+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 281
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Mah senti guarda, staremo a vedere...questa cosa me la gestisco così, insieme a altre, io voglio la sanpietroburghese, lei proprio romanticamente e da un po', se vado a san P, se pure lei è davvero (finchè non lo vedo scritto su un contratto di garanzia non ci credo) libera, se poi va a finire che ci amiamo, ecco là avrete davvero "perso absint"

  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Mi dispiace.
    Comunque ti sei comportato bene

  3. #53
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    No cioè Absint... non vorrai mica mollare così? Dopo 3 pagine di thread?

    Io mi aspetto quantomeno una dichiarazione stile "so che hai il tipo, ma non ho niente da perdere: ti amo. Baciami stupida."

    Insomma, un po' di drama, un po' di sangue fresco. Qua sono eoni che non si legge più di nulla.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Eh ho capito ma io non è che posso fare cretinate per farvi leggere delle cose! ahahaha mo vediamo, magari il weekend va un disastro e tutto si ribalta!

    E poi ripeto che vi terrò aggiornati sulla situazione classe a scuola, trovandomi di nuovo in un ambiente ormai ben conosciuto, ma senza la "solita" gente ma tizi nuovi, è proprio il momento stuzzicante per provarci a man bassa.

    Se i miei calcoli e sensazioni sono esatti, finirò nella classe della tipa che adocchiai il primo giorno che visitai la scuola, e che non ho quasi mai incrociato da allora, segno probabile che fa parte proprio di una delle classi che sono a scuola nelle due settimane "altre" rispetto alle due che frequento di solito.

    Stai a vedè che mi si presenterà una di quelle situazioni del tipo: occasione d'oro Vi faccio sapere, dai, martedì è vicino

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh ho capito ma io non è che posso fare cretinate per farvi leggere delle cose! ahahaha
    Dove sta scritto?
    In questo caso non hai proposto nulla da perdere e lei vive lontano e non avete amici in comune che possono parlare male di te o percularti se fai cazzate quindi sei nella posizione ideale per fare cose pazze

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Si una cosa sono cose pazze, sono pronto a farle, una cosa è fare cose ridicole (don luca non ce l'ho con te, è tanto per dire! ). Io miro cmq al successo con stile, non al messaggio freddo tipo "...Lorenzo silvuplè, un peux de dignité egalité e fraternité, park chan wook"

  7. #57
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mah senti guarda, staremo a vedere...questa cosa me la gestisco così, insieme a altre, io voglio la sanpietroburghese, lei proprio romanticamente e da un po', se vado a san P, se pure lei è davvero (finchè non lo vedo scritto su un contratto di garanzia non ci credo) libera, se poi va a finire che ci amiamo, ecco là avrete davvero "perso absint"
    Grande Absint, te l'ho già detto più volte, la Russia è nostra amica E poi la signorina pietroburghese è molto ok, certificata da Milton. Ergo, vai e spacca con italico stile!

    Anch'io ho news dalla Russia. La tipa moscovita che avevo conosciuto (e limonato per ore) a Capodanno in Italia, mi ha invitato a passare insieme le vacanze pasquali. Chi vivrà, vedrà!

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Grande Absint, te l'ho già detto più volte, la Russia è nostra amica E poi la signorina pietroburghese è molto ok, certificata da Milton. Ergo, vai e spacca con italico stile!

    Anch'io ho news dalla Russia. La tipa moscovita che avevo conosciuto (e limonato per ore) a Capodanno in Italia, mi ha invitato a passare insieme le vacanze pasquali. Chi vivrà, vedrà!
    é ufficiale: ormai si tromba più con le straniere che con le italiane.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ptaah io però le richieste di amicizia sul forum non le curo molto, sorry, ma non capisco a cosa dovrebbero servire!

    Si la sanpietroburghese vediamo se risponde perchè se non risponde un cacchio mi ansio

    Cmq sia bè, direi che la tipa moscovita è messa nel sacco, metti le mani nel sacco.

    Sigh sob sigh faccio colazione.

  10. #60
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh ho capito ma io non è che posso fare cretinate per farvi leggere delle cose!
    Da un fedele discepolo come te non mi sarei aspettato un colpo così basso alla sezione.
    Vergogna.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Forse mi sono espresso in maniera un po' antipatica ma non intendevo offendere la sezione!

    L'amara verità è che sono 3 giorni che quella di san P non risponde e io intanto mi faccio riassorbire in toto dal lavoro, produttività. Domani vi farò sapere che gente c'era alla lezione nella classe nuova

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ptaah io però le richieste di amicizia sul forum non le curo molto, sorry, ma non capisco a cosa dovrebbero servire!

    Si la sanpietroburghese vediamo se risponde perchè se non risponde un cacchio mi ansio

    Cmq sia bè, direi che la tipa moscovita è messa nel sacco, metti le mani nel sacco.

    Sigh sob sigh faccio colazione.
    Va bene
    Tecnicamente dovrebbero servire a rappresentare il nostro forte legame

  13. #63
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia bè, direi che la tipa moscovita è messa nel sacco, metti le mani nel sacco.
    A proposito di sacco, ehm, penso che nel mio caso si stia rivelando più adatto il proverbio del gatto... Assenzio, non so se ridere o piangere

    In pratica la tizia mi ha detto che ha una mezza cotta per me, pensa sempre alle nostre limonate fiorentine, mi invita per Pasqua (come ho gìà detto) e vuole passare dei bei giorni con me, MA devo essere consapevole che...

    Spoiler:
    ha deciso di rinunciare a qualsiasi forma di relazione sessuale prima del matrimonio, per traumi suoi che non mi ha ancora rivelato


    Ah, lei ha 35 anni.

    Ora mi chiedo se sia io a trovare tipe "difficili" o loro a trovare me

    Needo supporto!

  14. #64
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    /thread

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Sposala!

  16. #66
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Sposala!
    Certo

  17. #67
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma trovare una ragazza della vostra zona no? Ma c'è bisogno di approcciare ste "a rovinate" (per dirla alla romana) in posti sperduti che vi fanno solo perder tempo?

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Ma trovare una ragazza della vostra zona no? Ma c'è bisogno di approcciare ste "a rovinate" (per dirla alla romana) in posti sperduti che vi fanno solo perder tempo?
    L'ho sempre sostenuto anche io, ma si sa che al c.... ehm cuore non si comanda!
    Poi in questi caso c'è il fascino dell'esotico

  19. #69
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    A proposito di sacco, ehm, penso che nel mio caso si stia rivelando più adatto il proverbio del gatto... Assenzio, non so se ridere o piangere

    In pratica la tizia mi ha detto che ha una mezza cotta per me, pensa sempre alle nostre limonate fiorentine, mi invita per Pasqua (come ho gìà detto) e vuole passare dei bei giorni con me, MA devo essere consapevole che...

    Spoiler:
    ha deciso di rinunciare a qualsiasi forma di relazione sessuale prima del matrimonio, per traumi suoi che non mi ha ancora rivelato


    Ah, lei ha 35 anni.

    Ora mi chiedo se sia io a trovare tipe "difficili" o loro a trovare me

    Needo supporto!
    Nextala ISTANTANEAMENTE!

  20. #70
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Che bello, Milton si sposa.

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Cosa non si fa per la f... elicità

    Inviato grazie a Ermes

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Oddio quel dettaglio del matrimonio è una schifezza proprio, ma tu prima di pensarci troppo vedi se a pasqua con la vodka nel gargarozz non ti smolla un po' di lei, poi capirai meglio la situazione.

    Però certo guarda...le russe (a volte, perchè non posso atteggiarmi a gran conoscitore) mi pare di aver capito che certe problematiche le possono portare. Bo. Forse. Forse dico solo cretinate.

    Cmq sia tutto andò come pensavo: sono in classe con la tipa che notai il primo giorno che visitai la scuola. Che avevo nominato penso..altrimenti non ha senso ciò che dico. Insomma questa tipa è davvero bella bella e la notai il primo giorno che visitai la scuola. Chiaro!? Poi non la vidi più perchè era in altra classe, altri orari.

    Ci siamo sorrisi.

    Ci siamo incrociati al lavandino ai cessi ma io ero distrutto da sonno,dalle milioni di info nuove su 3dsMax acceso oggi per la prima volta, dalla necessità di smollare un canotto nella tazza del cesso, insomma si ok va bene non c'ho parlato. Cioè le ho detto vas-y dopo essermi asciugato le mani al coso che fa "vuuuuh" e lei ha detto merci con la sua voce bellissima

    Stanotte vedo di dormire tanto e domani fresco come una rosa a scuola le cose andranno più yeah. E' bella forte. Nel senso di molto bella.

    La tipa di San P non mi risponde...quasi mi preoccupo per la sua salute (capirai sarà aggrappata a un enorme pisello sovietico, altro che salute).

    Au contraire una artista di Oslo che seguo da un bel po' e di cui ho fatto la conoscenza tempo fa mi ha invitato a andarla a trovare a Oslo quest'estate per ritrarla a olio: ergo devo migliorare con la pittura a olio per fare un figurone.
    Ma questa è un'altra storia, che sto cucinando a fuoco lento per avere qualcosa da raccontarvi anche tra più mesi, avete visto come vi penso?

  23. #73
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Un nudo ovviamente... giusto?
    Con pagamento rigorosamente in natura... giusto?

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Un nudo ovviamente... giusto?
    Con pagamento rigorosamente in natura... giusto?
    Pagamento in natura nel senso che gli offre vitto e alloggio, non la fregna

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Per ora non s'è parlato nè di nudo, nè di pagamento nè di nessun dettaglio, ma l'idea da sola basta a fare da sprone per tutto!

    Detto ciò, Big Hero 6 è un must see ma in lingua originale sennò non mi assumo responsabilità.

    Magnifico!!! Mi ha sorpreso. Ma qui non è movie machine quindi torniamo a dire che gli occhi di L (chiamerò L la tizia di scuola bella, J la tizia di San P, e D l'artista di oslo) mi hanno solcato, meow meow

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato