+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 281
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Appunto, infatti.

    Cmq sia piccola sbirciata a ciò che sto facendo


  2. #102
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    ah, allora sei tu quello della cyberpunkChick.
    L'ho vista su FB, ma pensavo fosse qualche professionista...

  3. #103
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    sui character prova a metterci un po' di lighting information

  4. #104
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ma che bello questo topic. Ho sempre snobbato l'area, ma mi ha attirato il thread dell'amico Absint e mi sono letto le cinque pagine.

    Molto romantico l'approccio.

    Absint, sono con te.
    Ciao Cinese,

    mi fa specie che nessuno abbia ancora fatto gli onori di casa e ti abbia dato il cordial benvenuto.
    Me ne dispiaccio e spero di poter rimediare a cotal mancanza.

    A-ehm.

    Benvenuto nella nostra sezione.
    Per una migliore comprensione delle nostre disastrose e failanti vicissitudini amorose, le consiglio caldamente la lettura della guida ai meme di sezione, topic pinnato facilmente rintracciabile.

    La tradizione vuole che chiunque si interessi alla nostra meravigliosa nonchè spassosissima sezione, si presenti aprendo un suo topic dedicato parlando non tanto di sè, ma quanto delle proprie rocambolesche avventure sentimentali, tragici baci scivolati sulla guancia e insicure, tremolanti mani appoggiate sulla spalla della preda di turno.
    Punti bonus vengono assegnati qualora le proprie vicende rientrino in uno dei meme di sezione o, ancora meglio, portino alla creazione d nuovi.

    E pics.
    Mi raccomando.
    Sono fondamentali: esse distinguono l'anonimo utente di TSM dal vero frequentatore.
    E non chiedere mai di cosa.
    Di te.
    Di lei.
    Di loro.
    Della cuccia del cane.
    Del comodino.
    Del vaso Ming.

    Mi raccomando, teniamo alla tua presenza nonchè attività nella nostra sezione.

    Aspettiamo fiduciosi il tuo thread di presentazione

    A presto.

  5. #105
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ciao Cinese,

    mi fa specie che nessuno abbia ancora fatto gli onori di casa e ti abbia dato il cordial benvenuto.
    Me ne dispiaccio e spero di poter rimediare a cotal mancanza.

    A-ehm.

    Benvenuto nella nostra sezione.
    Per una migliore comprensione delle nostre disastrose e failanti vicissitudini amorose, le consiglio caldamente la lettura della guida ai meme di sezione, topic pinnato facilmente rintracciabile.

    La tradizione vuole che chiunque si interessi alla nostra meravigliosa nonchè spassosissima sezione, si presenti aprendo un suo topic dedicato parlando non tanto di sè, ma quanto delle proprie rocambolesche avventure sentimentali, tragici baci scivolati sulla guancia e insicure, tremolanti mani appoggiate sulla spalla della preda di turno.
    Punti bonus vengono assegnati qualora le proprie vicende rientrino in uno dei meme di sezione o, ancora meglio, portino alla creazione d nuovi.

    E pics.
    Mi raccomando.
    Sono fondamentali: esse distinguono l'anonimo utente di TSM dal vero frequentatore.
    E non chiedere mai di cosa.
    Di te.
    Di lei.
    Di loro.
    Della cuccia del cane.
    Del comodino.
    Del vaso Ming.

    Mi raccomando, teniamo alla tua presenza nonchè attività nella nostra sezione.

    Aspettiamo fiduciosi il tuo thread di presentazione

    A presto.
    Ciao,

    grazie del benvenuto. Per un attimo, considerate le sezioni che frequento di solito, ho pensato che tu fossi ironico...

    E invece è proprio un caloroso welcome. ^^

    Ho letto i meme di sezione e sono rimasto sbalordito.

    Non pensavo che qualcuno avesse l'immaginazione di creare un'enciclopedia del genere, e così fatta bene!

    Comunque, lunedì avrò un attimo di tempo, e nonostante io sia un vecchio uomo sposato con prole, proverò a raccontarvi quelle due o tre avventure da OMG che mi sono capitate prima di diventare grande e noioso. Ecco, però non credo sia davvero necessario aprire un thread...
    Ultima modifica di il Cinese; 21-02-15 alle 22:30:22

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ah, allora sei tu quello della cyberpunkChick.
    L'ho vista su FB, ma pensavo fosse qualche professionista...
    Grazie alternat!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    sui character prova a metterci un po' di lighting information
    Si sono wips quelli mostrati, il tizio per strada col fucile e la tizia vanno in fase rendering a partire da lunedì. Domani vedo di finire il mostro teribbile, ma non voglio affrettarmi a dirlo finito perchè quello è painting puro dall'inizio alla fine (niente foto etc) quindi lo sto prendendo con calma come lavoro su cui migliorare.

    Ma se domani avrò finito di illuminare bene il tutto, sarà pressochè completato, poi mi darò giusto il tempo di un'altra ripassata a livello di abbellimenti e controlli e via.

    Però oggi ho fatto questo, c'ho messo circa mmm...5, 6 ore. Non male alla fine come tempo per me direi! Ditemi cosa ne pensate senza remore \m/



  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Absint ricordami che studi segui. Molto belli gli artwork!

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Grazie! Bè in sostanza c'è un lato di lavoro molto personale seguendo varo tutorial (gumroad) e libri (color and light di gurney, framed ink e via discorrendo) e per due anni ho fatto parecchi corsi sul sito cgma (è una vera e propria scuola online, ottima) e ora a parigi da dicemvre sto alla New3dge principalmente per imparare roba di software 3d e integrare il tutto

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Anzi poi oggi per curiosita vi metto qua cosa facevo prima di studiare con la cgma e cosí posso bearmi un po' (ahahah) dei progressi fatti nel giro di circa tre anni, può penso essere interessante da vedere. Anche a conferma di come mi sono mosso tardi Se mi fossi impegnato ugualmente dall età di bo, 21 anni, a quest ora lavoravo da tempo, forse. Ma vabbè, se uno non ha la testa giusta fino ai 24, cazzi suoi (miei) ...del resto mi sono fatto un bel po' di esperienza di feste droghe (cose ormai del passato) vita in genere, ed è questo che un po' sento che mi distanzia da molta gente per esempio nella scuola dove sto ora, sono tutti piú "bimbi" tra virgolette, ancora appresso alle cannette e a un certo modo un po' ingenuo possiamo dire di vedere le cose..ma vabbe sono discorsi un po' cosí.
    Ultima modifica di Absint; 22-02-15 alle 12:51:09

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    E pensa che non hai ancora finito di scoprirti
    Che cosa buffa a livelli macroscopici: ciclica ed estremamente ripetitiva, eppure così complessa
    Facci sapere

    Inviato grazie a Ermes

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Fuck this shit tra parentesi grrrr




    Nel giro di 4 giorni l'avrò sentita dire "mon copain" tipo 6 volte almeno.

    Segno che:

    A- è un copain nuovo e/o il primo
    B- c'ha la fissa del copain
    C- è ora di cambiare copain

    No cmq ormai sono quasi curioso di vederlo sto copain, perchè se davvero è un nero con sei cazzi alto dodici metri e i brillocchi de dori al collo, allora ok, vabbene, significa che si viaggia su percorsi diversi socialmente, se invece è un francesino videogiochino pisellino allora porco giuda un giorno affitto una jeep brutal arrivo davanti scuola coi Pantera a cannone e la saluto sbattendo la mano sul metallo, poi quel che succede succede, io avrò fatto cmq la cosa giusta.
    Ultima modifica di Absint; 22-02-15 alle 13:39:01

  12. #112
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Uhm, io credo che stia ribadendo il concetto che ha già il manico...

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma si assolutamente, è chiaro. Stavo ironizzando, si fa per parlare.

    Cmq sia ho fatto un giro tra i suoi amici su fb, tanto per farmi i fatti suoi e vedere se sgamavo una foto col tipo. Non l'ho sgamata, ma vedendo l'ambiente generale dei suoi amici penso che sarà più o meno il nero di dodici metri o anche non dodici, ma cmq roba di swag da strada e a me questi ambienti di giovani gangsta wannabe mi fanno cacare, quindi mi sa tanto che mi disinteresso completamente alla questione.

    Il punto è che le donne si portano appresso ambienti umani, ed è a volte un problema

    Bah, sticazz, oggi mi è arrivata la tanto attesa maglietta di Dave Rapoza che poi vi mostro. Ne approfitto per finire l'illustrazione "rapoziana" del mostro malefico brutal orribile e così poi la posto su facebook appresso alla notizia della maglietta ricevuta, così ci taggo con il pretesto Rapoza appunto e vediamo se non butta qualche commento simpatico sulla mia illustrazione, sarebbe fico

  14. #114
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fuck this shit tra parentesi grrrr




    Nel giro di 4 giorni l'avrò sentita dire "mon copain" tipo 6 volte almeno.

    Segno che:

    A- è un copain nuovo e/o il primo
    B- c'ha la fissa del copain
    C- è ora di cambiare copain

    No cmq ormai sono quasi curioso di vederlo sto copain, perchè se davvero è un nero con sei cazzi alto dodici metri e i brillocchi de dori al collo, allora ok, vabbene, significa che si viaggia su percorsi diversi socialmente, se invece è un francesino videogiochino pisellino allora porco giuda un giorno affitto una jeep brutal arrivo davanti scuola coi Pantera a cannone e la saluto sbattendo la mano sul metallo, poi quel che succede succede, io avrò fatto cmq la cosa giusta.
    Di questi tempi a Parigi sarebbe meglio evitare questo tipo di manifestazioni
    In B4
    Spoiler:

  15. #115
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Nonostante il suo status di sposato e con figli, il cinese si preannuncia sin da subito uno dei migliori nuovi acquisti della sezione.

    Comunque, a scanso d'equivoci, il mio è un benvenuto ironico del quale normalmente si occupa Bado, ma in sua assenza ci metto una pezza

    Ovviamente se vuoi condividere esperienze divertenti che hai avuto per farci 4 risate sopra vai tranquillo, sarebbe molto apprezzato!

  16. #116
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fuck this shit tra parentesi grrrr




    Nel giro di 4 giorni l'avrò sentita dire "mon copain" tipo 6 volte almeno.

    Segno che:

    A- è un copain nuovo e/o il primo
    B- c'ha la fissa del copain
    C- è ora di cambiare copain

    No cmq ormai sono quasi curioso di vederlo sto copain, perchè se davvero è un nero con sei cazzi alto dodici metri e i brillocchi de dori al collo, allora ok, vabbene, significa che si viaggia su percorsi diversi socialmente, se invece è un francesino videogiochino pisellino allora porco giuda un giorno affitto una jeep brutal arrivo davanti scuola coi Pantera a cannone e la saluto sbattendo la mano sul metallo, poi quel che succede succede, io avrò fatto cmq la cosa giusta.
    se lo fai, ti prego, filma tutto perché ha da essere qualcosa decisamente awesome.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    se lo fai, ti prego, filma tutto perché ha da essere qualcosa decisamente awesome.
    Un giorno una cosa simile la faccio, ora non ho i mezzi in effetti per affittare la jeepona e le strade di Parigi sono strette e troppo sobrie per fare una cosa del genere...lasciami solo il tempo di trasferirmi a san francisco o simili e lo faccio. Il problema è che là tutti lo fanno probabilmente, quindi sarei solo un povero disgraziato che cerca di essere come loro...merd!



    No cmq un giorno o l'altro qualcosa del genere la faccio, mi premurerò di documentare.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Propongo una modifica al detto "sii te stesso, ma un po' meglio"
    Sii te stesso, ma un po' più Bilzerian

    Inviato grazie a Ermes

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti


  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    FORSE forse la tipa coreana viene sto weekend a vedere la mostra Ghibli.

    Vediamo un po'.

    Dici "ah ma non c'ha il copain?"

    Si ce l'ha pare, così disse, ma non ce l'ha a Digione dov'è lei, ce l'ha a Bordeaux, quindi sono lontani, non si amano davvero, probabilmente san Valentino è andato si ok benino, scopatina, lui sempre con i soliti discorsi noiosi, che palle, madò, invece mmm questo ragazzo italiano oddio ma cosa vorrà da me, ODDIO (si bagna tutta).

    Detto ciò, se non viene alla mostra io cmq a Digione un salto ce lo faccio ma che me frega, ma sti cazzi, me spizzo la cattedrale che tanto sicuro là ce n'è una fica come in tutte le città di Francia, mi bevo una cosa con lei e le sue amiche coreane, faccio lo splendido, magari spunta l'amica quella che nei gruppi di orientali c'è sempre almeno nei film, quella più alta e magra delle altre con i capelli lunghissimi e nerissimi che un po' è psicopatica un po' è una porcona e via così.

  21. #121
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Daje forte

    E pics.
    Delle amiche.
    Della cattedrale.
    Di tutto.

    Como siempre!

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    I viaggi mentali di Absint
    Spero che si realizzino comunque

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    J.J. Lazlo non c'e l'ha fatta.
    Ora confidiamo in te

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Date 80 euro a questi uomini (cit.)

  25. #125
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    I viaggi mentali di Absint
    Spero che si realizzino comunque
    This.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato