+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 162

Discussione: Shadowrun: Hong Kong

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Resto più o meno su quel che ho detto prima,l'unico problema che ho trovato è il freeform completo in come si possono eseguire le missioni mischiato al fatto che le missioni dei companion che appaiono relativamente presto genera un mucchio da cui pescare che crea qualche problema con la progressione della difficoltà
    E il fatto che probabilmente avrei dovuto giocarlo ad hard,normal m'è morto solo un pg in una missione (neanche l'ultima )


    E vabbeh,il fatto che,per quanto niente di devastante,ci sono bug che spuntano qua e la.

    La storia non è male ed i personaggi sono interessanti
    Ultima modifica di Fenris; 23-08-15 alle 22:30:10

  2. #127
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    magari è in ferie che ne sai, o magari è disoccupato ed in cerca di lavoro, come il sottoscritto al momento. Io ti avrei mandato bellamente a cagare
    Magari se avessi letto tutto il mio post avresti capito che non stavo prendendo per il culo nessuno... Anzi!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  3. #128
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito stamattina,28 ore

    Per la cronaca,Dragonfall finito in 23
    Io Dragonfall l'ho finito in 40 ore abbondanti.

    P.S. Va sempre giocato ad hard, i livelli inferiori non offrono nessuna sfida.
    Ultima modifica di Menion Leah; 23-08-15 alle 22:38:27

  4. #129
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Mi sta piacendo, ma é un pó pesante, per aprire il menú del karma impiega 20 secondi, non so se é un bug o colpa del mio pc.

  5. #130
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Io con un Pc di 7 anni fa ( 660 a parte) non ho alcun problema.

  6. #131
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Non mi piacciono i minigiochi per craccare la matrice, preferivo la versione di prima che era piú semplice da gestire.

  7. #132
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono i minigiochi per craccare la matrice, preferivo la versione di prima che era piú semplice da gestire.
    In compenso come controbilanciamento adesso il livello di allerta nella matrice non sale col tempo o quando evochi i vari ESP, ma solo se vieni scovato da quegli "spioni" vaganti o durante i combattimenti, o quando sbagli il sottogioco dell'hacking.

  8. #133
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi sta piacendo, ma é un pó pesante, per aprire il menú del karma impiega 20 secondi, non so se é un bug o colpa del mio pc.
    A me non lo fa, in compenso ci mette una vita a far sparire la schermata di caricamento (dopo aver cliccato su "continua") ogni volta che torno alla base da una missione, sento pure i rumori di sottofondo (incluso quello che si sente quando ti vengono dati punti karma) ma ci vuole una decina di secondi abbondante per riavere la visuale.

  9. #134
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    In compenso come controbilanciamento adesso il livello di allerta nella matrice non sale col tempo o quando evochi i vari ESP, ma solo se vieni scovato da quegli "spioni" vaganti o durante i combattimenti, o quando sbagli il sottogioco dell'hacking.
    Aumenta anche se fai la risoluzione automatica del giochino, e sono 50 punti a botta.

  10. #135
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Una domanda: sono arrivato al punto
    Spoiler:
    in cui dopo aver interrogato il tizio con la maschera bisogna entrare nella dimora della vecchiaccia.

    Sono vicino alla fine o no, ve lo chiedo per sapere se posso comprare gli articoli piú costosi, senza preoccuparmi di risparmiare i soldi per dopo.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Finalmente l 'ho scaricato e oggi comincerò a giocarci.

  12. #137
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Una domanda: sono arrivato al punto
    Spoiler:
    in cui dopo aver interrogato il tizio con la maschera bisogna entrare nella dimora della vecchiaccia.

    Sono vicino alla fine o no, ve lo chiedo per sapere se posso comprare gli articoli piú costosi, senza preoccuparmi di risparmiare i soldi per dopo.
    Quella che citi è la penultima missione, poi dopo quella torni alla base e hai l'ultima occasione di fare shopping prima della missione finale (anche se gli autori stanno lavorando ad una mini espansione che prolungherà un po' il gioco dopo l'ultima missione, ma quella uscirà a fine anno se va bene).

  13. #138
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Riflessione dopo aver finito il gioco per la prima volta: una cosa è certa, a questo giro ci sono andati giù pesante con l'avarizia, di soldi ne guadagni veramente pochi a fare le missioni (soprattutto se ti porti dietro i compagni a costo zero, visto che non tutti sanno che il premio finale delle missioni sarebbe maggiore senza di loro, non per niente verso la fine costa meno arruolare uno dei mercenari o tenersi a casa qualche amico), è veramente difficile avere equipaggiamento all'altezza o protesi adeguate (se fai lo street samurai) prima del finale.

  14. #139
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Quella che citi è la penultima missione, poi dopo quella torni alla base e hai l'ultima occasione di fare shopping prima della missione finale (anche se gli autori stanno lavorando ad una mini espansione che prolungherà un po' il gioco dopo l'ultima missione, ma quella uscirà a fine anno se va bene).
    Grazie, allora risparmio i soldi per il superdeck, mi mancano solo 200 crediti: peró hai ragione, questo giro in fatto di dindi hanno avuto davvero il braccino corto.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Io son riuscito a comprare esattamente
    1 deck di quelli scarsi (che manco ho usato perchè izobel m'ha fatto la personal quest subito ed ha preso l'upgrade )
    1 armor
    1 fucile scarso
    3 spell
    3 cyberware

    In tutto.Altro che tirchi

  16. #141
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Io ho preso:
    1 deck intermedio (un upgrade di uno scrauso) e 4 programmi di 3 livello, 1 di 2 e 1 di primo.
    Un fucile da cecchino, uno d'assalto e un'armatura medio bassi.
    Vari medikit e trauma kit.

  17. #142
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Contavo di farmi uno street samurai adeguato, di poter cambiare arma ad ogni tier raggiunto (praticamente ogni due punti di "ranged combat"), di potermi potenziare un bel po' con vario cyberware (rimediando anche una cyber weapon) e di cambiare armatura ogni tanto.
    Alla fine sono riuscito ad avere armi adeguate (livello 6 di ranged combat con smartlink), anche a cambiare armatura (quella balistica di livello 8 ), però poi mi sono bastati i soldi giusto per farmi gli upgrade necessari (data jack, occhi e giusto una componente che mi ha alzato l'intelligenza visto che avevo speso tutti i punti karma nelle doti combattive e lì latitavo).
    Se avessi avuto un mago o uno sciamano sarei stato ancora più in difficoltà visto che le magie e i feticci al negozietto costano un botto.
    In dragonfall invece ci riuscivo a potenziarmi parecchio (e c'eran pure un'eccellente armatura e un'utilissimo upgrade cybernetico guadagnati facendo certe quest, a questo giro niente omaggi da nessuno).
    Ultima modifica di Thalon; 31-08-15 alle 19:57:37

  18. #143
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Evitate di usare i quick save, sono diverse volte che ne carico uno e m'impedisce di caricare il gioco.
    Certo che la Prosperity tower é complessa, ero arrivato alla fine e mi stavano inchiappettando, poi ho capito di aver perso dei pezzi importanti, perció la sto rifacendo da capo.
    Ultima modifica di Azatoth; 06-09-15 alle 05:27:03

  19. #144
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong



    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  20. #145
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Finito con un decker specializzato nei rifle, il boss finale ha davvero fatto la figura del deficiente.
    Bel gioco, anche se bisogna avere pazienza perché la trama migliora alla fine: nel complesso una bella esperienza, anche se restano alcuni bug fastidiosi.
    Voglio rigiocarci con uno sciamano, come classe mi é sempre piaciuta.

  21. #146
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    CMQ nei credits finali ci sono giusto tre o quattro persone nella sezione QA: si nota, il gioco è dannatamente buggato e solo con la patch 3.0.6 han sistemato i bug più critici (lasciandone comunque fuori ancora altri).

  22. #147
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Leggevo su reddit un tizio che afferma di aver contattato harebrained e ottenuto info sulla mini espansione di prossima uscita: dovrebbe durare 4 o 5 ore, la storia dovrebbe essere incentrata sulla corruzione della polizia di Hong Kong (quindi immagino che il protagonista potrà regolare i conti con loro dopo il falso mandato di cattura, e forse si capirà anche chi l'ha revocato), sarà gratuito per chi ha donato almeno 15$ durante il kickstarter (o dopo su backerkit) e dovrebbe uscire ad inizio 2016.

  23. #148

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Ci sto giocando ora, come mago, credo di essere circa a metà, ma è di una facilità disarmante anche ad hard, zero sfida proprio.

    Mi sa che lo ricomincerò come decker tirandomi dietro un solo companion a missione per non sbadigliare durante i combattimenti....

    Dialoghi fin troppo sovrabbondanti, ma personaggi piuttosto interessanti (specialmente il russo). Nettamente inferiore alle altre due campagne, comunque.

  24. #149
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    ottima recensione, almeno credo, ancora devo giocarlo http://www.rpgcodex.net/content.php?id=10107

    non so, magari faccio passare un po' di tempo prima di iniziarlo, che il paragone con Dragonfall pare sia distruttivo purtroppo.

  25. #150
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando ora, come mago, credo di essere circa a metà, ma è di una facilità disarmante anche ad hard, zero sfida proprio.

    Mi sa che lo ricomincerò come decker tirandomi dietro un solo companion a missione per non sbadigliare durante i combattimenti....

    Dialoghi fin troppo sovrabbondanti, ma personaggi piuttosto interessanti (specialmente il russo). Nettamente inferiore alle altre due campagne, comunque.
    I dialoghi sono il suo punto di forza, se non li apprezzi il gioco perde tantissimo.
    I combattimenti nella serie sono sempre stati facili anche nei predecessori, a parte un paio di passaggi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato