+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di sharkman
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,665

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Stramaledizione, ha vinto Alonso..E Rikkionen ha fatto un signor recupero.
    La vedo dura quest'anno, ma potrebbe essere avvincente!

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    tutti ma non alonso

    peccato x massa, si è fregato presto... in compenso raikkonen e rosberg hanno fatto delle signor gare... e villeneuve ha preso fuoco

  3. #478
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    beh...di sicuro non sarà un campionato facile...
    Comunque come primo GP si può dire che la Renault sembra ancora la scuderia da battere... ma la ferrari sembra esserci...anche se dopo un solo gp si è visto ancora troppo poco...McLaren e Williams sembrano indietro...anche se Raikkonen ha fatto una grande rimonta...Montoya però non ha proprio brillato...
    peccato per Massa...sembrava in grado di poter passare alonso e se ci fosse riuscito...beh...chissà...invece ha fatto quel brutto errore a cui si è agginuta anche la sfortuna... peccato andava bene...

    La Toyota è presa proprio malaccio o sbaglio? strano per una scuderia che teoricamente punta ai vertici visti anche gli investimenti...

    Ultima cosa la maledizione Fisichella... ora capisco tutto...ma a questo punto o c'è qualcuno che durante la notte gli smonta la macchina...ho forse è il caso di chiamara un esorcista...

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    che palle che palle,mi dovrò ancora sorbire l'arroganza di Alonso e di Briatore ,basta nn ne potevo più.....un'altro anno a vedere Briatore venire addosso ad Alonso proprio no ......bha....pensavo che la Ferrari fosse più competitiva...il secondo posto nn è male è però...

  5. #480
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Per quanto riguarda il nuovo regolamento che ne pensate? a me sembra abbia funzionato abbastanza bene...le qualifiche sono decisamente più avvincenti....forse come non lo sono mai state... e la gara ha mostrato diversi duelli e sorpassi... anche se il sorpasso più importante della gara è avvenuto come sempre ai box...
    resta da capire se questi sorpassi sono frutto del nuovo regolamento o solo dalla confusione di inizio stagione...

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    I migliori in pista: Raikkonen e Rosberg, il primo da 22 a 3, il secondo con un ottimissimo 7 posto!

    Ferrari molto competitiva, hanno ancora tanto lavoro davanti secondo me (li ho visto piuttosto lenti nel cambio gomme), però mi piace. Non pretendevo un primo posto alla prima gara, ma dopo i risultati di ieri non mi sarebbe dispiaciuto.

    Renault che continuo ad odiare per la sua eccessiva cura nei confronti di Alonso e un gran menefreghismo contro il povero Fisichella che ad ogni gara si ritrova senza motore.

    Alonso artefice di una bella gara, è un pilota che se solo avessi un fucile da cecchino lo ammazzerei per la sua arroganza, però non si può negare il fatto che sia un bravo pilota.

    Alla fine Schumi si è giocato tutto nel pit stop, è un peccato.

    Raikkonen si ripete come il vero prodigio della formula 1, peccato che sia dotato di una macchina che fa a dir poco cagare.

  7. #482
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Veri eroi della gara Raikkonene, Button e Rosberg.
    Ma solo io rido come un'idiota quando sento l'accoppiata di nomi SATO e IDE?
    Come l'han chiamato il collaudatore, SCASI?

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Tyreal ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 14:44
    Veri eroi della gara Raikkonene, Button e Rosberg.
    Ma solo io rido come un'idiota quando sento l'accoppiata di nomi SATO e IDE?
    Come l'han chiamato il collaudatore, SCASI?

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Son contento per la Ferrari decisamente competitiva. Grandissimi Rosberg e Raiko. Alonso che dire? guida bene, e' fortunato (fosse uscito dai box 3 metri dopo avrebbe vinto Shumi), resta il fatto che pagherei 1 milione di euro per comprarmi lui e Briatore e spellarli vivi piano piano......

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Tyreal ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 14:44
    Veri eroi della gara Raikkonene, Button e Rosberg.
    Raikko e Rosberg han fatto un garone.

    Rosberg lo vedo molto molto promettente per essere alla sua prima gara di F1.

  11. #486
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Taz ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 14:53
    Son contento per la Ferrari decisamente competitiva. Grandissimi Rosberg e Raiko. Alonso che dire? guida bene, e' fortunato (fosse uscito dai box 3 metri dopo avrebbe vinto Shumi), resta il fatto che pagherei 1 milione di euro per comprarmi lui e Briatore e spellarli vivi piano piano......
    fortunato anche perchè per mezzo metro poteva fare un bell'incidente con massa in testacoda, e finire out...

    a parte questo, bella gara, che lascia ben sperare per una stagione combattuta e un po' più spettacolare

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Sono contento e incaxxato al tempo stesso. Contento perchè la 248 dimostra di essere un'auto molto buona e la Renault non è così stratosferica come si temeva.
    Arrabbiato perchè abbiamo perso la gara per un paio di centesimi.

    Rosberg fenomeno, ma chi ha seguito la GP2 l'anno scorso sapeva bene di che pasta è fatto questo ragazzo.
    Secondo me la Williams ha fatto un colpaccio ingaggiandolo.

    Massa è stato bravo, peccato per l'unico errore che gli ha compromesso la gara. Ma ciò che l'ha penalizzato veramente è stato il problema ai box: senza quello sarebbe arrivato quantomeno davanti a Rosberg. E senza il testacoda avrebbe potuto salire benissimo sul podio. Peccato.

    Barrichello lo vedrei bene sul carrello dei bolliti.

    Montoya deludente come sempre, non vale la metà di Raikkonen (autore di un'ottima rimonta).


  13. #488
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    approfitto di questo topic per prendermi nota delle minchiate del box Ferrari, e con Massa ne hanno fatta subito una veramente grossa. niente di personale, sia chiaro, ma troppe volte ho ascoltato i commentatori tessere le lodi dei meccanici rossi, bravi, per carità, ma non certo così diversi dagli altri, e irridere certi episodi quando accadevano agli altri. da Ferrarista convinto, la cosa mi dà molto fastidio. con uno stop di 10 secondi, anziché 47, Massa poteva giocarsi il podio e dare magari fastidio anche ad Alonso, all'occorrenza, a causa del valzer delle soste. invece ci ritroviamo con un secondo posto e basta, partendo dalle prime due posizioni. delusione

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Kill A T ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 15:28
    approfitto di questo topic per prendermi nota delle minchiate del box Ferrari, e con Massa ne hanno fatta subito una veramente grossa. niente di personale, sia chiaro, ma troppe volte ho ascoltato i commentatori tessere le lodi dei meccanici rossi, bravi, per carità, ma non certo così diversi dagli altri, e irridere certi episodi quando accadevano agli altri. da Ferrarista convinto, la cosa mi dà molto fastidio. con uno stop di 10 secondi, anziché 47, Massa poteva giocarsi il podio e dare magari fastidio anche ad Alonso, all'occorrenza, a causa del valzer delle soste. invece ci ritroviamo con un secondo posto e basta, partendo dalle prime due posizioni. delusione
    Capita. Mi permetto di dire che di sicuro non è colpa loro se il tubo che porta aria compressa dalla bombola alla pistola si è rotto... è successo e amen. Si possono rimproverare per quei fatali 8.6 secondi a differenza dei 7.7 dei meccanici Renault (che hanno causato la vittoria dello spagnolo... se facevano 7.7 anche i meccanici Ferrari con molte probabilità avrebbe vinto Schumi), ma non credo che si possano rimproverare per un tubo rotto...

    Volevo far notare un appunto che mi ha detto Bazooka in J4S: Se Raikkonen non avesse avuto quel problema ieri, oggi avrebbe dato la merda a tutti... è qui che dobbiamo migliorare, la McLaren quest'anno, fragilità a parte, va veramente forte... se riescono a risolvere i problemi di telaio c'è da avere paura di loro...

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Balzy ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:42

    Volevo far notare un appunto che mi ha detto Bazooka in J4S: Se Raikkonen non avesse avuto quel problema ieri, oggi avrebbe dato la merda a tutti... è qui che dobbiamo migliorare, la McLaren quest'anno, fragilità a parte, va veramente forte... se riescono a risolvere i problemi di telaio c'è da avere paura di loro...
    vero, però bisogna anche considerare che Raikkonen partendo ultimo ha potuto montare gomme nuove e scegliersi la migliore strategia di gara, che in questi casi paradossalmente può portare dei vantaggi.
    dopotutto entrambe le McLaren han fatto segnare tempi sul giro più alti delel Ferrari e Montoya è stato tutt'altro che irresistibile (le avrebbe prese anche da Massa).

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Scott ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:50
    Balzy ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:42

    Volevo far notare un appunto che mi ha detto Bazooka in J4S: Se Raikkonen non avesse avuto quel problema ieri, oggi avrebbe dato la merda a tutti... è qui che dobbiamo migliorare, la McLaren quest'anno, fragilità a parte, va veramente forte... se riescono a risolvere i problemi di telaio c'è da avere paura di loro...
    vero, però bisogna anche considerare che Raikkonen partendo ultimo ha potuto montare gomme nuove e scegliersi la migliore strategia di gara, che in questi casi paradossalmente può portare dei vantaggi.
    dopotutto entrambe le McLaren han fatto segnare tempi sul giro più alti delel Ferrari e Montoya è stato tutt'altro che irresistibile (le avrebbe prese anche da Massa).
    Anche questo è vero effettivamente...

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Secondo me va fatto un distinguo. La macchina migliore a parita' di gomme e' la Ferrari, se guardate bene tutti gli altri Bridgestone sono piu' indietro e cio' anche se non vuol dire che le Michelin siano migliori vuole pero' dire che non sono neanche peggiori come minimo (un pelo meglio per me). Siccome Shumi ha finito agevolmente dietro Astr onzo e i tempi sul giro eerano meglio mi sento di poter dire prima Ferrari e seconda renault anche se di pochissimo. Poi metterei la Honda grazie al super motore e comunque un buon telaio e a seguire farei notare il record sul giro stabilito da Rosberg con un motore che fa ridere in confronto agli altri segno che o ci troviamo davanti ad un super campione e il telaio e' mooolto buono. A pari merito metto la Mclaren perche' tralasciando Kimi ,con un pilota onesto com Juan Pablo i tempi sono quelli c'e' poco da fare.
    Questo al momento siccome pero' tra una settimana ci spostiamo il livello delle vetture rimarra' lo stesso ma l'importanza delle gomme no. Quindi mi aspetto di vedere effettivamente quanto delle prestazioni odierne sia dovuto alle auto e quanto sia dovuto alle gomme.

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Taz ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 17:36
    Secondo me va fatto un distinguo. La macchina migliore a parita' di gomme e' la Ferrari, se guardate bene tutti gli altri Bridgestone sono piu' indietro e cio' anche se non vuol dire che le Michelin siano migliori vuole pero' dire che non sono neanche peggiori come minimo (un pelo meglio per me). Siccome Shumi ha finito agevolmente dietro Astr onzo e i tempi sul giro eerano meglio mi sento di poter dire prima Ferrari e seconda renault anche se di pochissimo. Poi metterei la Honda grazie al super motore e comunque un buon telaio e a seguire farei notare il record sul giro stabilito da Rosberg con un motore che fa ridere in confronto agli altri segno che o ci troviamo davanti ad un super campione e il telaio e' mooolto buono. A pari merito metto la Mclaren perche' tralasciando Kimi ,con un pilota onesto com Juan Pablo i tempi sono quelli c'e' poco da fare.
    Questo al momento siccome pero' tra una settimana ci spostiamo il livello delle vetture rimarra' lo stesso ma l'importanza delle gomme no. Quindi mi aspetto di vedere effettivamente quanto delle prestazioni odierne sia dovuto alle auto e quanto sia dovuto alle gomme.
    il Cosworth è un motore onesto e credo che quest'anno sia stato avvantaggiato dalle nuove regole (ad esempio il peso minimo). non sarà il migliore del lotto ma almeno ad inizio stagione (sembra che per mancanza di budget non siano previsti particolari evoluzioni) può dire la sua. la Williams secondo me dopo diversi anni di "sudditanza" verso la Bmw ha potuto lavorare come sa fare, senza interferenze, senza piloti "chiacchieroni" e lontano dai riflettori.
    per me potrebbero ripetere l'exploit delle RBR dell'anno scorso.

  19. #494
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito GP Bahrain

    Balzy ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:42

    Capita. Mi permetto di dire che di sicuro non è colpa loro se il tubo che porta aria compressa dalla bombola alla pistola si è rotto... è successo e amen. Si possono rimproverare per quei fatali 8.6 secondi a differenza dei 7.7 dei meccanici Renault (che hanno causato la vittoria dello spagnolo... se facevano 7.7 anche i meccanici Ferrari con molte probabilità avrebbe vinto Schumi), ma non credo che si possano rimproverare per un tubo rotto...
    lo so che capita, infatti non voglio dargli addosso per partito preso, come succede da parte di molti commentatori verso altri pit. è che alla prima vittoria agevolata da un normale sosta ben riuscita, sentiremo gridare al miracolo dei fenomenali meccanici Ferrari, e allora voglio ricordarmi tutto

    Quote:
    Volevo far notare un appunto che mi ha detto Bazooka in J4S: Se Raikkonen non avesse avuto quel problema ieri, oggi avrebbe dato la merda a tutti... è qui che dobbiamo migliorare, la McLaren quest'anno, fragilità a parte, va veramente forte... se riescono a risolvere i problemi di telaio c'è da avere paura di loro...
    ha detto bene Scott, la strategia l'ha avvantaggiato enormemente, la prestazione di Montoya è lì a dimostrarlo. comunque credo che al momento Renault, Ferrari e McLaren siano ad un livello assimilabile, almeno spero

  20. #495
    L'Onesto L'avatar di alfio86
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Parma - Torino
    Messaggi
    1,207

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    ma qualcuno mi saprebbe spiegare un po' come sono i nuovi team? non ci ho capito nulla....cioè allora, la toro rosso in pratica è il team minardi, rilevato e sistamato...le altre?

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    no guarda ho gioito che massa non è andato contro Alonso sennò quest'ultimo binbominkia nn avrebbe fatto altro che lamentarsi come un un Binbo appunto....spalando cacca sulla ferrari,lui e il suo patrigno,Briatore.
    cioè bisogna asfaltarli sti due.....Kimi si sa che è un campione veramente coi numeri,se nn avesse quel coso chiamato McLaren andrebbe nella ionosfera ne son sicuro...cmq già da anno scorso ,ma anche prima aggiungo,era evidente il talento di Kimi ,il punto è che se nn hai macchine all'altezza nn puoi risaltare....troppa dipendenza dalla machcina secondo me....non è un 50-50 tra pilota e vettura.

    Cmq le qualifiche molto molto avvincenti....cavolo sembrava una gara vera....sisi mi piace....

    Adesso giù al lavoro e piallate la renault al prossimo GP.

    Mi dispiace per Fisico,che dire....uno sfigato,nel senso di sfortunato,ma si sa puntare le forze su una sola vettura rende di più che verso due vetture.....almeno questo è quello che pensano in renault.


    Deludente Massa che invece all'inizio mi aveva esaltato,la cappella che ha fatto nn mi è piaciuta per nulla proprio,zero....

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    Isola ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 19:27

    Deludente Massa che invece all'inizio mi aveva esaltato,la cappella che ha fatto nn mi è piaciuta per nulla proprio,zero....
    guarda il weekend: millesimi da Schumi in qualifica, un errore e un danno enorme dai box, una notevole rimonta in gara. ok, meglio se non sbagliava (oppure se almeno travolgeva Alonso ), ma preferisco uno che sbaglia osando che un altro che per anni fa il ragioniere e poi piange nel dopo gara

  23. #498

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    purtroppo i ragionieri spesso vincono,quelli esuberanti,no(a meno che non siano fuoriclasse).

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    alfio86 ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 19:14
    ma qualcuno mi saprebbe spiegare un po' come sono i nuovi team? non ci ho capito nulla....cioè allora, la toro rosso in pratica è il team minardi, rilevato e sistamato...le altre?
    la Bar è stata acquistata dalla Honda
    la Sauber dalla Bmw, che però ha mantenuto il nome della scuderia svizzera
    la Minardi dalla Red Bull che l'ha ribattezzata Toro Rosso, ma ora un 50% è di proprietà di Berger
    la Jordan è stata rilevata dalla russa Midland


    Bar Honda --> Honda
    Sauber --> Bmw Sauber
    Jordan --> Midland
    Minardi --> Scuderia Toro Rosso

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: ► Paddock F1 - Off season

    vincenzopoli3 ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 19:39
    purtroppo i ragionieri spesso vincono,quelli esuberanti,no(a meno che non siano fuoriclasse).
    beh, noi abbiamo avuto esperienza di un ragioniere che sapeva sempre come fare i suoi conti per perdere


+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato