+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 281
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Mah, nada studio Ghibli (con lei, da solo ci vado ma è ovvio e poco interessante) mi sa, si passa al paragrafo con la tipa lunga e porcona.

    Oggi la Lei della classe dove sto ha attaccato bottone mentre ero con un mio amico (usando come pretesto la maglietta di questo tipo, di The Last of Us), poi m'ha chiesto cose dopo a lezione, etc , in b4 "escono lei e l'amico dopodomani",

    Cosa strana, oggi stavo chiacchierando con un'amica di questa (che me pare tanto "amica oggetto" : la più carina usufruisce dell'altra per raccontarle vari cazzi e intanto però la sottomette socialmente), così en passant, e la Lei arriva e tipo dice na cosa e se ne vanno, troncando un po' brutalmente la chiacchiera mia con l'amica...mmm..mah.

    Si si ok: "absint fregatene dei dettagli da pettegolezzo vittoriano e agisci brutal death" ma cmq..


    In ogni caso Lei c'è da dire che parla di videogiochi in una maniera che mi piace, no come per esempio appunto l'amico mio che si, amico in simpatia e ok, ma non è che dica mai cose molto intelligenti o interessanti. Lei ha fatto due tre commenti che mi hanno fatto pensare che bè, "la tipa ne sa". Il che dici sticazzi, ma anche no.

    Detto ciò, niente, giornata impegnativa, mo stasera dopo cena devo finire delle cose, qua non ci si ferma più, giustamente eh.

    Bof baf bof ahah ok mm si eh vabbè no ma cmq, ok.
    Ultima modifica di Absint; 24-02-15 alle 18:45:36

  2. #127
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    L'importante è essere decisi.

  3. #128
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cut
    Io mi studierei la storia di un paio di monumenti di Parigi presi dall'ultimo Assassin's Creed, e ce la porterei senza l'amico. Ecco, se non puoi defilare l'amico in questo incontro, penso che tu possa tranquillamente dirle, alla fine dell'incontro, e se ti ha convinto: "mi piacerebbe portarti a vedere un paio di edifici storici della città che i ragazzi di Ubisoft hanno utilizzato per il gioco".

    Quindi ti studi la storia di questi edifici, cerchi online i riferimenti sul gioco, e le fai da Cicerone.

    Cena veloce, ma in un posto romantico.

    Paghi tu.

    Se la tipa è una persona normale, ed è scattata la scintilla (anche solo fisica), al prossimo incontro limone duro e al terzo attrito.

    Ecco: quando le racconti la storia dell'edificio devi farlo come se per te la cultura architettonica fosse una passione che ti porti dietro da anni.


  4. #129
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Il cinese mi sembra un'ottima aggiunta alla sezione
    Peccato che la pratica sia sempre più difficile della teoria... però bella idea

  5. #130
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Il cinese mi sembra un'ottima aggiunta alla sezione
    Peccato che la pratica sia sempre più difficile della teoria... però bella idea
    La pratica viene da sè, se ci si convince che quella strategia è infallibile.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Vero, è una buona idea cmq, queste cose pagano, ad ogni modo bo oggi ho visto uno venuto a trovarla in una pausa a scuola, e mi sa tanto che era il famoso copain (perchè bo, non mi pare di averlo mai visto a scuola, poi magari mi sbaglio) na faccia da cafone fascio che non finisce più.

    Ma oggi ho chiacchierato co una più interessante invece, non bella come la lei di cui sopra potremmo dire, ma cmq carina e che disegna da paura nonostante i 19 anni e ci siamo ritrovati a parlare parecchio, chissà chissà, vediamo.

    Già che disegna bene alza la stima, e la stima per me è un veicolo potente per interessarmi a una ragazza, come avrete capito.

  7. #132
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    La pratica viene da sè, se ci si convince che quella strategia è infallibile.


    EDIT: oh, cmq le copain è meme.
    Anzi, mi sa che lo era già. Vai a vedè che è il cugino di TGG

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Da oggi in poi invece di "in b4: ha un altro" diremo "in b4: ha il copain"

  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    In b4: il copain è il cinese

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Solo io quando dite il Cinese penso a Chao di hangover?

    Inviato grazie a Ermes

  11. #136
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Secondo me il trucco è smettere di parlare di kurt copain cosicchè smetta di esistere.

  12. #137
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Secondo me il trucco è smettere di parlare di kurt copain cosicchè smetta di esistere.
    Ho letto questo messaggio mentre stavo ascoltando All apologies.
    Coincidenze?

  13. #138
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Coincidenze?
    Noi crediamo di no.

  14. #139
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Secondo me il trucco è smettere di parlare di kurt copain cosicchè smetta di esistere.
    Il trucco, qui, è riuscire a conquistare la ragazza a prescindere dal fatto che c'abbia il coppino.

    Le mie più grandi conquiste le ho fatte in questa maniera, ossia conquistando il territorio senza aspettarmi un rientro in termini di attrito o saliva.

    Se punti a quello, prima che ad essere "bello bello bello in modo assurdo", hai già perso.

  15. #140
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Io ho riutilizzato la scusa della mostra a Parigi dello studio ghibli per invitare una ragazza in un viaggio, ma con la scusa che non si fa in tempo perché finisce a giorni, la porterò ad eurodisney.
    Quale donna direbbe mai di no ad un viaggio a eurodisney?

  16. #141
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Quale donna direbbe mai di no ad un viaggio a eurodisney?
    Una con più di 6 anni?

  17. #142
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Evidentemente frequentiamo donne di 23 anni differenti

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Io sono tornato a casa dopo una giornata positiva a scuola, sto conoscendo gente in giro per le varie classi etc..

    C'è una birreria vicino alla scuola, ci si è bevuti una birra con varia gente tra cui prof etc, ce n'era davvero parecchia percui c'erano vari gruppetti di gente, io so arrivato là co uno de scuola che conosco poco ma cmq simpatico: s'è bevuta una birra con pure sfumacchina, il che fu un errore, la questione è che quando parlano francese tutti insieme tra di loro (momenti da gruppo di gente che si conosce da tempo e che si CAPISCE ) faccio fatica a sta dietro ai discorsi, a volte mi inserisco ma a volte mi perdo. Du palle quindi a una certa ero lesso nel cervello a causa di tutto ciò e siccome due si so dati, ho fatto lo stesso.

    In queste situazioni in Italia tiro tardi e tutto, mille chiacchiere etc, qua la cosa è un po' complessa.

    Mi sono un po' rotto i coglioni di sto fatto ma tant'è, la prossima birretta in mezzo alla settimana che magari esce fuori tra meno persone et simili le cose andranno meglio

    Ora voglio solo svaccarmi a casa.

    Bllaargh...

    Mo dirò una cosa, poi voi pensatela come vi pare: mi piacerebbe trovà una italiana con cui avere un impiccio qua a Parigi. Sarebbe la cosa perfetta, ve lo dico. Anche magari proprio per un progressivo scioglimento di francese da cazzeggio e momenti sociali. Hai il tuo "angolo di release e di intimità" diciamo, e nello stesso tempo sei yeah col prossimo.

    Mmmm.....si può anche fare la cosa..

    Il discorso cmq non vale con l'inglese, soprattutto con l'inglese parlato con le russe ehehehe

    Cmq sia ho bisogno di un corso di pittura a olio una volta a settimana, ce n'è uno il weekend, ora mi ci iscrivo, mando una mail per capì se anche la domenica c'è (non è alla scuola).

  19. #144
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...

    Mo dirò una cosa, poi voi pensatela come vi pare: mi piacerebbe trovà una italiana con cui avere un impiccio qua a Parigi. Sarebbe la cosa perfetta, ve lo dico. Anche magari proprio per un progressivo scioglimento di francese da cazzeggio e momenti sociali. Hai il tuo "angolo di release e di intimità" diciamo, e nello stesso tempo sei yeah col prossimo.
    Sai meglio di me che con questa fantomatica ragazza parlerai prevalentemente in italiano

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    ...bè parlerei SOLO italiano mi pare chiaro Non hai capito ciò che intendevo.

  21. #146
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Spero per te che con la ipotetica italiana parli di meno e quagli di più 😄

  22. #147
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ...bè parlerei SOLO italiano mi pare chiaro Non hai capito ciò che intendevo.
    Assolutamente no stai diventando criptico

  23. #148
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    So...


  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma de che nada, non ho tempo per respirare e hanno tutte vite sentimentalmente impegnate, rimandiamo a data da venirsi gli aggiornamenti, che appena ci sono arriveranno.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Dunque, piccolo ma intrigante aggiornamento, a fine marzo sono in Olanda qualche giorno a vedere una mostra di Rembrandt e un concerto, e mi accompagnerà nell'avventura una gentil donzella che conosco da tempo e che non vedo da tempo e...bè vi farò sapere come va

    Per il resto che dire, oggi o domani prenoto l'ostello di sanP. e mando mail all'assicuratore per chiedergli di fare le carte varie per fine aprile.

    Qualcuno qua dentro ha mai fatto roba tipo un mese di lavoro all'estero, quelle cose estive che pagano pure poco ma permettono di sta in un posto blabla etc etc? , stavo pensando di cercare qualcosa in Scandinavia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato