Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 164
  1. #101
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Io continuando a schivare pian piano avanzo verso di loro, pronto a fare un massacro.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone


    Appena sava alza il braccio, parte una scarica dalla bacchetta, un raggio nero e caldissimo, che colpisce in pieno uno degli incappucciati.
    Questo urla, ma ai vostri occhi il suono viene distorto, un lunghissimo e atroce lamento.
    Avete entrambi modo di vedere come la carne del petto (dove è stato colpito) cominci a bruciare, una orrenda visione.
    Gli organi interni vengono maciullati, stiracchiati, sciolti mentre la magia nera della bacchetta di sava si scatena.
    Dopo 10 secondi (ai vostri occhi, nella realtà sarà passato si e no 1 secondo, nel mondo reale) i terribile agonia, l'incappucciato gira gli occhi estramazza al suolo.
    Gli altri si girano, distogliendo l'attenzione da voi.

    Mentre state per lanciarvi all'attacco, sentite uno schiocco: l'aria attorno a voi si fa più densa, e vi accorgete che il campo di rallentamento si sta esaurendo. La magia della bacchetta di sava ha assorbito la magia del campo (diventanto sì distruttiva, ma indebolendolo).

    Potete tentare di fare ancora una azione, previo insulto, ovviamente.



    come sto andando?

  3. #103
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Eladar ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 20:47

    Potete tentare di fare ancora una azione, previo insulto, ovviamente.[/i]


    come sto andando?

    direi...lento!

    le descrizioni sono carine e sai creare l'atmosfera, ci crei degli enigmi e poi non ci dai assistenza sul campo ( probabilmente anche perchè fra tutti e tre ci colleghiamo in momenti differenti ) con un po' più di azione, di umorismo e qualche trovata originale ( in 2 sett. siamo passati dal Demone agli incappucciati!! ) possiamo davvero divertirci

  4. #104
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    -premetto che per alcune situazione della mia risposta gradirei tue specificazioni -


    Allora mi concentro e cerco si sentire il braccio cerco di capire se e come utilizzarlo se a miei pensieri specifici risponde in un modo piuttosto che un altro ( 1° tuo intervento - cosa ottengo?? ) , decido di non "sparare" più consumando initulmente la mia energia residua, tanto un esempio di ciò di cui sono capace gliel'ho già dato, invece cerco di riottenere l'effetto BULLET TIME e ne approfitto per spostarmi velocemente in un luogo lontano ( in modo che loro possano CREDERE che io sia dotato di UBIQUITA' o TELETRASPORTO ) e possibilmente su un luogo rialzato e alle loro spalle ( 2° tuo intervento - esiste un posto del genere all'interno di questa enorme sala ? ) dal quale dominarli!! poi grido attirando l'attenzione su di me e distogliendola da Tony ( che potrà così fare cio' che riterrà più opportuno - anche se lo so' che appena è solo ne approfitta per mast.urbarsi ) il mio insulto/anatema :
    Quote:
    FERMI ... orgia di incappucciati, fortunatamente per la vostra discendenza* , FERMI
    e agito le braccia facendo ampi gesti in modo tale che siano ben visibili le rune sulla mia tunica ( 3° tuo intervento - la pausa non è casuale ma serve a me per capire se loro comprendono quello che dico o no )

    Quote:
    NON a caso sono QUI, NON a caso indosso questa TUNICA, NON a caso ho avuto in dono dal DEMONE questo BRACCIO !!!
    spero di averli impressionati e di aver guadagnato qualche ulteriore momento per TONY che essendo un eiac.ulatore precoce co' sta pippetta dovrebbe avè finito oramai !!

    poi giro gli occhi indietro come Undertaker e dico ( sottovoce come fosse una maledizione ):
    Quote:
    ... anoiznuf non es / adnemert amir àts / "anob" asoc acinu'l / adnet el eravel è !!! **
    *
    Spoiler:

    l'insulto è "sui generis" concordo ma non volevo sdrammatizzare troppo il senso della frase e poi non so' se mi capiscono...quinid dato che il mio scopo è , per quanto sia possibile , di rabbonirli , dominarli o cmq prendere tempo, mi sono limitato a sottolineare che dato che usano le precauzioni ( sono incappucciati !! ) fortunatamente NON avranno figli brutti come LORO


    **
    Spoiler:

    sempre perchè non so' se capiscono o meno..per non rischiare!!



  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    se dovessi descrivere tutto verrebe fuori una cosa lunga mesi, e tra l'altro l'enigma della porta ve l'ho messo praticamente in bocca, il pulsante pure, non avete mai giocato di ruolo?

    In primis doveva essereun cosa seria, ma se volete non ci mettoniente a cambiare stile

    No, non c'è nessun luogo sopraelevato.
    O almeno, o non ho mai detto che ci fosse.
    Il braccio non lo puoi comandare, come mi pare fosse emerso, ma agisce di testa sua.
    Appena tenti di muoverti, vedi che il rallentamento si sposta con te, e antony sta per venir lasciato fuori dalla "zona franca".
    Ma anche Pamela, io mica mi offendo.
    Comunque, ti allontani? L'insulto andava bene.

    Non sapete se vi capiscono.
    Non ci avete mica parlato.
    Tra l'altro, parlando dalla zona rallentata, ai loro orecchi sarà arrivato un messaggio incomprensibile, incredibilmente veloce.
    Per tutto questo tempo (6 secondi nel mondo di gioco circa), ricapitolando

    Antony sta schivando i raggi
    Il campo si è affievolito
    Uno degli incappucciati è caduto morto. Potreste contarli per vedere quanti sono.
    Sava vorrebbe allontanasi, ma non ha contato che il campo protegge LUI, mica antony. Antony era lì ed è stato tirato dentro (già detto, questo, mi pare).
    La rima non fa ninetta, e comunque è orrenda
    Non avete osservato le loro tuniche, o tentato di vedere i loro volti al di sotto del cappuccio.

    Ora inizia l'azione, siate cruenti e datevi da fare.
    Osate.




  6. #106
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    sava73 ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 18:32
    io invece mi avviscino ancora di più e ancora di più sfruttando il buio ( tipo Sam Fisher ) fino a mescolarmi in mezzo a loro senza farmi scoprire , testa china e mani nelle mani fino a fare sparire il braccio di mercurio nella manica della tunica per renderlo invisibile ad occhi indiscreti...(ovviamente una volta in mezzo a loro imito il canto ma contemporaneamente li conto, cerco di capire se siano o meno umani, se sono "assenti/in trance" )

    in effetti avevo già cercato di capire se fossero o meno umani infiltrandomi tra loro e scrutandone i volti e cercando di contarli!! ( ora so' che sono 12 - 1 che ho fatto secco = 11 ; ma leggi quello che scrivo?? )

    che la rima fosse orrenda era già spiegato all'interno della stessa


    ( veramente non ho mai giocato a nessun gioco di ruolo , però per ora mi piace, il tuo stile è OK io intendevo umorismo anche nel senso delle situazioni!! )

    AZIONE:


    Decido di rimanere vicino Tony per non lasciarlo sprotetto! ( come sono buono ) il Braccio fa quello che vuole ( che sfiga!! [b] bellissima la tua risposta: il BRACCIO agisce di TESTA sua !! :siritola: ) ma loro non lo sanno!! i miei discorsi non sortiscono comunque effetto? cioè loro non sono impressionati dal mio gesto omicida ? Male !!

    attendo la tua risposta al mio vecchio post ( vedi quote ) e poi agisco in maniera cruenta [cit. Eladar]



  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Eladar ha scritto mar, 22 marzo 2005 alle 14:35
    ve l'ho messo praticamente in bocca
    ..credo sia deformazione professionale..

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    credo sia spam
    basta?

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    si lo è..

  10. #110
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone


    ...credo che il bullet time del mio braccio/termometro si sia espanso a tal punto da aver coinvolto anche ELADAR !!

    Vorrei solo sapere che succede dopo l'ultimo post di Antony e avere risposta al mio!!

  11. #111
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Qua dobbiamo arrivare al dunque, una quest non può avere certi tempi morti.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Antony: continua ad avanzare, vedete gli incappucciati agitarsi, inquieti.
    No, non vi capiscono :nono;
    Ma soprattutto hanno tuniche uguali alle vostre, segno che pure loro sono degli iniziati.
    Last, but not least, scoprite con orrore che il caduto è un draconico, l'incrocio tra un uomo e un rettile, insomma.
    Bipede, ma con il muso da lucertola e le scaglie, se ha la coda è nascosta sotto alla tunica.
    Li contate, sono 12, o almeno 11 in piedi e uno a terra.
    Di botto uno di loro prende ed emettendo un urlo selvaggio zompa verso di voi, roteando gli occhi e mulinando le braccia.
    Subito tutti gli altri lo seguono, imitandolo, nella speranza di schiacciarvi con la mera superiorità numerica.



    Potete scegliere: o vi date alle arti marziali, oppure alle bacchette. Se volete basta che insultiate e, se gli insulti andranno bene, provvederò io a far andare avanti l'azone (obviously con mosse spettacolari tipo matrix) , altrimenti ditemi cosa volete fare.

  13. #113
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    io vado con le bacchette!!
    mi piace...un incrocio tra Matrix, Visitors ed Harry Potter!

    (se ciò non bastasse comincio pure con gli insulti, appena Tony decide ovvio!)

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    sava73 ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 13:23
    io vado con le bacchette!!
    mi piace...un incrocio tra Matrix, Visitors ed Harry Potter!

    (se ciò non bastasse comincio pure con gli insulti, appena Tony decide ovvio!)
    che bello che bello che bello

    dai, insulta, che appena arriva antony famo scintille

  15. #115
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Io sono qua. Come si insultano le lucertole?

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    beh, solo il fatto che siano rettili umanoidi dovrebbe aiutarvi.
    Contando che dovete difendervi da un attacco, in questo caso un insulto lungo e articolato e solido su se stesso, senza doppi sensi o fronzoli.

    Allora per le azioni vado io?

  17. #117
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Uomini coccodrillo. Da quando hanno imparato la tecnologia, anche loro hanno scoperto le gioie e i dolori di internet. Hanno scoperto i film di Rocco Siffredi, e si sono affannati per conoscerlo. Per apprendere la sua arte (frutto di LUNGA esperienza), lo hanno pregato di provare su di loro le sue capacità. Ora camminano a zampe larghe, soffrono e continuano piangere per la loro stoltezza. Da qui deriva la nota espressione, "lacrime di coccodrillo".

  18. #118
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Due rettili mi corrono incontro. Faccio un salto mortale carpiato e sono dietro di loro. Li prendo a calci nel culo, al punto da incastrarvi i piedi. Eh eh, ho sempre desiderato, da vero signore, scarpe di coccodrillo.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone



    Un rettile si avvicinò ad antony, sibilando, e mulinando le braccia.
    L'umanoide si esibì in un goffo affondo con a bacchetta, che antony schivò con una semplice rotazione del busto.
    Poi gli afferrò il braccio ancora proteso con la mano sinistra, gli tirò un calcio in faccia usandolo come perno, e, mentre il rettile si contorceva dal dolore, e mentre gli torceva il braccio costringendolo a piegarsi in avanti, gli infilò la sua bacchetta in una narice


    antony, un isulto rapido e focoso.


  20. #120
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Rettili! Siete venuti sulla terra ritirandovi dall'acqua, ma tu, miserabile che mi stai di fronte, tu nell'acqua ci sei tornato, quando il tuo padrone ti scaricò dal cesso non appena nascesti

  21. #121
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Eladar, spero che non ci farai combattere 6 rettili a testa... non so sava, ma io non credo di avere più idee con cui insultare un rettile.

  22. #122
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    antonyfirst ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 22:19
    Eladar, spero che non ci farai combattere 6 rettili a testa... non so sava, ma io non credo di avere più idee con cui insultare un rettile.
    Tanto per dare credibilità alle mie parole... me ne è venuta un'altra

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone


    La bacchetta emette un sibilo, e il rettile stretto da antony si accascia a terra con il cervello tostato.



    antony, un insulto multiplo e incisivo per sbaragliarne tre!

  24. #124
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Li vedo gli altri lucertoloni, sono tre, mi corrono incontro e inciampano tra loro, e uno si trancia la coda! Tutti e tre si fermano preoccupati, ma al poveretto la codazza ricresce subito, addirittura più lunga e coriacea. A tutti e tre viene la stessa pensata: sfoderano gli unghioni e si tagliano ciascuno il proprio pene. Dopo un po', accasciati sanguinanti a terra, piagnucolano nell'umiliazione "MA IL PISELLINO NON RICRESCE???"

  25. #125
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Master Quest #1 - il Tempio del Demone

    Nella sign di Eladar
    E perchè l'istituto nulla ci perda
    ciò che in saper mi dà
    gli rendo in cacca.
    L'autore di questa perla, prUgna di significato, è un poeta.

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato