+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 363
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Il prossimo passo è la conquista di Marte

    Congratulazioni

  2. #102
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ehy ciao amici, è tanto che non ci si sente qua eh? eh si, proprio un sacco...
    ma sapete i casini son stati tanti, i soldi pochi, il tempo anche meno e le turiste gnocche in barca, beh: zero.

    ora nulla di che, ma vi regalo qualche rigo (come diceva la mia nonna) di simpatici aneddoti:
    la signorina ladyboy di svariati mesi fa la incontro ogni tanto e continua a guardarmi adorante, per poi mettermi il muso appena vede che continuo a ignorarla.

    per quanto riguarda invece le donne vere, ho simpaticamente scoperte nel giro di 20 minuti (alle 4 di mattina) che russe e thailandesi condividono il concetto che essere palpeggiate piuttosto rudemente sul culo non sia un problema, mentre un bacio sia cosa sacra.
    esplico... eravamo io e i miei colleghi in questo megalocale di Patong, Illuzion si chiama, e a quell'ora eravamo belli carichi (non sono un appassionato di queste cose, ma se mi ci trascini non mi tiro indietro insomma) e Ricardo decide che DEVO trovarmi una ragazza... quindi con abile mossa da portoghese navigato approccia questa russa con le sue amiche e le fa il più classico "ciao, lo conosci ino? " e me la piazza davanti.
    microscambio di convenevoli, le offriamo un drink e balliamo assieme. balla vicina, si struscia, occhiate... è tardi... ce provo: afferro il fianco, movimento pelvico, lei segue.
    qua dovete capire: l'ormone e l'orario. le afferro il culo. lei non fa una piega. bene. continuiamo e dopo poco tento l'avvicinamento da limone. prassi standard voglio dire. schiva uno, schiva due... "beh io dovrei tornare dalle mie amiche, ciao eh".

    Io me la rido. Ricardo non ci sta. punta due thailandesi e ripete la scena. tutto praticamente uguale. l'amica cessa se ne va dopo poco e a me sembra un buon segnale. balliamo e devo accellerare sui tempi ancor di più perchè Ricardo ora ha cambiato idea e dal fondo mi fa segno "andiamo a casa!". ma come? ORA?
    stesso film UGUALE. schiva uno, schiva due, schiva venti... centro mezzo labbro... e vedo Ricardo che insiste. "beh, devo andare, grazie del ballo e del culo, ciao eh".

    ora non so se apparissi incredibilmente ubriaco con la fiatella che azzoppa, tremendamente sciatto in vestiti thai-beachwear, puzzassi di sudore da clima tropicale o cosa... fattostà che due film identici in 15-20 minuti non mi erano mai capitati.

  3. #103
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    secondo me è colpa della barba

  4. #104
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ho pensato anche a quello in effetti. cazzacci loro in tal caso.

  5. #105
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ah certo
    con me sfondi una porta aperta

    ce l'ho così adesso

  6. #106
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    io molto meno grezza al momento e ho i capi che mi scassano le balle ogni due per tre comunque... alla decima volta che gentilmente ti rispondo "ahah la barba è parte di me, da 15 anni" la capirai l'antifona no?

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Secondo me non è la barba. E' che se ho ben capito la situazione (correggimi se sbaglio) eri "in mezzo alla pista" e si, ballavi struscio e porco ma non è il luogo dove slimonare. Cioè meglio continuare a ballare e semmai proporre di appartarsi in qualche modo. O magari tentare baci sul collo o sai orecchio, capito insomma balli con lo struscio puoi più facilmente baciarla tra mandibola e collo (NNNNGGGHHH) e sussurrarle in un orecchio "so you just wanna dance?" o qualcosa del genere. Quella te fa na battuta, tu ie la fai appresso di risposta rimanendo allusivo e almeno eviti il "bacio rubato".
    Insomma portala a aprirsi lei da quel punto di vista, così non stai invadendo.

    My 2 cents demmerda perchè non so quanto ti puoi fidare dei miei consigli, ma tant'è.

  8. #108
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ahahah stavamo ballando a fianco al tavolo vip, ma là si balla quasi ovunque insomma. comunque nessuno nega che io sia partito in quarta eh... ubriaco e forzato a farlo, non me ne fregava molto e l'ormone dopo la chiappa è partito.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Eh vabbè allora dai se era quella la situazione è capacissimo che il film si ripeta uguale, alla fine le reazioni a uno "molesto" (ci capiamo su come lo intendo) quelle sono.

  10. #110
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    alura, mi era sparito lu segnale e poi mi ero scordato...
    le ultime mirabolanti assurdità da questo lato del mondo non riguardano me direttamente, ma i piccioni dei miei colleghi...

    ricorderete la thai-jappo fidanzata da oltre 3 anni, i sospetti sulla nuova ragazzina, i pestaggi a tarda notte, i notebook sul fondo del mare, etc...
    beh, la jappothai era impazzita completamente, ma c'aveva visto giusto. e la ragazzina in finale ha dominato la stagione facendo bello e cattivo tempo col boss 43enne. guadagnandosi, a forza di pompini non dubitatene, rispetto, complimenti, pause extra, miliardi di drink pagati e cene costose (per gli standard locali e i nostri stipendi), regalini e quant'altro.
    la ragazzina era tosta comunque. tecnica subacquea impeccabile ad esempio. e siamo diventati indubbiamente amici alla fine. tra mille stronzate certo, ma il più delle volte causate da lui.
    ebbene... la stagione volge al termine. la stagione alta finisce qua, i parchi nazionali chiudono e quindi le immersioni si possono fare solo in posti "free of charge", ma anche relativamente meno interessanti. lei ha da tornare in Italia e ha ricevuto la conferma che potrà frequentare l'università di Gran Canaria in biologia marina e oceanografia. congrats!
    come faranno però i due piccioni? avranno messo in conto questo triste destino di separazione considerando il tutto "un'avventura stagionale"?

    la mia esperienza in ragazzine mi ha fatto immaginare possibili epiloghi poco carini. ho avvertito una volta sola il "boss" di ricordarsi che c'ha 19 anni, lei.
    forse avrei dovuto avvertire lei, che lui ne ha 12.

    i fatti dunque:
    lui ha promesso a lei (senza informarmi minimamente) di mollare tutto qua appena possibile (e ha mandato cv ovunque a Gran Canaria), raggiungerla e vivere felici il loro ammore. lei c'ha creduto ovviamente. l'ha visto convinto, motivato, senza altri legami, ha visto i cv, etc..
    lui, genio... l'ha accompagnata all'aeroporto di Phuket, direzione Bangkok, partenza per l'Italia il giorno successivo.
    perchè genio? perchè a distanza di nemmeno 12 ore dalla sua partenza il signorino, età mentale 12 anni, è tornato dalla ex jappothai.
    la ex jappothai la mattina seguente ha mandato alla mia ex collega una foto di loro due nudi a letto.
    alla mia collega è crollato il mondo.
    lui si giustifica dicendo che lo sta facendo per recuperare tutte le sue proprietà e soldi che la jappothai gli ha sequestrato alla rottura... tutta una vendetta sottile per riprendere ciò che è suo, abbandonare tutto con qualche risparmio in più e raggiungere comunque l'amore della sua vita: ragazzina.

    va da sè, che non so e non voglio sapere cosa è vero e cosa no.
    per quanto mi riguarda questi comportamenti sono bambineschi, immaturi e irresponsabili. e non mi fido di lui da un pezzo ormai.
    se però, come dice, vuole andarsene anche con la ragazzina incavolata, convinto di convincerla una volta in loco...
    rischio di trovarmi a sorpresa, per davvero stavolta, capobarca abbandonato in mezzo al mare.
    vedrò i manager della compagnia con un triplice infarto.

    p.s. nel mezzo i genitori di lei sono venuti qua in thai 10 giorni e due in barca... tutti assieme appassionatamente. vino, salami, formaggi, regalini, grappa... e ignari della relazione.

  11. #111
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Arus ormai narra vicende marine che neanche aquaman

  12. #112

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Storie succosissime stavolta.

  13. #113
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    non mie purtroppo. (o fortuna? ) e nemmeno marine.

    quelle marinare invece includerebbero il capitano che mi vuole morto, mi minaccia, tenta di tirarmi un pugno al buio mentre è ubriaco... lo risparmio dal farsi una nuotata... non viene licenziato e la settimana successiva di notte mi butta a mare una delle pinne comprate due mesi fa. e ora introvabili.

  14. #114
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    come mai ti vuole morto?

  15. #115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Ma alla fine ti hanno pagato? Se no, la figura del 12enne la stai facendo tu 😀

  16. #116
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ed è la seconda volta che ti rivolgi così a me. ok.

    il capitano è un ubriacone, che dopo essere stato beccato, ha promesso di non farlo più... e ovviamente l'ha rifatto. tutti sanno e tutti vedono e ogni viaggio bisogna controllarlo a vista o sostituirlo quando è "inabile"... non che lui si impegni molto a nasconderlo. ma siccome un paio di volte ho segnalato che si pigliava birre dal frigo durante la navigazione... beh, suppongo mi consideri uno spione. tutto qua.

  17. #117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Arus non ce l'ho con te, ci mancherebbe. Il consiglio che ti posso dare è vivere la tua vita fregandotene delle dinamiche e delle persone che hai intorno. In fondo questi sono gli anni che definiranno la tua vita, se trovi una donna magari è quella della tua vita e ci farai i figli. Pensa solo a quelli che ti vogliono bene e non ti stressate per gli altri. Agli altri estranei di te non può fregar di meno, quindi perché farti salire la pressione? Usa le energie per altro

  18. #118
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    il capitano è vivo e io ho nuovi aneddoti assurdi da raccontare. dove sarei stressato di preciso, stavolta?

    e piantala di trollare al primo post, per poi fare l'amica del cuore nel successivo. fai a meno di scrivere e bona se c'hai da dire trollate e banalità soltanto.
    "questi sono gli anni che definiranno la tua vita" is now a meme.

  19. #119
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    "questi sono gli ani che definiranno la tua vita"

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Cosa ho detto di sbagliato? Di solito la donna che conosci a 30 anni te la sposi e ci fai famiglia

  21. #121
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ieri sono finalmente uscito con una thailandese. trovata su Tinder... una tipa "normale", lavora nel managemente di un resort, blabla.
    abbiamo pranzato assieme nella città vecchia di phuket town, poi giretto a negozietti... io sono andato fuori di testa in un negozietto di antiquariato e artigianato vero... statuine, pipe da oppio, tessuti, katane originali a prezzi ridicoli... statue di buddha a prezzi folli. avrei comprato tutto, ma non ho comprato nulla. lei invece un nuovo bracciale in simil-argento, cheap, ma carino. da aggiungere ai 3-4 che già portava.
    chiacchieriamo di un pò di tutto. parla molto bene inglese per essere thai.
    rosolati dal caldo e con lei che si vergogna di essere una pessima guida turistica che non sa dove portarmi... decido di risalire in scooter e vagare un pò a caso eventualmente fermandoci dove qualcosa ci attira.
    dopo qualche chilometro di giri a caso le viene in mente un punto panoramico dove non è mai stata e che le sue amiche le nominano da tempo.
    Arrivati in loco, saliamo su questa piccola torre in cima al cucuzzolo dell'isola di Phuket e ammiriamo il paesaggio a 360°... le indico la "mia barca" ancora nel porto, le isole visibili dove vado di solito a fare immersioni e ci raccontiamo un pò di aneddoti di vita vissuta.
    rimane allibita dalle storie incredibili che le racconto tra barca, colleghi, ragazzine e bar di ladyboy e lei mi dice di non essere mai stata in un bar di ladyboy (qua son famosi luoghi di divertimento per tutti, ergo: mi stupisco un pò, ma ne sono anche contento) nè al famoso Laguna Club dove Ricardo mi portava sempre. meglio.
    ritorniamo a Phuket Town e decidiamo di visitare il "night market" sebbene siano le 18, è già aperto.
    Souvenir, merci di ogni genere, cibo di ogni genere, un caldo irrespirabile.
    Dopo un paio d'ore torniamo nella città vera e propria, una birra, una cena scadente (scelto lei il posto, quello suggerito da me era chiuso) e un finale... spumeggiante nel mio locale con musica blues-rock live preferito... non lo conosceva e conosce poco della musica occidentale, ma apprezza, si lascia coinvolgere un pò e applaude contenta.

    ebbene, direte voi? TE LA SEI FATTA???
    siete sempre i soliti... cazzo dritto, uomini denim, nessun rispetto. solo zufolare.
    vergogna. lei è diversa... lei...
    cristo... NON SO SE E' UN UOMO, SE LO ERA, OPPURE NO.

    davvero regà, la cosa si fa difficilissima con queste. è "pelosina" come le meridionali da noi... e non s'era fatta il baffetto. "vabbeh, macchevordì?". eh infatti.
    e questa mascella larga. vabbeh, ma non vuol dire... no, infatti.
    fisico è da ragazza... bel fisico... non popputissima, ma una seconda abbondante che sembra ben fatta. mi garba a me.
    spalle non larghe, nessuna sproporzione tipicamente maschile, mani e piedi femminei. niente pomo d'adamo. zero.
    sguardo e labbra da ragazza.
    e tutto il giorno s'è riferita a sè come ragazza... aveva dei morosi... abbiamo parlato di ladyboy e amici gay da entrambe le parti senza problemi, ma nessun accenno.
    OK E' FEMMINA, mi dico. dopo mezza giornata avevo totalmente smesso di cercare segnali diversi.
    comunque l'atmosfera non era ancora così infiammata da mirare al bacio alla prima uscita. saluti affettuosi, ci rivediamo? si, ok, notte. "scrivimi quando arrivi, stai attento".

    arrivo a casa. le scrivo che sono vivo ed è stata una bella giornata, ma ha dimenticato la sua maglietta nuova nel sottosella del mio scooter.
    noto una nuova foto profilo di whatsapp... ingrandisco curioso...
    MACHEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH??????????????? ?????????

    la foto più tremenda che abbia mai visto. nel senso: tra la realtà vista di persona e la foto, c'è passato un cambio sesso e uno schiacciasassi!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di arus; 24-05-15 alle 12:40:13

  22. #122
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Pics or GTFO

  23. #123
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    gtfo perchè, in ogni caso?
    comunque no, perchè non ne avrei una valida da confrontare con la "terrrribbbileeeeeeee" e poi... no.

  24. #124
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...



    Questo topic è uno dei migliori da diversi anni a questa parte, grazie arus

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Vabbè arus è un modo di dire...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato