+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 136
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    vero... uno si rolla un lock per essere sgravo... e poi ci si vede annichiliti così... assurdo!
    io a livello 26 ancora nn ho visto questa sgravatezza...mi apriresti le porte per la conoscenza della sgravataggine del lock?(scusate ma talmente dei porcini ke ho mangiato nn riesco piu a pensare in italiano )

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che dici non ha senso. Un pg neo 60 che si scontra con un 60 tier3 e' come un neo livello 29 che si scontra con un twink livello 29 ultrabuffato.
    Si, ma si suppone che al livello 29 uno non debba preoccuparsi di entrare in bg e trovarsi di fronte gente che ha addosso l'equivalente a paragone di un tier3.

    Che diamine, ormai è proprio impossibile riuscire a farsi un bg ad armi pari.
    Poi il numero di quelli che han fatto i twink è aumentato e aumentato, e così sono nate le twink wars, ma questo adesso non venitemi a strumentalizzarlo per giustificare il twink stesso, che rimane una furbata e un easy mode per killare facile nei bg low level e farmare reputazione.
    Un po' come quando in gunbound (chi se lo ricorda?) trovi i livelli pulcino con addosso l'equipaggiamento della morte. Poi magari si scontrano anche tra loro, ma che c'entra? E' pure sempre un pg in combattimento con un equipaggiamento/enchant che non dovrebbe poter avere a quel livello.

  3. #28
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Ma tutti questi oneshotbishottrishot li vedete solo voi, twink e non twink.

    La storia del 'eh che palle al 60 il full tier 3 mi oneshotta' fa ridere perchè gente equippata cosi è decisamente rara, e soprattutto pug vs pug il suo equip conta relativamente.

    I twink ci sono e vabeh, ma non sono mai stato bishottato da un war twink col mago, sebbene ne abbia incontrati diversi. Certo sono d'accordo sul dare un lvl req per certi enchant perchè è piu sensato, ma tutto questo sgravo non lo vedo.

    Se poi fate i bg 40-49 al lvl 42 vabeh ve la siete un pò cercata

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Ma che vuol dire "il twink è disponibile per tutti"??
    Non è affatto vero, uno che ha appena creato il pg come fa?
    Mica ha un pg main pieno di gold e aiuti esterni (tipo i 60 che ti spianano i dungeon...certo è disponibile per tutti )

    Non vi dico il divertimento che provavo io che ho iniziato a giugno quando entravo nei primi bg e mi trovavo rogue che non si buttavano giù manco in 5 e che ti oneshottavano ^_^

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    anche questo e il bello di wow...sucare

  6. #31
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Toji Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire "il twink è disponibile per tutti"??
    Non è affatto vero, uno che ha appena creato il pg come fa?
    Mica ha un pg main pieno di gold e aiuti esterni (tipo i 60 che ti spianano i dungeon...certo è disponibile per tutti )

    Non vi dico il divertimento che provavo io che ho iniziato a giugno quando entravo nei primi bg e mi trovavo rogue che non si buttavano giù manco in 5 e che ti oneshottavano ^_^
    Ma dai, chi è nuovo i BG li prova per curiosità, magari senza nemmeno sapere che esiste la reputazione a cosa porta ecc. Il primo pensiero di ogni nuovo giocatore è arrivare al 60, visto che ha ancora tutto il mondo da esplorare e cose nuove da fare. Se viene preso in mezzo a dei twink vabbè, penserà di essere niubbo visto che ste cose manco le saprà, e riproverà i bg al 60 quando ormai avrà imparato tutto quel che c'è da sapere.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky
    Poi il numero di quelli che han fatto i twink è aumentato e aumentato, e così sono nate le twink wars, ma questo adesso non venitemi a strumentalizzarlo per giustificare il twink stesso, che rimane una furbata e un easy mode per killare facile nei bg low level e farmare reputazione.
    Ma guarda che nessuno deve giustificare assolutamente nulla: se non ti sta bene non entri nei bg, oppure livelli a 60 ed entri quando "siete tutti pari" . Il sistema non è nè un exploit nè un cheat, è un semplice portare al massimo livello consentito un pg, esattamente come al 60 quando tenti di vestire il tuo pg. E in questo non c'è nulla di male, visto che se passi il tempo nel server paghi esattamente come gli altri.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che diamine, ormai è proprio impossibile riuscire a farsi un bg ad armi pari.
    Non esistono bg ad armi pari. Il gioco non e' proprio fatto per i bg ad armi pari, perche' armi pari significa tutti con lo stesso equip. Questo sia a livello 19 che a livello 60. Chi ha equip migliore parte avvantaggiato, sia che l'abbia acquistato o ottenuto in raid.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Per inciso il numero di twink e' aumentato enormemente negli ultimi tempi semplicemente perche' prima dei BG cross-realm era praticamente impossibile trovare un BG aperto prima del livello 60.

  9. #34

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    blah.... disgusto. dygez, davvero, disgusto è l'unica reazione davanti a questo atteggiamento. torna a oneshottare chi vuole fare un'onesto ctf per divertirsi un po', va'.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Ma dai, chi è nuovo i BG li prova per curiosità, magari senza nemmeno sapere che esiste la reputazione a cosa porta ecc. Il primo pensiero di ogni nuovo giocatore è arrivare al 60, visto che ha ancora tutto il mondo da esplorare e cose nuove da fare. Se viene preso in mezzo a dei twink vabbè, penserà di essere niubbo visto che ste cose manco le saprà, e riproverà i bg al 60 quando ormai avrà imparato tutto quel che c'è da sapere.



    Ma guarda che nessuno deve giustificare assolutamente nulla: se non ti sta bene non entri nei bg, oppure livelli a 60 ed entri quando "siete tutti pari" .
    Per cui i bg di basso livello diventano la succursale per alt dei giocatori con pg di 60. E i giocatori normali, invece, quelli che non hanno il main di 60 alle spalle, si attaccano.

    Il sistema non è nè un exploit nè un cheat, è un semplice portare al massimo livello consentito un pg,
    Questa mi sembra un arrampicata sugli specchi coi controfiocchi
    Un alt di basso livello che usa armi con enchant di livello 60?
    Sarò pazzo io, ma non mi sembra una cosa tanto naturale.
    Solo perchè ha il main pieno di soldi a fargli da pusher, è dura farlo passare per qualcosa di lecito e normalissimo. Al mio paese se un pg di basso livello possiede roba di appannaggio degli alti livelli, roba che normalmente (vedi alla voce "onestamente") non potrebbe avere, non è altro che un pg che bara. Senza tirare in ballo poetici ragionamenti sull' "ottimizzazione delle risorse" o il "porto al massimo del potere l'alt di 29". Al mio paese si dice barare, molto più semplice.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questo sia a livello 19 che a livello 60. Chi ha equip migliore parte avvantaggiato, sia che l'abbia acquistato o ottenuto in raid.
    Andiamo, non venirmi a dire che lo scontro tra un pg di 19 medio equipaggiato ed un pg di 19 ben equipaggiato è equiparabile a quello tra un 60 vestito di blu e un 60 vestito di epici, in termini di sgravatezza.
    Nei livelli bassi le differenze di equip non incidono in maniera cosi pesante come fanno per l'equip da 60, però poi nel momento in cui porti la "roba da 60" (leggasi enchant) anche nei bg per giocatori di basso livello, lo sgravo arriva anche lì.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    più che altro io sono tirchio ad enchantare gli item lvl 60... un più 15 agi su un lvl 40 sono soldi buttati!

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Andiamo, non venirmi a dire che lo scontro tra un pg di 19 medio equipaggiato ed un pg di 19 ben equipaggiato è equiparabile a quello tra un 60 vestito di blu e un 60 vestito di epici, in termini di sgravatezza.
    Nei livelli bassi le differenze di equip non incidono in maniera cosi pesante come fanno per l'equip da 60, però poi nel momento in cui porti la "roba da 60" (leggasi enchant) anche nei bg per giocatori di basso livello, lo sgravo arriva anche lì.
    Starai scherzando. Le differenze tra neo livello 60 (cioe' perlopiu' verde con qualche blu) e livello 60 full epico tier2/3 sono MOLTO piu' pesanti di quelle tra un 19 normale e un 19 twink. Gli enchant non possono fare quello che puo' fare un intero set + trinket + anelli + collana + armi (e + enchant a sto punto, perche' un neo 60 non ha i soldi per gli ench che ha un 60 epico, ne i class book di AQ, ne' gli ench di ZG e via dicendo). Non c'e' discussione su questo.

  13. #38
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Ma siete impazziti? un pg normale di lvl 29 se vuole crusader si farma i suoi soldi (tanti) e se lo fa, cosa c'entra il barare? Poi ovvio che il 99% si piglia i soldi dal main, come io mi piglio i soldi dal main per la mount dell'alt, allora baro? I soldi me li son farmati io e se li voglio dare all'alt li do a lui.

    Quegli enchant NON sono di lvl 60 (anche se dovrebbero esserlo), se voglio farli su un 39 li faccio e stop.

    Feremo restando che sono soldi buttati ovviamente, ma il lecito/non lecito/barare e non barare son discorsi sterili.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Starai scherzando. Le differenze tra neo livello 60 (cioe' perlopiu' verde con qualche blu) e livello 60 full epico tier2/3 sono MOLTO piu' pesanti di quelle tra un 19 normale e un 19 twink.
    Vedo che non hai capito il senso del mio post.
    Sto dicendo la stessa cosa che tu hai detto ora.
    Leggi quello che ti ho quotato:

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questo sia a livello 19 che a livello 60. Chi ha equip migliore parte avvantaggiato, sia che l'abbia acquistato o ottenuto in raid.
    Da questa tua frase sembra quasi che per te uno scontro 19 equip medio vs 19 equip buono fosse la stessa cosa che un 60 coi blu vs un 60 con gli epici.


    Kurtz, c'è un bel po' di differenza tra i soldi passati all'alt per la mount e i soldi passati per ownare i niubbi.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai capito il senso del mio post.
    Sto dicendo la stessa cosa che tu hai detto ora.
    Ah ok scusa

    Non volevo equiparare le situazioni, dicevo solo che SE si considera sleale la differenza di equip a livello 19, a livello 60 lo e' ancora di piu' (ma nessuno si strappa i capelli per quello).

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Al 60 uno ci fa l'abitudine ad essere ownato
    Diciamo che quello che da fastidio è che anche nei bg low si può venire ownati a causa di sgrave differenze d'equip. E poi non mi piace la mentalità del "nei bg low level ci stanno i twink, se non ti sta bene non entrarci". E che diamine, quei battleground mica sono stati creati per gli alt dei giocatori annoiati, sono per i niubbi. E poi, un livello 19 per quanto dovrebbe farmare per avere i soldi da permettersi un crusader? :? Mesi?

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Diciamo che quello che da fastidio è che anche nei bg low si può venire ownati a causa di sgrave differenze d'equip. E poi non mi piace la mentalità del "nei bg low level ci stanno i twink, se non ti sta bene non entrarci". E che diamine, quei battleground mica sono stati creati per gli alt dei giocatori annoiati, sono per i niubbi. E poi, un livello 19 per quanto dovrebbe farmare per avere i soldi da permettersi un crusader? :? Mesi?
    Mi rendo conto, ma continuo a non capire perche' la differenza a livello 60 e' accettata, mentre quella per i livelli inferiori no.

    Fermo restando che gli enchant dovrebbero avere restrizioni di livello come ogni altra cosa, ma fino ad allora non c'e' nulla di sleale nell'utilizzarli visto che e' una cosa che possono fare tutti.
    OMG ma come possono fare tutti e il niubbo poverino livello 19 dove li trova i soldi? Beh si attacca. Cosi' come il niubbo livello 60 senza il Plagueheart.

    Inoltre in un server in cui ci sono twink enchantati a botte di centinaia di gold, quanti veri main livello basso ci saranno? E se ci sono, beh giocando su un server vecchio sapranno a cosa vanno incontro.

    Aggiungo anche che personalmente ritengo molto piu' probabile che i twink ownino i niubbi principalmente in virtu' della conoscenza del gioco, piu' che dell'equip. Perche' se davvero uno e' livello 19 come main e un altro e' un twink di un 60 ultraepico, probabilmente quest'ultimo lo ownerebbe anche nudo con un worn dagger (anche se chiaramente dare la colpa all'equip e' molto piu' comodo).

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    i twink devono morire. tutti.
    * quoto alla grande.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Vabbè alla fine mica servono gli enchant... la quest del warrior che si può prendere a livello 30 e che da un'arma blu: se ti fai aiutare da un 60 l'arma la puoi avere già a livello 30, mentre se la fai da solo prima del livello 40-42 non riesci ad ottenerla.

    Vai nei bg e oneshotti i cloth con quell'arma...

  20. #45

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    ddd

  21. #46

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    i twink devono morire. tutti.
    idem quoto

  22. #47
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    blah.... disgusto. dygez, davvero, disgusto è l'unica reazione davanti a questo atteggiamento. torna a oneshottare chi vuole fare un'onesto ctf per divertirsi un po', va'.
    Io invece sono disgustato da questo continuo atteggiamento di voler moralizzare in base alle vostre idee. Visto che voi lo ritenete un trucchetto di bassa lega, allora è così per forza. Ci sono più blu sui forum ufficiali che non fanno altro che confermare che state piangendo in base alle vostre esigenze, alla luce del fatto che gli stessi non lo vietano nè lo disincoraggiano.

    Ma per favore.

    Detto questo se hai notato io rimango al 49 per i motivi che ho già scritto senza sticazzo di enchant da millemila gold. E prima di provare disgusto, pensa a quello che scrivi, visto che partire con "i twink devono morire" non è certo una bella spinta alla discussione.

    Siete dei begli ipocriti: chi non ha il tempo per raidare e non avere gli item uber non si può lamentare, voi che invece coi vostri poveri piccoli pg non potete andare contro i twink provate disgusto. Ribadisco: ipocriti.
    Ultima modifica di dygez; 24-09-06 alle 19:05:21

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto, ma continuo a non capire perche' la differenza a livello 60 e' accettata, mentre quella per i livelli inferiori no.
    Devi capire che i bg low level sono fatti per giocatori di basso livello, non alt di simpaticoni che pensano bene farsi il twink per poter gankare i niubbi. Loro se la spassano, e intanto rovinano il bg a tutti quelli che non hanno il main pieno di soldi alle spalle.

    OMG ma come possono fare tutti e il niubbo poverino livello 19 dove li trova i soldi? Beh si attacca.
    Chissà, magari un giorno capiterà a te di dover stare dall'altra parte della barricata.
    Allora vedrai come sarà bello doversi "attaccare".

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Castellano de Castellani Visualizza Messaggio
    Che è un twink?

    EDIT: l'ho scoperto da solo sfruttando il topc dizionarioso poco sotto
    Scusate l'OT, ma...

    Non hai idea di quanto grato ti sono, mi sento utile!

  25. #50
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Devi capire che i bg low level sono fatti per giocatori di basso livello, non alt di simpaticoni che pensano bene farsi il twink per poter gankare i niubbi. Loro se la spassano, e intanto rovinano il bg a tutti quelli che non hanno il main pieno di soldi alle spalle.
    Wow, peccato che prima dei cross-server bg non apriva MANCO UN BG. Dove diavolo eravate prima dei cross-server?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato