+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 329
  1. #101
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    eh si

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Peccato per il dovi :(
    Garona del duo yamaha.. praticamente volano e gli altri stanno a guardare

    Marquez, azz.. altro 0, troooppe cadute da vena chiusa, vero e' che la honda ha grossi problemi quest'anno.. del resto pedrosa e' 3o solo perche' gli son caduti davanti, se no finiva dietro anche a ducati e *suzuki*!! (peccato per espargaro tra l'altro, sarebbe stato bello vedere una suzuki cosi' avanti).

  3. #103

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    mah, non avesse fatto tutte le cappellate che ha fatto sarebbe li a pochi punti, altro che honda grossi problemi, certo non dominerebbe come lo scorso anno, ma sarebbe assolutamente in lotta piena e concreta per il titolo

  4. #104
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Bhe, dici poco...
    Le cappellate le ha fatte perché era al limite

    Inviato da Pensiero Profondo

  5. #105

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    é un connubio. Marquez l'anno scorso é stato una bomba, ma aveva una moto che gli dava anche un piccolo vantaggio di partenza sulla concorrenza. Quest'anno la honda fa fatica e ha messo in condizione Marquez di stare sempre sul filo del rasoio. Quindi le cappelle le fa lui, su una moto che comunque credo al momento non sia al pari della yamaha. Poi ormai credo sia subentrata anche una componente psicologica abbastanza grossa, e quindi le cappelle si decuplicano.

  6. #106

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Rossi dice che hanno messo a punto un nuovo metodo di lavoro sul setup per essere veloci da subito. É vero che ad Assen é sempre stato molto veloce, peró Rossi davanti a tutti in FP1 era tanto non si vedeva. Ducati al momento non pervenute, spero le prime gare della stagione non siano state un fuoco di paglia.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Mi sa che questo nuovo metodo funziona, anche se vedo difficile un'eventuale Pole...

  8. #108
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    sono tutti attaccati!

  9. #109

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    e invece pole... ora speriamo che non abbia sacrificato sul passo gara

    Sará interessante vedere domani cosa succede a parti invertite tra Rossi e Lorenzo, oltre ovviamente a vedere se ci sará qualcun'altro che se la puó giocare.

  10. #110
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ma...

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Marquez assassino! vuole far cadere i pilotihhh, mica come Vale

  12. #112
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    hmmmm
    mi domando come avrebbe affrontato la seconda parte della chicane marquez se nn avesse toccato rossi e di conseguenza nn fosse successo quello che è successo
    voglio dire, secondo me stava andando troppo veloce e non sarebbe riuscito a completare la chicane nel migliore dei modi. sarebbe cmq rimasto dietro a rossi che l'avrebbe ripassato
    io la vedo così
    poi la storia non si fa nè coi se, nè con i ma

  13. #113

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    boh per me manovra al limite per entrambi. Marquez andava lungo, Rossi é una vecchia volpe e ha fatto la volpata... Avrei preferito un finale diverso, ma era scritto... Marquez é un tutto o nulla, ma Rossi a questo punto della stagione non ce lo vedevo a calcolare, quindi tutto sommato é andata meglio che tutti per le terre

  14. #114
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Stavolta Lorenzo si è preso una bella rumba, evidentemente non era a posto come gli altri due ma si conferma anche che è molto più forte quando va via da solo che quando deve recuperare.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ma il fatto che marquez abbia fatto la sua prima gara decente dell'anno solo dopo essere tornato al telaio 2014 non lascia nessuno perplesso? La honda e' in palla?
    Gran gara di Rossi, peccato per quel finale un po' cosi' da parte di entrambi.

  16. #116
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    solo loro non l'avevano ancora capito che la moto 2015 nn andava bene

  17. #117

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    c'é anche chi dice che comunque assen non ha staccate molto potenti, che sono quelle che maggiormente mettevano in crisi Marquez e la honda. Vediamo nei prossimi GP se hanno davvero risolto i problemi tornando al telaio vecchio. Certo, potrebbe non essere una coincidenza il fatto che appena cambiato telaio sia tornato competitivo, anche se c'é da dire che negli ultimi due gp sembrava competitivo finché non si é steso

  18. #118

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ma il motomondiale non se lo caga piú nessuno?

    Comunque si pare che Marquez abbia sistemato i problemi... manca ancora molto al finale di stagione puó ancora succedere di tutto.

  19. #119
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    bho, forse ci siamo stufati di dire ovvietà

    cmq sta venendo fuori un bel mondiale

    mi spiace per bradl
    felice per petrucci che sta dispuntando un campionato esemplare
    mi spiace moltissimo anche per crutchlow, che non riesce ad emergere
    rossi è impressionante. non muore mai

  20. #120

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    si vabbé... sono ovvietá ma si posson fare due chiacchiere virtuali dopo le gare!

    Comunque Rossi ieri ha limitato di molto i danni, specialmente viste le premesse. Certo che se Marquez ha riacquistato questa forma e lui non riesce a sistemare queste qualifiche a fine campionato potrebbe essere dura. Ovviamente anche Lorenzo é da tenere d'occhio.

  21. #121
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Lorenzo è un metronomo .

    Ha un passo gara impressionante, se non ha problemi di gomme è veramente difficile tenere il suo passo.

    Marquez con la moto senza problemi è tornato l'alieno

  22. #122

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    minchia che gara pallosa. Vabbé qui Lorenzo imprendibile. Io mi chiedo solo una cosa. Com'é che Lorenzo come arriva dietro whina regolarmente che gli mettono le gomme che non gli piacciono e dopo che ha whinato ti fa quattro vittorie di fila e poi questa gara? Cioé perché molta gente ha sempre tirato fuori le cospirazioni che rossi ha le gommine apposta e che viene aiutato dalla Dorna.

    Io quest'anno vedo Lorenzo che non va una sega a inizio stagione, whina che le gomme non gli piacciono, gli mettono le gomme che vuole lui vince quattro gare di fila... boh.

  23. #123
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    cazz mi son perso la gara...

  24. #124
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Nuoooo, l' unica volta che nn l'ho registrata, mi spiace. C'era cmq quel sito che te le faceva vedere in streaming. Funzionerà ancora?
    Sennò forse la replicano in seconda serata. Controlla

    Inviato da Pensiero Profondo

  25. #125

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    La pioggia ha rimescolato parecchio. Rossi come passo non era lontano da Lorenzo (Marquez credo sarebbe stato imprendibile qui) ma credo che comunque sarebbe arrivato davanti Lorenzo.

    Marquez all'inizio credevo avesse avuto un problema di elettronica, ma riguardando il replay credo abbia semplicemente esagerato per stare con Rossi.

    Lorenzo si conferma il solito piagnone, entra ai box e fa segno che aveva la visiera appannata. Capisco che gli giravano perché la pioggia non l'ha certo aiutato, ma una gara in cui arriva dietro perché ne aveva meno non c'é ancora stata, ha sempre qualche problema.

    Grande Petrucci e ottimo Dovi. Peccato per Iannone che poteva riagganciare Marquez nel mondiale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato