde spesso per le rime coglionandolo un pò. la ragazza ha le palle e una mente sveglia.
    ma il boss è un bastardo... sa come trattarle quando son così... versa più alcool, rolla un joint e offre solo a lei di fumarlo loro due da soli. dannato.
    peccato per lui, la dottoressa sa controllarsi e non gli offre il risultato sperato... tornando in compagnia e finendo di nuovo la serata con me per qualche minuto tranquillo e rilassato. altro bacio-abbraccio... e anche stavolta nulla. non mi sentivo di forzare e il mio mood era "incazzato abbestia col boss che sa che mi piace".

    ennesima giornata kaput. "grumpy" e "sleepy" si adattano benissimo come definizioni. non sta nemmeno molto bene e salta l'ultima immersione... in cui le avevo organizzato una gitarella con un giocattolino che abbiamo a bordo: uno "scooter", in pratica un'elica motorizzata con delle impugnature che fa da propulsore. una figata

    arriviamo dunque all'ultima sera. del compagno ancora non si è capito nulla... ma non da segni di essere seccato o che... ed abbiamo confermato che dormono in letti separati. mal che vada ci scapperà il pugno. ma come agire? loro partiranno la mattina presto via motoscafo, saltando le ultime due immersioni.
    la ragazza sta ancora malino di orecchie e dunque salta un paio di immersioni... temo il peggio. altra serata 19:30 a letto.
    mi stupisce... si fa carina, vestitino, inizia a bere e offre e spinge tutti a fare altrettanto.
    la serata decolla, si ride si scherza... e poi Megan litiga via telefono col moroso thai in maniera brutale e continuata.
    il tutto diventa un continuo muoversi tra il vedere come sta/confortarla e il goderci la serata comunque tra noi... i due che si immergono con me, mi aiutano parecchio a stemperare gli assalti del boss. lei è sempre più cruda nel rispondergli... so benissimo che non ha interesse.
    ma ne ha abbastanza per me? dalle occhiate direi di si, ma la certezza non sta a casa mia...
    e Megan ha colonizzato il sun deck, dove volevo andare a vedere la luna con lei!!!! (ricordate l'anno passato? funzionò alla grande!)
    arriviamo alla mezzanotte circa... lei convince Megan ad una tregua telefonica e a tornare tra la gente. la distraiamo un poco, ma non dura moltissimo.
    io chiedo di trasferirci tutti sul sun deck, ma nessuno mi caga. insisto con lei. nessuna reazione.
    intanto il boss ripete la stessa tattica fallimentare con il joint e però la convince a salire sul sun deck. figlio di un cane.
    non sia mai che lo lascio agire indisturbato con le mie armi (la luna e la vista sul mare)... calmo un pò Megan e li raggiungo di sopra...
    chiacchieriamo un pò, poi lui cede vedendo che il feeling tra noi due è notevolmente migliore e si leva finalmente dai coglioni.
    continuiamo, finchè non mi sposto accanto a lei su un pouff... e dopo mezze sillabe e duecento manovre di avvicinamento, lei finalmente si gira nel momento giusto per dirmi "what a nice view" e... scatta il bacio su quelle labbra perfette, morbidamente turgide, languidamente desiderose.
    sorridiamo, un pò scemi, un pò molto contenti ed eccitati... lei è in short e dopo un pò lascio scorrere le mani: nessuna resistenza.
    accarezzo e infine afferro a piene mani queste sedere che sogno da tutta la vita di poter provare... semplicemente magnifico.
    una pelle di seta, una dea indiana black magic woman baciata dalla luce lunare.
    mi mordicchia, gioca, si lascia tentare. siamo scomodi da morire per non aver voglia di spostare i pouff in posizione corretta, ma ce ne freghiamo...
    mi chiede se ho preservativi. rispondo "non con me quassù". sembra scocciata e pronta a tirarsi indietro... non demordo, la bacio per tenerla sul punto e le offro di andare a prenderli... non mi molla, si sfila gli short e le mutandine... mi da informazioni incomprensibile su eventuali contraccezioni...
    ma sono in una situazione tale che faccio la cazzata, ora o mai più e vado avanti concentratissimo nel controllarmi e non fare comunque danni venendole dentro.
    la cosa proseguirà in 5-6 posizioni diverse... con strette pelviche di forza inaudita e mutuo godimento. ma anche una certa delusione... dopo aver esercitato controllo su me stesso per il bene dell'amore lungo lungo e dell'evitare al mondo un mio erede, passato un certo punto lei sembrerà provare un certo dolore ad ogni affondo, pur non ammettendo nulla... fino a fermare l'amplesso senza conclusione per entrambe le parti.
    intendiamoci, non che fossi contento della cosa... vi risparmio ulteriori dettagli, che già è troppo, ma nel complesso... è stata un'eccellente cavalcata... conclusa abbracciati per una mezz'ora al chiaro di luna, tra baci appassionati. e spiegazione su un metodo contraccettivo installato sottopelle e semi-garanzie su nessuna malattia venerea.

    la mattina baci di nascosto aiutandola a far i bagagli in cabina quando l'amico non c'era... un gran peccato vederla andare via su quel barchino tradizionale thailandese.

    gran donna. un pò strana forse, ma lo son tutte.


    dalle Cronache Thailandesi del Pirata Arus


    p.s. minchia che wot scusassero.

  19. #294
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...



    Idolo delle folle

    Inviato da un sarcazzo volante.

  20. #295
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Sì ma le pics?

  21. #296
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma le analisi del sangue?
    fix.


    PS: eddai, bravo arus

  22. #297
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ....

  23. #298
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    oh, bella topa.
    congratz.

  24. #299
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Grande Capitan Arus!! Dritto alla meta e conquista la preda!!

    Mò però pics.

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Il trevigiano non delude!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato