+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Adrian Newey è passato alla Red Bull

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Non mi pare che ci sia molto da ridere in quello che ha detto Villeneuve. Basta verificare il numero di uscite di strada che si verificano in un weekend delle due discipline per vedere che ha ragione. Poi mica vuol dire che i piloti di F1 siano più bravi dei piloti di MotoGP, è solo che il mezzo consente più azzardo.

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    nukemall ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 20:44
    Non mi pare che ci sia molto da ridere in quello che ha detto Villeneuve. Basta verificare il numero di uscite di strada che si verificano in un weekend delle due discipline per vedere che ha ragione. Poi mica vuol dire che i piloti di F1 siano più bravi dei piloti di MotoGP, è solo che il mezzo consente più azzardo.
    Una F1 odierna e' talmente solida e sicura che spesso vanno a sbattere a 250 all'ora, escono dall'abitacolo, imprecano, e se ne vanno ai box.


    In moto kato e' andato a sbattere a meno di 250. non e' piu' tra noi.
    Al minimo incidente si lussano o rompono qualcosa..

    Guardiamo anziche' le uscite i danni fisici che si fanno nelle 2 categorie..

    chi e' che prende piu' rischi?


  4. #354
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    chk ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 21:18

    Una F1 odierna e' talmente solida e sicura che spesso vanno a sbattere a 250 all'ora, escono dall'abitacolo, imprecano, e se ne vanno ai box.


    In moto kato e' andato a sbattere a meno di 250. non e' piu' tra noi.
    Al minimo incidente si lussano o rompono qualcosa..

    Guardiamo anziche' le uscite i danni fisici che si fanno nelle 2 categorie..

    chi e' che prende piu' rischi?

    E' proprio quello che voleva dire Villeneuve infatti.
    Come disse qualcuno di saggio, più un mezzo è sicuro più si cerca di sorpassare quella sicurezza andando a cercarti dei rischi.
    I rischi in F1 ora come ora sono minimi quindi puoi osare tantissimo, cosa che ti sogni in MotoGP.

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    axel351 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 21:23

    E' proprio quello che voleva dire Villeneuve infatti.
    Come disse qualcuno di saggio, più un mezzo è sicuro più si cerca di sorpassare quella sicurezza andando a cercarti dei rischi.
    I rischi in F1 ora come ora sono minimi quindi puoi osare tantissimo, cosa che ti sogni in MotoGP.
    Il problema e' che di rischi non e' che se ne prendono poi molti dal momento che difficilmente si fanno male..

    Osano sapendo che non rischiano brutte conseguenze

    Secondo me ha detto una sboronata

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    chk ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 21:39

    Il problema e' che di rischi non e' che se ne prendono poi molti dal momento che difficilmente si fanno male..
    Rischio non vuol dire necessariamente farsi male, anzi in F1 non è così. Quando Raikkonen ha deciso di continuare con la gomma spiattellata si è preso un bel rischio ma non vuol dire che ha messo a repentaglio la sua vita.

    In motogp correre un rischio vuol dire moltissime volte rischiare la vita.

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    chk ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 21:39
    Il problema e' che di rischi non e' che se ne prendono poi molti dal momento che difficilmente si fanno male..

    Osano sapendo che non rischiano brutte conseguenze

    Secondo me ha detto una sboronata
    Villeneuve intendeva rischi dal punto di vista sportivo, tant'è vero che ha fatto l'esempio del testacoda. In F1 un testacoda o un uscita di strada capita quasi ad ogni weekend a ciascun pilota, quando si ricerca il limite. In moto quando esci o peggio ti tocchi con un avversario che ti vada bene hai perso la gara, quindi è ovvio che debbano stare più accorti.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    slik

    cambi gomme

    rimettete il cambio manuale!!!

    limitate la fottuta eletronica! controllo di trazione e abs. stop!

    sembra che ci diano ascolto.

    a continuare de sto passo si sarebbe arrivati alle auto guidate dai box con le traiettore impsotate via gps

    certo che io villenueve lo vedrei bene alla ferrari

    rossi deve rimanere dove sta. deve battere agostini.

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    DreamsKnight ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 02:59
    certo che io villenueve lo vedrei bene alla ferrari

    beh, dipende dall'incarico

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 15:18
    DreamsKnight ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 02:59
    certo che io villenueve lo vedrei bene alla ferrari

    beh, dipende dall'incarico

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Alonso rassicura la Renault sul 2006



    Ecco il testo di un comunicato rilasciato da Fernando Alonso indirizzato alla Renault in seguito all'annuncio della firma del contratto che lo leghera' alla McLaren a partire dal 2007.

    "Come ormai tutti sapranno, ho preso la decisione di lasciare la Renault dopo la stagione 2006. Con la Renault ho raggiunto l'obiettivo della vita quest'anno, e per la mia carriera, ho sentito che questo era il momento di una nuova sfida. Provero' a vincere con un altro team. A questo punto sono pero' concentrato sul 2006. La Renault mi ha portato in F1, mi ha portato al mio primo titolo, e lavorero' per ripetere il successo nel prossimo anno. I segnali finora sono molto positivi ad ogni livello. Sono ottimista e credo che il telaio sara' competitivo, il reparto motori sta facendo un lavoro fantastico con il nuovo V8. Ora guardo con fiducia ad una stagione 2006 ricca di successi".

  12. #362

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Quindi Raikkonen verrà alla Ferrari nel 2007

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    due domande:
    -perchè Ron Dennis parla già di team Vodafone McLaren Mercedes? non bisognerebbe aspettare il 2007?
    -ma la Telefonica che ha abbandonato il motomondiale per concentrare la sponsorizzazione su Alonso, sarà contenta di tutto ciò?

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Guardian80 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 15:40
    Quindi Raikkonen verrà alla Ferrari nel 2007


    Che noia

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Guardian80 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 15:40
    Quindi Raikkonen verrà alla Ferrari nel 2007
    Ron Dennis: "Vogliamo essere i migliori e per farlo bisogna avere il miglior pilota"
    mi suona tanto di benservito a Raikkonen...

  16. #366
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    mah...e non sono proprio convinto che fra i 2 il migliore sia Alonso...

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 16:13
    -perchè Ron Dennis parla già di team Vodafone McLaren Mercedes? non bisognerebbe aspettare il 2007?
    Credo voglia "gratificare" il nuovo sponsor già da subito , d'altonde se parla della stagione 2007 l'espressione è corretta.

    Quote:
    -ma la Telefonica che ha abbandonato il motomondiale per concentrare la sponsorizzazione su Alonso, sarà contenta di tutto ciò?
    Non è che nel frattempo scadrà anche il contratto Telefonica-Alonso?

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    nukemall ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 18:52
    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 16:13
    -perchè Ron Dennis parla già di team Vodafone McLaren Mercedes? non bisognerebbe aspettare il 2007?
    Credo voglia "gratificare" il nuovo sponsor già da subito , d'altonde se parla della stagione 2007 l'espressione è corretta.

    Quote:
    -ma la Telefonica che ha abbandonato il motomondiale per concentrare la sponsorizzazione su Alonso, sarà contenta di tutto ciò?
    Non è che nel frattempo scadrà anche il contratto Telefonica-Alonso?
    non trovo corretto che la McLaren si appropri del nome dei uno sponsor prima della data pattuita... soprattutto se allo stato attuale (e per altri 12 mesi ancora) è abbinato ad un altro team.
    (ps: ma solo io ho la sensazione che nel medio termine la Vodafone abbia intenzione di acquisire la McLaren? )

    per quanto riguarda Alonso, a questo punto mi sembra ovvio che in ogni caso il contratto con Telefonica terminerà. rimane da vedere se per scadenza naturale o per rottura tra le parti...

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 19:03
    non trovo corretto che la McLaren si appropri del nome dei uno sponsor prima della data pattuita... soprattutto se allo stato attuale (e per altri 12 mesi ancora) è abbinato ad un altro team
    Dipende dalle circostanze. Faccio un esempio: un conto è far uscire chessò, dei documenti con il marchio Vodafone-McLaren, un conto un pour parler di Dennis.

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    nukemall ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 19:14
    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 19:03
    non trovo corretto che la McLaren si appropri del nome dei uno sponsor prima della data pattuita... soprattutto se allo stato attuale (e per altri 12 mesi ancora) è abbinato ad un altro team
    Dipende dalle circostanze. Faccio un esempio: un conto è far uscire chessò, dei documenti con il marchio Vodafone-McLaren, un conto un pour parler di Dennis.
    se fossero usciti dei documenti così credo che ci sarebbe già un reggimento di avvocati al lavoro
    però insomma, Dennis è pur sempre il massimo esponente del team, non un vecchietto che fa chiacchiere all'osteria e si può permettere di dire tutto quello che gli pare
    "conoscendo" il soggetto sono abbastanza convinto che sia un po' una provocazione voluta

    morale della favola: Vodafone versa comunque i suoi soldi alla Ferrari e quindi chissenefrega (cit)

  21. #371
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Ma non si vociferava tempo fa che la Ferrari volesse tra le sue fila la coppia Raikkonen-Vale Rossi?
    Con questa notizia tutto inizia a prendere forma


    ...



  22. #372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    maxgenio ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 21:01
    Ma non si vociferava tempo fa che la Ferrari volesse tra le sue fila la coppia Raikkonen-Vale Rossi?
    Con questa notizia tutto inizia a prendere forma


    ...


    In un altro forum oggi ho letto un'ipotesi affascinante: Pedrosa che le inizia a suonare a Valentino...
    Attizzato dalla prima vera sfida degli ultimi anni, il Nostro resterebbe in motoGp finché le gambe lo sorreggono, menandosi col piccolissimo spagnolo per i prossimi 456 campionati del mondo

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 19:21

    se fossero usciti dei documenti così credo che ci sarebbe già un reggimento di avvocati al lavoro
    però insomma, Dennis è pur sempre il massimo esponente del team, non un vecchietto che fa chiacchiere all'osteria e si può permettere di dire tutto quello che gli pare
    "conoscendo" il soggetto sono abbastanza convinto che sia un po' una provocazione voluta

    morale della favola: Vodafone versa comunque i suoi soldi alla Ferrari e quindi chissenefrega (cit)
    Sono certo che Dennis parli così per rimarcare il fatto che lo sponsor Vodafone è stato "soffiato" dalla McLaren alla Ferrari. Tuttavia, finché sono parole, che tra l'altro riferiscono un fatto vero e annunciato, mi sa che non c'è niente da fare.

    Concordo anche con il chissenefrega, dal momento che a mio avviso è Vodafone che deve andar fiera di aver apposto per anni il proprio marchio sulla livrea Rossa, non viceversa.

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 17:43
    Guardian80 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 15:40
    Quindi Raikkonen verrà alla Ferrari nel 2007
    Ron Dennis: "Vogliamo essere i migliori e per farlo bisogna avere il miglior pilota"
    mi suona tanto di benservito a Raikkonen...
    eh ma il problema di ron dennis e' che evidentemente non conosce l'equazione che essere migliori = miglior pilota + migliore macchina.. dal momento che il pilota migliore lo abbiamo gia', cambiarlo non serve a nulla.. se avessero fatto una macchina piu' solida della mia brabham di carta la stagione appena passata si sarebbe chiusa diversamente.

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    chk ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 00:31
    Scott ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 17:43
    Guardian80 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 15:40
    Quindi Raikkonen verrà alla Ferrari nel 2007
    Ron Dennis: "Vogliamo essere i migliori e per farlo bisogna avere il miglior pilota"
    mi suona tanto di benservito a Raikkonen...
    eh ma il problema di ron dennis e' che evidentemente non conosce l'equazione che essere migliori = miglior pilota + migliore macchina.. dal momento che il pilota migliore lo abbiamo gia', cambiarlo non serve a nulla.. se avessero fatto una macchina piu' solida della mia brabham di carta la stagione appena passata si sarebbe chiusa diversamente.
    come non quotare chk...il miglior pilota ce l'abbiamo già, e di gran lunga tra l'altro...Kimi è impressionante e fa la differenza pure nell'era dell'appiattimento prestazionale causato dall'elettronica...peccato x la macchina di cristallo sennò Alonso le dita quest'anno le usava per scaccolarsi il naso e non per esultare

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato