+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [X1] Forza Motorsport 6

    Via Twitter arriva l'annuncio del nuovo capitolo di corse Turn 10 esclusivo X1:


  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6


  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Ben venga. speriamo correggano il tiro dopo il 5 DLC edition.

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Devono stare molto attenti in microsoft, perchè serializzare troppo spesso il brand, piò essere un'arma a doppio taglio.
    Non tutti sono disposti a spendere per un forza resrtyling ogni due anni.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Ciclo giorno/notte, condizioni atmosferiche e dlc limitati, le cose fondamentali, senza il rischio flop c'è

  6. #6
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Geniale...invece di fare 1 Buon gioco ogni 4 anni ne fanno due scarsi ogni 2...

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Però effettivamente se si concentrassero su cose tipo tempo atmosferico, ciclo giorno notte ecc... potrebbe valerne la pena.

    Anche perchè se devo aspettare 4 anni e poi il gioco è sempre lo stesso con la grafica leggermente migliore... non so. Vorrei che investissero in altri reparti.

    Tipo: 2 anni fa vi abbiamo dato questo bel gioco con 1000 DLC, ora vi diamo un gioco con la stessa grafica, il doppio dei tracciati, tutte le auto uscite come DLC fino ad oggi incluse, le gare in notturna e le condizioni atmosferiche. E perchè no, anche una fetta di culo.

  8. #8
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    eh si proprio microsoft che regala dlc.... piu facile che esca con 30 macchine e 1000 DLC da comprare a parte

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Parli di Xbox One e spunta fuori Talismano, è incredibile come una console che gli fa schifo attiri così tanto la sua attenzione
    Speriamo bene, anche perché già su Horizon 2 quelle feature le hanno implementate quindi ce le dovrebbero avere già pronte.
    Poi a fine anno potrei anche prendere la console (Quantum Break mi costringerà), quindi un bel gioco di guida non mi farebbe schifo

  10. #10
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    beh a quanto pare nemmeno tu la hai e ne parli... quindi posso parlarne pure io

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Ma io mica vado a dire che è lammerda in ogni topic possibile. Anzi, è una console che, anche se non subito, potrà interessarmi, quindi partecipo ai topic.

    Comunque lasciamo stare sennò incasiniamo il topic, colpa mia che ho tirato il sasso

  12. #12
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Anche secondo me la xone se sapranno tirare fuori titoli che non siano i soliti halo e gears, potrà essere un must have tra un annetto o poco più. La cosa che più dovrebbe preoccupare microsoft, secondo me non è sony, ma se Nintendo dovesse uscire entrò il 2016 con una console casalinga valida. In quel caso, ciao ciao xboxone.
    Se uscisse un metroid con la tecnologia aggiornata delle nuove console, halo può anche dire addio.

    Inviato dall'isola di Monkey Island
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-01-15 alle 19:33:27

  13. #13
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    MS ha degli studi first party molto limitati..... vedi i 343 e i casini allucinanti fatti con la hano collection.... quantum break non si sa ancora se uscirà per fine anno Project spark è uscito ma non se ne è accorto nessuno ed era uno dei giochi di punta dell'e3 2013.... o cominciano a tirar fuori qualcosa di valido oppure la vedo scura.... già ora per i prossimi 6 mesi non hanno praticamente niente

  14. #14
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    MS ha degli studi first party molto limitati..... vedi i 343 e i casini allucinanti fatti con la hano collection.... quantum break non si sa ancora se uscirà per fine anno Project spark è uscito ma non se ne è accorto nessuno ed era uno dei giochi di punta dell'e3 2013.... o cominciano a tirar fuori qualcosa di valido oppure la vedo scura.... già ora per i prossimi 6 mesi non hanno praticamente niente
    Cazzo dici talismano?
    La prossima settimana verrà presentato scalebound; hanno forza 6, halo 5, tomb raider ed altra roba presenteranmo all'e3.
    Che poi bella merda halo collection, alla pari di quanto fatto con driveclub.

  15. #15
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    spero che facciano un'altra cagata come il 5 così non sono costretto a comprare la x1


    no seriamente, dovrebbero prendere come base il 4 e migliorare alcuni difetti e togliere un po' di dlc (nel 4 ce ne erano ma non esageratamente e potevi vivere benissimo senza) cioè fare un buon prodotto e non un more the same tagluzzato

  16. #16
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cazzo dici talismano?
    La prossima settimana verrà presentato scalebound; hanno forza 6, halo 5, tomb raider ed altra roba presenteranmo all'e3.
    Che poi bella merda halo collection, alla pari di quanto fatto con driveclub.
    Scalebound è platinum Games non è first party e sicuro non esce prima di fine anno
    Tom Raider non è first party ed esce a fine anno e non è nemmeno esclusiva
    Hano 5 esce a fine anno come forza...... insomma da qui a fine anno cosa si giocano i boxari?

  17. #17
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Trailer mostrato all'E3:


  18. #18
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Finalmente le condizioni meteo!

    Dite che avranno imparato a non fare millemila DLC? o faranno un gioco monco come il 5?

  19. #19
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Noto che qua non interessa a nessuno, ma dalle recensioni sembra che a differenza del 5, qui c'è ben poco di cui lamentarsi.

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Noto che qua non interessa a nessuno, ma dalle recensioni sembra che a differenza del 5, qui c'è ben poco di cui lamentarsi.

    beh c'è il "piccolissimo" problema che per giocarlo occorre una X1 ...a questo punto si deve sperare nel porting su pc

  21. #21
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh c'è il "piccolissimo" problema che per giocarlo occorre una X1 ...a questo punto si deve sperare nel porting su pc
    Si, same problem here e per la conversione: CREDICI!

    Una X1 prima o poi potrebbe arrivare ma non ora e non finchè MS si ostina a bloccare i volanti non ufficiali. se mai dovessi comprarne uno ESIGO che vada bene per PS4-one-PC.

  22. #22
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si, same problem here e per la conversione: CREDICI!

    Una X1 prima o poi potrebbe arrivare ma non ora e non finchè MS si ostina a bloccare i volanti non ufficiali. se mai dovessi comprarne uno ESIGO che vada bene per PS4-one-PC.
    eh si il problema della x1 è proprio il mancato supporto ai volanti


    per quanto mi riguarda fin quando non esce una versione di dimensioni umani, scende di prezzo e soprattutto non ha almeno 10 esclusive degne col piffero che penso ad un eventuale acquisto e molto probabilmente avverrà sul viale del tramonto, a sto giro non ci casco più, console unica e via andare



    per tornare in topic, giusto l'altro giorno in un supermercato ho potuto provare forza 5... ok l'ho provato per poco ma quello che ho visto non mi è piaciuto molto, a parte la sensazione di velocità da "vecchio col cappello" le auto sbandavano anche in rettilineo perché si ma la cosa bellissima era il sistema di danni

    cioè con una mustang del '70 (non un'utilitaria moderna di plastica) do una sverniciata al muro a neanche 100km/h (ero in curvo quindi andavo piano) e mi si rompe sterzo, ammortizzatore, una parte del motore e perfino l'autoradio.. MOLTO REALISTICO e avevo pure settato i danni al minimo

  23. #23
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    In effetti ci ho pensato tanto anche io al fatto di scegliere una sola console. se penso a quanto poco ho sfruttato PS3 e Wii nella scorsa generazione, a questo giro credo che rimarrò con solo PS4 salvo recuperare le esclusive con una console usata o a prezzo modico sul viale del tramonto della generazione.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    Quasi quasi provo a vendere Forza 5 (che ho solo iniziato), per prendere questo.

  25. #25

    Predefinito Re: [X1] Forza Motorsport 6

    giocata la demo velocemente e paragonandola alla prova fatta anche io del 5 in un mediaworld prima di prendere la one devo dire che è ben diverso il feeling di guida, il 5 era decisamente un arcade, qua si notano molto la potenza dell'auto, il sottosterzo, la perdita di aderenza il sottosterzo etc... con la pioggia poi è uno spettacolo a vedersi e quando ho preso la prima volta una pozzanghera son rimasto basito. mi ha ricordato il mio prima acquaplaning in real... uniche differenze non avevo un bolide da centinaia di cavalli e non ho dato il via a un megatamponamento a catena. Ma il cagotto è stato lo stesso.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato