+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 299

Discussione: Sword Coast Legends

  1. #251
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Le prime recensioni su Steam sono negative: in pratica dicono che é un clone di Diablo, che non c'entra nulla con la 5 edizione, anche se la storia é dignitosa.

  2. #252

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Preso con il preorder e provato, grafica pesantissima per quello che offre, dialoghi che al confronto il primo NWN sembra Torment (nel prologo uno dei compagni di gruppo vede sua sorella morta e manco ne parlate, fate voi), combat che non so se definire un hack n'slash pietoso o un GDR a turni pietoso, talent tree alla MMORPG con tutti che possono prendere tutto, telecamera scomoda e tanto per non farci mancare pure quello, edizione deluxe che offre un item P2W che da +1 permanente ad un attributo a scelta.
    Vorrei potervi dire di più ma ho scelto di chiedere il rimborso visto che per fortuna l'ho pre-ordinato direttamente da steam e sono stato attento a stare sotto le due ore di gioco, le recensioni di chi l'ha provato di più non sono rassicuranti comunque, se propio lo volete provare aspettate che sia ai saldi.
    Ultima modifica di Ashero; 20-10-15 alle 19:56:23

  3. #253
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Le prime recensioni su Steam sono negative: in pratica dicono che é un clone di Diablo, che non c'entra nulla con la 5 edizione, anche se la storia é dignitosa.
    Chi dice che è un clone di Diablo, significa che non c'ha giocato neanche a SCL, te l'assicuro. La telecamera può essere "scomoda" agli inizi, ma basta farci la mano come in qualsiasi altro gioco e nel giro di mezz'ora si padroneggia senza problemi. I dialoghi sono "leggeri", non alla PoE, per fortuna aggiungo. È godibilissimo e, sinceramente, tutti sti bug io non li vedo. Peraltro la maggior parte delle "recensioni", non fanno altro che fare paragoni con PoE, come se quest'ultimo fosse un capolavoro....ma per piacere! Ah giusto, poi ci sono i puristi, se così vogliam dire, di D&D che si son fissati con le regola della quinta edizione.... vorrei proprio vedere in quanti davvero conoscono le regole ed in quanti davvero hanno giocato a D&D. Ormai la shitstorm è partita ed è un gran peccato, perchè di certo non è una merda questo SCL.

  4. #254
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Chi dice che è un clone di Diablo, significa che non c'ha giocato neanche a SCL, te l'assicuro. La telecamera può essere "scomoda" agli inizi, ma basta farci la mano come in qualsiasi altro gioco e nel giro di mezz'ora si padroneggia senza problemi. I dialoghi sono "leggeri", non alla PoE, per fortuna aggiungo. È godibilissimo e, sinceramente, tutti sti bug io non li vedo. Peraltro la maggior parte delle "recensioni", non fanno altro che fare paragoni con PoE, come se quest'ultimo fosse un capolavoro....ma per piacere! Ah giusto, poi ci sono i puristi, se così vogliam dire, di D&D che si son fissati con le regola della quinta edizione.... vorrei proprio vedere in quanti davvero conoscono le regole ed in quanti davvero hanno giocato a D&D. Ormai la shitstorm è partita ed è un gran peccato, perchè di certo non è una merda questo SCL.
    Il gioco non l'ho provato (m'ha sempre ispirato poco e un cazzo), la 5th edition non la conosco e non entro nel merito dei dialoghi idioti nè sul voto al gioco ma dire:

    La telecamera può essere "scomoda" agli inizi, ma basta farci la mano come in qualsiasi altro gioco e nel giro di mezz'ora si padroneggia senza problemi.
    E' una cazzata. E' così solo per i giochi con la telecamera fatta col culo, non per qualsiasi gioco.

  5. #255
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Il gioco non l'ho provato (m'ha sempre ispirato poco e un cazzo), la 5th edition non la conosco e non entro nel merito dei dialoghi idioti nè sul voto al gioco ma dire:



    E' una cazzata. E' così solo per i giochi con la telecamera fatta col culo, non per qualsiasi gioco.
    E fammi capire, cosa non ti aggrada del sistema WASD della telecamera? Essendo un GDR in versione 3D dall'alto, perchè non suggerisci tu un metodo migliore? Dai su. Ah giusto, vorrei ricordarti che esiste il lock della telecamera sul personaggio con un semplice doppio click su quest'ultimo. Dunque non capisco proprio dove sia il problema. Se poi per te è fatta "col culo", allora non so proprio dove hai vissuto finora perchè, fidati, c'è di peggio! Specialmente poi su giochi dove in tanti, per partito preso, hanno dichiarato questi ultimi capolavori perchè giochi tripla A, ma che poi, infine, si sono palesati come giochi orrendi per via del gameplay macchinoso e scomodo, come la gestione della telecamera e dei comandi, appunto... Perciò non diciamo eresie, soprattutto se non l'hai neanche provato
    Ultima modifica di War Machine; 20-10-15 alle 21:18:37

  6. #256
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    A parte che nei "gdr dall'alto" la cosa migliore e più comoda in assoluto resta l'isometria, non me ne frega niente di come è fatto il gioco, manco l'ho provato nè mi interessa farlo visti i pareri che girano. Ma dire che in qualsiasi gioco è normale smadonnare mezzora con la telecamera per poi prenderci la mano è una vaccata. Non è affatto così. Se una telecamera è programmata bene funziona sin da subito senza doverci perder tempo. Evidentemente non è il caso di questo gioco.

  7. #257
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    A parte che nei "gdr dall'alto" la cosa migliore e più comoda in assoluto resta l'isometria, non me ne frega niente di come è fatto il gioco, manco l'ho provato nè mi interessa farlo visti i pareri che girano. Ma dire che in qualsiasi gioco è normale smadonnare mezzora con la telecamera per poi prenderci la mano è una vaccata. Non è affatto così. Se una telecamera è programmata bene funziona sin da subito senza doverci perder tempo. Evidentemente non è il caso di questo gioco.
    Visto il commento sterile e senza un minimo di logica, evito di commentare, è tempo perso. Specialmente se poi ho a che fare con qualcuno che neanche ha provato il gioco e si permette il lusso di giudicare.
    PS Io, di solito, prima di dire che qualcosa mi fa schifo, LA PROVO, punto. Il resto son cazzate.
    Ultima modifica di War Machine; 20-10-15 alle 21:41:41

  8. #258
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    insomma da quello che leggo (chi ce l'ha mi dia conferma pls) sembra che il gioco implementi solo parzialmente le regole d&d, che i combattimenti siano caciaroni e poco tattici (vista anche la mancanza dei turni ma solo pausa tattica), che lo sviluppo del pg sia comune a tutti (???skill tree????) che manchino anche delle classi (druido?), che non si possa multiclassare, lore sputtanato (alcune razze che su forgotten realms sono poco amichevoli qui lo sono etc etc) e nella parte DM non si può creare nessun dungeon ma te l ofa lui casualmente e tu puoi solo aggiungere mostri e trappole....

  9. #259
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    insomma da quello che leggo (chi ce l'ha mi dia conferma pls) sembra che il gioco implementi solo parzialmente le regole d&d, che i combattimenti siano caciaroni e poco tattici (vista anche la mancanza dei turni ma solo pausa tattica), che lo sviluppo del pg sia comune a tutti (???skill tree????) che manchino anche delle classi (druido?), che non si possa multiclassare, lore sputtanato (alcune razze che su forgotten realms sono poco amichevoli qui lo sono etc etc) e nella parte DM non si può creare nessun dungeon ma te l ofa lui casualmente e tu puoi solo aggiungere mostri e trappole....
    Insomma, epic win

    Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Visto il commento sterile e senza un minimo di logica, evito di commentare, è tempo perso. Specialmente se poi ho a che fare con qualcuno che neanche ha provato il gioco e si permette il lusso di giudicare.
    PS Io, di solito, prima di dire che qualcosa mi fa schifo, LA PROVO, punto. Il resto son cazzate.
    Manco l'italiano capisci. Ti ho ben specificato che non ho espresso nessun tipo di giudizio sul gioco bensì sulla vaccata che hai scritto tu in quanto tale, a prescindere dal gioco in questione.

  10. #260
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Manco l'italiano capisci. Ti ho ben specificato che non ho espresso nessun tipo di giudizio sul gioco bensì sulla vaccata che hai scritto tu in quanto tale, a prescindere dal gioco in questione.
    A sua difesa, la frase sottindendeva che è questione di abitudine in qualunque gioco (anche quando è fatta bene, che è in parte soggettivo perchè può essere fatto male l'utente ), non che qualunque gioco avesse la telecamera a cazzo.

    L'apoteosi sarebbe tu che poi provi il gioco, scopri che la camera va bene così com'è e torni qui ad insultarlo lo stesso ma perchè non capisce niente di controlli... ti calza come un guanto, direi

  11. #261
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Se è per quello ho già assunto che non ne capisce di controlli, non c'è bisogno di provare il gioco

  12. #262
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    A sua difesa, la frase sottindendeva che è questione di abitudine in qualunque gioco (anche quando è fatta bene, che è in parte soggettivo perchè può essere fatto male l'utente ), non che qualunque gioco avesse la telecamera a cazzo.

    L'apoteosi sarebbe tu che poi provi il gioco, scopri che la camera va bene così com'è e torni qui ad insultarlo lo stesso ma perchè non capisce niente di controlli... ti calza come un guanto, direi
    Vabè, ma tanto abbiamo capito com'è il soggetto, quindi non mi do neanche pena e lo lascio nelle sue convinzioni

  13. #263
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Quindi morale della favola, il gioco può rimanere li dove è?

  14. #264

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Quindi morale della favola, il gioco può rimanere li dove è?
    Se ti interessa un GDR serio alla pillars si, se ti accontenti aspetta comunque che sia ai saldi.

  15. #265
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Devo proprio provarlo

  16. #266
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Da quello che ho visto mi sembra ancora troppo in beta, ne riparliamo tra 6 mesi, al momento la voglia di provarlo rasenta lo 0.

  17. #267
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto mi sembra ancora troppo in beta, ne riparliamo tra 6 mesi, al momento la voglia di provarlo rasenta lo 0.
    Confermo: provato e abbandonato in attesa di miglioramenti...il motore grafico è, a dir poco, mal ottimizzato (scatta su una machina che fa girare The Witcher 3).

  18. #268
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Mi sembra di aver visto una patch su steam ieri

  19. #269
    Ultima modifica di Ashero; 23-10-15 alle 17:59:10

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Il gioco mi aveva tentato... poi per fortuna mi sono documentato e ho sentito tanta tanta puzza di bruciato (per non dire di peggio...).

    Le recensioni che leggo in giro sembrano confermare le mie impressioni... fiuu, altra fregatura evitata...

    Inviato da un ghiro sadico con connettività portatile NON al gusto di mela.

  21. #271
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    L'ho provato una mezzoretta e francamente non riesco a capire dove sia il mattone pesante che avete visto...
    Frame rate tra 65 e 85 a 1920x1080 e dettagli al palo.
    Ed ho una GTX 770, non una titan

    Also, l'unico difetto che ha la telecamera è l'assenza del Tilt, ma non sarebbe l'unico gioco dove tiltare il piano non è possibile
    Ultima modifica di LordOrion; 24-10-15 alle 17:52:43

  22. #272
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Già i forgotten sono dolciastri, ma sto gioco fa venire la carie.
    State lontani, a meno che non abbiate 13 anni.

  23. #273
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Sbaglio o nello stile grafico ricorda molto Neverwinter Nights 2?

  24. #274
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Guarda, l'aspetto grafico è quello che mi ha deluso di più...ricorda effettivamente NWN2

  25. #275
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sbaglio o nello stile grafico ricorda molto Neverwinter Nights 2?
    A me è addirittura sembrato che la grafica vista nelle ultime anteprime fosse peggiorata rispetto a quella dei primi video.
    Potevano prendersi in prestito l'engine dei Larian almeno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato