+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 275
  1. #226
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    E' diventato una super star del rubgy internazionale e ci snobba

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Tacca aggiunta al pene

    Intanto nessuna notizia di Bionda, ma in compenso m'ha scritto Epaminonda che vuole sapere come sto. Neanche le rispondo.

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Tacca aggiunta al pene

    Intanto nessuna notizia di Bionda, ma in compenso m'ha scritto Epaminonda che vuole sapere come sto. Neanche le rispondo.
    Pure tu oltre a Download!
    Sta succedendo qualcosa di strano in questi giorni, chiunque riesce a scopare!
    Vado a provarci con qualcuna!

    Vabbé, scherzi a parte, dettagli.

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Tacca aggiunta al pene

    Intanto nessuna notizia di Bionda, ma in compenso m'ha scritto Epaminonda che vuole sapere come sto. Neanche le rispondo.
    Concisa, right?

    A Epaminonda "chiedilo a Concisa. l'ultima volta le ho fatto assaggiare il mio benessere, saprà dirti meglio immagino"

    Ma pics eran già state chieste e me le sono perse?

    Inviato grazie a Ermes

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Prima Epaminonda m'ha scritto di nuovo.
    Poi ha provato a chiamarmi (tramite messenger, perché il numero non c'è l'ha più. Dice che ha perso il telefono e non aveva la rubrica sincronizzata)
    Poi adesso m'ha scritto ancora "ma leggi?" (io non visualizzo e non rispondo).
    Ma che cazzo, che è sta ossessione adesso?
    Ma lasciami stare t***a maledetta

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Concisa, right?
    Si.
    Boh, una chiavata ogni tanto ci sta, però ha un fisico un po' di merda. Almeno ha delle tette decenti, abbastanza grosse.

  6. #231
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    blocca tutto, chiudi internet
    la PESTE è alle porte.

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Ogni esperienza ti lascia qualcosa
    Tu richiavala per sicurezza
    Sai, per capire meglio

    Inviato grazie a Ermes

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Ma mica vuole chiavare. Vuole sentirsi la coscienza più pulita facendo finta di interessarsi a come sto.

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Nono, dico di Concisa che non ti piace troppo
    Anche questa è un'esperienza* utile imo
    Capisci cosa vuoi dalla vita

    L'altra gestiscila come sai meglio. Io la provocherei con insulti celati e con la soddisfazione della propria vita, Just for fun e per prendere i pop corn
    Quando una mia ex si era messa con un drogato da sotto i ponti e si era fatta i capelli quasi a zero l'ho chiamata e le ho fatto i complimenti per il taglio di capelli e gli auguri per la storia nuova
    Quella scema chiaramente pensava fossi serio e lo andava a raccontare agli amici in comune e non tutta convinta

    *frequentarla e farti rompere le palle, per poi frequentarla e farti rimettere a posto le palle

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 26-04-15 alle 22:52:23

  10. #235
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Ma mica vuole chiavare. Vuole sentirsi la coscienza più pulita facendo finta di interessarsi a come sto.
    Dille che stai malissimo, che ti manca come nessuna al mondo e che se continua ad interessarsi a te non riuscirai mai ad andare oltre

  11. #236

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Lars manda un messaggio e Epaminonda, dille che ti manca, che non capisci come possa finire tutto così dopo il tempo passato assieme, e pregala almeno di potervi vedere da amici, per esempio se le serve un passaggio. E dille che comunque, nonostante tutto, tu per lei ci sei. Che se ha dei problemi e il tipo non la ascolta può chiedere a te, e tu le sarai vicino. Basta che ti scriva su Facebook e tu la chiamerai a spese tue. Perchè tu invece il suo numero non lo cancellerai mai, così come non potrai mai cancellarla da tuo cuore.
    E se per caso sarà costretta dal tipo a toglierti anche l'amicizia su facebook, allora potrà semplicemente chiedere ad una sua amica di scriverti "Epaminonda ha bisogno" e tu la chiamerai.

    E chiamala e mandale messaggi per dirle quanto la ami.
    E se non ti risponde, aspettala sotto casa per parlarle e dirle che la ami e che la aspetterai; che se un giorno capirà che vuole te e deciderà di tornare, tu sarai li pronto, perchè tanto l'hai aspettata per tutto il tempo che le è stato necessario a capire quanto tu fossi importante.
    Per non dimenticare.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Continua a scrivere
    "Laaaaars. Perché non leggi?"
    Sto iniziando a divertirmi

    EDIT: ha scritto anche a un mio amico chiedendogli perché non le rispondo
    A lui ho detto di dire che non sa nulla e che non parliamo di lei da un sacco di tempo
    Ultima modifica di Lars89; 27-04-15 alle 12:50:05

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    A Epaminonda dici qualche cazzata e continua a ignorarla.


    Inviato con TapaTalk.

  14. #239
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    io dico che non c'è nulla più assordante del silenzio.

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Le ho risposto stamattina.
    Le ho detto che non possiamo essere amici dopo quello che è successo tra noi.
    Ne è seguitata una discussione (tranquillissima eh) in cui mi ha detto che ci tiene a sentirmi ecc...
    Le ho detto che sto meglio senza dover pensare a lei, che cancellandola dalla mia vita ho ricominciato a vivere e pensare a lei insieme a lui mi farebbe solo male quindi preferisco starle alla larga e non sapere nulla di lei.
    A questo punto m'ha detto che non sta più col tipo
    "Ah ma allora è per questo che mi scrivi proprio ora?"
    "No, il motivo lo sai, mi manchi, ci tengo a te bla bla bla. Mi dispiace esser stata prima presente e adesso totalmente assente nelle nostre vite, non insisterò oltre".
    Le ho detto che questo da un lato mi rende un po' più facile emotivamente parlare con lei, ma non cambia nulla rispetto a quello che mi ha fatto passare e non me la sento di dirle "ok sentiamoci".
    E' tornato fuori qualche discorso sul passato, ma le ho detto subito che non mi va di parlare del passato, che non si può cambiare e se è questo ciò di cui vuole parlare non sono disposto ad ascoltarla.
    "Io adesso mi sto riferendo a me e te. Non alla nostra relazione. Per me le nostre persone sono più importanti del passato. Se mi vuoi come persona nella tua vita son qua"
    E poi niente, altre cazzate tipo "ah ok, è presto, ma volevo dirti queste cose bla bla bla" ecc...


  16. #241
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    pensava che una ripassata gliela davi senza tante pippe...

    cattivo

  17. #242
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    e sprecone

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Mica sono il suo zerbino che le tappa il buco appena rimane single
    Se vuole il pene deve patire le pene

    Se fa la brava potrebbe anche averne un po', ma non così facilmente
    E poi non voglio che finisca che "ah ma tu vuoi tornare insieme? Impossibile, non sarà mai come prima, io volevo solo che rimanessimo amici". Eh no, sto scherzo non me lo fai. Se mi vuoi ti impegno e la sganci, non sono il tuo amichetto che ti consola e in cambio non ottiene nulla.

    Comunque il problema mio è che lei è troppo figa, o meglio, è troppo più figa rispetto a Concisa
    Ma proprio due mondi diversi
    Ultima modifica di Lars89; 28-04-15 alle 12:44:05

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Mica sono il suo zerbino che le tappa il buco appena rimane single
    Se vuole il pene deve patire le pene

    Se fa la brava potrebbe anche averne un po', ma non così facilmente
    E poi non voglio che finisca che "ah ma tu vuoi tornare insieme? Impossibile, non sarà mai come prima, io volevo solo che rimanessimo amici". Eh no, sto scherzo non me lo fai. Se mi vuoi ti impegno e la sganci, non sono il tuo amichetto che ti consola e in cambio non ottiene nulla.

    Comunque il problema mio è che lei è troppo figa, o meglio, è troppo più figa rispetto a Concisa
    Ma proprio due mondi diversi
    Bravo Lars.
    Così si fa.
    Duro.
    Spietato.
    Mica che appena lei si fa risentire fai la fichetta offesa ma se fai la carina sono di nuovo tuo.
    O che se lei ti dice "mah mih non so mi piaciucchi ancora un pò" tu le rispondi maschio "eh no no ciccina bella mica torno con te appena apri le gambe. Oggi no. Domani. No vabbè dai fra 10 minuti sono di nuovo tuo. Però in fondo 10 minuti non cambiano granchè...Baciami Epaminonda."

    Comunque secondo me non vuole il pene adesso che si è lasciata con il tipo. Secondo me vuole una cosa un pò malata tipo chuckold che lei fa la creampie con un nuovo tipo le tu dopo...si, insomma...
    O che tornate insieme poi tu la guardi a letto con un altro mentre lei ti tiene il pene con un guinzaglio in miniatura.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger


  21. #246
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger



    Oppure tendile una trappola: sisi ti rivoglio anch'io nella mia vita come persona, perché non ci vediamo davanti a una tazza di tè e biscotti e ne parliamo civilmente?
    Poi, appena chiude gli occhi beata per abbeverarsi, la leghi con ciò che ti capita sotto mano e la fustighi con la tua possente nerchia fino a quando non vedi il sangue (no, non chiedere "mio o suo")
    :deathfap:

    Inviato grazie a Ermes

  22. #247
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    voi siete malati.


  23. #248
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Ringrazio per i creativi suggerimenti, ma anche no.

  24. #249

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    La descrizione di Bloody è un filo esarcebata e sopra le righe () ma il concetto è quello: adesso sono da sola, ma mi va di titillarti un po', vedere come reagisci, se mi fai sentire di nuovo figa, considerata e così via, ma niente di più.

    Ti lascia aperto lo spiraglio per vedere con quanto impeto ti affacci, Lars, per poi aprire delicatamente la porta e farti vedere il tipo nella sua stanza.

    Lei è figa, ma puoi non caderci?

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    E intanto Concisa rompe le palle perché oggi non le ho scritto e poi ha tirato fuori che lei vuole costruire una cosa seria e se io voglio altro che lo dica subito
    Ma che due palle le donne, se continua così divento asceta

    Ma lasciatemi un po' in pace cazzo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato