+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 329
  1. #201
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Ossia?
    No sul serio, a philip island Marquez ha vinto eh.. cioe' se servisse ricordarlo. Ha portato via 5(!!) punti a Lorenzo quando avrebbe potuto benissimo star dietro e nessuno avrebbe mai pensato nulla, e' perche' era suo alleato?
    Io ci metterei anche Pedrosa tra gli alleati di Lorenzo.. inspiegabilmente e' andato fortissimo oggi, ed anche 2 gare fa.
    Ah e naturalmente Iannone, perche' e' stato davanti a Rossi in Australia.


    Con tutta la tranquillita' del mondo, ma non posso non chiederti.. tu, negli ultimi anni, che cosa hai guardato?

    Quando dici che non l'avrebbe fatto in una gara "normale" (normalita' da definire, tra l'altro) stai sempre parlando di Marquez?
    Quello che, per dirne una vecchia, aveva toccato dentro pedrosa spaccandogli il sensore del traction control, perche' si e' buttato alla "speraindio"?
    Quello che ha buttato via questo mondiale facendo cazzate, buttandosi dentro alla "speraindio", dall'inizio dell'anno? (erano 5 ritiri, prima di oggi)
    Quello che ad Aragon ha fatto una qualifica pazzesca (piu' di mezzo secondo al terzo, quasi 9 decimi a rossi) e poi ha buttato via la gara dopo 1 giro e qualche curva perche' Lorenzo era partito meglio e lui ha ben deciso di buttarsi alla "speraindio" a gomme fredde anziche' farla ragionata e provare a riguadagnare sulla distanza visti i tempi che aveva nel polso?

    Perche' a me sembra che se non lo avesse fatto anche in precedenza, non sarebbe caduto cosi' tanto quest'anno.
    5 vittorie e 5 ritiri.. le statistiche sono abbastanza lampanti circa il fatto che per lui il "normale" e' che o vince o ci prova finche' non va in terra. Lo strano sono le gare in sordina come in giappone.

    Poi liberi di fare tutta la dietrologia di sto mondo, ma si rischia il ridicolo.


    Ecco, complimenti, questo e' esattamente lo "sport" all'italiana che mi mette tristezza.


    Ma come, e' almeno la terza volta?
    Anche prima dell'alleanza quindi si buttava dentro "alla speraindio"? O l'alleanza c'era fin da subito? O anche quelle non erano gare "normali"?

    Ad ogni modo, relativamente ad Assen, riguardala. Poi riguarda cosa ha fatto rossi oggi.
    Se dopo averlo fatto credi ancora che le due cose siano anche solo minimamente paragonabili... non saprei davvero come consigliarti.
    Forse andare molto in moto ed imparare un po' le dinamiche del mezzo, sebbene in gp siano un tantino piu' estremizzati i comportamenti fisici, potrebbe aiutare a "leggere" meglio le immagini.
    Siccome marquez non si sa comportare in pista è legittimato a fare quello che vuole con sorpassi ben oltre il limite della decenza ?

    Segnamo questa pietra miliare su ogni libro esistente...

  2. #202
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio

    mi raccomando, poi dite male dei giornalisti eh. Hai riportato solo il passaggio che ti fa comodo. Riporta tutta la frase:

    So whilst, if you analyse the race in details today and you study every move that Marc did, there was nothing illegal about any single move, but I think you have to see the bigger picture and you have to question the motivation of the style of race and the way and the attempt of Marc to clearly disturb Valentino to the maximum.
    ma
    il senso della frase non è cambiato di una virgola!
    ha messo pressione all'avversario per farlo innervosire

    ti ricorda QUALCUNO?


    cmq leggendo in giro tutto bellissimo:
    il GP d'Australia da essere uno dei più bei GP dell'era motoGP è diventato testimonianza degli atti criminosi di marquez.
    ai rossisti far il lavaggio del cervello è davvero facile

  3. #203
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Boh, sinceramente non capisco dove sia il problema ad ammettere che oggi c'erano due stupidi in pista e un terzo che si è aggiunto nel dopo gara.
    Rossi ha perso la testa e ha premeditato tutto fino all'ultimo, Marquez ha voluto il duello fisico con Valentino e arrivati a quella curva semplicemente ha ricevuto quello che ha raccolto in tutta la stagione e Lorenzo ostenta sicurezza davanti alle telecamere salvo poi mostrare tutta la sua paura quando non gli consegnano il titolo a tavolino e si presenta in direzione gara senza essere parte in causa...

    ...l'unico signore oggi, ma in generale io ricordo solo comportamenti esemplari da parte sua, è Pedrosa. È fortissimo in queste ultime gare e senza i problemi d'inizio anno penso si troverebbe davanti al suo compagno di squadra in campionato.

    Comunque io Marquez davvero non lo capisco. L'anno scorso un alieno, sembrava il futuro della motogp con le sue pieghe al confine della fisica e la sua sicurezza nonostante fosse esordiente. Oggi di quella persona resta poco o niente. Togliamo le speculazioni sul intralciare il campionato a Rossi, se voleste raggiungere un buon piazzamento in gara riterreste sensata una tattica dove a sedici giri dalla fine ci si lancia in staccate al limite ad ogni curva pur di tenere un piazzamento perso puntualmente a quella successiva? Non dico che uno debba essere arrendevole ma prendersi una pausa per qualche giro e studiare l'avversario si. Secondo me se Marquez fosse rimasto in pista avrebbe pesantemente risentito del degrado gomme in fondo. Stessa cosa la questione della "spallata". Rossi era davanti in inserimento quindi lo spagnolo non poteva non aver visto la manovra di allargamento in atto. Supponiamo anche che prima della prima toccata alla carena di Valentino non ci avesse fatto caso, perchè non mollare un filo di gas, lasciare sfilare l'altro e chiudere un traiettoria più stretta rispetto alla parabola assurda a cui stava venendo forzato? Credo sia al terzo episodio in questo tipo di manovra quest'anno e non gli ho mai, mai visto una volta cercare di evitare il contatto per uscirne con il cervello.
    Insomma indipendente dalle condotte di gara a me Marquez non sembra maturo strategicamente.
    Ultima modifica di Saberfang; 25-10-15 alle 22:36:38

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Siccome marquez non si sa comportare in pista è legittimato a fare quello che vuole con sorpassi ben oltre il limite della decenza ?

    Segnamo questa pietra miliare su ogni libro esistente...
    Ottima argomentazione anche questa.

    C'e' una differenza tra provarci correndo al limite (e finire in terra da solo il 90% delle volte) e buttare fuori gli altri, sapendo di farlo, tirandogli le spallate.
    Il pilota con piu' sorpassi oltre il limite della decenza che e' SEMPRE stato giustificato (pietra miliare sui libri) nel corso della sua lunghissima carriera e' rossi eh.

    Pensi che la spallata di Marquez su Lorenzo nel 2013 mi abbia fatto piacere? Per nulla. Lo giustifico? Per nulla.
    Ma quello e' un sorpasso oltre il limite della decenza. Non quelli di oggi.
    Se oggi i ruoli fossero stati invertiti voi rossisti sareste impazziti. Abbiate l'onesta' intellettuale di ammetterlo.

    Per quel che mi riguarda puoi metterci qualunque pilota davanti, non mi fa ne caldo ne freddo finche' si comporta bene.
    Io guardo le gare belle, lo spettacolo.. se domani arriva Miller e le vince tutte facendo cose emozionanti, son contento lo stesso eh.
    Posso avere simpatie per gli stili di guida (vedi il tutto di traverso sul cordolo interno a la stoner/marquez) ma mica mi immolo per un pilota.

    Se Marquez a valencia si vendicasse e buttasse fuori Rossi di proposito, per me sarebbe un'altra domenica di tristezza.. e mi auguro davvero che sia abbastanza maturo da non farlo. Ma ho paura, visto che e' fondamentalmente ancora un ragazzino.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    ...l'unico signore oggi, ma in generale io ricordo solo comportamenti esemplari da parte sua, è Pedrosa. È fortissimo in queste ultime gare e senza i problemi d'inizio anno penso si troverebbe davanti al suo compagno di squadra in campionato.
    Su questo non posso che quotarti, sempre stato buono come il pane (e sfigatissimo)
    Adesso sembra risvegliato.. speriamo mantenga questa energia anche il prossimo anno perche' e' incredibile.

    Comunque io Marquez davvero non lo capisco. L'anno scorso un alieno, sembrava il futuro della motogp con le sue pieghe al confine della fisica e la sua sicurezza nonostante fosse esordiente. Oggi di quella persona resta poco o niente. Togliamo le speculazioni sul intralciare il campionato a Rossi, se voleste raggiungere un buon piazzamento in gara riterreste sensata una tattica dove a sedici giri dalla fine ci si lancia in staccate al limite ad ogni curva pur di tenere un piazzamento perso puntualmente a quella successiva? Non dico che uno debba essere arrendevole ma prendersi una pausa per qualche giro e studiare l'avversario si. Secondo me se Marquez fosse rimasto in pista avrebbe pesantemente risentito del degrado gomme in fondo. Stessa cosa la questione della "spallata". Rossi era davanti in inserimento quindi lo spagnolo non poteva non aver visto la manovra di allargamento in atto. Supponiamo anche che prima della prima toccata alla carena di Valentino non ci avesse fatto caso, perchè non mollare un filo di gas, lasciare sfilare l'altro e chiudere un traiettoria più stretta rispetto alla parabola assurda a cui stava venendo forzato? Credo sia al terzo episodio in questo tipo di manovra quest'anno e non gli ho mai, mai visto una volta cercare di evitare il contatto per uscirne con il cervello.
    Insomma indipendente dalle condotte di gara a me Marquez non sembra maturo strategicamente.
    Sicuramente non e' un maturo stratega, l'ha dimostrato piu' e piu' volte (ed anche lo scorso anno, le gare in cui non ha vinto e' caduto o simili).

    Io penso che l'anno scorso fosse in uno stato di grazia con una moto piu' a posto, o quantomeno con le moto degli altri e gli altri meno a posto di quest'anno.
    Il pacchetto Rossi+yamaha l'anno scorso non era forte come quest'anno, idem quello Lorenzo.
    Probabilmente quello che riusciva a fare lo scorso anno quest'anno gli risulta piu' difficile e da qui gli errori.. perche' comunque spesso fa come faceva stoner, gas a canna e via, senza pensare al fatto che se cade butta via tutto.
    In piu' quest'anno e' partito molto male, con il telaio che non gli piaceva e che non gli faceva fermare la moto.. penso che anche questo lo abbia destabilizzato.
    E' ancora troppo giovane per essere considerato maturo come puo' esserlo un.. oddio ormai non lo so piu' chi c'e' di maturo.. tra Lorenzo che fa il piangina se Iannone lo segue in qualifica e rossi che fa quello che ha fatto oggi.. resta pedrosa in effetti
    Ultima modifica di chk; 25-10-15 alle 22:47:25

  6. #206
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    oddio ormai non lo so piu' chi c'e' di maturo.. tra Lorenzo che fa il piangina se Iannone lo segue in qualifica e rossi che fa quello che ha fatto oggi.. resta pedrosa in effetti
    non posso che quotare...un po' triste seguire un campionato dove tutti i protagonisti ti stan sulle balle caratterialmente

  7. #207

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale








  8. #208

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Rossi manovra veramente brutta. Marquez non da meno comunque eh, veramente triste. Oppure qui si crede ancora che era una normale bagarre o manca ancora il movente?

    fatto sta che marquez poteva difendere la sua posizione e controsuperare tanto quanto voleva, non ha infranto alcuna regola e ogni volta che vale lo ripassava in staccata a sua volta lo spagnolo alzava la moto per dargli lo spazio per finire la manovra in santa pace senza cercare alcuno scontro, ergo non ha fatto NULLA di irregolare...
    Rossi faceva uguale con i suoi avversari anche se non era per rallentarli ma per fare o fenomeno con un mezzo nettamente superiore facendo credere che all'ultimo giro il suo polso facesse il miracolo...eccetto con casey a laguna 2008 dove agì proprio per spezzargli il passo gara...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-10-15 alle 10:34:25

  9. #209

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    (che ripeto, dai piloti al di fuori del cirus viene condannata peggio della manovra di Rossi).
    ma anche no, ci sono piloti che si sono detti contrari, e persino il trio lucchinelli, reggiani, agostini, per quanto stagionati, sono piloti e non hanno affatto gradito quanto fatto da rossi, e si badi che loro sono notoriamente dalla sua...

  10. #210

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma
    il senso della frase non è cambiato di una virgola!
    ha messo pressione all'avversario per farlo innervosire

    ti ricorda QUALCUNO?


    cmq leggendo in giro tutto bellissimo:
    il GP d'Australia da essere uno dei più bei GP dell'era motoGP è diventato testimonianza degli atti criminosi di marquez.
    ai rossisti far il lavaggio del cervello è davvero facile
    eh certo perché "clearly disturb valentino to the maximum é normalissimo e correttissimo, soprattutto dopo che hai fatto passare Lorenzo simulando un bellissimo largo in uscito. Ma dai un po' di onestá intellettuale.

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Boh, sinceramente non capisco dove sia il problema ad ammettere che oggi c'erano due stupidi in pista e un terzo che si è aggiunto nel dopo gara.
    Rossi ha perso la testa e ha premeditato tutto fino all'ultimo, Marquez ha voluto il duello fisico con Valentino e arrivati a quella curva semplicemente ha ricevuto quello che ha raccolto in tutta la stagione e Lorenzo ostenta sicurezza davanti alle telecamere salvo poi mostrare tutta la sua paura quando non gli consegnano il titolo a tavolino e si presenta in direzione gara senza essere parte in causa...

    ...l'unico signore oggi, ma in generale io ricordo solo comportamenti esemplari da parte sua, è Pedrosa. È fortissimo in queste ultime gare e senza i problemi d'inizio anno penso si troverebbe davanti al suo compagno di squadra in campionato.

    Comunque io Marquez davvero non lo capisco. L'anno scorso un alieno, sembrava il futuro della motogp con le sue pieghe al confine della fisica e la sua sicurezza nonostante fosse esordiente. Oggi di quella persona resta poco o niente. Togliamo le speculazioni sul intralciare il campionato a Rossi, se voleste raggiungere un buon piazzamento in gara riterreste sensata una tattica dove a sedici giri dalla fine ci si lancia in staccate al limite ad ogni curva pur di tenere un piazzamento perso puntualmente a quella successiva? Non dico che uno debba essere arrendevole ma prendersi una pausa per qualche giro e studiare l'avversario si. Secondo me se Marquez fosse rimasto in pista avrebbe pesantemente risentito del degrado gomme in fondo. Stessa cosa la questione della "spallata". Rossi era davanti in inserimento quindi lo spagnolo non poteva non aver visto la manovra di allargamento in atto. Supponiamo anche che prima della prima toccata alla carena di Valentino non ci avesse fatto caso, perchè non mollare un filo di gas, lasciare sfilare l'altro e chiudere un traiettoria più stretta rispetto alla parabola assurda a cui stava venendo forzato? Credo sia al terzo episodio in questo tipo di manovra quest'anno e non gli ho mai, mai visto una volta cercare di evitare il contatto per uscirne con il cervello.
    Insomma indipendente dalle condotte di gara a me Marquez non sembra maturo strategicamente.
    this cazzo. Perché al solito, pare che io stia giustificando Valentino, quando invece sto solo cercando di far notare ai Rossi haters che a fronte della stronzata che ha fatto Valentino c'é un Marquez che si é comportato altrettanto di melma e Lorenzo che dimostra quanto piscia sotto sia. Ma tanto notoriamente l'unico che deve avere la gogna su questo forum é l'evasore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    fatto sta che marquez poteva difendere la sua posizione e controsuperare tanto quanto voleva, non ha infranto alcuna regola e ogni volta che vale lo ripassava in staccata a sua volta lo spagnolo alzava la moto per dargli lo spazio per finire la manovra in santa pace senza cercare alcuno scontro, ergo non ha fatto NULLA di irregolare...
    Rossi faceva uguale con i suoi avversari anche se non era per rallentarli ma per fare o fenomeno con un mezzo nettamente superiore facendo credere che all'ultimo giro il suo polso facesse il miracolo...ecceto con casey a laguna 2008 dove agi proprio per spezzargli il passo gara...
    infatti non é stato penalizzato. Se peró ci fosse un po' onestá intellettuale, non dovrebbe essere difficile ammettere che regolamento o meno, il comportamento di Marquez é quanto di piú antisportivo ci sia.

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Non scansarsi è antisportivo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #212
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    ma qui non è tanto lo scansarsi
    a me philipp island è piacuta un sacco, sono convinto che non sia successo nulla di 'sporco' e la ritengo tutt'ora una delle gare più bvelle che ho mai visto.
    ieri marquez non è che si dovesse scansare, ci mancherebbe
    anche perchè che gusto c'è a vincere se ti lasciano passare?
    tuttavia c'è da chiedersi perchè, nonostante rossi e lorenzo sostanzialmente avessero lo stesso ritmo, lorenzo abbia passato marquez in una curva e quest'ultimo non abbia neanche provato a reagire, mentre su rossi sembrava stesse facendo la gara della vita
    insieme avrebbero potuto raggiungere la coppia di testa, ed eventualmente giocarsela in 4 come in australia alla fine
    invece così facendo hanno perso entrambi 5 secondi, rendendo il gap incolmabile, e rischiando di sdraiarsi entrambi

    ora uno potrebbe dire 'ma perchè allora rossi non ha lasciato perdere?'
    bhè, in parte avrebbe anche ragione, ed è infatti stato questo l'errore tattico diciamo, di rossi, ovvero cadere nella provocazione.
    tuttavia si vedeva che rossi ne aveva evidentemente di più, ed inoltre aveva l'esigenza di andare a prendere lorenzo, in quanto in lotta per il mondiale
    dal punto di vista di marquez invece, una posizione non gli avrebbe cambiato nulla, in termini di punti (tanto che pur facendo uno 0, e vincendo pedrosa, mantiene mi pare 30 punti proprio su pedrosa, correggetemi se sbaglio)
    insomma, il comportamento di marquez non ha senso da qualsiasi parte lo si guardi e rimane ingiustificabile. nemmeno dall'ottica 'sono gare, si punta sempre a stare davanti'.
    perchè se invece di marc fosse caduto rossi?
    se fossero caduti entrambi?

    volendo ci sarebbe da dire che tutta 'sta faccenda sia iniziata con la dichiarazione di rossi in settimana
    rossi ha detto a marc: 'stanne fuori sennò vedi'
    marc c'è cascato, ed ha appunto 'visto'
    peccato che alla fine la cosa si sia rivelata un boomerang per rossi, perchè se fai il tamarro, poi ne paghi le conseguenze

    insomma, per me è stata una cosa molto brutta di entrambi
    e la cosa mi rende molto più amareggiato da tifoso di rossi, di marquez e delle moto in generale
    non so quanto seguirò ancora le gare dopo questo episodio
    Ultima modifica di akrilico; 26-10-15 alle 10:20:08

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Chi l'ha detto che rossi e lorenzo avessero lo stesso ritmo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #214

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non dovrebbe essere difficile ammettere che regolamento o meno, il comportamento di Marquez é quanto di piú antisportivo ci sia.

    quindi stai indirettamente dicendo che rossi per anni ha fatto la cosa "più antisportiva che ci sia"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-10-15 alle 10:46:43

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    infatti non l'avevano, visto come ha infilato Valentino....

    come ogni anno Rossi ha trovato il pilota designato per una bella guerra psicologica, quest'anno gli é però andata male....

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  16. #216

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio

    Se peró ci fosse un po' onestá intellettuale.

    se ci fosse un po' di onestà intellettuale si ammetterebbe che rossi ha INIZIATO con quelle ridicole dichiarazioni nel pre-gara, con la sua pseudo psicologia spicciola che sperava condizionasse il pilota. In australia marquez ha tenuto ne più ne meno la condotta di gara media del rossi degli anni di d'oro, con iannone che a sua volta lo passava continuamente, specie sul dritto, sin da INIZIO gara eh, è un fatto. Rossi al suo solito, quando le subisce le sue stesse manovre, ha pianto (come fece con melandri quando gli tirò una staccata, cosa che il vale ancora una volta non accettò e tramutò qualche gara dopo in un entrata volutamente vendicativa facendolo infortunare nel suo più puro "stile"), pianto che lo ha portato a sproloquiare creando volutamente tensione e ne ha pagate le conseguenza cadendo vittima della sua stessa strategia. Se vi fosse stata obiettività come dici, gli davano bandiera NERA e a quel punto si che il titolo se lo scordava, ma essendo rossi ovviamente a lui sono concesse spallate, tagli di chicane, insulti agli avversarsari ecc. punibili con niente o con la pagliacciata dell'ultima fila, visto che in gp avendo davanti le clienti e le serie b che stanno li a far numero, con una buona partenza e un motore non punzonato nuovo e fresco che ovviamente e logicamente monteranno visto che tanto non può ulteriormente arretrare, gli permetteranno di trovarsi già in zona punti in un paio di giri...
    Per me il massimo emblema di cio che rossì è e di cio che ispira al suo codazzo di fedelissimi, è stato perfettamente riassunto da uccio in pochi secondi di inquadratura, quando lo hanno beccato a esultare ed applaudire per la manovra di rossi e relativa caduta di marquez salvo poi interrompersi e fare la faccia del cane bastonato appena vistosi inquadrato sul monitor... essendosi reso conto della figura di merda fatta in mondo visione, che è esattamente quella che ha fatta il suo amicone
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-10-15 alle 10:56:37

  17. #217
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Ieri sera Agostini, uno che ha vinto poco, ha detto che Rossi l'ha fatta di fuori: Dichiarazioni idiote e nervosismo. Se Rossi era più veloce lo avrebbe staccato in Australia, cosa che non ha fatto. Rossi dai suoi 32+ anni doveva esser più maturo e non fare il ragazzino rosicone.
    Sent from Outer Space

  18. #218
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto che rossi e lorenzo avessero lo stesso ritmo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    i tempi

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale



    Personcine estremamente sportive

    I tempi dicono che Rossi e Lorenzo avevano lo stesso ritmo? e allora perchè non è riuscito a staccare Marquez che ne aveva meno?

  20. #220
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Sarà perché se hai un pilota davanti che fa di tutto per farti rallentare forse ci riesce ?

    Nei 4 giri in cui il kamikaze ha fato il bambino per non far passare rossi i tempi erano alti poi sono tornati allo stesso livello di prima.
    Ricordiamo a tutti che il motociclismo è uno sport individuale invece per la prima volta quest'anno scriveranno un nome e sotto aggiungeranno la scritta
    "Con il fondamentale aiuto di .... senza il quale non avrebbe vinto"

  21. #221
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    non è che andasse al doppio di marquez, eh.
    a fine gara rossi è arrivato a 10 secondi da lorenzo. il fattaccio è avvenuto quando mancavano 14 giri ed erano a 7 secondi (se non ricordo male) da lorenzo.
    fatti 2 calcoli e metti in conto l'andamento della gara da lì in poi

    cmq basta andare a vedere i singoli tempi dei singoli giri.
    all'inizio lorenzo andava più forte perchè si sa che lui riesce a farlo da subito, mentre rossi ci mette un po' a trovare il ritmo e solitamente emerge da metà gara in poi
    ricordiamoci che lorenzo ha passato rossi al secondo giro (o addirittura al primo)

  22. #222
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Secondo me é da assen che Marquez medita vendetta nei confronti di Rossi. La genialata di valentino é stata il far incazzare Marquez con le sue dichiarazioni pregara che han portato lo spagnolo a far di tutto per non far passare rossi. Una cosa é certa, d'ora in poi i due non saranno più tanto culo e camicia
    Ultima modifica di Teris; 26-10-15 alle 12:51:36

  23. #223

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ieri sera Agostini, uno che ha vinto poco, ha detto che Rossi l'ha fatta di fuori: Dichiarazioni idiote e nervosismo. Se Rossi era più veloce lo avrebbe staccato in Australia, cosa che non ha fatto. Rossi dai suoi 32+ anni doveva esser più maturo e non fare il ragazzino rosicone.
    Sent from Outer Space
    se è per quello pure lucchinelli e reggiani gli han dato torto. Capirossi ha fatto il ponziopilato, mentre meda a momenti andava in direzione gara a difendere valentino

  24. #224

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio


    Personcine estremamente sportive

    I tempi dicono che Rossi e Lorenzo avevano lo stesso ritmo? e allora perchè non è riuscito a staccare Marquez che ne aveva meno?

    in poche parole: il rossista medio (ovvero il 95% della sua fanbase)

  25. #225

    Predefinito Re: [Motomondiale 2015] Topic Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    "Con il fondamentale aiuto di .... senza il quale non avrebbe vinto"

    con il fondamentale aiuto di...lorenzo, che non ha subito firmato con yahama e la sua moto "stranamente" andava di merda. Rossi deve solo che ringraziare questo e il fatto che tutte le volte in cui lorenzo aveva il passo monstre con il quale avrebbe ANNICHILITO la bertuccia gialla, è venuto giù il diluvio...posto che proprio su un diluvio lorenzo lo ha sverniciato due gare fa ma la gomma l'ha lasciato a piedi, ergo il rossi quest'anno ha avuto un culo inenarrabile da inizio alla fine, e il fatto che abbia vinto MENO di lorenzo è tutto fuorchè un caso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato