+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 329
  1. #301
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Perchè la telecronaca di Meda e di Capirossi sarebbe vergognosa? Hanno detto solo la verità, sia su Marquez che su Rossi.

  2. #302

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    premetto che non ho sentito la telecronaca italiana, ma dire che la telecronaca é stata vergognosa e non dire nulla della gara di Marquez Come se poi si potesse mettere sullo stesso piano un pilota che ha fatto quello che ha fatto oggi con un commentatore

    Anche la gente che dice che i piloti hanno fatto passare Rossi L'UNICO che l'ha fatto passare é stato Petrucci. L'unico. Altri piloti che avevano ritmo piú lento anche di un secondo hanno anche lottato col coltello tra i denti. Poi se ritenete sospetto che un pilota superi con facilitá piloti che girano 1-2 secondi piú lenti al giro beh... complimenti per l'onestá mentale o per la vostra conoscenza delle corse

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Non ho visto la gara, ma son contento che rossi non abbia vinto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ma se manco seguite le gare che parlate a fare? Tanto per dire "io c'ero"...

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ho visto quelle prima?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ah se non lo sai te figurati se lo so io. Ma il commento sopra mi basta per inquadrarti come un ex biaggista ora lorenzista al quale interessa solo la sconfitta di Rossi con tanti saluti allo sport pulito.

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Biaggi l'ho sempre trovato un piangina, lorenzo non mi è mai piaciuto come personaggi e si rossi l'ho sempre trovato cmq il peggio del peggio a livello umano x il codazzo di zerbini che gli van dietro e per i pianti che fa quando il karma gli torna dritto in faccia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Marquez può aver voluto andare fino in fondo con la crociata anti Valentino ma:

    1) non si può togliere nulla a Lorenzo
    2) Valentino ha perso il mondiale per colpa sua in Malesia
    3) non credo al patto tra spagnoli

    ora mi eclisso

  9. #309

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    Marquez può aver voluto andare fino in fondo con la crociata anti Valentino ma:

    1) non si può togliere nulla a Lorenzo
    2) Valentino ha perso il mondiale per colpa sua in Malesia
    3) non credo al patto tra spagnoli

    ora mi eclisso
    beh Lorenzo ha dichiarato che Marquez e Pedrosa non l'hanno superato per "rispetto", senza il loro aiuto non sarebbe rimasto davanti.

    All'anima del non patto Preciso che per me Pedrosa non ha fatto nulla di male, perché se non ci fosse stato Marquez, Lorenzo lo superava senza tanti complimenti.

    Bello comunque vedere che nonostante si ammetta che Marquez ha fatto quel che ha fatto, si continua a guardare altro. Per caritá, ho fatto i complimenti a Lorenzo anche io. Ma ci rendiamo conto di quello che ha fatto Marquez o no? Ci rendiamo conto che ha un tantinello falsato le cose? Poi magari vinceva uguale Lorenzo eh... peró dai cazzo, é una pagliacciata.

  10. #310
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    a circa metà gara m'era venuta un'illuminazione:
    e se marquez si fosse pentito?
    e se invece avesse provato a vincere la gara? come tra l'altro sembrava proprio avesse le carte in regola per farlo
    e se di conseguenza pure dani fosse riuscito a passarlo, non ostacolato da marquez?
    secondo me marquez in una botta sola si sarebbe ripulito l'immagine agli occhi di tutti

    invece....

    cmq la telecronaca di meda non è stata affatto vergognosa. ha semplicemente raccontato quello che stava succedendo:
    la stragrande maggioranza dei piloti ha fatto passare rossi o cmq non ha opposto resistenza
    come solitamente si fa quando un pilota è visibilmente più lento, per quello che in un pai odi casi ha detto 'giustamente'. cosa che effettivamente era (in formula 1, per dire, c'è proprio la bandiera azzurra che serve proprio ad indicare una situazione del genere), dato che rossi girava a 1 secondo emmezzo più veloce dei piloti dalla 4 posizione in giù. cosa dimostrata poi dal distacco maturato tra i primi 3 ed il resto dei piloti

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    La bandiera azzurra c'è per i doppiaggi. Non per far scansare la gente in lotta per una posizione.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #312

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ...
    In qualsiasi momento, una bandiera blu stazionaria, può essere indicata al pilota in uscita dalla pit lane per avvertirlo che altre vetture si stanno avvicinando sulla pista.
    Durante le prove, libere o ufficiali, una bandiera blu indica al pilota che sta per arrivare una macchina più veloce di lui e deve spostarsi sul lato della pista per agevolare il sorpasso evitando di creare situazioni di pericolo.
    Durante la gara, una bandiera blu avverte il pilota che sta per essere doppiato da una vettura più veloce e deve spostarsi sul lato della pista per farlo passare. Il pilota può subire una penalità se ignora tre bandiere blu consecutive.

  13. #313
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Il punto è che quello che ha fatto Marquez, e dico così perché per me è palese, fa male allo sport ma non è sanzionabile a meno che tu non trovi una donazione/contratto da parte di Lorenzo o di qualche misteriosa comunità di illuminati spagnola .

    É altrettanto vero però che Rossi oggi paga ogni singolo punticino lasciato per strada quando era il più competitivo e per questo non può che incolpare se stesso.

    Detto questo la realtà che resta è che la motoGP si è giocata la sua credibilità e sarà difficile togliere dalla gente l'alone del dubbio.

  14. #314

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    eh vabé... direi che non c'é da aggiungere altro

    https://www.facebook.com/stefanoinmo...4684029593365/

  15. #315
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    marquez è un bamboccio ridicolo, direi che c'è poco da discutere.
    lorenzo....dai, sta sul cazzo a tutti lorenzo, dai tempi della 250 minimo (ve lo ricordate quando faceva le scenette simil valentino? 'na roba insopportabile)

    rossi: chi semina vento... giochetti, dichiarazioni, contro-dichiarazioni...
    ha trovato gente veloce quanto lui e peggio di lui, si incazzasse pure ma alla fine tutto è nato da una sua stronzata: le dichiarazioni post australia; marq se l'è legata al dito anche se già da molto prima meditava vendetta: vi ricordate il taglio di rossi ad assen? (se non erro era lì)

    auguri per l'anno prossimo.


    PS:
    tra rossisti e quello che succede in pista il motociclismo ne esce a pezzi, un danno bestiale.
    Ultima modifica di pasquaz; 08-11-15 alle 20:20:50

  16. #316

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    io é dalla gara di Phillip Island, proprio mentre la guardavo, che ho avuto la sensazione che Marquez stesse giocando strano. Ovvio che posso sbagliarmi. Peró questo per dire, non é da quando Rossi ha fatto le dichiarazioni che mi é venuta la mosca all'orecchio. Se ho sbagliato, l'ho fatto di testa mia. Detto questo, rimane il fatto che Rossi magari avrebbe comunque fatto meglio a star zitto nella conferenza stampa di Sepang, anche nel caso avesse ragione.

    Dall'altra parte peró quello che é successo dopo non regge il confronto con qualsiasi dichiarazione Rossi possa aver fatto.

    Su una gran parte dei tifosi di Rossi ti do ragione. Peró mi piace guardare le gare e cerco di fregarmene. Finché c'é una parte di tifosi cerebrolesi posso anche far finta di nulla e continuare a guardare la competizione e divertirmi. Quando uno dei piloti piú forti e promettenti della motogp peró fa quello che ha fatto é tutta un'altra storia. La competizione é morta.

    E non veniamo fuori che eeeee Rossi ha fatto di peggio. Non diciamo cazzate. Rossi é uno che spesso guida al limite, ha fatto diverse volpate, é uno che spesso stuzzica e rompe i coglioni agli avversari (piú che altro poi gli ha fatto spesso anche il culo, cosa che ha probabilmente stuzzicato piú di tutti), ma roba del genere appartiene ad un altro pianeta. Qui siamo veramente lontani anni luce dallo sport. Punto.

  17. #317
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io é dalla gara di Phillip Island, proprio mentre la guardavo, che ho avuto la sensazione che Marquez stesse giocando strano. Ovvio che posso sbagliarmi. Peró questo per dire, non é da quando Rossi ha fatto le dichiarazioni che mi é venuta la mosca all'orecchio. Se ho sbagliato, l'ho fatto di testa mia. Detto questo, rimane il fatto che Rossi magari avrebbe comunque fatto meglio a star zitto nella conferenza stampa di Sepang, anche nel caso avesse ragione.

    Dall'altra parte peró quello che é successo dopo non regge il confronto con qualsiasi dichiarazione Rossi possa aver fatto.

    Su una gran parte dei tifosi di Rossi ti do ragione. Peró mi piace guardare le gare e cerco di fregarmene. Finché c'é una parte di tifosi cerebrolesi posso anche far finta di nulla e continuare a guardare la competizione e divertirmi. Quando uno dei piloti piú forti e promettenti della motogp peró fa quello che ha fatto é tutta un'altra storia. La competizione é morta.

    E non veniamo fuori che eeeee Rossi ha fatto di peggio. Non diciamo cazzate. Rossi é uno che spesso guida al limite, ha fatto diverse volpate, é uno che spesso stuzzica e rompe i coglioni agli avversari (piú che altro poi gli ha fatto spesso anche il culo, cosa che ha probabilmente stuzzicato piú di tutti), ma roba del genere appartiene ad un altro pianeta. Qui siamo veramente lontani anni luce dallo sport. Punto.
    Assolutamente d'accordo

  18. #318
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    si, globalmente sono daccordo pure io
    dissento solo che a conti fatti, la conferenza in australia di rossi è stata ininfluente
    si potrebbe dire che non lo sapremo mai, ma a 'sto punto non credo siano state le dichiarazioni di rossi a scatenare marquez. marquez aveva già in mente di fare quello che avrebbe fatto, e rossi sarebbe stato cmq sanzionato perchè avrebbe cmq fatto quello che ha fatto a sepang.

    per quanto riguarda la bandiera azzurra, io ho trovato questo:

    questa bandiera indica ad un pilota che sta per essere sorpassato da una vettura più veloce. Se esposta immobile indica che la vettura che sta per sorpassare non è immediatamente nelle vicinanze, mentre se esposta in movimento (sventolata), indica che il sorpasso è imminente. Anche questa bandiera viene utilizzata maggiormente nei circuitie va esposta obbligatoriamente:

    -in caso di evidente ostruzione da parte del pilota che precede;
    -quando le vetture più lente stanno per essere doppiate dalle vetture di testa;
    -quando una vettura più veloce rimonta i concorrentipiù lenti.

    Non è obbligatorio esporla:
    -nel corso dei primi giri di una competizione, quando le vetture sono tutte raggruppate;
    -quando due o più vetture sono ruota a ruota da più giri;
    -quando un pilota è già al corrente di essere sorpassato;
    -quando è esposta la bandiera gialla.
    in ogni caso quello che volevo indicare era il principio. il regolamento è relativo (nel motociclismo se non erro la bandiera azzurra non esiste).
    il principio indica che un pilota visibilmente più lento non deve ostacolare un pilota più veloce
    e non si tratta di mantenere la posizione. volendo ne possiamo anche discutere, ma sarebbe forse 'grottesco' che un laverty su una open facesse di tutto per tenere dietro un rossi (ma anche solo uno iannone, eh) su motogp ufficiale
    certo, magari se uno sta battagliando per la propria posizione con altri piloti del suo gruppo, non sarebbe giusto venisse penalizzato in tal senso (tipo petrucci, che però è stata una sua scelta)
    però ecco, non trovo scandaloso quanto successo ieri riguardo la rimonta di rossi. solo in un paio di casi è stto fatto passare più o meno platealmente. mano a mano che risaliva però i sorpassi si facevano via via più difficili. poi certo, nemmeno i fratelli espargarò hanno opposto più di tanto resistenza, ma ripeto, non ho trovato scandaloso questo atteggiamento da parte dei vari piloti
    oh, sia chiaro che non considero affatto la rimonta di rossi un'impresa leggendaria, eh

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Non posto molto qui anche se seguo il motomondiale da parecchi anni ormai.

    Non sono mai stato un rossista né un biaggista, e degli spagnoli l'unico per cui provo simpatia è Pedrosa. Penso di poter provare ad essere abbastanza oggettivo nel valutare la situazione. Marquez si è comportato da bamboccio è vero, però ragazzi, rivedendo tutti i duelli della stagione in una volta sola c'è da dire una cosa, siamo onesti, chi non se la sarebbe presa con Rossi dopo la manovra in argentina, quella ad assen, le dichiarazioni pre Malesia e la gara malese? Che Marquez si sia risentito dopo tutta questa catena di eventi al limite del regolamento mi pare naturale, chi non l'avrebbe fatto? Fra l'altro, secondo me, l'analisi può essere più completa non limitandoci a questa stagione ma all'intera carriera di Rossi: in tutta la sua carriera ha avuto sempre scontri molto duri che l'hanno portato in forti polemiche con gli avversari (la sportellata a Stoner a Laguna Seca, le scaramucce con Biaggi, la sportellata famosa a Gibernau, le scaramucce con Lorenzo). È vero che quando sei il più forte tutti ce l'hanno con te, però Rossi non è mai stato uno che in pista si tira indietro se c'è da sportellare ai limiti del regolamento: se giochi così duro prima o poi trovi quello che invece di abbassare la testa ti rende pan per focaccia, era normale aspettarselo. Oltretutto Rossi essendo ormai a fine carriera, non può che vincere forzando sempre più la mano con manovre al limite... credo che il prossimo anno forse ne vedremo ancora di peggio

  20. #320
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-09
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ciao a tutti,


    avevo avuto modo di dire la mia confrontandomi con Dado in just4spam prima di quest'ultima gara.


    Lui sostiene che Marquez desse segnali di "loschi piani e condotte" già dall'australia, io non sono d'accordo.
    Da sepang in poi sicuro che il mondiale abbia preso una direzione pilotata in gran parte dalle volontà di Marquez.
    Per inciso, non amo il Rossi mediatico, il Brand con la stampa ai suoi piedi.
    Non amo Lorenzo, che trovo spesso paraculo e furbetto nelle uscite (bisogna però leggere le uscite straniere, da noi non c'è alcun tipo di informazione, siamo alla spazzatura totale, credo questo sia oggettivo)
    Mi piace Pedrosa, che però vuoi per sfiga vuoi per altro non credo riuscirà mai ad affermarsi come gli altri due e come penso meriterebbe (guardatevi le sue statistiche in ogni caso, è roba mostruosa per uno che si è rotto il triplo degli altri anche per colpe non sue (Simoncelli, cavi tagliati in contatti fortuiti..) e che viene considerato un campione di secondo piano.
    Sui due piloti Rossi e Lorenzo poco da dire, fenomeni diversissimi in tutto.
    Fenomeno pure marquez, eh.


    Ieri la condotta di marquez si è resa odiosamente palese, e quindi chi dice abbia volutamente fatto scudo a Lorenzo non ha torto alcuno, compreso Rossi.
    Mi stupisce il modo smaccato in cui abbia palesato il tutto, forse pensava non tornasse sotto pedrosa e quindi potesse vincere alla fine, parandosi parzialmente il culo a giochi fatti. Il modo in cui l'ha tenuto dietro però è inequivocabile. Orrendo senza attenuanti.




    Ora due considerazioni a chi grida allo scandalo (che purtroppo c'è, brutte da vedere certe cose).
    Wall of text in arrivo:


    Leggo di Marquez infame che favorisce Yamaha da dipendente Honda:
    due anni esatti addietro si giocava il mondiale all'ultima gara, Lorenzo aveva da recuperare pochi punti a Marquez, a Valencia.
    Rossi poteva essere ago della bilancia, così come Pedrosa, entrambi fuori dai giochi.
    Rossi dipendente Yamaha, appena reintegrato dopo due anni vergognosi in Ducati, primo caso al mondo in cui un pilota che fa cagare così a lungo viene promosso con una delle sole 4 moto competitive dell'intero circus (su quello che successe negli ultimi sei mesi di Ben Spies, poi sostituito da Rossi, in yamaha stendo un pietoso velo, ognuno pensi quel che vuole).
    Lorenzo si mette subito in testa con dietro marquez facendo un'andatura da tappo totale, molto sotto i tempi pronosticabili, con l'evidente scopo di compattare il gruppone e agevolare un ritorno e sorpasso dei piloti dietro di loro, creando scompiglio.
    Unica cosa che poteva fare, sperare nell'aiuto del compagno di scuderia.
    Rossi, per tutta risposta, imposta nei primi giri un'andatura addirittura piu lenta, facendo da tappo a sua volta su chi gli stava dietro.
    In pratica anziche' recuperare su marquez e attaccarlo (come richiesto dai tifosi di vale ieri), riesce ad andare ancora piu lento (si parlava di secondi, non di decimi, piu lenti dei tempi delle prove, andate pure a vedere), creando un gap tra i due fuggitivi "lumaca" e gli altri. Una cosa talmente evidente che supera perfino il marquez di ieri (ieri comunque i tempi dei due spagnoli erano signori tempi, unici in pista a farli, due anni fa si stava a livelli da CRT)
    Dopo qualche giro, lorenzo, capita l'antifona, decide di accettare di aver perso il mondiale e inizia ad alzare il ritmo.
    La gara torna veloce e il mondiale va a Marquez.


    Nel dopogara Lorenzo accenna al fatto che ha provato a cercare l'aiuto di chi seguiva, ma "evidentemente" colui da cui sperava in un aiuto era troppo lento, frecciatina nemmeno troppo velata al compagno colto in flagrante: Lorenzo si girò piu volte in gara a vedere come evolveva la situazione.


    Eppure il mondiale al Rookie dei miracoli, all'erede di Vale Nazionale piaceva a TUTTI molto più del mondiale all'odiato compagno di marca Lorenzo, colpevole del purgatorio Ducati, sgradevole presenza nello stesso box.
    Pure allo stesso Rossi, che dimostrava di sopportare (in pubblico) i sorpassi copia incolla del giovane erede, che vedeva lontano come età e ormai come livello in pista (rossi era ormai il quarto dei quattro piloti di punta, sempre).
    Ma nessuno gettò un'ombra sulla sua andatura in quella gara, Lorenzo non andò a scuotere per le spalle Ezpeleta davanti alle tv, non rilasciò interviste fiume in cui accusava Rossi di aver fatto il Guardaspalle di Marquez (eppure...cosa fece?), nessuno disse che Rossi aveva aiutato Honda a vincere, la casa rivale, non si parlò di accordi ad Andorra tra Rossi e Marquez, che a dirla tutta avevano certo mostrato un'affinità maggiore di quella tra lorenzo e marquez, Biaggi-Rossi spagnoli.


    Insomma, abbiamo assistito ad una pagina brutta brutta dello sport, ma chi si scopre verginello ora forse dovrebbe aprire maggiormente gli occhi sulle condotte di questi piloti che ragionano solo per interesse personale, per simpatie e convenienza sportiva od economica.


    Ieri ero a Tavullia (!!!) con amici tifosi, è stata una bella giornata e mi sono divertito, ho sperato in un grande ultimo giro e nel ritorno di Pedrosa, purtroppo è andata diversamente, e lo spettacolo ci è stato sottratto da un pilota che ha agito per convenienza, non sarà il primo e nemmeno l'ultimo, possiamo solo sperare che in futuro certe cose si verifichino il meno possibile, perchè eliminarle non lo vedo fattibile.


    La grancassa mediatica spero si fermi presto, così che ci siano i presupposti per una nuova stagione spettacolare, che ci faccia divertire.

  21. #321
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    complimenti, credo che io a Tavullia ieri dopo 10 min sarei entrato in modalità Breivik
    l'episodio di 2 anni fa l'avevo quasi dimenticato, ho anche controllato i tempi dei report ufficiali per verificare
    niente di che, solo una curiosità in più su questa storia.

    non sono ottimista come te per l'anno prossimo, i toni saranno ancora più aspri e ben pochi si opporranno a cio: tanta, taaaantissima gente ci mangia su queste bassezze(non per niente sky ha fatto un record assoluto domenica)

  22. #322
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non ho visto la gara, ma son contento che rossi non abbia vinto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Concordo e quoto, ma soltanto perchè Rossi mi è sempre andato di traverso per la sua personalità.

    Entrando invece nel merito del pilota in pista, non discuto il fatto che sia e resti, un Fenomeno.
    Ho messo la F maiuscola cosi' nessuno si offende....

    Comunque la moto GP non la seguo e non mi interessa....

    Quindi perdonate se sono intervenuto.
    Probabilmente era meglio l'astensione...

  23. #323

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    onestamente non ricordo la gara, mi devo andare a vedere i tempi. Comunque magari hai ragione. Cosí di primo acchito mi vien da dire che nel 2013 Rossi con Marquez ha avuto molte poche volte il passo per starci... peró magari a Valencia era cosí eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Concordo e quoto, ma soltanto perchè Rossi mi è sempre andato di traverso per la sua personalità.

    Entrando invece nel merito del pilota in pista, non discuto il fatto che sia e resti, un Fenomeno.
    Ho messo la F maiuscola cosi' nessuno si offende....

    Comunque la moto GP non la seguo e non mi interessa....

    Quindi perdonate se sono intervenuto.
    Probabilmente era meglio l'astensione...
    direi di si visto l'enorme valore che hai aggiunto alla discussione con questo post. Se non ti conoscessi dalla sezione F1 direi che stai trollando, ma purtroppo non é cosí

    Ora peró forse é l'ora di tornare nella sezione F1, almeno quella la segui

  24. #324

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    mi sono andato a rivedere i tempi e qualche video su youtube (la gara completa non l'ho trovata, la prenderó domani ormai).

    Ti dico sinceramente... non mi pare sia come dici tu su Valencia 2013. Bautista é stato davanti a Rossi fino al giro 11 e entrambi per due giri avevano superato anche Pedrosa. Poi Rossi passa Pedrosa, Pedrosa passa Bautista e poi Rossi, al giro 13. Di li Bautista é costantemente andato 2-3 decimi piú lento di Rossi (aveva montato le soft quindi probabilmente ha finito le gomme). Non vedo nessun tappo onestamente.

    Per quanto riguarda i tempi di Rossi, tutti 32 bassi, a 2-3 decimi dal suo best che era 1:31:987 (Unico suo tempo sotto il 32)... Marquez girava tranquillamente 2-3 decimi sotto il best di Rossi tutto il tempo, non vedo come lo avrebbe dovuto riprendere, non aveva semplicemente il ritmo. Rossi nel WarmUp aveva fatto 1:31:944, tempo perfettamente in linea con quello che ha poi fatto in gara.

    Io non vedo quello che dici... peró bo, magari mi sbaglio.

    http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_1bba444f

  25. #325
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio



    direi di si visto l'enorme valore che hai aggiunto alla discussione con questo post. Se non ti conoscessi dalla sezione F1 direi che stai trollando, ma purtroppo non é cosí

    Ora peró forse é l'ora di tornare nella sezione F1, almeno quella la segui
    Vabbè dai, chiedo scusa, è stata una digressione piuttosto infelice.

    Non entrerò più quà, dato che non seguo il Motomondiale, e quindi rischierei di rimediare solo magre figure, con dei post balzani su un argomento che non conosco (perchè non seguo) appunto.
    Preciso solo che non volevo offendere nessuno, (chiarisco la mia posizione, dato che mi pare opportuno farlo), tantomeno Rossi. Preciso infatti di non aver contestato o messo in dubbio, il valore del Rossi pilota in pista, che infatti ho definito "Fenomeno", cosa che realmente penso.
    Un saluto a tutti voi appassionati del Motomondiale, che siete senza dubbio onesti e leali sia sul piano personale che sportivo.
    Ultima modifica di Dasser; 10-11-15 alle 07:18:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato