+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    Come da topic. Dopo natale ho avuto la febbre ed ho avuto la bella idea di far cadere il mio cellulare (Galaxy2 advance) direttamente nella brocca dell'acqua per le pezze. Sono quindi alla ricerca di un nuovo cellulare. Per il momento sto usando il muletto (NGM dynamic jump, ottimo cellulare visto il suo costo se non fosse che il GPS non funziona e l'auricolare BT bisogna collegarlo più volte prima che funzioni) per cui non ho una necessità urgente, ma ho comunque bisogno di una nuova ammiraglia.
    Dato che non seguo molto il mercato, potreste darmi qualche consiglio al riguardo?

    Le mie necessità sarebbero:
    -Budget massimo 300 euro
    -Android, possibilmente un android pulito senza robaccia appiccicataci sopra tipo una interfaccia personalizzata
    -Slot per scheda di memoria esterna oppure almeno 16 gb di memoria interna (viaggio spesso in paesi diversi per cui ho bisogno dello spazio di memoria per le mappe di navigon)
    -Possibilmente una buona parte audio. Non mi interessa tanto la qualità (ascolto praticamente solo podcast di radio parlata, di solito in mono), ma il fatto che abbia degli altoparlanti decenti ed un buon volume all'uscita delle cuffie.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    N5 da 16GB dovrebbe essere alla tua portata...niente SDCard, quini magari valuta la variante da 32GB.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    In effetti è appena sopra, ho visto che la 16gb sta intorno ai 300 + spese di spedizione.
    Stavo valutando questo, ma anche il Moto G seconda generazione. Certo, è meno performante ed ha metà della memoria, ma costa 100 euro in meno, è espandibile con sd e da quello che ho capito è aggiornabile ad android 5. Il mio dubbio riguarda il livello di intrusività del software Lenovo

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    Moto G a livello software è praticamente un Nexus.
    E' che se te lo puoi permettere l'hardware del N5 è decisamente superiore.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    One Plus One 64gb ->299 euro. Dovrebbe avere praticamente tutto ciò che chiedi meno la sd, ma è evidente la compensazione con lo spazio di base che non è certo poco a questo prezzo.

    http://www.gsmarena.com/oneplus_one-6327.php
    Ultima modifica di farus75; 05-01-15 alle 23:26:09

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [Topic ciclico] Nuovo cellulare, max 300 euro

    Il prodotto sembra interessante, ma sinceramente già uno schermo da 5 pollici secondo me è troppo grande per un cellulare e questo ne ha uno da 5 e mezzo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato