+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 299

Discussione: Sword Coast Legends

  1. #226
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anno Domini 2015 e siamo ancora li a whinare che vogliamo il DVD del gioco
    Con le linee che ci sono in italia anche nel 2050 la gente si lamenterà.
    A parte quello se fai una collector mi pare anche giusto che ci infili un supporto fisico del gioco

  2. #227
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Con le linee che ci sono in italia anche nel 2050 la gente si lamenterà.
    Anche con il mio 10 mega (che va a 7) sono riuscito a tirare giu' GTA V e Wolfenstein TNO in una giornata (a testa).
    Tutto si puo' fare,. basta avere pazienza.
    Se poi bon, abiti a casa del lupo dove per avere internet l'unica opzione sono le chiavette allora hai un altro problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    A parte quello se fai una collector mi pare anche giusto che ci infili un supporto fisico del gioco
    Quello che e' giusto e' infilarci il gioco, che sia sotto forma di DVD o key fa lo stesso.
    Magari pero' nel secondo caso lo scrivi a caratteri cubitali dal giono in cui partono i preorder in modo da evitare di far imbestiauire gli acquirenti

  3. #228
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Onestamente se c'é solo l'edizione digitale prendo quella, senza spendere altro per degli extra carini ma inutili.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anno Domini 2015 e siamo ancora li a whinare che vogliamo il DVD del gioco
    Whinare?
    No, non mi pare di essere arrivato a tanto , però da giocatore accanito ho la mia collezione di rpg boxed e mi piacerebbe continuare ad espanderla ... a prezzi ragionevoli e con edizioni che vadano oltre il solito orrendo box da DVD.

    Ovviamente in questa caso andrò anche io di versione digitale che in termini di comodità é imbattibile.

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quello che e' giusto e' infilarci il gioco, che sia sotto forma di DVD o key fa lo stesso.
    Per chi compra scatolato, no, non fa lo stesso... io non faccio parte della categoria, ma il giorno che dovessi prendere una mega-collection-della-morte, un po' mi sentirei preso per il culo se insieme a tutta la fuffa non ci fosse un DVD merdoso.

    Oltretutto, nell'economia di tutto il resto della confezione, gli costa una ceppa mettere un disco con la bustina di carta, rispetto alla figura di merda e al dover adesso fare refund/regalare un altro titolo

    Notare, tra l'altro, la pubblicità di detta collector's
    http://i.imgur.com/lp59tzn.jpg

    Se non altro con questo gioco invece dicono chiaro e tondo che è solo DD e uno va tranquuillo
    Ultima modifica di LarsenB; 13-10-15 alle 14:44:11

  6. #231
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Whinare?
    No, non mi pare di essere arrivato a tanto ,
    Parlavo in generale, non di te nello specifico

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Per chi compra scatolato, no, non fa lo stesso... io non faccio parte della categoria, ma il giorno che dovessi prendere una mega-collection-della-morte, un po' mi sentirei preso per il culo se insieme a tutta la fuffa non ci fosse un DVD merdoso.
    Quel tuo merdoso DVD pero' e' responsabile del fatto che i prezzi delle copie DD e fisiche sono allineati.
    Prima il mercato fisico muore, meglio sara' per tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Notare, tra l'altro, la pubblicità di detta collector's
    http://i.imgur.com/lp59tzn.jpg
    Che Ubisoft abbia fatto l'ennesima figura da acchiappa-ratti e' palese e mi trovi perfettamente d'accordo nel deprecare tale azione.

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quel tuo merdoso DVD pero' e' responsabile del fatto che i prezzi delle copie DD e fisiche sono allineati.
    Il DVD merdoso all'interno di una collection che già deve essere stampata, confezionata e trasportata in giro per il mondo, ha un impatto irrisorio sul costo... e se i prezzi sono allineati da tutto dipende tranne che dal costo dei supporti di memorizzazione.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Prima il mercato fisico muore, meglio sara' per tutti.
    Si, il mitico giorno in cui il mercato fisico sarà morto, e magicamente tutti i prezzi al day 1 dei titoli AAA saranno abbassati a 29.99 perchè erano solo le ferree catene del supporto che ce li facevano pagare 49.99; un po' come quando dimezzano il prezzo della benzina perchè è sceso il costo al barile del petrolio... oh, wait

    Io per lo più l'ho già abbandonato da quel dì il mercato fisico, ma se, tu azienda, decidi di vendere VG in scatola, che siano VG in scatola

  8. #233
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Tra parentesi il grosso dei supporti fisici sono venduti su consolle, quindi sono loro che dovrebbero iniziare ad usare seriamente il dd.
    Ultima modifica di Azatoth; 13-10-15 alle 18:40:22

  9. #234
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il DVD merdoso all'interno di una collection che già deve essere stampata, confezionata e trasportata in giro per il mondo, ha un impatto irrisorio sul costo... e se i prezzi sono allineati da tutto dipende tranne che dal costo dei supporti di memorizzazione.
    Non esitono solo le versioni collector's (che per altro sono stampate in quantita' minore di quelle normali)

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Si, il mitico giorno in cui il mercato fisico sarà morto, e magicamente tutti i prezzi al day 1 dei titoli AAA saranno abbassati a 29.99 perchè erano solo le ferree catene del supporto che ce li facevano pagare 49.99; un po' come quando dimezzano il prezzo della benzina perchè è sceso il costo al barile del petrolio... oh, wait
    Non sono cosi' ingenuo da aspettarmi un calo di prezzo del 50%
    E non e' solo per una questione di prezzo che sarebbe meglio droppare il mercato fisico.

    E a proposito: Il paragone con il prezo della benzina non c'entra proprio una sega


    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io per lo più l'ho già abbandonato da quel dì il mercato fisico, ma se, tu azienda, decidi di vendere VG in scatola, che siano VG in scatola
    Su questo siamo d'accordo ma per come la vedo io puoi fare le edizioni collector's anche senza stampare DVD.

    Magari, come dicevo prima, evita di dire che c'e' il disco e poi lo fai sparire magicamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Tra parentesi il grosso dei supporti fisici sono venduti su consolle, quindi sono loro dovrebbero iniziare ad usare seriamente il dd.
    Anche
    Ultima modifica di LordOrion; 13-10-15 alle 16:36:26

  10. #235
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quel tuo merdoso DVD pero' e' responsabile del fatto che i prezzi delle copie DD e fisiche sono allineati.
    Prima il mercato fisico muore, meglio sara' per tutti.
    Hai (presumo) più di 13 anni e pensi che senza mercato retail il DD cali di prezzo ? Con Babbo Natale e la Befana come stai messo ?

    Scherzi a parte se uno compra una collector con fuffaglia varia comprese statuine e statuette è ovvio che si tratta di un feticista collezionista del materiale fisico (dischi dei giochi compresi) che ama riempire le mensole e le librerie di fuffa e box dei giochi. Ovviamente mettere sulla mensola una scatola vuota o anche avere le statuette e la paccottiglia senza il box del gioco abbinato in vetrina fa perdere senso al tutto ed è una presa in giro.

  11. #236
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Hai (presumo) più di 13 anni e pensi che senza mercato retail il DD cali di prezzo ? Con Babbo Natale e la Befana come stai messo ?

    Scherzi a parte se uno compra una collector con fuffaglia varia comprese statuine e statuette è ovvio che si tratta di un feticista collezionista del materiale fisico (dischi dei giochi compresi) che ama riempire le mensole e le librerie di fuffa e box dei giochi. Ovviamente mettere sulla mensola una scatola vuota o anche avere le statuette e la paccottiglia senza il box del gioco abbinato in vetrina fa perdere senso al tutto ed è una presa in giro.
    "Leggere i posti dopo pare brutto?"
    (quasi cit.)

    Ho 26 anni in piu' dei 13 e come ho già detto, nel caso di morte del mercato retail, non mi aspetto un calo immediato del 50% dei prezzi come qualcuno ha sparato prima.
    Ma ho una visione un pelo più a lungo termine della cosa.
    E also, togliere di mezzo i DVD non ha solo risvolti economici, ma potenzialmente anche sulla qualità dei giochi stessi.

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ho 26 anni in piu' dei 13 e come ho già detto, nel caso di morte del mercato retail, non mi aspetto un calo immediato del 50% dei prezzi come qualcuno ha sparato prima.
    Ma ho una visione un pelo più a lungo termine della cosa.
    E also, togliere di mezzo i DVD non ha solo risvolti economici, ma potenzialmente anche sulla qualità dei giochi stessi.
    Pure a lungo termine, non ti aspettare un calo nemmeno del 10%... I giochi a budget medio/basso come può essere questo, già non considerano in partenza la release fisica in molti casi, e comunque fanno il prezzo basandosi su altre considerazioni.

    Per le produzioni grosse invece, nel computo totale è un costo marginale, e in ogni caso serve per avere "vetrina" e veicolare ulteriori vendite per tutti quei clienti un po' meno scafati di noialtri (papà/zie/varie ed eventuali) che ancora guardano gli scaffali... Stai pure sicuro che, qualora anche questi decidessero di sopprimere del tutto le scatole, la reazione non sarebbe "evviva, facciamo prezzi migliori per i clienti" ma "evviva, more profit" visto che la gente continuerebbe a comprare day1 ai prezzi di adesso, o aspettare gli sconti come adesso.

    Comunque, posto che saremo ancora vivi quando succederà, se GTA 14 DD only dovesse costare meno di GTA 13 con scatolato, ti farò tanto di capello per la lungimiranza e avrai una copia omaggio da parte mia

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Non crederò alla completa riduzione dei prezzi nemmeno se la vedrò... qualche riduzione estemporanea si, giusto per far abboccare. . . Ma i prezzi quelli sono e "more profit " rule! (E come dargli torto? )

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #239
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Saró preistorico ma se compro la collector's extra lusso, come minimo mi aspetto il disco in vinile, con la serigrafia in oro puro.

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Io preferirei il disco in oro puro con serigrafia in vinile

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

  16. #241
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Comunque, posto che saremo ancora vivi quando succederà, se GTA 14 DD only dovesse costare meno di GTA 13 con scatolato, ti farò tanto di capello per la lungimiranza e avrai una copia omaggio da parte mia
    Ti prendo in parola

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    l'avevo preordinato a fine settimana scorsa perchè doveva essere in italiano + inizio anticipato così ci potevo giocare il week end.

    Risultato: è giocabile solo in inglese, se si scaricano le altre lingue steam va in loop come se non avesse file da farti scaricare. Quindi niente localizzazione per l'accesso anticipato.

    Ok, aspettiamo martedì (oggi) che esce. Gli sviluppatori hanno comunicato che rimandano l'uscita di una settimana per sistemare i vari bug/problemi e chi vuole può comunque giocarlo anticipatamente, ma non hanno risolto questo problema di traduzione.

    Sul forum di steam e quello ufficiale non rispondono per niente ai topic, soprattutto a quello dei bug e non hanno mai filato le varie discussioni su come fare per giocare il gioco localizzato nelle varie lingue.

    Sono ampliamente deluso da questo loro comportamento, mi aspettavo molta serietà e un gioco ben fatto. Invece a quanto pare c'è molto da sistemare e col cavolo che cagano la community.

  18. #243
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Che professionalità!

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Per forza non hanno tempo di rispondere, stanno rushando i bugfix

  20. #245
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Risultato: è giocabile solo in inglese, se si scaricano le altre lingue steam va in loop come se non avesse file da farti scaricare. Quindi niente localizzazione per l'accesso anticipato.
    Ottimo, cosi' non potrete lamentarvi delle traduzioni fatte con i piedi e, cosa da non sottovalutare, giocando imparerete una lingua nuova (o la migliorerete)

  21. #246
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    A questo punto facevano prima a dire che il gioco era solo in inglese, sarebbe stato più corretto.

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Ma state tranquilli, tempo qualche giorno e fixeranno.

  23. #248
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Io sono tranquillissimo

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  24. #249
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Sicuro che non sia uscita qualche D1 patch? sul forum di Steam cominciano ad uscire video di gameplay in italiano

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    è in italiano ora ho dovuto disinstallare il vecchio client e scaricare quello nuovo che supporta la lingua italiana per mettere a tutto schermo si devono resettare le impostazioni, ho provato ad fare la storia, sono arrivato nel menù di creazione del personaggio, mi è comparso un errore di perdita di connessione con i server di steam (?) e il gioco si è impallato

    mi sa che aspetto la patch a fine mese forse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato