+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Madden NFL

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-14
    Località
    Livigno(SO) ma nei sogni Anaheim (CAL)
    Messaggi
    53

    Predefinito Madden NFL

    Ciao a tutti.....essendo alla ricerca di un gioco di football americano e non avendo voglia di comprare una console di ultima generazione per Madden 2015 mi chiedevo quale fosse l'ultima versione uscita per PC.........su ebay ho trovato fino al 2005,su Amazon.com vendono fino al 2008........qualcuno mi sa dare informazioni più precise? In caso di una versione vecchiotta mi sapete indicare un fansite o simile dove poter scaricare qualche patch per le rose ecc....ecc....? Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Madden NFL

    Purtroppo la EA ha deciso di interrompere le conversioni pc a partire dal 2009 quindi sì, Madden 2008 è l'ultimo titolo NFL disponibile per pc (il che è sia scandaloso che tristissimo considerato che gli ultimi Madden x consoles, almeno da un punto di vista grafico sono incredibili) In ogni caso ci sono dei fansite dove tengono aggiornato Madden 2008 pc in modo da avere rooster e squadre attuali. Questo purtroppo abbiamo per ora.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-14
    Località
    Livigno(SO) ma nei sogni Anaheim (CAL)
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Madden NFL

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Purtroppo la EA ha deciso di interrompere le conversioni pc a partire dal 2009 quindi sì, Madden 2008 è l'ultimo titolo NFL disponibile per pc (il che è sia scandaloso che tristissimo considerato che gli ultimi Madden x consoles, almeno da un punto di vista grafico sono incredibili) In ogni caso ci sono dei fansite dove tengono aggiornato Madden 2008 pc in modo da avere rooster e squadre attuali. Questo purtroppo abbiamo per ora.
    Ti ringrazio per la risposta....mah si in effetti la cosa è fastidiosa ma quando si parla di sport che per molti sono di nicchia cosa vuoi farci.......certo che avendo preso NBA 2K15 per pc e valutandolo in maniera stupefacente (anche graficamente) mi capita di immaginare un NFL 2K15 fatto con la stessa cura....sai che roba

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato