+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 329
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Si, devono cercarsi un sostituto. Che potrebbe essere uno dei due LCR o addirittura un clamoroso Stoner.

  2. #27
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Mi spiace per Pedrosa, una carriera abbastanza incolore, segnata dalla sfortuna e che si chiude tristemente. Mi piacerebbe il rientro di Stoner così vediamo cosa sa fare meglio, girare il polso per aprire tutta la manetta o aprire la ciabatta per dire che lui é il più forte di tutti quando é spaparanzato sul divano di casa?

  3. #28
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    io ve la butto lì, tra il lusco ed il brusco, ma se sono 'inopportuno', ditemelo che ritiro tutto quanto sto per scrivere e chi s'è visto, s'è visto:
    ho la registrazione della gara, presa da cielo. a qualcuno interessa?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Akrilico sono giorni che la cerco.... mi manderesti un pm?

  5. #30
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Pensa che stasera la stavo x cancellare. Poi mi son detto "aspetto ancora un po' "

    Cmq in futuro, se a qualcuno per qualche motivo nn puo vedere una gara, me lo chiede e registro. No problem. So cosa vuol dire perdersi una gara per impegni inderogabili

    Inviato da Pensiero Profondo

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    scrivo in ritardo lo so.. gara STUPENDA.

    Bravissimi Rossi e Dovizioso, ma direi tutti i primi 5 peccato che marquez abbia cappellato all'inizio e che pedrosa sia rotto, non ho capito se le honda ci sono o ci fanno quest'anno.
    Ducati davvero forte

  7. #32
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    appurato che rossi proprio bollito non è, è un peccato che sia andato in ducati proprio quando quel concetto di moto era ormai arrivata alla fine del suo ciclo vitale. sarebbe stato bello vederlo in sella a una moto italiana come quella creata da dall'igna e giocarsela con i migliori.

  8. #33
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Aspettiamo piuttosto a dare per vincente la ducati. Perché se vincono troppo, devono rinunciare ai bonus e gareggiare alla pari degli altri. Certo è che han fatto un enorme passo avanti

    Inviato da Pensiero Profondo

  9. #34
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ho trovato questo articolo interessante, dell'anno scorso (non so se magari ne avete già parlato a suo tempo), scritto da una persona direi competente:
    http://www.motorsportmagazine.com/ra...y-of-crashing/

    in particolare mi hanno interessato questi 2 frammenti:

    "Moving his weight forward proves Rossi’s old assertion that the man is more important than the machine. While some riders might allow the anti-wheelie electronics to kick in to reduce time-wasting wheelies, Rossi knows it is better to avoid the ignition cuts, which only hurt acceleration, so he uses his own weight to overcome the rider aids that are put there to help him."

    poi:
    "And then he fell off. In fact he didn’t really fall off because just as Rossi has discovered a new way of riding, Márquez has discovered a new way of crashing. He uses so much lean angle, with his knee and elbow down, that when he has a low-side he’s already on the ground. It’s an excellent way to have an accident."

  10. #35
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    accidenti, anche domenica mi sa che nn riuscirò a vedermi la gara
    mi sa tanto che dovrò registrarmi anche questa e vedermela lunedì

  11. #36

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    la yamaha per ora non sembra molto lontana. Ducati qui appare piú in difficoltá invece. Vediamo come vanno le qualifiche.

  12. #37
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Marquez in crisi

  13. #38

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Marquez in crisi
    e chi l'ha detto? fammi indovinare... meda?

    comunque Marquez si conferma l'uomo da battere dopo il passo falso del qatar.

    Ottime le ducati che si riconfermano e rossi. Peccato che ha sfatto la gomma, ma non credo ce l'avrebbe comunque fatta a ricucire quei 2.5 secondi quando ha superato dovi. In ogni caso, calcolando che in teoria questa é la pista peggiore per yamaha in vista lotta campionato fa ben sperare questo risultato.

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Aoyama è stata una bella risposta a chi diceva che Pedrosa è scarso

  15. #40

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Aoyama è stata una bella risposta a chi diceva che Pedrosa è scarso
    pedrosa non é affatto scarso. Ma non é un vincente. In quanto a talento e ad essere veloce non ha assolutamente niente da invidiare a nessuno... anzi. Solo che gli manca il click del campione. Che poi per essere un collaudatore aoyama é andato anche troppo forte

    Ieri sentivo anche che Stoner si era addirittura proposto come sostituto di Pedrosa, ma honda gli ha detto che va troppo piano ai test, al massimo gli fanno fare una wild card. Questo per dire... pensa che Stoner ora é troppo lentoe anche lui fa il collaudatore, ed era uno dei, se non il top tra i piloti. Quindi fare il pilota ufficiale e il collaudatore non é proprio la stessa cosa.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Secondo me a Pedrosa non manca nessun click, tra l'altro si è vinto anche tre mondiali. Il punto è che ci sono alcuni piloti più veloci di lui, però sentirlo massacrare quando arriva dietro a questi piloti, come fosse automatico che se monti su certe moto devi vincere per forza, è veramente patetico. Specie alla luce dei risultati che ottengono altri, che pur maneggiano quotidianamente la stessa moto, nel momento in cui passano dai test alle gare.

  17. #42
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Nn mi pare che qualcuno abbia detto che marquez è in crisi. Casomai Lorenzo....

    Inviato da Pensiero Profondo

  18. #43

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    boh... crisi magari no, certo non sembra proprio al top. É anche vero che qui sembra fosse sotto antibiotici e ho sentito che in qatar nel finale ha avuto qualche problema con la visiera del casco che non vedeva piú bene per via dei lampioni.

  19. #44
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    sentita anche io la storia del casco
    se prendiamo in considerazione anche l'annata scorsa, però...

  20. #45
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    BALLS OF STEEL

    Rossi non mi è mai stato simpatico, ma...che cazzo di gara
    ha stuprato marquez.

  21. #46
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    stavolta bisogna fargli i complimenti al giallino. mamma mia lorenzo, desaparesido...

  22. #47

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    cazzo che gara ragazzi. Mi dispiace per Marques, ma onestamente é stato un pollo lui. Rossi ti ha levato quasi un secondo negli ultimi 2-3 giri, fallo passare e prenditi i 20 punti. Rossi é stato un cazzo di martello credo che da 10 giri dalla fine apparte un 1:39:8 non sia mai salito sopra il 39:5. Una macchina.

    Bene la ducati, Iannone un po' pollo all'ultima curva. Lorenzo qui aveva ancora qualcosa o semplicemente non sta andando una mazza?

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ma un calo così per le gomme di Marquez? cioè perdere mezzo secondo a giro alla fine vuol dire che girava con i cerchioni....

  24. #49
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    rossi ha montato una gomma più dura di quella dello spagnolo, ha faticato all'inizio ma facendo così fino alla fine della gara è andato come un treno, marq...l'opposto.
    non so gli altri perché francamente non mi son informato.

    pollastro marq: voleva ribattere ma l'ha fatto in un punto dove NON c'era spazio: è già tanto che non ha fatto cadere rossi al primo contatto e rossi non è certo uno arrendevole (come non lo è marq...ma qui c'è anche la presenza di camionate d'esperienza)

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Storia della MotoGP: ogni tanto spunta il nuovo pilota che vince 1-2 campionati e diventa il nuovo "Dio delle 2ruote" , osannato come il migliore di sempre, il top del top, etc. etc ma tempo un paio di anni e poi viene periodicamente stuprato da un vecchio che da vent'anni continua ad essere sempre lì ai vertici.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato