+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Domanda su Star wars Republic Commando

    Salve, ho acquistato il gioco in un humble bundle, e prima di prenderlo ho visto che l'interfaccia dovrebbe essere in italiano.
    Oggi l'ho scaricato ma è tutto in inglese e non c'è verso di modificare il linguaggio: non è nulla di grave, ma onestamente mi rode.
    Sapete per caso se gli humble bundle sono region locked (nel senso che si possono giocare solo in inglese), oppure se sono semplicemente errate le indicazioni dello store di Steam?

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Domanda su Star wars Republic Commando

    Dark forces ed Empire at War sono parlati in italiano.

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Domanda su Star wars Republic Commando

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Salve, ho acquistato il gioco in un humble bundle, e prima di prenderlo ho visto che l'interfaccia dovrebbe essere in italiano.
    Oggi l'ho scaricato ma è tutto in inglese e non c'è verso di modificare il linguaggio: non è nulla di grave, ma onestamente mi rode.
    Sapete per caso se gli humble bundle sono region locked (nel senso che si possono giocare solo in inglese), oppure se sono semplicemente errate le indicazioni dello store di Steam?
    L'ho installato, provato e giocato 2 livelli, però non ricordo se fosse in italiano o in inglese sinceramente. Sul tubo ci sono video di gameplay PC con interfaccia e tutorial in italiano.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato