+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 281
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Bè figa estera no, non solo virtuale, nella mia vita.

    Carina bè si, io sono esigente eh, ma tanto è tutto soggettivo, quindi bella, carina, fica ...insomma più che altro dipende dal tipo..se parliamo di strafiche da club tennistico e ambienti simili, ovvio che c'azzecco poco, come persona.
    Ma ci sono strafiche ovunque fortunatamente, più o meno.

    Però cioè, devi darmi consigli più precisi.

    Cmq sia io a Roma per il lavoro che faccio rischierei di isolarmi un po' percui ho in programma due attività da svolgere:
    -una più per me e basta che è kickboxing. Lo fanno "sotto casa" ed è il tipo di allenamento fisico che mi ci vuole. Si poi fitboxing, cazzonesoboxing, non mi vado a scrociare sul ring, quindi chiamatelo come ve pare, danno calci e pugni al sacco e ti fanno il culo a livello de "sudi e muori".
    -un'altra è un corso di russo. Devo trovarlo in una scuola che offra qualche aggancio femmineo potente. Il russo lo voglio cominciare a imparare per milleuno motivi anche solo miei personali.
    Ma sarebbe fico seguirne i corsi tipo all'università pure...in mezzo alle tipe...mmmm...devo informarmi sulle opzioni e le startup della cosa...

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Allora, scremando tutto, le prese a bene vaghe/non vaghe che potrebbero costituire materia o di feel o di bei racconti:

    -romana simpatica/fica che però tocca vedè come butta ora che torno a Roma (lo stacco parigi un po' brusco può aver giocato in favore del tipo "ok è un tipo apposto, vediamo" oppure in sfavore tipo "si vabbè però bo mo c'ho altro tra le mani ciao" ).

    -ragazza rep ceca con la quale c'è un continuo passaggio di musica da paura e intese a livelli potenti e che vedo tra 7 giorni in un contesto in cui ci sarà birra gratis per 4 giorni consecutivi.

    -ragazza di lisbona new entry che m'ha scritto perchè "metti sempre musica che mi piace una cifra" (parlando di roba medievale folk che condivido spesso) e poi s'è parlato in messaggi privati: prima mi ha detto che viene a Roma a marzo in vacanza e vorrebbe incontrarsi, poi le ho detto che cmq sto inverno ho in programma di visitare un po' di posti in europa quando possibile e lisbona potrebbe essere benissimo uno di questi, e lei s'è subito detta ben contenta di ospitarmi da lei e farmi vedere la città.

    Pap, frena. Ho capito.
    Ma frega niente, bado lo sa come sono fatto, parlane con lui. (ma pap era in just4spam mi sa, ok)


    EDIT:

    per comodità, da ora in poi le chiameremo:
    romana: La Cortigiana (perchè avvezza al giuoco di far piccoli raggiri agli uomini di castello che le vanno dietro)
    ceca: La Accolita (perchè un po' oscura, estrema, satanica, avvezza a rituali e un po' misteriosa)
    portoghese: La Locandiera (perchè più verace, suona il violino e le piace la natura e i canti medievali e ti accoglie in casa)

    EDIT2: riguardo la locandiera, forse un minimo minimo di background ci vuole sennò pare che è una a caso di qualche okcupid che mi dice dai vieni nel mio paese e poi è solo russa e fake.
    La conosco già era studente con me e altri (che sono quindi conoscenze comuni) nella cgma, scuola online di concept art.
    Fine del background. Molto molto minimo. buon appetito vado a cena.!

  3. #203
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Nessuna delle 3/4. Così come stanno le cose vogliono solo cazzeggiare sui social.
    Ma una normale no? Musica medievale, riti, castelli? A me sembrano tutte "arovinate", come si dice a Roma 😄
    Ultima modifica di pap77; 03-09-15 alle 06:58:17

  4. #204
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    definisci normale

  5. #205
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Per una ragazza normale (esisterà? Ahahah) intendo una ragazza che fa la donna, vanitosa e tosta. Non mi attirano le "alternative", quelle che vogliono sembrare out per attirare l'attenzione

  6. #206
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Comunque Milano in questi mesi ha una quota figa assurda. Sarà l'Expo, vai a sapere. Ovviamente figa estera, che però è qui. A volte in metro è imbarazzante. Ah... sia messo a verbale che se non fossi sposato, ora come ora, punterei alle 40enni mature e senza manico da un po'. Sai le montagne russe? XD

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Concordo!

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ok, piccolo riassunto topic-oriented del workshop appena conclusosi (quindi tralasciando il fatto che è stata una magnifica esperienza, informativa, alcolica, divertente, sentimento di "essere a casa" in mezzo a così tante persone che fanno la tua stessa cosa, e incontri importanti finalmente dal vivo con personali punti di riferimento umani e professionali, e non ultimo l'aver stretto davvero tante forti amicizie, che porteranno a breve a viaggi, collaborazioni, e anche il semplice piacere di restare in contatto).

    La ceca via. Amicizia e nulla più. Non è scattato il "che", e quindi nada, ma cmq nessun rancore. Fredda nei modi, non una persona con cui evidentemente so/posso avere a che fare più di quel tot, e se via fb scriversi riguardo ai propri gusti rivelava molti punti in comune, poi alla fine quella sintonia che c'è o non c'è a parlare/guardarsi/ridere/dire etc la vedi solo dal vivo.

    Parliamo subito della parte interessante della cosa, evitando di dilungarsi troppo.

    Sbloccato un grosso achievement: l'approccio alla tipa "per strada".

    Quindi siamo al di fuori del workshop, contesto cmq di aggregazione di per sè.

    Primo episodio:
    seconda notte alcolica, circa le 3 di notte se non erro, in giro a piedi per il vivissimo centro di Londra, fermata dell'autobus che mi avrebbe riportato a casa.
    Bella ragazza seduta a leggere una roba indiana, lei di aspetto che intuisco probabilmente "est". Mi chiede l'ora, la dico. Dopo un po' mi siedo accanto a lei e le chiedo cosa legge, e da là viene fuori che non solo sta prendendo il mio autobus ma scende dove scendo io, quindi chiacchiera per tutto il tragitto, molto molto piacevole, e finisce con uno scambio di contatti (fb volle darmi lei, fb presi).

    Secondo episodio:
    ritorno in treno da Londra, quindi salgo, trovo il mio posto, poggio lo zaino, poi mi alzo e vado a pisciare, torno e accanto a me si sta assestando una gran bella ragazza, capelli nerirossi (quel tinto sobrio rossoramato, gli stilisti del foro avranno capito ), blabla mangia una roba di hummus (gnam!!) e parla al telefono in una lingua in cui riconosco qualche parola russa in mezzo ai suoni. Faccio passare un po' di tempo mentre finisce di sgranocchiarsi cracker e ceci e poi chiudo il mio RainbowSix di ordinanza e le chiedo se per curiosità mi dice di dov'è visto che ho sentito una lingua interessante venir parlata. Da là, s'è chiacchierato di tutto e di più per tutte e due le ore di treno e per tutto il tragitto in autobus (anche qua: prendeva lo stesso! ahaha), è slovena, vive tra parigi e londra lavorando come PIANISTA (fichissima sta cosa), una tipa veramente fica e energica, non usa fb, mi ha dato il suo numero inglese.

    Ora: entrambe hanno situazioni di ragazzi coinvolti. In modi diversi.

    Con la prima dovevo incontrarmi ieri per un caffè, cosa che sarebbe stata cmq difficile da farsi: a dormire alle 6 di mattina dopo utlima notte alcolica, sveglio intorno alle 14:00, giornata IPER piovosa, roba da preparare, treno da prendere. Probabilmente non ce l'avrei fatta, ad ogni modo avrei fatto in modo di esserci, ma mi scrisse che "si sta lasciando col ragazzo e non vuole niente al momento, ci rivedremo un giorno perchè mi piacque molto parlare con te" etcetc.

    La seconda resta più intrigante nel senso che sta con uno di Londra ma fa la spola tra là e Parigi, chissà che non possa avvenire qualche clandestinità. Stava cmq pure lei impazzendo dietro a scenate di gelosia del ragazzo. Non m'è parsa CHISSA' che soddisfatta della sua situazione con lui, capace che una scappatella...ma chi lo sa, chi lo sa, vedremo appena la ribecco.

    Ma non è questo il punto, a dire il vero.
    La questione è che l'achievement è grosso, ho scoperto la facilità di attaccar bottone e ora si va per questa strada ogni qualvolta ne annusi la possibilità.
    \m/ evviva l'inglese ad ogni modo, che rompe le barriere tra me e le donne in giro per il mondo ahaha

    Conosciute anche altre al workshop con le quali ho ora tutti i contatti del caso etc, tutto molto positivo. \m/ \m/ \m/ si torna a lavoro!!

    ZERO SE CI SEI. Una di queste sere si va per il marais a bere, preparati.
    Ultima modifica di Absint; 15-09-15 alle 10:56:41

  9. #209
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Assenzio, ben tornato!

    Leggo tutto il WoT con calma, intanto sono a lutto: cellulare semiaffogato sabato, cattiva idea tenerlo nella tasca dei pantaloncini sotto il diluvio

    Comunque una sera marais, ora lascio gli altri commentare

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Absint sarai ovunque ma sono fiero di te. Vedi che non era così impossibile approcciare oltre il monitor?
    Comunque ste 2 ci stanno altrimenti non darebbero il numero al primo pirla che passa.
    Ps: pirla è generico ovviamente

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Assenzio, ben tornato!

    Comunque una sera marais
    Fammi sapere quando ci sei

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Absint sarai ovunque ma sono fiero di te. Vedi che non era così impossibile approcciare oltre il monitor?
    Comunque ste 2 ci stanno altrimenti non darebbero il numero al primo pirla che passa.
    Ps: pirla è generico ovviamente
    Grande pap! Ho voluto imparare invece di rifugiarmi nell'usuale e fallace stile di vita. Ora tutto sta a continuare così.

    Anastasia (fermata autobus di Londra) bè..è a Londra. Sarebbe da paura riuscire a beccarla presto, ho cmq programmi di ricerca lavoro che dovrebbero renderlo possibile in breve tempo.
    Matea (treno) è qua, o riesco domani ma più probabilmente inizio prossima settimana (fa avanti e indietro costantemente) .

  12. #212
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma non perdere troppo giorni altrimenti non concludi

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Si, questo è verissimo.

    La rogna è che Londra per ora è tosta, perchè come faccio a tornarci ora, i soldi non li ho (e sto lavorando quindi posso liberarmi le sere si, ma non sparire per giorni).

    Quindi la prima delle due, sebbene sia quella "senza uomo", la vedo ardua da beccare presto.

    Ma la seconda, invece, vorrei cercare di incontrarla domani. Non ho capito se riparte domani sera (e allora vedersi la sera ovviamente è impossibile) o dopodomani.

    Quindi mo o la chiamo oggi per domani, o, come preferirei, domani per domani stesso. "ehi blabla life is cool, a coffee together?".

  14. #214
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    "ehi blabla life is cool, a coffee together?"
    Ok, basta.
    Abbiamo trovato LA FRASE DEFINITIVA INTERNAZIONALE INFALLIBILE.
    Chiudete la sezione.

  15. #215
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Absint punta sulla seconda e gioca bonito

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ok, basta.
    Abbiamo trovato LA FRASE DEFINITIVA INTERNAZIONALE INFALLIBILE.
    Chiudete la sezione.
    calcola ora domani in mattinata le scrivo esattamente quello, giuro, vi posto una foto del messaggio inviato e vi faccio ovviamente sapere poi come risponde

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Absint punta sulla seconda e gioca bonito


    Avete qualche consiglio su come mmm...come gestire un po' ste situazioni in cui cmq lei ha un altro, non sono molto abituato.

    Non sto parlando di roba tipo karas (sorry man, non è il momento per ironizzare, e non lo sto facendo, sto solo usando un esempio) che poi voglio che stia con me a tutti i costi e simili. Cioè vedo la cosa un attimo come un'avventura, vorrei semmai "rubarla" per una notte

    Poi ehi, nse sa mai certo, ma cmq.

    Insomma io vado normale, ma ecco, chi ha avuto a che fare con la posizione (effettiva o desiderata) di "amante di un'occasione" magari sa dirmi qualcosa.

    La cosa buona è che lei m'è parsa onesta quando ha detto che le scoccia sentirsi così importante per questo suo lui, che pare avere qualche problema di "accollamento eccessivo" (insomma le rompe il cazzo co storie di gelosia e altro eccessive) e lei s'è detta contenta che ogni tanto va a Parigi perchè così può vivere "la sua vita" in quei momenti.

    Penis anyone?

  17. #217
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Ma non lo hai ancora capito che questa ha voglia solo di beep? Che ti frega dell'altro, fai l'italiano che non sa la lingua, colpisci e scappa via

  18. #218
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    dalla mia elementare capacità di comprensione del testo, desumerei che ad assenzio frega una sega dell'altro e semplicemente vuole consigli su come sedurre una donna accasata ma scontenta.
    Di metterla a cane non si fa problemi.

  19. #219
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    E che tattica dovrà mai usare? Facesse il superficiale a go go del tipo:
    1) messaggio "ehi coffee and (quella frase che ha postato prima).

    Se risponde e ci esce vai di:
    2) limone
    3) casa/camera di albergo di Absint

    Finish.
    Se parla troppo secondo me si incarta come sempre

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Zero capisce sempre ciò che intendo, detto ciò nel post di pap qua sopra c'è sicuramente il succo della questione ad ogni modo.

    Ci sarà da costruire un attimo sto limone poi se si arriva a quello vabbè, fatta.

    C'è ancora bisogno di darle un attimo quella cosa, quel che.

    Cmq sia caffè è la proposta, se usciamo a quel punto un qualsiasi parco se la giornata lo permette andrebbe bene: lunghi a chiacchierare, la punto da sopra al culmine del nostro trovarci d'accordo su quanto nella vita il carpe diem sia la cosa più importante (è diventato presto il fulcro del discorso nostro tra treno e autobus). A quel punto si vedrà.

    Easy. Ok. vediamo se accetta sto caffè del messaggio di domani.

    Pap: "ma mandaglielo oggi. " No perchè il messaggio di oggi per domani non me intriga..che è bo, ah si DOMANI un caffè, come fosse chissà che cosa complicata. No no. dev'essere "ehi caffè! life is cool" no: "you know, maybe this and that between us so coffee tomorrow"

  21. #221
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Avete qualche consiglio su come mmm...come gestire un po' ste situazioni in cui cmq lei ha un altro, non sono molto abituato.
    "ehi blabla life is cool, a coffee together?".
    Punto.
    Basta.

    L'altro non esiste.
    Non è da nominare.
    Non è da considerare.
    Non è da contemplare.
    Non è.

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-14
    Messaggi
    409

    Predefinito Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Tu mandale il messaggio e cerca di uscirci. Per il limone ci pensi dopo. Già ti stai facendo troppe seghe mentali imho

  23. #223
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Hey, conosco un posto dove mangiare ottimi macarons, a te piacciono le robe dolci ma forti, insomma come me, no?

    https://www.google.fr/maps?q=21+rue+...IVRNcaCh1oVQaV

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "ehi blabla life is cool, a coffee together?".
    Punto.
    Basta.

    L'altro non esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Tu mandale il messaggio e cerca di uscirci. Per il limone ci pensi dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Hey, conosco un posto dove mangiare ottimi macarons, a te piacciono le robe dolci ma forti, insomma come me, no?

    Ok, ok e ok

  25. #225
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Absint, le coreane, le russe, e altri racconti

    Fa come dice Bado e comportati come se l'altro non ci fosse. Se le cose vanno male, sarà lei al massimo a tirarlo in ballo

    E ora mi raccomando, life is cool, peace & love e coffee together!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato