+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 363
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    dovresti farti i ladyboy e lasciare le donzellette vicine al tuo paesello italiano a me. Ché non puoi farti le tipe ovunque! E io?

  2. #202
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ovunque. tzè. qua in thai non batto chiodo altrochè.
    solo una turista in 7 mesi. ed è stata pure na roba di una difficoltà assurda.

  3. #203
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...


  4. #204
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    ah, si... ieri son stato friendzonato via Tinder... ma ditemi voi oh...

    io: "ciao, sei veramente molto bella... mi piacerebbe incontrarci... ma non ho ben capito cosa hai scritto (inglese prima elementare): scopi per soldi o NON lo fai?"
    lei: "scopo per soldi"
    io: "ah. e solo per quello?"
    lei: "si. ma noi possiamo essere amici e fare altre cose... solo niente sesso"
    io: "e quanto vorresti per fare sesso?" (mi interessava a fini scientifici... per riportare le tariffe al popolo di tsm )
    lei: nessuna risposta... FRIENDZONED BY A PROPER SLUT


  5. #205
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    tinder e' pieno di meretrici....
    non che le uscite senza sesso fossero da considerarsi esenti da spese eh

  6. #206
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    non ho ancora capito che app "vanno davvero" qui in thai. percui intanto seleziono con quella... tra ladyboy e battone

  7. #207
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Prova "Pure", dovrebbe essere in beta (non mi pare sia sullo store)

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #208
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    pure è una merda. ogni ora si resetta praticamente... ma ci sono app che hanno una concezione del matching che è ridicola. tinder pure eh... entrambi devono mostrare interesse per potersi scrivere. nemmeno un tentativo di essere brillanti con due righe di apprezzamento... o foto e descrizione son ok, o sticazzi.

    cmq mi ha appena risposto la zoccola: 1500 baht se stessi a Patong... 2500 dove sto io (25 Km circa). in pratica 40€ o 67.
    le ho chiesto se ogni volta che la faccio venire mi fa lo sconto
    ma come ho detto nell'altro thread... me fa schifo l'idea che sia stata con, molti, altri, anche due ore prima...
    mi farei problemi a usare le dita... e poi rischiare di toccarmi labbra, occhi, pene... figurarsi leccargliela...
    e sarei cmq uno che tenta di farle cambiare idea, utopisticamente.
    fuggoh!

  9. #209
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ah, si... ieri son stato friendzonato via Tinder... ma ditemi voi oh...

    io: "ciao, sei veramente molto bella... mi piacerebbe incontrarci... ma non ho ben capito cosa hai scritto (inglese prima elementare): scopi per soldi o NON lo fai?"
    lei: "scopo per soldi"
    io: "ah. e solo per quello?"
    lei: "si. ma noi possiamo essere amici e fare altre cose... solo niente sesso"
    io: "e quanto vorresti per fare sesso?" (mi interessava a fini scientifici... per riportare le tariffe al popolo di tsm )
    lei: nessuna risposta... FRIENDZONED BY A PROPER SLUT

    No vabbè

    E massima stima per la richiesta di sconto.
    Lei poteva anche spararti ok, ma ogni 5 minuti senza orgasmo raddoppio il prezzo.

  10. #210
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    nuovo capitolo delle mie dis-avventure in quel del vecchio Siam...
    anche codesta donzella me la propone il dannato algoritmo di Tinder... Ploy... 31enne thailandese. carina, non eccelsa, nè Fica. foto non troppo chiare... profilo "easygoing, enjoy to share opinion and know the world". i just give her a chanche.
    ci scriviamo dunque un pò di messaggi per capire come siamo... è stata una subacquea, sta insegnando meditazione per una settimana in un resort di Patong, è stata ad LA qualche anno, le piace il fitness.
    nulla di particolare da segnalare nè in positivo nè in negativo... decidiamo di trovarci quindi in Spiaggia a Patong oggi, prima di cena.
    Passeggiatina sulla spiaggia e quattro chiacchiere... mi sta vicina, non ha alcun problema nel contatto... già mi da le spinte o pugnetti se dico scemate.
    In breve le viene fame e mi chiede di andare a cenare. Discutiamo un pò sul dove e avendomi dato il LA sul cibo italiano cerco un benedetto ristorante italiano che quantomeno -sembri- decente. Vengo catturato dal proprietario che mi convince ed entriamo.
    ITALIA, classici senza tempo di Rino Gaetano e altra bella gente seria che ora non mi viene in mente... fossimo stati sulla scogliera sarebbe stato top.
    Pizza molto buona, tagliatelle sue così così mi dice. mi segno il posto mentalmente, diventerà un'easy win per le future prede, spero.
    Nel frattempo chiacchieriamo, scherziamo... tutto molto naturale e "easygoing" come diceva lei.
    le racconto un pò di me e poi le chiedo ovviamente di lei... meditazione buddhista o pseudotale... e ok... fitness, ma non solo. bodybuilding anche. bibitoni proteici. ormoni pure.

    ah, ecco tutta sta peluria da dove viene. era l'unico dubbio che mi faceva pensare all'ennesimo ladyboy.
    le manifesto il mio non essere d'accordo in maniera pacata e argomentata... concludiamo che non siamo d'accordo e fine.

    usciamo e scopro che non è mai stata in Bangla Road da quando è arrivata a Patong... ovviamente ce la porto, dicendole che è un obbligo morale vedere cosa combina il suo paese ai turisti.
    giriamo un pò... si stupisce un pochino, ridacchia, guarda il culo a un paio di spogliarelliste e decide di prenderci un drink dove fanno la lapdance.
    nel frattempo occhiatine, ammiccamenti, carezzine, mi prende per mano mentre camminiamo.

    la riporto al suo resort (dove pure lavora) che domani ci alziamo entrambi alle 6. non sapendo però che è un resort. ci troviamo nel parcheggio con varia gente intorno che passeggia... saluto fugace e... perdo l'occasione di mirare bene e baciarla.
    vuoi per gli ormoni e un pò di peluria, vuoi per la situazione... ho mollato il colpo.

    però sta qua ancora due tre giorni e ho lasciato porte spalancate per un altro incontro eventuale. lei ha rilanciato con "dopo le 4 sono sempre libera".

    votate.

    p.s. scusate il wot. non mi rendo conto mentre scrivo nella risposta rapida. se fregancazzo di tutti sti dettagli ditemelo che sintetizzo di brutto in futuro.

  11. #211
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    non sono nella situazione di dare consigli visto che ho mollato il colpo giusto sabato perché non ero totalmento convinto della tipa con cui uscivo, ma i wot vanno benissimo e sono una piacevole lettura.

  12. #212
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Vai Arus.

  13. #213
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Avanti tutta, capitano. Sempre e comunque

  14. #214
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Anche io salgo sul carro dell'avanti tutta.
    cmq quelle che fanno attivita' fisica intensa puoi maltrattarle a letto che sono abituate ad avere dolori su tutto il corpo ed hanno imparato ad apprezzarli

  15. #215
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Spingila forte
    Se non ti piace molto di viso, girala

  16. #216
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    la grande notte in cui Arus non sbagliò un colpo:

    passai a prenderla quella sera, col vento in faccia, sfrecciando per le strade tropicali, che si sviluppano in continui saliscendi, di quest'isola pazza.
    arrivai davanti a quel resort ormai simbolo di ritirata sul più bello...
    lei lì fuori ad aspettarmi, pantaloni a pinocchietto particolari, vita alta... e un toppino a maglia larga che lo rende praticamente trasparente... non avevo notato questi seni sodi la prima volta. era in tiro la signorina. con un certo gusto direi.
    salì in scooter "dove mi porti?". "vedrai, goditi il panorama"
    era il tramonto sulla costa ovest e affascinata dal disco dorato che si tuffava nel mare lei dimenticò le curve paraboliche che il vostro imboccava spensierato, evitandone le buche a sorpresa. la mano di lei la reggeva stretta a me, tastando addominali, petto e spalle sovente.
    chiacchierammo nel vento e infine giungemmo in questo luogo sperduto, in una parte di giungla ancora incontaminata di questa isola sempre meno selvaggia... il Sabai Corner. Ristorantino nascosto alle folle e dalla vista sulla baia di Kata, migliore di tutta l'isola. Giusto in tempo per vedere gli ultimi raggi baciare la terra e lasciare il posto alle migliaia e milioni di lucine artificiali di questa sfrontata umanità.
    cenetta, ammiccamenti, chiacchiere varie. pagammo e ringraziammo il bel locale.
    mi fermai al punto panoramico in cima alla collina, trovandolo stranamente deserto... la vista mozzafiato, la penombra giusta, una panchina e due peccatori di prima categoria... fu così che la baciai e parole sue "la sedussi" tra lingue vorticanti, baci sul collo e la sacra tecnica del leccarle l'orecchio, che la fece praticamente venire, si, direttamente su quella panchina.
    nella penombra quegli occhi da orientale sembravano come la canzone di Daniele Silvestri. magici.

    continuerà... ora vado a lavorare

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    L'hai trombata sullo scooter?

  18. #218
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    arus, dopo aver letto le mie sensazioni sono un misto tra il e il

    daje

  19. #219
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    però, dai, quando hai a disposizione posti del genere è più facile che al parchetto di quartiere...

    http://sabaicornerbungalows.com/

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    Stavo guardando anche io le foto del posto, bellissimo cazzo...cioè sta thailandia mannaggia ao...tocca, prima o poi tocca!

    Alla grande cmq Arus, ho potuto immaginare tutte le luci del tuo racconto, sai che dovresti provare a fare? Bo, oppure no, non lo so...però a un certo punto, prova a scrivere qualcosa riguardo la thailandia, in questo approccio qua di racconto di sensazioni diciamo.


    Vabbè a parte ste cose, alla grande cmq

  21. #221
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    a parte che avete beccato il primo risultato su google, ovviamente sbagliato.
    Questo è il Sabai Corner dove siamo stati

    Continuiamo l'avventura...
    passata una mezz'ora infuocata giunse immancabile la domanda: EMO'CHECAZZOFAMO? Scoprii dunque che la signorina aveva una stanza condivisa con un'amica/collega... al mio "is she hot?" lei fece la gnorri e io glissai ... fu così che proposi un drink da qualche parte, con la tristezza nel cuore.
    perchè si chiederanno gli astuti lettori? perchè avevo già percorso quasi 50km d'isola in scooter e la mia incasinata economicissima stanza si trovava ad almeno altri 20km, più il doverla riportare a casa e il tornare poi indietro per lavorare la mattina seguente.
    andammo quindi in quel di kata beach, pregustandomi un altro colpaccio da vero intenditore quantomeno: bar in cima ad un palazzo di 4 piani, con piscina, con vista sull'oceano.
    il dramma fu che lo trovammo ineluttabilmente chiuso. sprangato. scuro e strafottente.
    il destino remava contro in tutti i modi, ma il vostro poteva forse fallire in una serata simile? GIAMMAI. inforcata nuovamente la due ruote motorizzata con pulzella palpeggiante al seguito... al primo incrocio che necessitasse di una scelta definitiva, svoltai a destra urlando "let's go to my room, that's it!"
    lei non battè ciglio, si strinse di più a me e ansimò emozionata...
    arrivati in camera non battè ciglio e tempo di dirmi "non è affatto incasinata dai", mi trascinò a letto e tra baci e carezze cominciammo a spogliarci.
    la magica atmosfera del punto panoramico appena illuminato era però svanita... i dannati faretti a luce bianca della mia camera stavano a sottolineare tutti i dettagli che avrei volentieri evitato: peletti sparsi causati dagli ormoni, un fisico non eccelso alla faccia della passione per bodybuilding e fitness con pancetta e cosciottine. nel momento cosa volevate che facessi? sotto a testa bassa... via la mia camicia, via il suo toppino, via il reggiseno... apperò queste dove le teneva nascoste? quasi una quarta con capezzolini svettanti...
    ogni tanto il dannato dubbio "ladyboy?" si faceva strada nella mia mente ormai traumatizzata... ma alcuni comportamenti, movenze e sopratutto un carico di feromoni da eccitazione febbrile erano indicatori significativi del contrario.
    e fu così che... consumammo un rapporto breve, ma intenso con svariati suoi "oh, great you're great!" o "cumming, cumming, cummiiiiiing" (non urlato, quasi le mancasse la voce)
    il vostro arus era abbastanza basito... per carità, ci dava anche, ma non era così coinvolto e saremmo stati sui 6-7 minuti massimo insomma... quando infine un paio di sue contrazioni, involontarie o volontarie non saprei dire... diedero anche a me il colpo finale.
    selva di complimenti, rotolamenti, carezzine. perchè arus è un signore, si sappia. nonostante a questo punto avesse un certo fastidio di questa creatura in letto... che ad ogni movimento mischiava pose realmente sexy, all'esposizione di dettagli poco eccitanti... alcuni ci misi un pò a vederli... due segni sotto i seni, palesemente indicativi di un intervento di chirurgia plastica additiva al seno. ben fatta e tutto, piacevolissima al tatto, in quanto il silicone era sotto a tutto... ma in qualche modo fu l'ultima goccia che rese poi tutto l'amplesso in qualche modo meh. una pigiatina in mezzo ad altre.
    gran peccato vista la capacità della signorina di giocare e ribattere a battutine e discorsi anche impegnativi.

    non rimpiango e son certo fosse comunque una ragazza. ma la cosa non mi consentì un bis a breve come avrei supposto in condizioni "normali". e dunque, risaliti sulla due ruote rombante, la riaccompagnai per mezza isola, al suo resort. e ci salutammo.

    fine? forse.
    quel che non vi dissi è che per lei avevo tirato pacco al party di compleanno di due colleghi di un dive center per cui sto lavorando spesso ultimamente. la figa ha la precedenza ragazzi. "right, enjoy".
    beh, volevo comunque celebrare la vittoria (con retrogusto amaro, ma pur sempre...) e raggiunsi quindi i guaglioni in codesto gogo bar: bar asia.
    classico bancone a U, palo da lapdance... sgabelli intorno, biliardo, drinks, birre. as usual.
    salutai i festeggiati, mi bullai un poco con Ricardo (il tour leader del "mio" liveaboard), ordinai un drink, ricevetti svariati complimenti su come sto lavorando da tutti i "guru" della vecchia scuola presenti
    finchè Ricardo fece lo scemo con uno dei festeggiati, facendo finta di volerlo rubare alla sua nuova morosa... carezzine "no lui è mio nonono" e scenette simili.
    ovviamente lei si voltò verso di me e mi si avvinghiò immediatamente esplodendo in un "ok, so i'll take him!!!"
    l'uccello alzò asta e bandiera al cielo in 0.2! "you're fired" udirono nella notte gli abitanti di Phuket...

    il prode Arus 20 minuti dopo andò a letto, il suo, solo, soddisfatto di sè... a caricarsi di energie per la giornata successiva.
    che è stata un'altra giornata molto buona sotto vari aspetti.

    fine. per ora.

  22. #222
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...



    però smetti di fare teaser su teaser...è come arrivare alla quinta serie di game of thrones e dover aspettare un anno per vedere la sesta...

  23. #223
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    no vabbhè, qua è finito dai
    altri capitoli chi lo sa... se mi bombo l'attuale morosa del collega-capo voglio una statua in ogni piazza del mondo.
    che non è nemmeno stratosferica... ma è quel genere tonicissima, culetto supersodo, tettine che puntano la luna e visetto porcellino con taglio di capelli corto.

  24. #224
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    una foto val più di mille parole.

    in ogni caso, avrò anche sbagliato posto, ma non è che facesse una gran differenza...

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Amazing Thailand: delle turiste e delle locali...

    (scrivo senza aver ancora letto tutto solo per dire che io avevo beccato il posto giusto con proprio quel balcone ristorante sulla baia )


    Ma quindi hai tra le mani la signorina col vestito a campana (per capisse al volo) e la famosa morosa del capo che è la diciannovenne famosa? No?

    Mo appena è leggo tutto cmq.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato