+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 446 di 446

Discussione: Dragon Age Inquisition

  1. #426
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    sono andato a pagina 2 per cercare i tuoi interventi, 2 abbastanza inutili, il 3 è una richiesta:

    "Gente, qualcuno di voi sa dove posso trovare i progetti per fabbricare una spada ad una mano che faccia più di 200 di dps?"

    menion leah is right

  2. #427
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Quindi adesso vuoi anche decidere tu quello che devono scrivere gli altri ? Se nessuno ha scritto niente a riguardo significa che non gliene frega niente a nessuno, per lo meno non qui dentro.
    Lamentarsi perchè nei giorni in cui il gioco si puo' provare gratuitamente qualcuno lo fa e poi scrive il suo parere nel thread è fuori da ogni logica.

    I forum funzionano così: scrivi un post nel thread dove dici "ciao amici, ma voi che ne pensate della trama e del finale ? Secondo me etc. etc." e poi aspetti e vedi se qualcuno replica. Vedrai che nessuno ti disturberà (al massimo qualcuno ti dirà che la trama gli fa cagare) e amen.

  3. #428
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    sono andato a pagina 2 per cercare i tuoi interventi, 2 abbastanza inutili, il 3 è una richiesta:

    "Gente, qualcuno di voi sa dove posso trovare i progetti per fabbricare una spada ad una mano che faccia più di 200 di dps?"
    ... e non c'è nulla di male, ma i thread dei giochi non sono solo quello, atrimenti diventerebbero solo wikia impaginate male.


    menion leah is right
    Menions is always right

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    In questa discussione che a quanto leggo ammonta a 15 pagine, nessuno ha parlato del gioco se non IO in seconda pagina.
    A cosa serve?
    Ad un cazzo di niente.

    Ci sono 15 pagine dove gente interviene a sproposito dicendo che il gioco non gli e' piaciuto, quindi e' una merda, interventi pieni di significato, inseriti per discutere.
    Che poi, passi il primo, passi il secondo, ma DIAVOLO 15 pagine 15.
    Cioe se uno viene a dire che il gioco non gli è piaciuto e perchè non sta parlando del gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Quindi adesso vuoi anche decidere tu quello che devono scrivere gli altri ? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] Se nessuno ha scritto niente a riguardo significa che non gliene frega niente a nessuno, per lo meno non qui dentro.
    Lamentarsi perchè nei giorni in cui il gioco si puo' provare gratuitamente qualcuno lo fa e poi scrive il suo parere nel thread è fuori da ogni logica.
    Wait, si può provare gratis?

  5. #430
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    tra l'altro il prologo l'ho finito, quello che ho visto dopo è stato anche peggio. Un mmo vero.

  6. #431
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Wait, si può provare gratis?
    Si, ma tu non puoi perchè non vuoi installare Origin
    Con il client EA puoi scaricarlo, giocarci e provarlo gratuitamente per 6 ore, e il multiplayer addirittura te lo lasciano gratuito per sempre.

  7. #432
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    credo fino ad oggi però

  8. #433
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    io aspetto l'offre la ditta

  9. #434
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Facciamolo noi un gioco. Si chiama mantenere i toni civili.

    Vale per tutti, in tutti i contesti, ma soprattutto qui dentro.

    Recidivo ha le sue ragioni, non vederle è semplicemente miope, ma MAX MIND ha espresso molto chiaramente cosa ne pensiamo dalla moderazione. Solo che non gradisco gli "scontri" tra utenti, e vedere che in tutta la sezione avvengono solo nei topic Bioware e coinvolgono spesso gli stessi utenti mi fa pensare un po' male...

    Quindi procediamo col gioco di cui sopra. Chi vince vince un buffetto, chi perde lo faccio interdire dall'area. Ok?

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si, ma tu non puoi perchè non vuoi installare Origin
    Con il client EA puoi scaricarlo, giocarci e provarlo gratuitamente per 6 ore, e il multiplayer addirittura te lo lasciano gratuito per sempre.
    Ah, mica la sapevo sta cosa. Vabbe che ho talmente tanti di quei titoli in attesa che fa in tempo ad arrivare il 2017 prima che ci gioco

  11. #436
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ah, mica la sapevo sta cosa. Vabbe che ho talmente tanti di quei titoli in attesa che fa in tempo ad arrivare il 2017 prima che ci gioco
    Se va avanti così prima del 2017 te lo regalano direttamente il gioco anche con il single player
    Oramai non sanno più che pesci pigliare per ritirarlo su e si sono ridotti a chiedere ai giocatori di scrivergli loro i DLC

    La cosa bella è che anche ME sembra aver preso i binari del mmog offline, per la serie non impareranno mai.
    Ultima modifica di Menion Leah; 21-07-15 alle 17:06:25

  12. #437
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Facciamolo noi un gioco. Si chiama mantenere i toni civili.

    Vale per tutti, in tutti i contesti, ma soprattutto qui dentro.

    Recidivo ha le sue ragioni, non vederle è semplicemente miope, ma MAX MIND ha espresso molto chiaramente cosa ne pensiamo dalla moderazione. Solo che non gradisco gli "scontri" tra utenti, e vedere che in tutta la sezione avvengono solo nei topic Bioware e coinvolgono spesso gli stessi utenti mi fa pensare un po' male...

    Quindi procediamo col gioco di cui sopra. Chi vince vince un buffetto, chi perde lo faccio interdire dall'area. Ok?


    Spoiler:
    Ultima modifica di MAX MIND; 24-07-15 alle 14:56:39 Motivo: aggiunto spoiler

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Aggiunta la tag spoiler su quell'immagine enorme.

    Recidivo, siamo nel topic ufficiale del gioco. Visto che l'hai finito, se vuoi parlare del titolo questo è il posto più adatto dell'area.
    L'unico contributo del tuo post invece è aumentare il numero di "messaggi che non parlano del gioco".

    Evitiamo altri OT, e questo vale per tutti.


    NB: il primo che posta uno screen con recidivo in ignore list si becca un ban per trollaggio.

  14. #439
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Aggiunta la tag spoiler su quell'immagine enorme.

    Recidivo, siamo nel topic ufficiale del gioco. Visto che l'hai finito, se vuoi parlare del titolo questo è il posto più adatto dell'area.
    L'unico contributo del tuo post invece è aumentare il numero di "messaggi che non parlano del gioco".

    Evitiamo altri OT, e questo vale per tutti.


    NB: il primo che posta uno screen con recidivo in ignore list si becca un ban per trollaggio.
    Vabbe', prendo atto di questo e faccio festa.

    Un'ultima cosa, ai miei tempi ld: quando si entrava in una discussione si sarebbe dovuto leggere anche quello che c'era scritto prima per non ripetere 100 volte le stesse cose.

    Sono andato a ricercare l'ultimo intervento che parla della trama del gioco e risale a:

    http://www.***************.it/forum/...1#post14204479

    del 14-12-2014 proprio di Picard, da li in poi il nulla, discussioni su come deve essere un gdr, su cosa e' un gdr sul perche' DA:O non e' un gdr, e cosi' via, discussioni che possono anche essere interessanti, ma magari con un titolo "impressioni su DA:O" o "DA:O come si colloca nei GDR" o cosi' via, se entro qua dentro vorrei confrontarmi con chi DA:O l'ha giocato, delle scelte che ha fatto, etc etc ...
    Se a qualcuno non e' piaciuto, percarita' d'iddio, bene, opinione giustissima e validissima, ma li rimane.
    Ripeto a me non piace il dressage, ma non vado continuamente a ripeterlo nel loro forum o discussione che sia.

    Comunque bon, la mia l'ho detta e quello che volevo leggere l'ho letto.






  15. #440
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Che forum è quello ?

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    discussioni su come deve essere un gdr, su cosa e' un gdr sul perche' DA:O non e' un gdr, e cosi' via, discussioni che possono anche essere interessanti, ma magari con un titolo "impressioni su DA:I" o "DA:I come si colloca nei GDR" o cosi' via.
    E infatti è stato proposto diverse volte ai tempi, ma la scelta della moderazione fu sempre di spostare in thread lockati e negare la discussione in toto.
    A quel punto restava solo il thread generico per parlare di tutti gli argomenti legati al gioco, c'è poco da fare.

    Certo adesso che il gioco è vecchio crearli sarebbe come chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi.

  17. #442
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Discussioni come "impressioni su DA:I" o "DA:I come si colloca nei GDR" sono discussioni che stanno benissimo nel thread, guardacaso, su DA:I, soprattutto la prima.
    Secondo lui nel thread del gioco non si dovrebbe semplicemente parlare del gioco bensì di quello che decide lui riguardo al gioco. I forum non funzionano così.
    L'ho già spiegato prima come si dovrebbe procedere correttamente (ma lui ci ha messo in ignore): se vuoi parlare di un argomento specifico, nella fattispecie la storia, posta nel thread, solleva la discussione e proponilo. Se nessuno risponde te ne fai una ragione e chiedi altrove, non ti metti a fare i capricci perché nessuno dice quello che vuoi tu.

  18. #443
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Questo thread è come l'arco di San Pierino a Firenze

    Comunque, dico la mia (forse l'ho già detta nel topic "qual è l'ultimo videogame", non ricordo).

    In estrema sintesi, la caratteristica principale (la sandboxitudine, il mondo aperto etc) era ciò che mi aveva fatto dire "wow, ne ho per i prossimi mesi". Successivamente, per quanto mi riguarda, è stato proprio l'elemento che mi ha un po' afflosciato e fatto arrivare al finale, che ho trovato anticlimatico, con gran parte dell'entusiasmo molto spento.

    Non lo ritengo la merda squacquera che è stato definito, ma nemmeno il giocone che speravo sarebbe stato.
    Momenti altissimi (i combattimenti coi draghi sono fatti veramente bene) alternati a momenti di stanca... ma forse ho sbagliato io con l'idea di voler fare tutto o quasi.

    Primo gioco Bioware in cui non riesco a imbroccare una tizia. Invecchio...

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    In ordine sparso:
    - Recidivo innanzitutto complimenti per la pazienza nel leggere centinaia di pagine.
    - L'altro topic è degenerato ed infatti è stato chiuso per flame ed ot vari.
    - Questo topic ora è stagnante perchè ci sono altri giochi a dominare la scena e perchè non c'è alcuna discussione attiva su trama o altro ma solo sugli aspetti negativi.
    - Non verrà chiuso per non dover creare un DA:I parte terza. Nel caso in cui gli offtopic continuino ci limiteremo a far pulizia degli ultimi post superflui.
    - Grazie rogozin!
    - Malaky, noi moderatori non possiamo gestire le aree a piacimento ma abbiamo un regolamento interno da rispettare. Se in futuro trovi che una determinata decisione non sia giusta, basta contattare in privato i moderatori dell'area o uno degli altri organi al di sopra dei moderatori (SP, super mod, staff, admin, etc).
    - Non riprendiamo con gli argomenti che hanno causato la chiusura del topic precedente. 'azie.

    ...direi che è tutto

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    - Malaky, noi moderatori non possiamo gestire le aree a piacimento ma abbiamo un regolamento interno da rispettare. Se in futuro trovi che una determinata decisione non sia giusta, basta contattare in privato i moderatori dell'area o uno degli altri organi al di sopra dei moderatori (SP, super mod, staff, admin, etc).
    Lo so ed è gia successo, riferivo semplicemente a Recidivo perchè non esiste un area o thread "corretto" per parlare di argomenti non strettamente legati al gameplay di Inquisition: la proposta c'è stata ma è stata rifiutata. Inutile lamentarsi quindi se tutti gli argomenti generici sono confluiti in quest'unico thread, anch'esso generico.

    Ormai è acqua sotto i ponti ed il gioco è vecchio, ma non nascondiamoci di fronte al fatto che sarebbe bastato aprire uno o due thread "appositi" ai tempi per fare da valvola di sfogo invece di chiuder tutto dietro i lock, mantenendo questo thread "pulito" per quelli come Recidivo che vorrebbero parlar solo del gameplay. Ovviamente non mi riferisco a te ma alla moderazione di quei tempi.

  21. #446
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    A "quei tempi", quando i treni arrivavano in orario e l'olio di ricino era più usato dell'olio di palma la sezione la frequentavano quattro persone. Aprire topic appositi era semplicemente ridicolo.

    Detto questo, visto che i richiami civili non vengono ascoltati e i suggerimenti della "moderazione moderna" nemmeno letti facciamo che chiudo il topic per manifesta inutilità.

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato