+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: One more fail...

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: One more fail...

    vabbe' visto che qui si fa necroposting,


    mi sono laureato e ho deciso di cambiare università,
    mi iscrivo a breve ad un'uni piu' vicina da casa (ROMA1).

    la tipa dell'ultimo post non sono piu' riuscito a beccarla.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: One more fail...

    cosa succede di nuovo?
    come scrivevo in un altro topic,


    venerdi' di due settimane fa vado in disco con un po' di amici, appena arrivati in fila arrivano due ragazze (carine) che chiedono se possono entrare con noi per prendere gli omaggi,
    una delle due mi fa "comunque, sembri qualcuno di conosciuto, dove ci siamo gia' visti?" ... vabe' da li iniziamo a parlare,
    entrati dentro , continuano a girarmi intorno nonostante abbia contato almeno 5 tipi che tentavano di rimorchiarsele.
    Scambio contatto facebook con la tipa del "ci siamo gia' visti?",
    (con le bestemmie dei miei amici che mi dicono che invece dovevo infilarle subito 5 metri di lingua in gola)

    e un paio di giorni dopo la aggiungo.

    e niente...
    zero interesse... le scrivo sempre io... risponde dopo 3 ore a ogni mio messaggio (ma almeno non risponde col minimo indispensabile) ... mercoledi' riesco a scambiarci qualche messaggio istantaneamente ma dopo 30 minuti dice che e' stanca e va a dormire...
    le chiedo se in caso venerdi' possiamo entrare , io e altri miei amici con lei e le sue amiche, in discoteca come la settimana precedente. Le lascio il mio numero e le dico IN CASO di farmi sapere su whatsapp ... lei dice che va bene , ma non sa a che ora perche' e' il suo compleanno e prima di andare in disco sta a cena coi suoi amici.

    Venerdi' non mi aspettavo il suo messaggio, invece questo arriva alle 00.40 , mi dice che stanno partendo,
    le scrivo dopo aver deciso coi miei amici qualche minuto sul da farsi : ok , tra 5 minuti siamo li'.

    Dopo 5 minuti cronometrati , mi scrive che sono entrati ( senza aspettarci ) perche' non c'e' fila.

    Va bene.


    Entriamo 5 minuti dopo di loro.

    Non la trovo ... le chiedo dov'e' e mi risponde vagamente.


    Dopo quasi un'ora dentro , mi arriva un messaggio che dice di vederci al bar,
    stavolta la vedo... saluti ... bacini ... le faccio gli auguri... le pago da bere ( la mia consumazione, che tanto avevo gia' bevuto e non l'avrei utilizzata comunque)

    lei ringrazia, rimane li con me 3 minuti , parliamo di due cazzate, poi mi dice --- venite di la' ... indicando la pista,

    poi si piazza sottocassa ( esattamente davanti ) , davanti a lei le amiche , e davanti a queste i loro amici.. che ogni tanto lanciano qualche occhiataccia.
    Io mi guardo coi miei amici cosi' ---> :rolleyes: ,rimaniamo 3 minuti e poi cambiamo aria.


    Non ho ricontattato la tipa,
    lei non ha ricontattato me.

    direi NEEXT...

    cosa ho sbagliato secondo voi?

  3. #53
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: One more fail...

    Nulla, semplicemente non le interessavi.

    E' normale, non c'è niente di complicato o scandaloso.

  4. #54
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: One more fail...

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    cosa ho sbagliato secondo voi?
    Lettoniente, ma
    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    i amici che mi dicono che invece dovevo infilarle subito 5 metri di lingua in gola)

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: One more fail...

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    una delle due mi fa "comunque, sembri qualcuno di conosciuto, dove ci siamo gia' visti?" ... vabe' da li iniziamo a parlare,
    entrati dentro , continuano a girarmi intorno nonostante abbia contato almeno 5 tipi che tentavano di rimorchiarsele.
    Scambio contatto facebook con la tipa del "ci siamo gia' visti?",
    (con le bestemmie dei miei amici che mi dicono che invece dovevo infilarle subito 5 metri di lingua in gola)
    T'è venuto in mente che se una tipa ti approccia in discoteca FORSE hanno ragione i tuoi amici?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato