+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 446

Discussione: Dragon Age Inquisition

  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    boh....il combat system forse è un po troppo confusionario,troppo clicca clicca alla rinfusa, in certi momenti non capisco neanche dove sia il mio pg..... sarà che con i comandi ancora non mi trovo tanto....non so se essere felice o meno dell'acquisto......vi farò sapere tra altre 4/5 orette di gioco.....
    comunque devono assolutamente patchare la telecamera.è uno schifo.

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    boh....il combat system forse è un po troppo confusionario,troppo clicca clicca alla rinfusa, in certi momenti non capisco neanche dove sia il mio pg..... sarà che con i comandi ancora non mi trovo tanto....non so se essere felice o meno dell'acquisto......vi farò sapere tra altre 4/5 orette di gioco.....
    comunque devono assolutamente patchare la telecamera.è uno schifo.
    All'uopo ti consiglio di utilizzare un pad, meglio se della 360 (van bene anche quelli della gamestop che non costano 50€). Cambia moltissimo.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Sconsiglio nel modo piu assoluto quelli del gamestop se vuoi comprare un pad prendi quello dell Xbox360 che va sul pc, meglio se col filo (ho amici col wireless a cui danno qualche problema).
    Costa circa 30-35 euro e dura 5x volte tanto quelli taroccati del gamestop, che costano meno ma durano pochissimo.
    Ne ho uno qui ed è veramente perfetto.

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    il discorso combat è anche un pò cosi: se lo scontro è a nostro favore, quindi medio-facile, si lascia più o meno fare all'IA. Altrimenti a me è capitato di smadonnare per benino anche con la visuale tattica, o comunque inizialmente fermando i compagni per non mandarli allo sbaraglio

  5. #30

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    ciao a tutti
    visto che qui finalmente si parla del gioco rifaccio la domanda fatta prima e bellamente ignorata
    ma è stata patchata o no l'impossibiltà di prendere un pezzo di mosaico nelle Terre Centrali ???
    su Nexus c'è un bugfix amatoriale che la risolve ma...non riesco assolutamente a farlo funzionare

    grazie in anticipo

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ne ho visto scendere dal cielo un paio a mach 5 e sedersi
    A me fa schiantare quando chiami il cavallo e arriva dal cielo.
    Te lo paracadutano sul posto.
    Altro che Daitarn3.

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sconsiglio nel modo piu assoluto quelli del gamestop se vuoi comprare un pad prendi quello dell Xbox360 che va sul pc, meglio se col filo (ho amici col wireless a cui danno qualche problema).
    Costa circa 30-35 euro e dura 5x volte tanto quelli taroccati del gamestop, che costano meno ma durano pochissimo.
    Ne ho uno qui ed è veramente perfetto.
    Io ci sto giocando con quello del gamestop perchè se volessi giocare col wireless su win 8 devo comprare un adattatore, cmq si, non c'è paragone, il mio era un consiglio visti i tempi di crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    A me fa schiantare quando chiami il cavallo e arriva dal cielo.
    Te lo paracadutano sul posto.
    Altro che Daitarn3.



    Ma si trovano armature uniche in DAI? A parte le modifiche sull'armor default, finora ho trovato solo quella dei custodi e quella da guardia pesante dell'inquisizione che ti fa ingrassare di 40kg
    Ultima modifica di -Splinter-; 13-02-15 alle 09:35:50

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    visto che qui finalmente si parla del gioco rifaccio la domanda fatta prima e bellamente ignorata
    ma è stata patchata o no l'impossibiltà di prendere un pezzo di mosaico nelle Terre Centrali ???
    su Nexus c'è un bugfix amatoriale che la risolve ma...non riesco assolutamente a farlo funzionare

    grazie in anticipo
    Ah, ecco perchè me ne mancava uno... ti ho risposto credo...
    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando con quello del gamestop perchè se volessi giocare col wireless su win 8 devo comprare un adattatore, cmq si, non c'è paragone, il mio era un consiglio visti i tempi di crisi






    Ma si trovano armature uniche in DAI? A parte le modifiche sull'armor default, finora ho trovato solo quella dei custodi e quella da guardia pesante dell'inquisizione che ti fa ingrassare di 40kg
    Sì, ma le migliori te le fai da solo. Cmq ne ho trovate di belle anche
    Spoiler:
    ammazzando i draghi
    .

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    A me fa schiantare quando chiami il cavallo e arriva dal cielo.
    Te lo paracadutano sul posto.
    Altro che Daitarn3.
    Che poi a che razzo serve... anche qui potevano implementare meglio, solita bimbominkiata x vendere...

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Che poi a che razzo serve... anche qui potevano implementare meglio, solita bimbominkiata x vendere...
    A cosa serve il cavallo?
    Serve per andare da qui a la piu' veloce che a piedi.




    Poi vedere che quando passi a cavallo davanti ai tuoi uomini, e ti fermi, si avvicinano fanno il saluto e ti chiamano "Eminenza".

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Gente, qualcuno di voi sa dove posso trovare i progetti per fabbricare una spada ad una mano che faccia più di 200 di dps?

  12. #37
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    visto che qui finalmente si parla del gioco rifaccio la domanda fatta prima e bellamente ignorata
    ma è stata patchata o no l'impossibiltà di prendere un pezzo di mosaico nelle Terre Centrali ???
    su Nexus c'è un bugfix amatoriale che la risolve ma...non riesco assolutamente a farlo funzionare

    grazie in anticipo
    Sì, dovrebbe essere stata sistemata nell'ultima patch

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    A cosa serve il cavallo?
    Serve per andare da qui a la piu' veloce che a piedi.




    Poi vedere che quando passi a cavallo davanti ai tuoi uomini, e ti fermi, si avvicinano fanno il saluto e ti chiamano "Eminenza".
    Eh, guarda, una velocità....
    E poi ti salutano anche a piedi!

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Sono a 40 ore , le mie impressioni su alcuni aspetti
    LE prime ore sono state un po' scoraggianti la routine di movimento dei personaggi un po' statica e le missioni di raccolta-trova uccidi delle terre centrali mi davano un senso di superficialità tipico degli Mmo questi difetti pur permanendo vengono annacquati da altri aspetti del gioco che invece danno una maggiore dinamicità
    Il gioco eccelle davvero nella gestione e senso di appartenenza a una fazione , in pratica tutto quello che mancava a SKyrim questo ce l'ha (Di SKyrim rimane superiore la resa dell'esplorazione e le quest secondarie) Dialoghi interessanti e numerosi , reazioni del mondo agli eventi del gioco e alle nostre decisioni decisioni con esiti anche pratici per esempio :
    spoiler quest logistica minore del tipo servono cavalli per l'inquisizione

    Spoiler:

    vado dallo stalliere nelle terre centrali e mi dice che bisogna costruire torri di guardia lungo il percorso per proteggere la merce dai banditi. Trovo i luoghi di costruzione quindi ritorno alla base e vado sulla mappa di guerra ordino la costruzione e dopo un tot tornando in quei luoghi lungo il sentiero vedo 3 torri di guardia con truppe annesse..quindi ritornando di nuovo ad Haven , vicino al fabbro trovo un recinto con dentro un cavallo , 2 popolani che parlano dell'operazione e in futuro altri popolani faranno di nuovo riferimento allo stalliere





    Ora sto ristrutturando una certa struttura e con il passare del tempo man mano che ci torno vedo l'esito dei lavori in corso


    I Personaggi anche quelli che non possono essere utilizzati in party quasi tutti ben approfonditi...

    Storia per ora ben narrata e in certi frangenti la resa è da pelle d'oca.


    Il combat a me non sta dispiacendo ma su questo non sono molto esigente da un punto di vista tattico....poi se uno gioca per esempio skyrim qualsiasi cosa sembra una meraviglia...comunque o sono io che vado in zone in cui non dovrei andare ma pur senza scervellarmi troppo spesso penso alle abilità migliori da utilizzare e a qualche combo con i compagni
    e non mi spiace la fisica degli scontri

    Per certi versi mi sembra un Mass effect con un parlato più imponente e scelte e conseguenze più incisive in alcuni casi con bivi alla Gothic
    in cui la Normandy e l'equipaggio tutto sono più curati sia da un punto di vista emotivo che da un punto di vista pratico (ristrutturazione tangibile della nave e senso di progressione dell'organizzazione)
    Più ambienti da esplorare ma con quest scondarie spesso anonime e monorisolutive
    Ottimo anche il tavolo da guerra che contribuisce alla creazione del Lore...
    Con i comandi non ho problemi di sorta ma io ho giocato dArk souls con mouse e tastiera non temo nulla....parecchi glitch ma mi sa che in buona parte è colpa mia

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Sono a 40 ore , le mie impressioni su alcuni aspetti
    LE prime ore sono state un po' scoraggianti la routine di movimento dei personaggi un po' statica e le missioni di raccolta-trova uccidi delle terre centrali
    Non bisogna fossilizzarsi nelle terre centrali, un buon compromesso per non cadere nel tedio e non fare tutto quello che luccica sulla mappa.

    Comunque ho scoperto che la pausa tattica col pad è mooooolto più user friendly.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Va giocato col pad, c'è poco da fare.

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    si non bisogna focalizzarsi su tutto ma per come erano gestite le quest secondarie all'inizio sono rimasto spiazzato ,
    sono stato invece contento di vedere che i collezionabili che prendevo giusto perché li trovavo avanzando nella mappa hanno generato una quest e fatto scoprire una intera area..

    C'è da dire che il farming iniziale mi ha fatto guadagnare parecchi punti potere quindi ora me la godo
    comunque in 5 o 6 ore , continue o intervallate che siano, mai come in questo caso del gioco si intuiscono solo ed esclusivamente i difetti senza i pregi a bilanciare....io dopo un po' di ore iniziali stavo per venire qui con un atteggiamento decisamente più astioso..

    Ah non ricordo se è gia stato detto ma visto che avevo letto che non si poteva non so se qui o altrove....si possono respeccare le abilità.
    Ultima modifica di Solomon; 13-02-15 alle 22:41:40

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Si, la fase iniziale è un po lenta, il primo scontro con il primo boss è caotico, ma solo la prima volta, xchè non si è padroni del sistema di combattimento, la seconda volta che lo fai (in un eventuale seconda partita) sai già come muoverti è non è affatto difficile.
    Il prologo è a corridoio, non c'è niente da fare, ma solo quello lo è. Una volta superato il primo boss le cose da fare diventano tante e aumentano esponenzialmente con il passare delle ore. E' utile tornare spesso alla "base" e al tavolo di guerra. E le cose piu' interessanti le trovi negli angoli piu' remoti delle mappe (come x esempio i draghi e\o alcune costruzioni "particolari")

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    è si, ho provato con il pad.....è tutta un altra cosa, molto, ma molto meglio......
    non capisco perché hanno impostato così i comandi con la tastiera e mouse....ho il mouse in mano per cliccare l'attacco, o per raccogliere qualcosa, e non lo posso usare per girarmi??che boiata.

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition



    BioWare ha annunciato sul proprio blog il futuro arrivo della della quinta patch su Dragon Age: Inquisition, ritenuta dallo stesso team di sviluppo come "il più grande aggiornamento realizzato finora per il gioco". La nuova patch, che sarà testabile in beta su PC prima del rilascio ufficiale su tutte le piattaforme, aggiungerà principalmente l'Emporio Nero, una particolare bottega sotterranea gestita da un immortale dove sarà possibile acquistare potenti armi, accessori, nuovi materiali e progetti per il crafting e persino cambiare voce e aspetto del proprio Inquisitore tramite lo Specchio della Trasformazione.

    Altre features come la possibilità di cambiare la dimensione dei sottotitoli del gioco e la variazione dei colori delle parti di un'armatura faranno il loro ingresso in questa patch, ma non escludiamo che ulteriori novità e migliorie tecniche possano aggiungersi all'aggiornamento in questione. Una volta che BioWare avrà collaudato per bene la patch su PC e avrà ricevuto tutti i feedback necessari dalla community, verrà la volta delle console: vi comunicheremo la data di rilascio finale per Xbox One e Xbox 360 non appena sarà annunciata dallo sviluppatore.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Ma non è la stessa patch di DA2 questa?

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma non è la stessa patch di DA2 questa?


    http://blog.bioware.com/2015/02/13/i...lack-emporium/

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Eh bravissimo. Dicevo, non c'è gia stata una patch identica per DA2?

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Questa patch è stata voluta fortissimamente dagli utenti

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Beh, l'emporio nero aveva una sua utilità, ci andavi una volta, guardavi a giro, compravi quello che ti interessava, e poi non ci tornavi mai piu'
    Tra breve faranno la patch con i regali da dare ai compagni x "arruffianarsi" come in Origins? ...

    Le cavalcature sono un'abbellimento. I cavalli fanno sempre la loro figura, i dracolischi sono orribili, sembrano cavalli affetti da una qualche malattia... Personalmente ho scelto un Nug da guerra gigante (praticamente un enorme incrocio tra un maiale e un elefante, cavalcabile...) è molto goliardico
    Anche gli halla sono notevoli ma ha un suo perché solo se hai un personaggio elfo

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato