+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 275
  1. #51
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    #approccioClooneyNOW!

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Imho se ci torni assieme fai una cazzata cosmica. In pratica sarebbe autorizzarla a fare sempre i suoi porci comodi che tanto tu sei li ad aspettarla.
    Al massimo ritrombala, ma non tornarci assieme.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Imho se ci torni assieme fai una cazzata cosmica. In pratica sarebbe autorizzarla a fare sempre i suoi porci comodi che tanto tu sei li ad aspettarla.
    Dipende da cosa impara lei dalla vicenda. Ha preso una scelta molto combattuta e poi dopo un mese l'ha rinnegata. Potrebbe capire che così non funziona. Oppure potrebbe non capire un cazzo (purtroppo vedendo come ragiona non è una cosa da escludere). In ogni caso ci sarebbe sempre il precedente andato male a farle da deterrente.

    Al massimo ritrombala
    Su quello non ci penserei un microsecondo, ne vale veramente la pena


    Comunque analizzando la situazione:
    - lei sta male, io sto bene.
    - lei non passa gli esami, io mi laureo.
    - quando mi ha lasciato io ero disperato, ero un zombie e le ho detto cose che non avrei dovuto dirle (intendo a livello di dignità mia). Ma dopo poco tutto questo è finito e lei ha visto il mio cambiamento, ha visto che io ho superato la cosa, mente lei no. La situazione in un certo senso s'è ribaltata.
    - io mi dimostro più interessato alla sua amica che a lei
    - ho più vita sociale di lei che si è "isolata"

    Direi che alla fine ne sto uscendo molto meglio io e lei se ne rende conto

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa impara lei dalla vicenda. Ha preso una scelta molto combattuta e poi dopo un mese l'ha rinnegata. Potrebbe capire che così non funziona. Oppure potrebbe non capire un cazzo (purtroppo vedendo come ragiona non è una cosa da escludere). In ogni caso ci sarebbe sempre il precedente andato male a farle da deterrente.
    Considerando che scrivi più di Epaminonda che di Bionda,mi sa che non hai ancora superato la cosa.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Se lei ci pensa, ti sei giocato pure l'amica bionda

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Considerando che scrivi più di Epaminonda che di Bionda,mi sa che non hai ancora superato la cosa.
    Il fatto è che con Bionda è tutto in pausa... sostanzialmente mi ha detto "stop, è troppo presto". Non posso fare altro che aspettare quindi non c'è nulla da scrivere. Non la sento e non la vedo.
    Epaminonda la sento ogni tanto (le ultime due volte mi ha scritto lei per dirmi delle sue disgrazie) ed è appena successo quel che è successo, quindi vi parlo di lei.
    Provo ancora qualcosa per lei? Si. Sto male senza di lei? No.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se lei ci pensa, ti sei giocato pure l'amica bionda
    Purtroppo è vero, ma che ci posso fare? Il fatto è che se a Epaminonda salta in testa di tornare con me, Bionda scompare dal radar per il semplice fatto che non si metterebbe mai e poi mai in competizione con l'amica. Se invece questo non succede potrebbe esserci qualche possibilità, ma dovrei comunque rendere i rapporti tra me e Epaminonda il più distesi ed amichevoli possibile (in realtà già lo sono, c'è il rischio però di peggiorarli in questa situazione. Ci vuole prudenza ).
    Quindi ora mi faccio la mia vita e sto a vedere come si evolve la situazione...

  7. #57
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Qui sul forum?
    Che hai contro Curry?
    è proprio perché lo amo che dovresti mettere un'immagine più recente.

    manco assomiglia più a quel ragazzino

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Mi piace questa immagine perché lo raffigura durante il tiro, il suo marchio di fabbrica.

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che con Bionda è tutto in pausa... sostanzialmente mi ha detto "stop, è troppo presto". Non posso fare altro che aspettare quindi non c'è nulla da scrivere. Non la sento e non la vedo.
    Epaminonda la sento ogni tanto (le ultime due volte mi ha scritto lei per dirmi delle sue disgrazie) ed è appena successo quel che è successo, quindi vi parlo di lei.
    Provo ancora qualcosa per lei? Si. Sto male senza di lei? No.
    Allora vai verso altri lidi.

  10. #60
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Al massimo ritrombala, ma non tornarci assieme.
    ^this

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Il fatto che bionda abbia detto che è troppo presto non implica il silenzio radio
    Nulla vieta di parlarle lo stesso, scherzarci e tutto, ogni tanto

    Inviato grazie a Ermes

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Stamattina m'ha scritto di nuovo Epaminonda. Come stai, come va ecc... almeno dice che sta meglio.
    Poi visto che al cinema c'è Vizio di Forma (con Joaquin Phoenix ) e mi interesserebbe vederlo le ho detto:
    "vorrei andare al cinema a vedere Vizio di Forma, ti può interessare?"
    Ci ha pensato un po', ha guardato il trailer e ha detto ok ma:
    "1) hai tempo prima di finire la tesi?
    2) prima vorrei fare due chiacchiere"
    La tesi l'ho praticamente finita quindi le ho detto che ho tempo e che le chiacchiere le possiamo fare prima, durante o dopo il film.
    Tra andare stasera e lunedì sera ha scelto lunedì sera (dice che stasera vuole stare in casa) quindi se non tira pacchi dovrei vederla tra un paio di giorni
    Almeno così potrò capire meglio in che condizioni mentali è perché tramite whatsapp è veramente difficile.
    Poi col film non si è costretti a parlare troppo e penso che in questo caso sia meglio: si evita di degenerare in troppe discussioni che in questo momento forse è meglio evitare.

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    prima vorrei fare due chiacchiere

    Probabilmente ci sta ri-provando con te perché si è pentita di ciò che ha fatto.
    Tu rifiuta

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Non ne ho idea, conoscendola non credo mi dirà una cosa del genere, anche se dovesse pensarla. E probabilmente pensa che "non potrebbe mai essere come prima". Però so anche che già un paio di volte è tornata insieme ad un ex, quindi il vizietto ce l'ha.
    Però sono curioso, comunque dobbiamo parlare, così capirò forse un po' di più la situazione. Sono proprio curioso

  15. #65
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Ho letto il primo post ed un po' del resto del topic. La mia sensazione a freddo è che tu ti stia organizzando per diventare il pungiball emozionale di entrambe, invitandole a fare quel cazzo che vogliono mettendo in secondo piano quello che vuoi tu. Ti possono avere nel momento in cui decidono di farlo, glielo hai fatto capire chiaro e tondo come il fatto che sei disposto ad aspettare i loro comodi(ovvero che sfumino i loro obiettivi principali). Fossi in te premerei un po' più forte sull'acceleratore, e nel frattempo farei il possibile per trovare alternative/piani b/c/d/e.

  16. #66
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Stamattina m'ha scritto di nuovo Epaminonda. Come stai, come va ecc... almeno dice che sta meglio.
    Poi visto che al cinema c'è Vizio di Forma (con Joaquin Phoenix ) e mi interesserebbe vederlo le ho detto:
    "vorrei andare al cinema a vedere Vizio di Forma, ti può interessare?"
    Ci ha pensato un po', ha guardato il trailer e ha detto ok ma:
    "1) hai tempo prima di finire la tesi?
    2) prima vorrei fare due chiacchiere"
    La tesi l'ho praticamente finita quindi le ho detto che ho tempo e che le chiacchiere le possiamo fare prima, durante o dopo il film.
    Tra andare stasera e lunedì sera ha scelto lunedì sera (dice che stasera vuole stare in casa) quindi se non tira pacchi dovrei vederla tra un paio di giorni
    Almeno così potrò capire meglio in che condizioni mentali è perché tramite whatsapp è veramente difficile.
    Poi col film non si è costretti a parlare troppo e penso che in questo caso sia meglio: si evita di degenerare in troppe discussioni che in questo momento forse è meglio evitare.
    Primo: Ottimo attacco. Grandissimo.

    Secondo: distaccato, ma affettuoso, del tipo che se ti chiede: "come stai? Pensi ancora a me?", tu devi essere freddo ma deciso e le tue parole devono suonare, più o meno, così:

    "Io? Sì. Mi sei mancata, certo, ma ero felice che tu stessi bene. E poi, lo sai, non mi fermo mai e la vita continua".

    Quarto: non limonare. Se lei ci prova, avvicinati, sfiorare le labbra e poi ritirati, guardala negli occhi e dille: "Aspetta. Voglio che tu sia sicura di ciò che fai. Se domattina vuoi ancora baciarmi, mi trovi alle ore xx, davanti all'aula xx".

    Quindi ci vai, e se lei c'è, ti avvicini in silenzio e taaac.

    Terzo: Facci sapere stanotte.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Ci vediamo oggi alle 5 e mezza perché lei esce dall'università alle 5 e le fa più comodo lo spettacolo delle 18:15 rispetto a quello della sera così non fa avanti-indietro da casa (non abita in centro, ma in un paese di provincia). Ha insistito per vedersi il prima possibile perché vuole parlare
    Mi inquieta un po' sta cosa
    Comunque la mia tattica nel caso le cose vadano come previsto dal cinese è proprio quella, anche se vorrei fargliela sudare un po' di più. Cioè niente promesse di bacio domani mattina... sarei più per dirle che se mi rivuole deve guadagnarsi di nuovo la mia fiducia. Non voglio essere quello che appena lei schiocca le dita torna da lei col rischio che poi le risucceda quel che è successo quando ci siamo lasciati.
    Ma qui stiamo correndo troppo con la fantasia, non è assolutamente scontato che mi rivoglia eh E' una cosa che devo ripetere soprattutto a me stesso perché se no inizio a farmi troppi castelli in testa e non va bene. Io continuo a considerarla la mia ex e un'amica, se lei fa un passo avanti abbiamo deciso la tattica, altrimenti va tutto bene lo stesso.

    P.S. se possibile vi aggiornerò durante il film, magari nell'intervallo se lei va tipo in bagno o a prendere qualcosa
    Ultima modifica di Lars89; 09-03-15 alle 10:12:32

  18. #68
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    P.S. se possibile vi aggiornerò durante il film, magari nell'intervallo se lei va tipo in bagno o a prendere qualcosa
    Così si fa.

  19. #69
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    se va in bagno, tu vai nel bagno accanto e riprendila

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger


  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Mah...letto un pò e sarò sincero, parlo anche per esperienza personale (poi ovviamente ogni persona è fatta a modo suo ma fino ad un certo punto...):

    - Lei ti ha lasciato senza dubbi o tentennamenti. Le è dispiaciuto. C'era comunque affetto. Ma non ha avuto dubbi fra te e l'altro. Almeno sul momento. Questo significa che i suoi sentimenti nei tuoi confronti erano già cambiati.

    - Si è accorta che con l'altro non era poi questo amore come sembrava all'inizio (e se si sono visti per un mese al lavoro una persona matura dovrebbe capire che non è un lasso di tempo ne un modo di frequentarsi che ti può far capire REALMENTE chi hai di fronte). Il punto che resta è che comunque è successo tutto perchè a monte non provava più per te le stesse cose.

    - Finita la storia con l'altro la mia impressione, da quello che scrivi, è il classico ripensamento. La nuova storia non è andata, la mente ritorna alla sicurezza del rapporto con te. Ma non è amore. Lei sta passando un momento difficile come hai scritto tu, e semplicemente tu le dai sicurezza. Sei la persona che ha avuto vicino finora, forse quella che la conosce meglio. Ma, ripeto, non è amore secondo me.

    Hai detto che in passato è tornata più volte con un ex. Ma è rimasto comunque un ex alla fine. Cosa ti fa pensare che con te sarebbe diverso.
    L'idea che ho io degli eventi è che lei non provasse più gli stessi sentimenti, ti ha lasciato sicura di quello che faceva. Bionda è andata tranquilla inizialmente perchè aveva la tua ex che probabilmente dava il via libera del tipo "vai tranquilla non lo voglio più". Poi è andata male con l'altro. Momento difficile. Avrà detto a Bionda che non era più così sicura e Bionda si è messa da parte in attesa.

    Ora lei ti vuole parlare e la mia idea è che ti parlerà proprio di questo. Magari del frequentarvi per un pò per vedere di ricucire il rapporto.

    Non credo faccia bene ne a te ne a lei. Lei sta forse tornando, ma se lo fa è solo per bisogno di sicurezza che lei scambia per amore. Tu torneresti con lei dopo poco perchè ancora provi dei sentimenti per lei e tentare di fare l'uomo Denim non credo cambierà le cose.

    Però magari mi sbaglio ed è uno di quei rarissimissimi casi in cui effettivamente i sentimenti rinascono più forti di prima. Non ci credo ma non si sa mai.
    Resta lucido e non ricascarci, il mio consiglio è questo. Senza fare l'uomo Denim per forza. E' ridicolo. Semplicemente devi capire se e come potresti fidarti di nuovo dei suoi sentimenti. Altrimenti fra 6 mesi, un anno, 5 anni o un altro periodo di tempo a caso, lei ti mollerà di nuovo semplicemente perchè non è innamorata.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    - Lei ti ha lasciato senza dubbi o tentennamenti. Le è dispiaciuto. C'era comunque affetto. Ma non ha avuto dubbi fra te e l'altro. Almeno sul momento. Questo significa che i suoi sentimenti nei tuoi confronti erano già cambiati.
    .
    No di dubbi ne avuti tantissimi, c'è voluto più di un mese di ripensamenti ecc... è stato un periodo pesantissimo per tutti quello, per fortuna è finito.

    Per il resto invece penso tu abbia ragione.

  23. #73
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Resta lucido e non ricascarci, il mio consiglio è questo. Senza fare l'uomo Denim per forza. E' ridicolo. Semplicemente devi capire se e come potresti fidarti di nuovo dei suoi sentimenti. Altrimenti fra 6 mesi, un anno, 5 anni o un altro periodo di tempo a caso, lei ti mollerà di nuovo semplicemente perchè non è innamorata.
    Non fa una grinza. Unico appunto: in una situazione come questa (di ritorno), se non riaccendi la fiamma con un po' di Denim il fuoco non tornerà mai a scaldare.

    Ciò detto, io sono pronto a scommettere una chiave di Steam che lei esordirà con un "io a te tengo tantissimo, ma come amico".

    Un classico delle stronze che si lasciano con un tipo e hanno bisogno di un traghettatore verso un altro fidanzato.

    #giàvistogiàfatto

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Non fa una grinza. Unico appunto: in una situazione come questa (di ritorno), se non riaccendi la fiamma con un po' di Denim il fuoco non tornerà mai a scaldare.
    Spiego meglio quello che intendevo: non deve essere forzato. Del tipo "sei tornata adesso ti faccio soffrire un pò poi torniamo insieme". Ma più che altro un "mi serve tempo per capire se e come fidarmi ancora, serve tempo a te per capire se sei davvero innamorata e anche io devo fare il punto sui miei sentimenti". Che è un modo più maturo di affrontare la cosa senza che sembri una puerile vendetta di una persona lasciata (che è quello che avevo colto da come la ha descritta Lars).

    Comunque la mia tattica nel caso le cose vadano come previsto dal cinese è proprio quella, anche se vorrei fargliela sudare un po' di più.
    Se fingi ma in realtà non vedi l'ora di tornarci assieme, lei se ne accorgerà Lars.

    Concordo con il cinese sul fatto che probabilmente cercherà una situazione intermedia in modo da tenerti li ma senza impegnarsi di nuovo.

    Chissà se sarà così...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Ricostruire il mondo dopo che ti è crollato addosso come un puzzle Ravensburger

    Personalmente la insulterei ogni volta che la vedo e ai suoi messaggi risponderei con immagini di miei prodotti fecali.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato