+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 446

Discussione: Dragon Age Inquisition

  1. #51
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Notizia confortante per il futuro di Dragon Age e Mass Effect.

    http://www.eurogamer.it/articles/201...li-da-imparare

  2. #52
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    SBROTFL! Cioè, stan dicendo che i loro giochi son troppo complessi e vogliono renderli più semplici e user-friendly?

  3. #53
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    SBROTFL! Cioè, stan dicendo che i loro giochi son troppo complessi e vogliono renderli più semplici e user-friendly?
    Eccavolo, ci vogliono ben due ore per imparare a destreggiarsi nei loro giochi.

    A questo punto ci vuole una combo devastante da parte di EA: lancio di una console con un joypad con un singolo tasto e il reboot di Grand Prix Legend.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Notizia confortante per il futuro di Dragon Age e Mass Effect.

    http://www.eurogamer.it/articles/201...li-da-imparare
    Ma che diavolo....

    "I nostri giochi sono attualmente ancora troppo difficili da imparare. La media dei giocatori probabilmente spende due ore per imparare come giocare i titoli più basilari".

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Ma santo cielo e checcevo'? Da cosi' fastidio spendere qualche ora della vita a imparare qualcosa? Che poi a imparare ci si immerge meglio nella storia.
    Se gli utenti preferiscono un App da cellulare a che serve fare i giochi da 30 Giga?

    Scusate lo sfogo :-(

  6. #56
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    scusate ma se è vero che tutti preferiscono i giochi semplificati dark souls a chi lo hanno venduto???????

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Si ma son le solite sparate che lasciano il tempo che trovano. Frasi del genere non sono viste di buon occhio, e devono tenere conto del fatto che non vendono solo ai casual gamer (per ora). Per carità, se per semplificazione dei controlli intendono sistemare quel pastrocchio via tastiera e mouse che han fatto con DAI, ben venga.

    Comunque non parla di difficoltà del gioco, ma della curva di apprendimento dei controlli.
    Ultima modifica di -Splinter-; 14-02-15 alle 22:39:37

  8. #58
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Ah ecco mi ero perso il topic dopo la chiusura
    Ottima notizia la prossima patch Io sono a 50 ore circa, ho appena finito Occhi Malvagi, ma ho Skyhold ancora mezzo vuoto

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    scusate ma se è vero che tutti preferiscono i giochi semplificati dark souls a chi lo hanno venduto???????
    Ai coglioni come me.

    Ragazzi, qualcuno mi dice se ci sono progetti per spade ad una mano in questo gioco?
    Sono a 98 ore e ancora non ne ho trovato nessuno.

    In compenso li ho per tutto il resto.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Boh, io avevo un progetto di ascia ad una mano a 240. Ma mi ricordo di aver trovato una spada epica spettacolare, mi pare dopo aver fatto fuori un drago
    Purtroppo Dark Souls mi ha fregato anche a me...

  11. #61

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, dovrebbe essere stata sistemata nell'ultima patch
    no Picard...
    purtroppo no
    capisco che è un bug che non pregiudica affatto la quest principale ma...un pò d'attenzione..che cavoli
    comunque con questa mia lamentela non voglio certo dire che siano degli incapaci...ci mancherebbe !!!
    fossi in gamba io un millesimo del loro collaboratore più incapace

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ai coglioni come me.

    Ragazzi, qualcuno mi dice se ci sono progetti per spade ad una mano in questo gioco?
    Sono a 98 ore e ancora non ne ho trovato nessuno.

    In compenso li ho per tutto il resto.
    Anche io l'ho preso dark soul ma con i saldi di STEAM e me ne sono pentito lo stesso

    X quanto riguarda progetti x spade a 1 mano ne ho di notevoli. Per lo piu' trovati a giro ma ci sono alcuni negozianti che ti vendono i progetti dipende solo dal livello del personaggio. Io ho un PG livello 24 e ne trovo di belli di progetti in vendita. 10 livelli fa non trovavo niente

  13. #63
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Sono tentato di mollarlo, dopo 63 ore
    non finisce più, ogni volta che fai una quest ne saltano fuori altre 5 che ti mandano in culo al mondo
    e vai e corri e salta e scopri e picchia e lupi e halla e zombi e orsi e soldati e che palle.. fatemi finire la quest principale e bon
    scopri un area e ti ci vuole mezza giornata per esplorarla e trovi mille mila quest che non c'entrano una fava con tutto il resto

    troppo troppo troppo dispersivo

  14. #64
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Sono tentato di mollarlo, dopo 63 ore
    non finisce più, ogni volta che fai una quest ne saltano fuori altre 5 che ti mandano in culo al mondo
    e vai e corri e salta e scopri e picchia e lupi e halla e zombi e orsi e soldati e che palle.. fatemi finire la quest principale e bon
    scopri un area e ti ci vuole mezza giornata per esplorarla e trovi mille mila quest che non c'entrano una fava con tutto il resto

    troppo troppo troppo dispersivo
    This, sopratutto perché le quest che trovi sono delle orride "vai qui e clicca quello", è un peccato perchè la parte main è forse la migliore di un titolo bioware (non che ci volesse tantissimo però ).

  15. #65
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Infatti. Ah, dimenticavo: mi sono stra-triturato i coglioni di chiudere 'sti cazzo di varchi.

    Eccheppalle.

    Mi tira il culo mollarlo perchè in mezzo a tutta questa enorme fuffa ci sono cose che vale la pena vedere tra cui appunto la main.
    Però ragazzi che fatica.
    Ultima modifica di Artyus; 27-02-15 alle 15:40:46

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    E' dai tempi di Oblivion che chiudere varchi ha rotto il cazzo

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Sono tentato di mollarlo, dopo 63 ore
    non finisce più, ogni volta che fai una quest ne saltano fuori altre 5 che ti mandano in culo al mondo
    e vai e corri e salta e scopri e picchia e lupi e halla e zombi e orsi e soldati e che palle.. fatemi finire la quest principale e bon
    scopri un area e ti ci vuole mezza giornata per esplorarla e trovi mille mila quest che non c'entrano una fava con tutto il resto

    troppo troppo troppo dispersivo
    Poniti degli obbiettivi
    Non sei obbligato a fare e vedere tutto. Certo questo influisce sul parere che la gente ha dell'inquisizione (cioè piu' cose fai e piu' la gente è contenta di te) ma concentrati sulle cose piu' interessanti
    Io per esempio mi sono messo a caccia di draghi. Me ne mancano solo 2 E alcuni erano veramente in zone sperdutissime delle varie mappe.
    Ah, un altra cosa, non sempre tutte le zone di una mappa sono immediatamente raggiungibili.
    Per esempio in una mappa ho trovato un thaeg nanico con l'ingresso sigillato e ho perso un bel po' di tempo per esplorare i dintorni passo passo in cerca di un modo per aprire le porte. Poi piu' avanti nella trama mi è capitato al tavolo di guerra di restaurare il suddetto punto di accesso del thaeg e solo dopo ci sono potuto entrare

    Cmq, dilettante, io sono a piu' di 100 ore e ancora non ho fatto tutte le quest

  18. #68
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    io vado a piccole dosi, qualcuna più piccola, qualcuna più grande

  19. #69
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    ma è unaspecie di openwirld stile Skyrim?

  20. #70
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Poniti degli obbiettivi
    Non sei obbligato a fare e vedere tutto......ma concentrati sulle cose piu' interessanti
    This, mi sa proprio che farò così. Smetto di parlare con i compagni che non uso, niente quest alla cazzo, faccio solo le cose che mi interessano.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    ma è unaspecie di openwirld stile Skyrim?
    Una specie. Mega-aree esplorabili invece che una sola megamappa. IMHO, Skyrim è settordicimila passi avanti.

  21. #71
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Sono tentato di mollarlo, dopo 63 ore
    non finisce più, ogni volta che fai una quest ne saltano fuori altre 5 che ti mandano in culo al mondo
    e vai e corri e salta e scopri e picchia e lupi e halla e zombi e orsi e soldati e che palle.. fatemi finire la quest principale
    Sei un mostro.

  22. #72
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Più che altro se lo legge l'isis....

  23. #73
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Perchè voi

    Spoiler:
    l'Halla dorato l'avete accompagnato indietro? Io c'ho provato per due ore, poi mi sono rotto le balle e adesso ho un bel vestito tutto d'oro

  24. #74
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Mi ha scaricato una patch di 250 mega. Qualcuno sa dirmi se è quella comprensiva del Black Emporium??

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Perchè voi

    Spoiler:
    l'Halla dorato l'avete accompagnato indietro? Io c'ho provato per due ore, poi mi sono rotto le balle e adesso ho un bel vestito tutto d'oro
    Spoiler:

    Bastava spingerlo a destra verso il fiume e poi sulla riva verso l'accampamento.


    Sei cattivissimo.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato