+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 446

Discussione: Dragon Age Inquisition

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    A parte che era una battuta, ho messo pure lo smile apposta. Ma bandiamo l'ironia e il sarcasmo da questo luogo di scienza.
    Dott. Lei cosa risponderebbe ad una critica sulla bruttezza del party?
    Che pure io li trovo tutti piuttosto brutti e il discorso finirebbe li con una stretta di mano e una bevuta alle belle zoccole dei tempi andati.
    Poi tornerei a casa aprirei Playboy e mi godrei Triss in tutto il suo splendore.

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    in effetti quella di DA2 non gli era riuscita un gran che

  3. #228
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    non la vedo come una mancanza l'assenza di città e tavernacce

  4. #229
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che pure io li trovo tutti piuttosto brutti e il discorso finirebbe li con una stretta di mano e una bevuta alle belle zoccole dei tempi andati.
    Poi tornerei a casa aprirei Playboy e mi godrei Triss in tutto il suo splendore.
    onestamente anche io.

    Stavo pensando di fare un modello 3d per dire "hey, se i modelli li avessi fatti sarebbero piu' belli" ma per ora il portatile ninja e' stato usato solo per giocare

  5. #230
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    non la vedo come una mancanza l'assenza di città e tavernacce
    Manco io ti dirò.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che pure io li trovo tutti piuttosto brutti e il discorso finirebbe li con una stretta di mano e una bevuta alle belle zoccole dei tempi andati.
    Poi tornerei a casa aprirei Playboy e mi godrei Triss in tutto il suo splendore.
    Vabbè, allora dillo che vuoi il crpg con le modelle zozze, magari con una microarmatura stile hentai.

    Un party di lare croft.
    Ultima modifica di -Splinter-; 17-03-15 alle 15:22:04

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    io non ce la vedo male

  7. #232
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Fosse il setting di Conan o Elric no, in un'epoca di DA dove bene o male vanno in giro tutti vestiti e corazzati mmh.

  8. #233
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Thread sempre più awesome

  9. #234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Fosse il setting di Conan o Elric no, in un'epoca di DA dove bene o male vanno in giro tutti vestiti e corazzati mmh.
    facciamo che e'un'anticonformista, tutti corrazzati e lei controcorrente,anche se morrigan i suoi look scollati li aveva

  10. #235
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Semmai il problema è il nonsense dei corazzati

  11. #236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    vabbe' corrazziamola un po di piu'


  12. #237
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Davvero vorreste le modelle di playboy in un gioco di ruolo ? State messi male

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Semmai il problema è il nonsense dei corazzati
    Un nonsense vero e proprio è che una full plate dia meno armatura di un vestito di ottima manifattura

  14. #239
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio


    Si ho capito, ma è un "raduniamo gli eserciti e assieme facciamo il culo al nemico" trito e ritrito. (di Tolkeniana memoria via)
    Un pò come in Ultima 9 scopri che dovrai purificare le colonne corrotte per tutto il gioco.Sai già di che morte devi morire. Per carità, il "viaggio" è molto bello e ci sono dei diversivi.



    Osserva che tutto in fin de conti si può ridurre allora...in fondo il signore degli anelli si potrebbe definire anche come : due tizi fanno trekking per andare a buttare un anello che non indossano quasi mai.

    Comunque sia, ripeto che Bioware ha sempre fatto giochilli divertenti e senza impegno andavano presi, nel senso che non è che ti dovevi ingegnare per andare avanti....erano comunque giochi in cui c'era una certa coerenza. DAO era uno di questi. Il seguito di questa serie è stato una specie di approssimazione, di pressapochismo poco curato proprio in ciò che lei sapeva fare meglio cioè narrazione etc...

    Io non trovo importanti nemmeno le romances per dirla tutta. in un rpg possono tranquillamente non esserci....ma dato che si cazzeggia ...e che sono previste unioni eterogenee o meno...dato che i giochi Bioware stanno diventando the sims con le spade , allora che i modelli siano per lo meno decenti....lo dico con lievità sia chiaro.
    Di cosa vuoi parlare in un gioco Bioware? Di combattimento, sistema di crafting, di crescita del personaggio etc....? Lo avete fatto voi, è stato detto già....è inutile, è come parlare di qualità in una macchina Fiat...è un ossimoro.
    Puoi parlare di grafica ok e dopo?
    Allora è meglio parlare di narrazione e personaggi a cui sembrano tenere tanto.... e allora ho parlato di questo. punto.

    Per inciso : tutti gli elfi li hanno fatti brutti, mica solo le donne. Non è una critica...è solo una constatazione.

    e si in un gioco bioware che spesso è trash indotto puro....preferisco che il trash ci sia allora

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    E per la cronaca...il mio gioco di riferimento nell'ambito rpg è vampire bloodlines e mi piacciono robe steampunk o ciberpunk del tipo deus ex machina o dishonored. In vampire non c'è sesso per inciso.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Manco io ti dirò.



    Vabbè, allora dillo che vuoi il crpg con le modelle zozze, magari con una microarmatura stile hentai.

    Un party di lare croft.
    No mi basta che non siano roiti, le supermodelle non servono. Gente normale o almeno senza baffoni ridicoli tipo Dorian o col mocio vileda in testa tipo Cole.

    Si perche anche tra i pg maschi il livello di bruttezza è notevole.
    Ultima modifica di Malaky; 17-03-15 alle 16:59:57

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Davvero vorreste le modelle di playboy in un gioco di ruolo ? State messi male
    da sempre i piu' grandi illustratori fantasy hanno messo supertope corazzate o meno nelle loro illustrazioni, in the witcher triss e' una topona, e visto che il trash impera che unioni lesbo etero gay bisex impazzano nei giochi bioware,non vedo perché non inserire anche supertope,almeno se il gioco e' una sòla si va alla ricerca delle armature trash per completare la collection

  18. #243
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No mi basta che non siano roiti, le supermodelle non servono. Gente normale o almeno senza baffoni ridicoli tipo Dorian.
    Che minchia vuol dire gente normale

    Cassandra e Vivienne non mi sembrano roiti.
    E poi Cassandra ha delle belle zizze.

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Osserva che tutto in fin de conti si può ridurre allora...in fondo il signore degli anelli si potrebbe definire anche come : due tizi fanno trekking per andare a buttare un anello che non indossano quasi mai.
    non hai capito, non parlo di fare una sintesi ironica, ma di un plagio dell'opera tolkeniana riproposta in ogni salsa da scrittori e sceneggiatori.
    Nel caso di DAO secondo me (mia umile opinione) avrebbero dovuto adottare una narrazione concentrica (o a scatole cinesi toh) al posto di svelare praticamente tutto subito.
    Ultima modifica di -Splinter-; 17-03-15 alle 17:08:54

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    A me Vivienne fa venire lo sbocco artistico, non so come spiegarlo. La faccia accostata al vestito mi sembran Rita Repulsa dei power rangers. Poi c'è Dorian baffetto totally-not-gay, Solas nosferatu, Cole che vabbe, Sera che è un cesso di faccia... questo intendo quando parlo di party orribile, non pretendo le supermodelle ma eccedere nel senso opposto coi freak no, dai .

  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    ...
    In vampire non c'è sesso per inciso.
    E solo perche' hai tirato fuori La Masquerade.

    I vampiri provano il piacere sessuale bevendo sangue dalle prede.
    Tecnicamente quindi hai sbagliato.


    @Picard: la discussione verte sui modelli poligonali e la bellezza delle texture degli stessi. CVD.

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A me Vivienne fa venire lo sbocco artistico, non so come spiegarlo. La faccia accostata al vestito mi sembran Rita Repulsa dei power rangers. Poi c'è Dorian baffetto totally-not-gay, Solas nosferatu, Cole che vabbe, Sera che è un cesso di faccia... questo intendo quando parlo di party orribile, non pretendo le supermodelle ma eccedere nel senso opposto coi freak no, dai .
    Se tu fossi l'inquisitore, faresti delle selezioni in base a canoni estetici per farne parte?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    E solo perche' hai tirato fuori La Masquerade.

    I vampiri provano il piacere sessuale bevendo sangue dalle prede.
    Tecnicamente quindi hai sbagliato.
    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif[/IMG]

    @Picard: la discussione verte sui modelli poligonali e la bellezza delle texture degli stessi. CVD.
    Devo ancora capire cos'hanno contro il sesso.

  22. #247
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Secondo me piu che brutti sono in piena uncanny valley

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Veramente in Vampire:The Masquerade il sesso c'è (o meglio, è possibile spendendo blood points)

    Per il discorso bruttezza non parlo in termini di inquisitore ma di giocatore, se mi faccio un party vorrei che non sembrasse uscito dal tendone dei baracconi.

  24. #249
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Secondo me piu che brutti sono in piena uncanny valley
    Come non quotare, anche se una certa componente di bruttezza c'è eccome.

  25. #250
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Un nonsense vero e proprio è che una full plate dia meno armatura di un vestito di ottima manifattura
    Anche, ma quello colpisce meno, è un dettaglio che scopri andandolo a leggere. Vedere gente che indossa pezzi di armatura a caso senza alcun motivo invece salta subito all'occhio e fa un certo effetto.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato