+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 281
  1. #26
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    absint è l'adrenalina, è normale.

    Pure a me succede che dopo una serata pazzesca passata con gli amici a divertirci il giorno dopo vado in depressione.

    non c'è niente da fa, mettiti l'anima in pace, stacce.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ho finito mo quello che dovevo fa. Tiramisù, libro e dormo. Sigh sob sigh, prima mi sento un pochino di musica tradizionale koreana

    Ultima modifica di Absint; 10-02-15 alle 23:16:21

  3. #28
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Absint non demordere.
    Organizzati per andare a stacazzo di mostra e falle sapere che vai.

    Se viene bene, se non viene la contatti per raccontarle che hai un autografo di Miyazaki.
    Oppure che una ragazza coreana ti ha lasciato un biglietto nel cancello e hai bisogno di una traduttrice
    Oppure che hai deciso di diventare famoso uccidendo Kim Jon-un e hai bisogno di consigli su come raggiungerlo.
    Oppure che lei è bellissima e vuoi che diventi la madre dei tuoi figli.

    Insomma, ci siamo capiti.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ieri dunque non le ho scritto, oggi si, verso le quattro, e m'ha risposto tipo subito! uouou!

    E bè, messaggi così, tranquilli, un po' neutri sia da parte mia che sua, ora mi ha risposto da poco a una domanda che apre il discorso Corea, mmmmmeeoowww

    Ora è il momento per (tra un po' ) domandarle qualcosa di lei e la Corea, farle vedere che mi interesso del suo background culturale e della cucina magnifica della corea. Così se tutto va bene, entrerò in casa sua a Seoul dove la madre mi preparerà dei manicaretti di sposalizio sorridendomi fiduciosa nei confronti di questo nuovo marito straniero per la sua piccola principessa di giada

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Absint non demordere.
    Organizzati per andare a stacazzo di mostra e falle sapere che vai.

    Se viene bene, se non viene la contatti per raccontarle che hai un autografo di Miyazaki.
    Oppure che una ragazza coreana ti ha lasciato un biglietto nel cancello e hai bisogno di una traduttrice
    Oppure che hai deciso di diventare famoso uccidendo Kim Jon-un e hai bisogno di consigli su come raggiungerlo.
    Oppure che lei è bellissima e vuoi che diventi la madre dei tuoi figli.

    Insomma, ci siamo capiti.
    Grande!!! Non avevo letto prima di rispondere!

    Si io cmq sono pronto già a andare sto prossimo (non mo questo che viene, il prossimo) weekend alla mostra, con o senza di lei!

    Nel frattempo come ho detto, chiacchierine feisbook senza rompere troppo i coglioni/insistere troppo/scrivere troppo tutto subito/etc. Niente affanni.
    Più di così per ora non posso molto fare.

    Vediamo come continua la cosa e cosa succede questo weekend.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Bè almeno non è una di quelle che se la tirano e non rispondono o rispondono con una frase al giorno

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Mandale una foto del tuo pene!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Mi sa che domani gliela mando

    (cmq bo i messaggi si scambiavano poi zak non più risposto a uno mio e quindi niente non ho più scritto, mo se non risponde mai più è una fine orribile di tutta questa storia :( mi guardo woody allen)

  9. #34
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    se il suo nome comincia con Kim Jong, lascia perdere.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    fortunatamente no

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    ieri sera poi ha risposto, e pure stamattina

    Poi non più durante il giorno ma sono stato iper impegnato pure io quindi insomma, mm.

    Mo domani è san valentino. Si si, lo so: sti cazzi, io per primo queste ricorrenze non le curo, ma tanta gente si. Soprattutto ragazze coreane con i loro ragazzi coreani sigh. Stiamo a vedere se risponde stasera, cosa risponde, e se è il caso di avanzare idee da parte mia.

    C'è chi mi ha detto "ma chiedile che fa per san valentino no?" ma a me pare una cagata, se ha il tipo magari manco me lo dice apertamente e mi becco una risposta del cacchio che poi uno non sa come interpretare...è pure vero che se fosse questo il caso, uno va avanti come un bulldozer uguale, "schivando" la questione e si sta come prima più o meno...mah. Stiamo a vedè un attimo va'..

  12. #37
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Onestamente io andrei piu' calmo.
    non serve sentirla tutti i giorni, sopratutto se c'e' una mezza idea di vedervi.

    tutto quello che vi direte e' un'occasione di conversazione e confronto in meno di persona

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Vero, mi hai convinto

  14. #39
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    però, se non la chiami penserà che il tuo interesse non è poi così alto, oppure che i vedi con un'altra e la tieni solo come rimorchio...

  15. #40
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ieri sera poi ha risposto, e pure stamattina

    Poi non più durante il giorno ma sono stato iper impegnato pure io quindi insomma, mm.

    Mo domani è san valentino. Si si, lo so: sti cazzi, io per primo queste ricorrenze non le curo, ma tanta gente si. Soprattutto ragazze coreane con i loro ragazzi coreani sigh. Stiamo a vedere se risponde stasera, cosa risponde, e se è il caso di avanzare idee da parte mia.

    C'è chi mi ha detto "ma chiedile che fa per san valentino no?" ma a me pare una cagata, se ha il tipo magari manco me lo dice apertamente e mi becco una risposta del cacchio che poi uno non sa come interpretare...è pure vero che se fosse questo il caso, uno va avanti come un bulldozer uguale, "schivando" la questione e si sta come prima più o meno...mah. Stiamo a vedè un attimo va'..
    Vero, ma in qualche modo cerca di captare l'informazione prima di un eventuale incontro.

    Qualche anno fa avevo avuto una brutta sorpresa da una giappa di cui mi ero invaghito. Dopo un percorso molto tortuoso (tipo il tuo, ma con più stalkeraggio ) ero riuscito a strapparle un appuntamento. Il primo caffè bene, ci vediamo tipo una decina di giorni dopo per una cena/drink. Penso è fatta! Manco per il...

    Proprio nel bel mezzo della cena, con aria quasi svagata, mi chiede se avessi la tipa. Io comincio a sudare freddo e a mangiare la foglia... Quando le chiedo se lei aveva il tipo, mi dice di sì, come fosse la cosa più naturale del mondo. Segue drink penosissimo al termine del quale deve raggiungere il manzo.

    Storia vera, altroché feel

    Per la cronaca, ora è sposata e vive in Giappone. Non per smontarti, mio caro assenzio, ma stacci attento!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Si, tutto molto vero ma di base cmq raytheon ha ragione, e poi ricordiamoci che per ora s'è solo scambiate due chiacchiere due giorni su fb..
    Mo vediamo, forse stas le scrivo un mess (ma una roba così, relativa al fatto che le avevo chiesto se aveva disegni da mostrarmi ma ha detto he non disegna da un bel po', ma io ho visto un disegno suo magari anche vecchio su fb che mi è piaciuto e quindi le dico giusto questo tanto per punzecchiare l'attenzione e vedere che scrive), poi dipende tutto da se risponde e cosa.

    Prima e unica volta che le riscrivo senza che mi abbia risposto, vediamo un po'...ao che cacchio ne so, ste donne sempre sti ingranaggi uffffff io le scrivo sta cosetta e ciao.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Anzi no, non le scrivo, le ho messo un mi piace al disegno, se ciò le fa venire voglia di rispondermi a quanto già scritto stamattina bene sennò fanculo, non mi va di dare a vedere che spulcio tutte le sue foto in cerca di chissà che, basta stasera sono un duro (AHAHHAHAH si proprio! )

  18. #43
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ci siamo giocati il buon Absint

    Cmq concordo con Ray: le chiacchierate in chat fino alle 2 di notte non portano nulla di buono.
    Anzi, direi che la strada per la friendzone è lastricata di queste chiacchierate in chat +

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ao don luca, ci sei, madonna sto cotto, finito di vedè un film, nessuna risposta, niente di niente, basta, dico ciao al mondo per oggi mi sa, fra pochi minuti mi butto a dormire

  20. #45
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Io normalmente, purtroppo, fino alle 3 di notte ci sono

    Pure se non mi vedi in chat FB ci sto, quand'è famme un fischio

  21. #46
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    le chiacchierate in chat fino alle 2 di notte non portano nulla di buono.
    dipende dall'argomento

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Possono aprire la strada a nuove discussioni

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Absint, ignorala durante San Valentino se no sembra una cosa troppo seria.
    Aspetta il giorno dopo.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Le ho chiesto en passant che faceva sto weekend visto che mi rispondeva ai mess stamattina, va a bordeaux dal tipo.

    Sdeng

    La cosa è che ho avuto praticamente conferma di ciò che i miei occhi indagatori videro.

    Quando le parlai alla pausa sigaretta, e poi la chiacchierata finì e lei rimase qualche attimo a smessaggiare affrettata sul cell prima di rientrare, la vidi fare questo: leggere e poi fare quel sorriso+saltino di contentezza guardando verso l'alto, avete presente..? Io lì lessi che stava messaggiando con il suo neo ragazzo appena acquisito, perchè era la classica mimica da "si finalmente, dio come sono innamorata di fresco, e finalmente ha detto si!".

    Lì per lì pensai questo e mi dissi che era un mio film, e invece mi ha scritto che va là, alchè per apparire iper tranquillo le ho scritto "ah bè bon weekend, io non in effetti a bordeaux non ci sono mai stato" e lei "grazie, nemmeno io! è la prima volta che vado!"

    QUINDI COME VEDETE, gli occhi di Absint non sbagliano quasi mai eheheh

    Cmq sia con la tipa di San Pietroburgo i messaggi continuano a esserci e molto piacevoli.
    Per il resto, nextare con stile. Cmq sia il tipo non vive a digione, il che significa semplicemente che un giorno la città la vado a visitare e dovrei riuscire a vederla senza beccarmi pure il tipo che non ho proprio molta voglia di conoscerlo il che significa che magari ha delle belle amiche coreane o non.

    Questa prossima settimana alla scuola seguo (anzi le prossime due) corsi per recuperà roba basilare su 3ds max che quelli dell'anno mio hanno già fatto, e quindi nuova classe= speriamo sia di quelle classi in cui studiano le fiche che ho visto in giro per la scuola, così posso tentare qualche approccio facile (cioè chissene di fa amicizia co tutti, vedo una che mi piace, "ciao io sono un outsider di questo branco di poveracci, vuoi provare il manzo italiano?" "si" "bene". )

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma Bordeaux è dall'altra parte della Francia
    Mi chiedo quanto possa essere solida una relazione così a distanza
    Peccato che anche Parigi sia lontana, se no ti avrei suggerito di stare in agguato, ma secondo me non ne vale tanto la pena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato