+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 136
  1. #51
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Per cui i bg di basso livello diventano la succursale per alt dei giocatori con pg di 60. E i giocatori normali, invece, quelli che non hanno il main di 60 alle spalle, si attaccano.
    Per tua informazione, ho rerollato da 0 su un server PVE, e il 49 è l'unico pg che posseggo su quel server. Tutto ciò che ha addosso se l'è farmato/comprato con le sue sole forze. Chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra un arrampicata sugli specchi coi controfiocchi
    Un alt di basso livello che usa armi con enchant di livello 60?
    Sarò pazzo io, ma non mi sembra una cosa tanto naturale.
    Solo perchè ha il main pieno di soldi a fargli da pusher, è dura farlo passare per qualcosa di lecito e normalissimo. Al mio paese se un pg di basso livello possiede roba di appannaggio degli alti livelli, roba che normalmente (vedi alla voce "onestamente") non potrebbe avere, non è altro che un pg che bara. Senza tirare in ballo poetici ragionamenti sull' "ottimizzazione delle risorse" o il "porto al massimo del potere l'alt di 29". Al mio paese si dice barare, molto più semplice.
    Le arrampicate sugli specchi le vedo solo da parte vostra per giustificare un'idea che allo stato dei fatti non è supportata dalla realtà: si può incantare lifestealing/crusader cazzi e mazzi? Si. Bene. Se non vi sta bene il forum per lamentarvi non è questo ma quello ufficiale. Riguardo al fatto di avere il 60 ti ho già risposto. E onestamente un par de balle, tutto quello che ho me lo sono "sudato" stando al pc, non certo comprando gold o il pg premade. Ma pensa te, ma vi leggete? Tirare in ballo l'onestà di una persona per ste cose? Voi state dando i numeri, senza mezzi termini.

    Ti rimando dritto al mittente il discorso sull'onestà e fammi il piacere di non ripeterlo mai più nei miei confronti, visto che mi sono farmato onestamente tutto ciò di cui avevo bisogno, caro il mio Malaky.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Andiamo, non venirmi a dire che lo scontro tra un pg di 19 medio equipaggiato ed un pg di 19 ben equipaggiato è equiparabile a quello tra un 60 vestito di blu e un 60 vestito di epici, in termini di sgravatezza.
    Nei livelli bassi le differenze di equip non incidono in maniera cosi pesante come fanno per l'equip da 60, però poi nel momento in cui porti la "roba da 60" (leggasi enchant) anche nei bg per giocatori di basso livello, lo sgravo arriva anche lì.
    Si, ma l'item imprendibile per chi non può raidare l'hai solo al 60, al 19 l'unica differenza è l'enchant uber. Punto.
    Ultima modifica di dygez; 24-09-06 alle 19:17:06

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    La slealtà sta solo in comportamenti - ohibò - sleali. Acquistare gold, usare bot, servirsi di hack (non so nemmeno se ce ne sono).
    Tutto il resto fa parte del gioco. Può piacere o no, ma non c'è giusto e sbagliato.

    Ognuno gioca a WoW come preferisce, nel rispetto delle regole. Se le regole vengono rispettate, tutto il resto sono pippe mentali prive di senso.

  3. #53
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La slealtà sta solo in comportamenti - ohibò - sleali. Acquistare gold, usare bot, servirsi di hack (non so nemmeno se ce ne sono).
    Tutto il resto fa parte del gioco. Può piacere o no, ma non c'è giusto e sbagliato.

    Ognuno gioca a WoW come preferisce, nel rispetto delle regole. Se le regole vengono rispettate, tutto il resto sono pippe mentali prive di senso.
    Per fortuna qualcuno ha il dono della sinteticità. E' proprio quello che sto cercando di dire.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Per tua informazione, ho rerollato da 0 su un server PVE, e il 49 è l'unico pg che posseggo su quel server. Tutto ciò che ha addosso se l'è farmato/comprato con le sue sole forze. Chiaro?
    Non so per quale motivo tu ti senta così chiamato in causa, ma il mio messaggio era a carattere generale, non era diretto a te.
    "Chiaro" cosa? o.o

    Le arrampicate sugli specchi le vedo solo da parte vostra per giustificare un'idea che allo stato dei fatti non è supportata dalla realtà: si può incantare lifestealing/crusader cazzi e mazzi? Si. Bene. Se non vi sta bene il forum per lamentarvi non è questo ma quello ufficiale. Riguardo al fatto di avere il 60 ti ho già risposto. E onestamente un par de balle, tutto quello che ho me lo sono "sudato" stando al pc, non certo comprando gold o il pg premade. Ma pensa te, ma vi leggete? Tirare in ballo l'onestà di una persona per ste cose? Voi state dando i numeri, senza mezzi termini.

    Ti rimando dritto al mittente il discorso sull'onestà e fammi il piacere di non ripeterlo mai più nei miei confronti, visto che mi sono farmato onestamente tutto ciò di cui avevo bisogno, caro il mio Malaky.
    Coda di paglia..?
    Guarda, lo dico una volta così che sia chiaro, e sarò onesto: non si chi sei, dei tuoi pg mi importa poco e di come li hai tirati su ancora meno. Non ce l'ho con te, ma nemmeno mi interessa particolarmente come impieghi il tuo tempo su WoW.
    Il mio discorso era riferito a quelli che fanno i twinks, sì, ma in generale, non prendere il mio messaggio come un attacco alla tua persona (come invece mi sembra tu abbia fatto).
    Evidentemente sei uno dei casi rari, tipo uno su un milione, in cui hai tirato su il tuo personaggio da 0 e hai fatto gli enchant alle armi farmando onestamente senza main di 60 alle spalle. Bravo, non ci vedo nulla di male, ti meriti qualunque vantaggio tu voglia avere in un bg low level.
    Quello contro cui parlavo erano quelli che avendo un main pieno di gold decidevano di farsi l'alt, twinkarlo e andare a rompere le balle ai niubbi che vogliono solo farsi dei bg in pace, senza doversi confrontare con gente che gira con enchant di salcazz o gargantua solo per ownare facile.


    Si, ma l'item imprendibile per chi non può raidare l'hai solo al 60, al 19 l'unica differenza è l'enchant uber. Punto.
    Il senso del discorso era un altro.

  5. #55
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Evidentemente sei uno dei casi rari, tipo uno su un milione, in cui hai tirato su il tuo personaggio da 0 e hai fatto gli enchant alle armi farmando onestamente senza main di 60 alle spalle. Bravo, non ci vedo nulla di male, ti meriti qualunque vantaggio tu voglia avere in un bg low level.
    Quello contro cui parlavo erano quelli che avendo un main pieno di gold decidevano di farsi l'alt, twinkarlo e andare a rompere le balle ai niubbi che vogliono solo farsi dei bg in pace, senza doversi confrontare con gente che gira con enchant di salcazz o gargantua solo per ownare facile.




    Il senso del discorso era un altro.

    Ma se uno farma con il lvl 49 per farsi l'enchant è onesto mentre se farma con il lvl 60 e passa i gold al 49 è un disonesto?

    Sempre twink è, come lo sia ha ben poca importanza.

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Evidentemente sei uno dei casi rari, tipo uno su un milione, in cui hai tirato su il tuo personaggio da 0 e hai fatto gli enchant alle armi farmando onestamente senza main di 60 alle spalle. Bravo, non ci vedo nulla di male, ti meriti qualunque vantaggio tu voglia avere in un bg low level.
    Quello contro cui parlavo erano quelli che avendo un main pieno di gold decidevano di farsi l'alt, twinkarlo e andare a rompere le balle ai niubbi che vogliono solo farsi dei bg in pace, senza doversi confrontare con gente che gira con enchant di salcazz o gargantua solo per ownare facile.
    Ma dai che significa? Quindi il fatto che sia giusto avere o no gli enchant uber dipende da quale pg hai usato per farmare??
    Se uno si equippa l'alt coi soldi del main, è sempre roba che si è procurato lui, lealmente ed onestamente. Che ti frega se ha minato vene col pg 39 o farmato essence of air a silithus col main?

    Mi sembra veramente un discorso allucinante

  7. #57

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    la cosa divertente è leggere le inutili giustificazioni che bimbiminchia tirano fuori per coprire la loro soddifazione a killare in mainera (pseudo)sleale pg che magari hanno iniziato adesso

    ma bravi complimenti evidentemente il gusto del gioco è solo fare il massimo per rendere la vita difficile a chi magari ha anche iniziato adesso a giocare

    fatevi un pg su un altro server e provate a fare bg e vedete se è divertente vedere gente con enghant EVIDENTEMENTE spropositati per quel livello addosso ai vostri avversari

    un rogue con il +15 agi su guanti e i due dagger vuol dire +45 agi
    che prob è molto più di quanto potresti avere al liv 19

    poi volete continuare a lamerare reputazione fatelo pure
    io spero comuqnue che la blizzy sirenda conto di questo e metta un livello minimo per gli enchant, magari con l'espansione

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ma se uno farma con il lvl 49 per farsi l'enchant è onesto mentre se farma con il lvl 60 e passa i gold al 49 è un disonesto?

    Piu o meno. Nel primo caso significa che il giocatore se li è sudati i suoi soldi con quel pg, ed ha deciso di usarli per un enchant alle armi invece che tenerli per cose future. Sotto questo aspetto non vedo nulla di male se dygez decide di fare il twink nei bg. I soldi se li è sudati, son suoi, li usa come vuole calcolando pro e contro.

    Visto l'andazzo del discorso, sento che adesso mi toccherà pure ricordare la differenza tra il farmare una 40ina di gold al livello 19-49 e il farlo al livello 60.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    io spero comuqnue che la blizzy sirenda conto di questo e metta un livello minimo per gli enchant, magari con l'espansione
    Su questo sono d'accordo. Sul tuo modo di rivolgerti alla gente che semplicemente gioca in maniera diversa da te invece stenderei un pietoso velo.

    Nota a margine: non possiedo nessun twink, il mio unico alt inferiore a 60 è un warrior 49 che ha tutt'ora equip dello Scarlet Monastery ed è fermo da mesi perché gioco solo con il warlock. Questo giusto per far capire che non parlo per interesse personale ma solo perché leggo cose assurde.

  10. #60
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Coda di paglia..?
    Essendo che hai quotato il mio messaggio e hai messo di mezzo l'onestà, si, l'ho presa sul personale e sembrava un attacco a me.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quello contro cui parlavo erano quelli che avendo un main pieno di gold decidevano di farsi l'alt, twinkarlo e andare a rompere le balle ai niubbi che vogliono solo farsi dei bg in pace, senza doversi confrontare con gente che gira con enchant di salcazz o gargantua solo per ownare facile.
    I gold se non raidi a 60 e quindi devi sostenere costi di riparazioni e compravendita di pozioni non servono ad un cazz0. Senza considerare che fare i soldi in WoW è di una semplicità talmente disarmante da essere imbarazzante. E' per quello che chiunque PUO' volendo, farsi gli enchant da godzillioni di danni. Cosa che altresì non può fare un 60 senza il tempo di raidare con 40 persone.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Visto l'andazzo del discorso, sento che adesso mi toccherà pure ricordare la differenza tra il farmare una 40ina di gold al livello 19-49 e il farlo al livello 60.
    Certo, perché l'uber main livello 60 ti piove dal cielo, giusto?

    E' ovvio che chi gioca da tanto è avvantaggiato rispetto a chi ha appena iniziato. Stando a quanto si legge in questo topic, tutti i pg dovrebbero avere lo stesso livello (OMG se livello 49 e in BG owni gente 41!) e tutti con l'equip d'ordinanza fornito dal Servizio Vigilanza Comportamenti Leali.

  12. #62
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è leggere le inutili giustificazioni che bimbiminchia tirano fuori per coprire la loro soddifazione a killare in mainera (pseudo)sleale pg che magari hanno iniziato adesso

    ma bravi complimenti evidentemente il gusto del gioco è solo fare il massimo per rendere la vita difficile a chi magari ha anche iniziato adesso a giocare

    fatevi un pg su un altro server e provate a fare bg e vedete se è divertente vedere gente con enghant EVIDENTEMENTE spropositati per quel livello addosso ai vostri avversari

    un rogue con il +15 agi su guanti e i due dagger vuol dire +45 agi
    che prob è molto più di quanto potresti avere al liv 19

    poi volete continuare a lamerare reputazione fatelo pure
    io spero comuqnue che la blizzy sirenda conto di questo e metta un livello minimo per gli enchant, magari con l'espansione
    Bravo tu si che sei una persona matura ed equilibrata, tra il quotare i messaggi di morte e piangere come manco una bambina... ed ogni volta che oneshotterò () il povero cloth wearer livello 40 mi farò una risata pensando a questo messaggio. /golfclap
    Ultima modifica di dygez; 24-09-06 alle 20:06:57

  13. #63
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Ultimo messaggio poi mi levo dalle balle e fate pure tutte le vostre disquisizioni filosofiche sull'onestà: c'era un tempo in cui chi apriva messaggi del tipo "Ma come, è giusto che un 60 mi continua ad aprire... a me povero livello 29?" la gente rispondeva "reroll PVE". Non vi piacciono i BG coi twink? Non ci andate. Se ci andate, cazzi vostri.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    La qualità dei post su TGM sta calando...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Kemper, aridaje, ancora non hai capito il senso del mio discorso.

    Io sto dicendo che fare gold per un 19 o 49 è un bel lavoro, mentre un 60 i gold li fa come se piovesse (come dygez conferma).

    Per cui ad un 19,49 che decida di investire il frutto delle sue fatiche in un enchant uber per le sue armi, non mi sento di fargli nessuna critica.

    Al contrario un 60 che passa i soldini all'alt è solo easy mode, tempo 10 minuti ed hai gia pronto il twink con cui ownare allegramente i niubbi.

    Questo era il senso del mio messaggio.
    Poi mi trovo a leggere

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Certo, perché l'uber main livello 60 ti piove dal cielo, giusto?
    e mi viene da chiederti cos'è che avevi capito.

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Malaky quello che sto dicendo io è che la fatica che fa il 29/39/quellocheè adesso è la stessa che ho fatto io tanto tempo fa. Allora i BG manco esistevano e livellare era un inferno.

    Quindi io mi sono fatto tutta la trafila, gioco da tanto tempo e ho accumulato soldi, livelli, esperienza che ora posso far fruttare. Perché il nuovo giocatore deve negarmi questo vantaggio che ho acquisito spendendo il mio tempo nel gioco? Io ho il 60 e faccio soldi più in fretta, perché il 60 me lo sono fatto io. Se il nuovo giocatore vuole fare altrettanto, benissimo. Livella, guadagna.

    Al di là del fatto specifico degli enchant su cui mi sono già pronunciato, un gioco come wow premia i giocatori per il tempo che investono. Più giochi, più sei ricco, potente, esperto, equippato. Non c'è ragione per cui questa cosa debba essere appiattita in virtù dei piagnistei dei niubbi. Se fanno quello che ho fatto io, arriveranno allo stesso punto.

    Nota: ho parlato in prima persona per comodità, non uso twink come già detto e della cosa mi frega solo dal punto di vista dialettico.

  17. #67
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    ieri ho scortato un 25 a prendere pantaloni da twink a gnomerang....
    e già che c'ero gli ho messoun libram sopra....

    è un mio amico real non vedo perchè non dovrei aiutarlo visto che i soldi /tempo che ci spendo sono i miei.

    certo in bg non c'è gioco ma d'altra parte guardiamoci in faccia chi faceva bg seriamente da 0? nessuno.

    i bg erano sempre mezzi vuoti. ora con la storia dei twink c'è movimento e aria. se poi è difficile giocare per chi ci entra mezzo verde... bhè meglio che si abitui prima che al 60 è tutta così.-

    l'unica zona gestibile è la 50 59 se vuoi fre rank o reputazioni falla li.

    non è bello ma è così. allora io non voglio la gente con il tier3 in bg contro di me,.

    come abbia preso l'equip non mi riguarda. ci ha perso tempo ed è giusto che lo possa usare sul suo main o sull'alt.

    per quanto detesti questa cosa e sia a favore di bg divisi per qequip (nell'espansione c'è qualcosa del genrre in base all'handicap) se vale al 60 tutti insieme vale anche al 19.

  18. #68
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è leggere le inutili giustificazioni che bimbiminchia tirano fuori per coprire la loro soddifazione a killare in mainera (pseudo)sleale pg che magari hanno iniziato adesso

    ma bravi complimenti evidentemente il gusto del gioco è solo fare il massimo per rendere la vita difficile a chi magari ha anche iniziato adesso a giocare

    Eh si, non ci si equippa meglio per vincere i bg, ma solo per rompere le palle, è risaputo

    che poi gli enchant abbiano bisogno di un livello minimo son d'accordo, ma queste son paranoie.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    In The Burning Crusade gli enchant avranno un livello minimo, parola di Blizzard di qualche giorno fa.

    Detto questo, i twink ci saranno sempre. La differenza tra un twink 29 e un "verdino" 29 non è solo negli enchant, ma appunto anche nel colore dell'equip... che sarà quasi totalmente blu per il twink. Un equip totalmente DISPONIBILE A TUTTI, mica stiamo parlando di tier 3 o 4 in raid instances, stiamo parlando di pezzi blu "of the gay monkey" o "named" in instance livello 25-30 che si fanno in doppio tranquillamente con equip verde...
    E l'equip ha già un livello minimo. E soprattutto non ti piove da cielo come gli enchant, ma devi andartelo a appunto farmare in queste low level instance. Cosa che il "verdino" che livella non farà mai perchè tanto "dopo 3 o 4 livelli lo cambierà".
    Il vedrino ha fatto la sua scelta, evitarsi lo sbattimento per un equip che tanto cambierà appena superato il 29.
    E così l'ha fatta il twink, potenziare il suo equuip 29.

    In sostanza, cry more.



    PS: un paio di Strath Scarlet, per un totale di 2 orette, e vi siete fatti il Crusader. Non venitemi a dire che è così tanto costoso che soltanto i raiders vestiti di tier3 possono permetterselo...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    In The Burning Crusade gli enchant avranno un livello minimo, parola di Blizzard di qualche giorno fa.

    Detto questo, i twink ci saranno sempre. La differenza tra un twink 29 e un "verdino" 29 non è solo negli enchant, ma appunto anche nel colore dell'equip... che sarà quasi totalmente blu per il twink. Un equip totalmente DISPONIBILE A TUTTI, mica stiamo parlando di tier 3 o 4 in raid instances, stiamo parlando di pezzi blu "of the gay monkey" o "named" in instance livello 25-30 che si fanno in doppio tranquillamente con equip verde...
    E l'equip ha già un livello minimo. E soprattutto non ti piove da cielo come gli enchant, ma devi andartelo a appunto farmare in queste low level instance. Cosa che il "verdino" che livella non farà mai perchè tanto "dopo 3 o 4 livelli lo cambierà".
    Il vedrino ha fatto la sua scelta, evitarsi lo sbattimento per un equip che tanto cambierà appena superato il 29.
    E così l'ha fatta il twink, potenziare il suo equuip 29.

    In sostanza, cry more.



    PS: un paio di Strath Scarlet, per un totale di 2 orette, e vi siete fatti il Crusader. Non venitemi a dire che è così tanto costoso che soltanto i raiders vestiti di tier3 possono permetterselo...
    Manesk FTQ!

  21. #71

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    no manesk mi spiace, non è questione di equip, o meglio non lo è tanto di equip quanto di enchant... al 60 gli enchant danno sì un vantaggio, ma un vantaggio in percentuale non dico trascurabile ma sopportabile. Crusader al 60 ti fa sì colpire più forte, ma di certo non oneshotti nessuno.

    Crusader in un 10-19 è "un po'" diverso... non ti da' un leggero vantaggio su chi non ce l'ha, ti da' un bonus che corrisponde più o meno al doppio di quello che hanno gli altri pg. In pratica giochi da solo. Poi grazie al ***** che non è illegale, o contro il ToS, non è che sto chiedendo il ban. Dico solo che è una lamerata, un rovinare il bg, una cosa che rovina il senso stesso di un battleground (il gioco di team). Poi lo puoi fare? La blizzard non ti banna per questo? Fallo, ma di certo non ti aspettare simpatia. Uno penserebbe di poter trovare a livelli più bassi dei bg più bilanciati di quelli di livello 60, dove solo una parte ha accesso alle raid instance e all'equip migliore... metti che uno non ha tempo/voglia di raidare col suo 60, vuole giocare ad armi pari in bg, che fa? Senza questa *******ta immane degli enchant non limitati basterebbe davvero giocare al 19, e invece no, anche lì deve trovarsi gli "uberequippati", che non è che mettono in mostra nè skill, nè armi guadagnate in raid, solo il fatto di avere un 60 che gli passa gli enchant.

    Nota che parlo di 19... mi dispiace, un 19 con crusader non se l'è farmato da solo (anche perchè per tirare su i soldi che ti servono al 19, devi farmare tanto da diventare di 20 o più ), un 49 è già più credibile, ma è anche vero che un 49 twinkato non oneshotta un 49 normale, poichè il vantaggio percentuale dato dagli enchant è minore.

    Insomma, twinkatevi il vostro ca^^o di pg nel 50-59 e non rompete le balle in basso diobono

  22. #72
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    La qualità dei post su TGM sta calando...
    Il tuo contributo alla discussione sarebbe?

    Manesk ha riassunto quello che vado dicendo da 100 messaggi, ty. (poi mi dici dov'è il XXX of the gay monkey che lo voglio. )

  23. #73
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    The next planned content patch will contain a matching system for the battlegrounds that will attempt to pair up groups based on various factors, including organization. We fully expect it to help in the majority of games, but your opposition is not always guaranteed. I do think with the changes to the honor system the entire process will become a bit less stressful as far as winning/losing and the factors that contribute.

    Drysc -> http://forums.worldofwarcraft.com/th...geNo=1&sid=1#6

    Fine dei whine? Speriamo.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Scusate ma non capisco proprio dove sia il problema...

    se ho un pg lv 60, è logico che sfrutti le sue capacità/risorse per gli altri miei pg

    se ho un pg lv 2x, ed è il mio MAIN sarei un folle a dedicarmi ai bg a quel livello... (tralasciando l'infima qualità del pvp di questo gioco, ma questa è una mia personale opinione); dovrei prima puntare al 60 (dove il gioco inizia veramente, sopratutto il pvp... ho tutte le abilità del mio pg da usare ecc.ecc.) e solo dopo dedicarmi al pvp: con il tempo che si perde in bg, fare il 60 sarebbe molto fast


    insomma.... prima 60ate, poi chiudetevi pure nei bg!



    hihihihi

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    parliamoci chiaro.

    poter incantare roba di livello infimo con enchant ubbah liv 60 è exploit bello e buono,solo legalizzato.

    Ogni pezzo di armor,ogni arma ecc ecc ha un level required.
    Giustamente direi: te lo vedi un warrior del 19 con un asciona blu del 60 e con 100 di def?

    no, non avrebbe senso.

    lo stesso dovrebbe essere con gli enchant, naturale direi, visto che tra l'altro ci sono vari livelli dello stesso ench.

    Oltretutto farebbero felici i vari enchanter che troverebbero da vendere qualcosa anche la 30...

    Chi si lamenta di chi si lamenta è il vero ipocrita, che ritiene giusto sfruttare questa situazione solo perchè la blizzy lo permette.

    Sono sicurò però che le bestemmie per le code le tirate:

    "La blizzy permette a tutti di farsi un pg anche su un server full, se stasera non gioco è giusto e concesso... IPOCRITA tu che ti lamenti della coda!!!!"


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato